allora veniamo al problema... innanzitutto vi faccio sapere la mia su underworld (e direte chi te l ha chiesto? XD FA NIENTE la dico uguale ù_ù): underworld è un ottimo gioco a livello di gameplay, che però viene penalizzato gravemente da continui bug e da telecamere ingestibili (quante volte avrete saltato alla cieca per poi finire spiaccicati per terra? bè io tante telecamera di m**** è_é. per quanto riguarda la storia poi, è sviluppata poco e niente, zip si vede 2 volte ( ._.) alister una sola e poi muore (XDDD) natla è un qualcosa di misterioso (ma perchè in anniversary aveva una NAPPA incredibile e ora è quasi fica? o_o poi scusate ma perchè è vestita da scienziato? confuso °_°), la nostra povera eroina parla praticamente tutto il tempo da sola come una matta, parlando di misteriosi dei nordici e affini (stai zittaaaaaaaaaa!) e poi amanda, che ha la fortuna di condividere con lara un finale che come al solito lascia tutto sospeso ( la mia faccia quando sono arrivato al finale: o_O) ma che finale èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
basta ho finito. in soldoni underworld mi ha deluso, anche se però io essendo innamorato di lara ho finito e rifinito solo per vederla *.* (malattia).
ooooh ora veniamo a noi: Boxariiiiii (ma anche Sonari, visto cha anche la play ha gli obietivi) ho completato le tre sfide demone della velocità, ma non mi ha sbloccato maestro demone della velocità ç__ç qualcuno sa perchè??
madonna quanto ho scritto °_°
saluto a tutti :*
Jafy