Comincio io:
- Spoiler:
da notare il disordine
Forza, postate anche i vostri!
Eugenio Enea ha scritto: bella Ashe cm sfondo, cm faccio a postare l'immagine del mio di desktop?
ValeCroft ha scritto:sai basch, per un attimo ho pensato che avessi un'immagine di Ada...
Eugenio Enea ha scritto:Io ci sto provando ma mi copia l'immagine di paint e no qll del desktop
Eugenio Enea ha scritto:Qst è il mio Desktop spro che vi piaccia
GRAZIEEugenio Enea ha scritto:Qst è il mio Desktop spro che vi piaccia
Eugenio Enea ha scritto:GRAZIEEugenio Enea ha scritto:Qst è il mio Desktop spro che vi piaccia
ValeCroft ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:GRAZIEEugenio Enea ha scritto:Qst è il mio Desktop spro che vi piaccia
che fai ti quoti da solo??
ecco il mio:
- Spoiler:
è un pò vuoto perchè ho formattato il pc da poco...
Phoebe ha scritto:sono stupendi i vostri desktop!! complimenti.. =)
ora vi posto il mio..
Topic gà esistente BaschBaschVR ha scritto:Vedendo in molti forum questo topic, ho pensato che anche qui non farebbe brutta figura (nonostante l'inutilità)... qui possiamo postare le immagini dei nostri desktop, che magari poi possono anche essere commentati
Comincio io:
- Spoiler:
da notare il disordine
Salvo 93 ha scritto:Topic gà esistente BaschBaschVR ha scritto:Vedendo in molti forum questo topic, ho pensato che anche qui non farebbe brutta figura (nonostante l'inutilità)... qui possiamo postare le immagini dei nostri desktop, che magari poi possono anche essere commentati
Comincio io:
- Spoiler:
da notare il disordine
a quanto pare ti piacciono i fiori eh?? bellissimo cmq...MissValeCroft ha scritto:no basch non preoccuparti XD neanche io ho lo sfondo di TR ecco il mio:
- Spoiler:
ahahah come sei disordinato.. che cavolo hai combinato con tutti quei salvataggi di TRA??ahahah..Salvo 93 ha scritto:vi posto il mio
- Spoiler: