Salvo 93 ha scritto:vi posto il mio
- Spoiler:
a quanto vedo i salvataggi di TRA sono sparsi da tutte le parti comunque grazie phoebe
Salvo 93 ha scritto:vi posto il mio
- Spoiler:
dovevi vedermelo un mese faPhoebe ha scritto:ahahah come sei disordinato.. che cavolo hai combinato con tutti quei salvataggi di TRA??ahahah..Salvo 93 ha scritto:vi posto il mio
- Spoiler:
MissValeCroft ha scritto:io odio a morte i desktop disordinati glielo dico sempre anche a mio padre ma continua a tenerlo con icone dappertutto per fortuna abbiamo le parti divise
BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:io odio a morte i desktop disordinati glielo dico sempre anche a mio padre ma continua a tenerlo con icone dappertutto per fortuna abbiamo le parti divise
Allora sicuramente hai adorato il mio
Salvo 93 ha scritto:cmq a breve lo cambio con qualche paesaggio suggestivo
SCOMMETTO CHE SI TRATTA O DI DUE COLLINE O DI UNA FORESTA PLUVIALE DI ADABaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:cmq a breve lo cambio con qualche paesaggio suggestivo
Io metto qualche paesaggio suggestivo di Ada
Eugenio Enea ha scritto:SCOMMETTO CHE SI TRATTA O DI DUE COLLINE O DI UNA FORESTA PLUVIALE DI ADABaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:cmq a breve lo cambio con qualche paesaggio suggestivo
CMQ NEANCHE A ME PIACE IL DISORDINE X FORTUNA MIO PADRE SI è COMPRATO UN PC TUTTO SUO E IO MI TENGO IL MIO SL CHE LUI HA VISTA , CMQ IO SAREI IL PERVERTITO VERO BASCH TU HAI SCRITTO CHE VOLEVI METTERE I PAESAGGI DI ADA, E IO HO IMMAGINATO I PIù FIABESCHIBaschVR ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:SCOMMETTO CHE SI TRATTA O DI DUE COLLINE O DI UNA FORESTA PLUVIALE DI ADABaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:cmq a breve lo cambio con qualche paesaggio suggestivo
che pervertito
MissValeCroft ha scritto:ma qui siete tutti dei perv
BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:ma qui siete tutti dei perv
parla proprio lei, che nel suo desktop ha un fiore in primo piano, con tanto di visione di stame e pistillo
NO COMMENTBaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:ma qui siete tutti dei perv
parla proprio lei, che nel suo desktop ha un fiore in primo piano, con tanto di visione di stame e pistillo
MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:ma qui siete tutti dei perv
ma almeno il mio fiore non ha niente a che vedere col genere umano
SEMPRE PIù SCIOCCATO, IO IMMAGINAVO PAESAGGI IN CUI PORTARE ADA E STUDIARE I SUOI DI PAESAGGIBaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:ma qui siete tutti dei perv
ma almeno il mio fiore non ha niente a che vedere col genere umano
- Spoiler:
guarda che quelli sono organi riproduttivi
Il mare è tutto si dice che anche attila si fermava sempre a guardarlo, il mare riesce sempre a catturarti così cm riescono a catturarti gli occhi di una bella fanciulla.MissValeCroft ha scritto:il mare mi rilassa