Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Karoth_88
TombM4ster
Aleks
Danie
DomyRaider
k0RRad095
Elvis91
loruraider
Dan King
Salvo 93
Lara
XxJafyxX
16 partecipanti

    Tomb Raider Underworld (Aiuti)!

    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    Tomb Raider Underworld (Aiuti)! - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider Underworld (Aiuti)!

    Messaggio Da Archon Mar Gen 20, 2009 6:40 pm

    Innanzitutto ciao e benvenuto! Wink

    Gli storyboards funzionano come dei fumetti, sono utilizzati da quelli che per esempi devono fare dei film (o dei videogiochi) per delineare la trama con le relative inquadrature, i dialoghi, le ambientazioni ecc. ...purtroppo non so dirti come si sbloccano perchè non l'ho ancora fatto neppure io! ^_^;
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Età : 32
    Provenienza : carbonia
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici
    Data d'iscrizione : 24.06.08

    Tomb Raider Underworld (Aiuti)! - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider Underworld (Aiuti)!

    Messaggio Da schippo... Mar Gen 20, 2009 8:32 pm

    Kingame ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo! Smile

    Approfitto di questo topic per farvi una domanda: cosa sono gli Storyboards e perché anche dopo aver preso tutte le Reliquie e Tesori non ne ho sbloccato nemmeno 1?

    Non mi andava di aprire un topic nuovo per questa domandina e visto che questo topic è per gli aiuti... Che bello!
    perche per sbloccarli devi finire il gioco in modalita maestro!!! e sn tipo fumetti che servono agli sviluppatori per delineare meglio la trama del gioco..
    Kingame
    Kingame
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 149
    Età : 30
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Tomb Raider Underworld (Aiuti)! - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider Underworld (Aiuti)!

    Messaggio Da Kingame Mar Gen 20, 2009 8:58 pm

    Grazie ad entrambi! Avevo finito il gioco in modalità "Normale", ora che lo so lo ifnirò anche a Maestro... ^^ Uh uh...

    Contenuto sponsorizzato


    Tomb Raider Underworld (Aiuti)! - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider Underworld (Aiuti)!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 3:36 am