+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°101
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Riguardo la Residenza, io credo che riavremo la stessa... magari Lara decidera di cambiare qualcosa visto che è a pezzi... forse rinnoverà pure il sotterraneo, che diventerà una nuova stanza... però cmq sia, mi piacerebbe davvero rivisitare la vecchia residenza Core in NextGen...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°102
Aleks ha scritto:Riguardo la Residenza, io credo che riavremo la stessa... magari Lara decidera di cambiare qualcosa visto che è a pezzi... forse rinnoverà pure il sotterraneo, che diventerà una nuova stanza... però cmq sia, mi piacerebbe davvero rivisitare la vecchia residenza Core in NextGen...
quotissimo
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°103
Già qll residenza è un pezzo di storia dei videogiochi.MissValeCroft ha scritto:Aleks ha scritto:Riguardo la Residenza, io credo che riavremo la stessa... magari Lara decidera di cambiare qualcosa visto che è a pezzi... forse rinnoverà pure il sotterraneo, che diventerà una nuova stanza... però cmq sia, mi piacerebbe davvero rivisitare la vecchia residenza Core in NextGen...
quotissimo
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°104
oggi stavo rigiocando chronicles...e nn sò cm spiegarlo, ma ho sentito la mancanza di Lara... quel cinismo, quella detesminatezza, che quasi la facevano sembrare un robot, mi mancano...perchè sn quelle cose che mi hanno fatto appassionare a tr, in TRU lara è più umana ma solo ora mi sn accorto che quella nn è la vera Lara, la CD dovrebbe rivedere i vecchi tr e impare da questi, è l'unica cosa che manca per creare un game perfetto....
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°105
Cm ti quoto qll si che erano bei tempi x la nostra eroina.mr.croft ha scritto:oggi stavo rigiocando chronicles...e nn sò cm spiegarlo, ma ho sentito la mancanza di Lara... quel cinismo, quella detesminatezza, che quasi la facevano sembrare un robot, mi mancano...perchè sn quelle cose che mi hanno fatto appassionare a tr, in TRU lara è più umana ma solo ora mi sn accorto che quella nn è la vera Lara, la CD dovrebbe rivedere i vecchi tr e impare da questi, è l'unica cosa che manca per creare un game perfetto....
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°106
Io vorrei solo gli ambienti e la longevità,per Lara mi va benissimo quella umana che quella robotEugenio Enea ha scritto:Cm ti quoto qll si che erano bei tempi x la nostra eroina.mr.croft ha scritto:oggi stavo rigiocando chronicles...e nn sò cm spiegarlo, ma ho sentito la mancanza di Lara... quel cinismo, quella detesminatezza, che quasi la facevano sembrare un robot, mi mancano...perchè sn quelle cose che mi hanno fatto appassionare a tr, in TRU lara è più umana ma solo ora mi sn accorto che quella nn è la vera Lara, la CD dovrebbe rivedere i vecchi tr e impare da questi, è l'unica cosa che manca per creare un game perfetto....
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°107
mr.croft ha scritto:oggi stavo rigiocando chronicles...e nn sò cm spiegarlo, ma ho sentito la mancanza di Lara... quel cinismo, quella detesminatezza, che quasi la facevano sembrare un robot, mi mancano...perchè sn quelle cose che mi hanno fatto appassionare a tr, in TRU lara è più umana ma solo ora mi sn accorto che quella nn è la vera Lara, la CD dovrebbe rivedere i vecchi tr e impare da questi, è l'unica cosa che manca per creare un game perfetto....
Come non darti ragione... mi stai facendo venire una certa nostalgia...
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°108
Quelli si che erano bei giochi e poi a me sinceramente TRC mi è piaciuto.Aleks ha scritto:mr.croft ha scritto:oggi stavo rigiocando chronicles...e nn sò cm spiegarlo, ma ho sentito la mancanza di Lara... quel cinismo, quella detesminatezza, che quasi la facevano sembrare un robot, mi mancano...perchè sn quelle cose che mi hanno fatto appassionare a tr, in TRU lara è più umana ma solo ora mi sn accorto che quella nn è la vera Lara, la CD dovrebbe rivedere i vecchi tr e impare da questi, è l'unica cosa che manca per creare un game perfetto....
Come non darti ragione... mi stai facendo venire una certa nostalgia...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°109
Anche a me...
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°110
a me piace molto la CD, e cn TRU ha fatto passi in avanti, ma ciò che io cerco in un game è "la passione" che gli sviluppatori devono avere nel creare un game, un gioco potrà avere la migliore grafica del mondo ma nn mi darà mai le emozioni che ho provato oggi giocando a TRC, è l'unico difetto della CD qll dell'assenza di "passione" ...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°111
Beh forse c'è passione, però non riescono a trasmetterla...
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°112
chissàAleks ha scritto:Beh forse c'è passione, però non riescono a trasmetterla...
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°113
ma dai! povera CD!! sono stati bravi!! a me è piaciuto underworld, si potevano farlo meglio.. però dai..
la cosa piu fastidiosa per me è ke non si sa al 100% se natla è morta, ma sopratutto ke la mia cara amanda, x colpa di quella stupida pietra spettrale, sia ancora arrabbiata con lara..
la cosa piu fastidiosa per me è ke non si sa al 100% se natla è morta, ma sopratutto ke la mia cara amanda, x colpa di quella stupida pietra spettrale, sia ancora arrabbiata con lara..
