Ciao a tutti!
apro questo topic perchè ho appena finito di giocare a questi due gochi.
dead space e silent hill homecoming.
inizio a parlare del nuovo gioco uscito quest'anno, dead space.
per chi piace giocare in solitudine tra oscurità, mostri paurosi sangue e viscidume.. consiglio vivamente di provarlo!
è un gioco fantastico in una navicella spaziale perduta in un pianeta infettato da una strana malattia aliena.
vi posto il trailer:
http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=8165&zona=generali
parlando invece di silent hill homecoming.
uscito il 29 settembre 2008 in America, da gamstop ho comprato la versione americana con i sottotitoli in italiano.
la versione italiana dovrebbe uscire a febbraio.
dico subito che non mi è piaciuto per niente:
1. la grafica è la stessa della ps2
2. la durata del gioco è minima, non come i precedenti..
3. finisce in una maniera spaventosa - bruttissima -
4. ha sei fini!! cavolo ma non bastano 2o3 quante volte mi devo rigiocare sto gioco per vederle tutte!!
per fortuna i mostri sono fighissimi da uccidere, ci sono le fatality con tutte le armi apparte le armi da fuoco.
scusate per tutto questo Sproloquio
apro questo topic perchè ho appena finito di giocare a questi due gochi.
dead space e silent hill homecoming.
inizio a parlare del nuovo gioco uscito quest'anno, dead space.
per chi piace giocare in solitudine tra oscurità, mostri paurosi sangue e viscidume.. consiglio vivamente di provarlo!
è un gioco fantastico in una navicella spaziale perduta in un pianeta infettato da una strana malattia aliena.
vi posto il trailer:
http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=8165&zona=generali
- Spoiler:
- fa veramente cagare in mano!! scusate per il termine ma mi sembrava il + appropiato...
parlando invece di silent hill homecoming.
uscito il 29 settembre 2008 in America, da gamstop ho comprato la versione americana con i sottotitoli in italiano.
la versione italiana dovrebbe uscire a febbraio.
dico subito che non mi è piaciuto per niente:
1. la grafica è la stessa della ps2
2. la durata del gioco è minima, non come i precedenti..
3. finisce in una maniera spaventosa - bruttissima -
4. ha sei fini!! cavolo ma non bastano 2o3 quante volte mi devo rigiocare sto gioco per vederle tutte!!
per fortuna i mostri sono fighissimi da uccidere, ci sono le fatality con tutte le armi apparte le armi da fuoco.
scusate per tutto questo Sproloquio