tu che voti hai?? io 8/9 in mate e 9 in diritto... ahah..Eugenio Enea ha scritto:Ringraziando al cielo a me ankora va tutto bene.Phoebe ha scritto:penso che era da un secolo che nn studiavo dalle 2 e mezzo alle 7 e mezzo!! ahahah..,si xk dovete sapere che ho una media dell 8, xò al compito di fisika/kimika un pò xk nn avevo studiato, un pò xk la prof è proprio PAZZA!!!! ho preso un misero 3... che vergogna!!!
e al pagellino di dicembre mi ha ftt uscire 4! che stronza.. sn una delle tre persone che va a tt le interrogazioni!! mah...
cmq siccome ho avuto un calo generale.. nn più otto, ma sette e sei, i miei si sn ink e ho ripreso a studiare come una vlt.. xk io sn quel tipo che capisce subito snz stare troppo sui libri ad approfondire (se lho capito è inutile che ci sto no??eheh)
xò da ieri ho ripreso a studiare x bene.. e il mio ragazzo mi ha fatto una capa (testa) tanta, xk dice che ho studiato troppo, che dovevo svagarmi ecc...
mi ha detto addirittura..tu devi studiare, ma responsabilmente!!ahah.. m'ha fatto morire.. come se stessi facendo un reato...
gli altri ttt 7 e qlk 6.. e quell unico 4
ma al primo quadrimestre avrò ttt 7,8 e 9!