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°114
Già hai ragione però x Natla a me sarebbe piaciuto ammazzarla cn il mio sixaxis poteva la CD concedermi qst privilegio e poi volevo ammazzare anke Dark Larabaxandrea ha scritto:ma dai! povera CD!! sono stati bravi!! a me è piaciuto underworld, si potevano farlo meglio.. però dai..
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°115
si beh avrei proprio voluto vedermi natla morta davantiEugenio Enea ha scritto:Già hai ragione però x Natla a me sarebbe piaciuto ammazzarla cn il mio sixaxis poteva la CD concedermi qst privilegio e poi volevo ammazzare anke Dark Larabaxandrea ha scritto:ma dai! povera CD!! sono stati bravi!! a me è piaciuto underworld, si potevano farlo meglio.. però dai..
e il doppelganger lo avrei voluto devastare di botte con il martello.. ma xk il doppelganger a helheim sulla pelle ha tutte cicatrici??? e poi, è un robot o un clone umano? secondo me è umano...
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°116
Da qnt so io è umano poi nn sobaxandrea ha scritto:si beh avrei proprio voluto vedermi natla morta davantiEugenio Enea ha scritto:Già hai ragione però x Natla a me sarebbe piaciuto ammazzarla cn il mio sixaxis poteva la CD concedermi qst privilegio e poi volevo ammazzare anke Dark Larabaxandrea ha scritto:ma dai! povera CD!! sono stati bravi!! a me è piaciuto underworld, si potevano farlo meglio.. però dai..
e il doppelganger lo avrei voluto devastare di botte con il martello.. ma xk il doppelganger a helheim sulla pelle ha tutte cicatrici??? e poi, è un robot o un clone umano? secondo me è umano...
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°117
si ma perchè ha tutte quelle cicatrici sulla pelle??? ke stia andando in scadenza??
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°118
Qst nn lo so proprio saranno effetti collaterali di cs nn lo so ma di certo nn è un robot ha più una forma umana ma nn è proprio un umano nn ci capisco nulla neanche iobaxandrea ha scritto:si ma perchè ha tutte quelle cicatrici sulla pelle??? ke stia andando in scadenza??
Ultima modifica di Eugenio Enea il Gio Gen 08, 2009 9:54 pm - modificato 1 volta.
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°119
si beh di certo non è un robot xk quello di anniverary era umano ma senza pelle, capelli ecc... questo invece ha la pelle e tutto il resto per farlo essere uguale a lara...
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°120
un doppelganger se nn sapete cosè un doppione di voi stessi... cioè è proprio un altra parte di voi.. magari la parte + nascosta e cattiva.. cmq si dice che chi vede il proprio doppelganger è destinato a morire.. se andata su wikipedia cè scritto tutto.. quando ho letto quelle cose mi sn davvero spaventata!!! xò essendo stato fatto da amanda nn penso sia un vero e proprio doppelganger xk se no doveva essere gia morta... oppure i creatori hanno usato un termine di cui nn conoscono bene il significato.. xk se no la nostra Laretta a qst ora era morta.. eheh e poi un doppelganger nn si può mica costruire..
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°121
Interessante andrò subito ad informarmi graziePhoebe ha scritto:un doppelganger se nn sapete cosè un doppione di voi stessi... cioè è proprio un altra parte di voi.. magari la parte + nascosta e cattiva.. cmq si dice che chi vede il proprio doppelganger è destinato a morire.. se andata su wikipedia cè scritto tutto.. quando ho letto quelle cose mi sn davvero spaventata!!! xò essendo stato fatto da amanda nn penso sia un vero e proprio doppelganger xk se no doveva essere gia morta... oppure i creatori hanno usato un termine di cui nn conoscono bene il significato.. xk se no la nostra Laretta a qst ora era morta.. eheh e poi un doppelganger nn si può mica costruire..
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°122
per cosi poco?!..
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°123
Beh sn mooooooolto curiosoPhoebe ha scritto:per cosi poco?!..
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°124
beh io appena ho saputo come si chiamava quel coso sono subito andato a informarmi.. anke in wikipedia.. ovvero piu o meno 3 mesi fa... cmq lo hanno chaimato doppelganger non perchè non sanno cosa vuol dire, ma perchè piu o meno è la stessa cosa, ma lo chiamano anke alter ego...
l'unica cosa ke voglio sapere è perchè a helheim è pieno di cicatrici!!! ma nn lo sapro mai
l'unica cosa ke voglio sapere è perchè a helheim è pieno di cicatrici!!! ma nn lo sapro mai
SaraCroft- Allievo
Numero di messaggi : 38
Impiego : studentessa
Interessi : canto e tomb raider
- Messaggio n°125
sono d'accordo....è molto interessante....non sapevo proprio questa cosa.....Eugenio Enea ha scritto:Interessante andrò subito ad informarmi graziePhoebe ha scritto:un doppelganger se nn sapete cosè un doppione di voi stessi... cioè è proprio un altra parte di voi.. magari la parte + nascosta e cattiva.. cmq si dice che chi vede il proprio doppelganger è destinato a morire.. se andata su wikipedia cè scritto tutto.. quando ho letto quelle cose mi sn davvero spaventata!!! xò essendo stato fatto da amanda nn penso sia un vero e proprio doppelganger xk se no doveva essere gia morta... oppure i creatori hanno usato un termine di cui nn conoscono bene il significato.. xk se no la nostra Laretta a qst ora era morta.. eheh e poi un doppelganger nn si può mica costruire..