Oh cacchio, c'è già un filmato in cui si vedono Raziel e Kain in "Guardian Of Light"!!!
[PC] Lara Croft And The Guardian Of Light Kain & Razielscreenshots
- Spoiler:
Incredibile, sono i modelli poligonali di Defiance, uguali identici, che meraviglia!!!
(ma che faccia ha Kain nella 4a immagine? ahahahah!!!
)
la cosa più assurda, per noi italiani (per i fan), sarebbe stata che a Raziel avessero dato il personaggio di Totec e a Kain quello di Lara...
in questo modo, per una casualità incredibile, Totec\Raziel avrebbero avuto lo stessero doppiatore italiano del primo e secondo Soul Reaver...
... ma vi rendete conto?!?
però preferisco usare Raziel e tanto nei dialoghi di questo gioco non si vede mai il labiale, si inquadra sempre la faccia dell'altro personaggio e in questo caso, per un gioco di ottica, sembrerà che sia Raziel(Lara) a parlare quando parla Totec(Kain) e visto che Raziel non l'abbiamo mai vistp muovere le labbra (che non ha più xD) per via della sciarpa ecco che .... voilààà!!
sentiremo e vedremo Raziel in prima persona con la sua voce italiana di un tempo....
so che al 99% di tutti voi non frega una beneamata ceppa di tutto questo, ma nel mio caso sembra che mi stiano facendo un regalo di compleanno di quelli che mai ti sogneresti!!!
(tanto l'ho desiderato poter risentire Raffaele Fallica nei panni di Raziel, gli ho dedicato pure 1 tributo ed un doppaggio "speciale", ma non avrei mai immaginato una cosa del genere, ahahah)
... certo che quando vuoi davvero intensamente che una cosa accada, quando la vuoi con tutto il cuore.....
cristo santo, ma allora è vero...