Da Phoebe Sab Dic 13, 2008 11:53 pm
Hey Domy.. sono appena venuta a conoscenza di ciò che è successo.. e nn sai come mi dispiace, dato che è capitato anche a me!con 3 nonni... e solo vedendo le foto di compleanni, o feste, vedendo quei visi felici e sorridenti, mi prende una nostalgia, e una tristezza che nn immagini!!
ti capisco benissimo, so come si sta in questi momenti soprattutto se eri legato molto a lei!! sarà difficile superare questo momento e ci saranno giorni in cui avrai bisogno di un suo sorriso, un suo abbraccio, un suo conforto.. ma nn stare troppo giu.. pensa che ci sono altre persone che ti amano, cosi come ti amava lei... e chissà, forse un giorno riusciremo a rivederli... magari!! ci spero tanto...
Forza Domy siamo tutti con te e ti vogliamo bene, anche se in fondo nn ho mai avuto il piacere di conoscerti x bene, so di provare dell'affetto x tutti voi del forum, e anche dell'ammirazione...
supera presto questo periodo nero, perchè abbiamo bisogno di te.. il forum ha bisogno di te,di un Domenico, più forte di prima!!! Un abbraccio, Gloria...