+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°701
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Li ho aggiunti anche sul sito in HD
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°702
Ieri ho giocato nuovamente ad undeworld, son arrivato in messico come al solito son rimasto bloccato dal bug della moto!!! è uno schifo, sarò anke ripetitivo ma nn se ne può più. Il bello che stì stronzi si lamentano anke delle vendite di undeworld, devono solo ringraziare tutti i santi di come andato il gioco!!! Cmq se nn uscirà la patch insieme hai trofei, il gioco lo faccio a mille pezzi!!!!!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°703
Intendi il bug delle rampe?A n d r e a ha scritto:Ieri ho giocato nuovamente ad undeworld, son arrivato in messico come al solito son rimasto bloccato dal bug della moto!!! è uno schifo, sarò anke ripetitivo ma nn se ne può più. Il bello che stì stronzi si lamentano anke delle vendite di undeworld, devono solo ringraziare tutti i santi di come andato il gioco!!! Cmq se nn uscirà la patch insieme hai trofei, il gioco lo faccio a mille pezzi!!!!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°704
nn sò se si kiama così bho!!!loruraider ha scritto:Intendi il bug delle rampe?A n d r e a ha scritto:Ieri ho giocato nuovamente ad undeworld, son arrivato in messico come al solito son rimasto bloccato dal bug della moto!!! è uno schifo, sarò anke ripetitivo ma nn se ne può più. Il bello che stì stronzi si lamentano anke delle vendite di undeworld, devono solo ringraziare tutti i santi di come andato il gioco!!! Cmq se nn uscirà la patch insieme hai trofei, il gioco lo faccio a mille pezzi!!!!!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°705
Le prime rampe del messico per saltare con la moto sono abbassate?A n d r e a ha scritto:nn sò se si kiama così bho!!!loruraider ha scritto:Intendi il bug delle rampe?A n d r e a ha scritto:Ieri ho giocato nuovamente ad undeworld, son arrivato in messico come al solito son rimasto bloccato dal bug della moto!!! è uno schifo, sarò anke ripetitivo ma nn se ne può più. Il bello che stì stronzi si lamentano anke delle vendite di undeworld, devono solo ringraziare tutti i santi di come andato il gioco!!! Cmq se nn uscirà la patch insieme hai trofei, il gioco lo faccio a mille pezzi!!!!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°706
Allora io arrivo fino all'minuto 4.52, poi salvo esco dalla partita, e mi fà riprendeprima dell'salto della moto minuto 4.42, però son senza moto perchè la moto è alla fine dell'percorso!!!! https://www.youtube.com/watch?v=T0iWReRjinI&feature=related nn sò se hai capitoloruraider ha scritto:Le prime rampe del messico per saltare con la moto sono abbassate?A n d r e a ha scritto:nn sò se si kiama così bho!!!loruraider ha scritto:Intendi il bug delle rampe?A n d r e a ha scritto:Ieri ho giocato nuovamente ad undeworld, son arrivato in messico come al solito son rimasto bloccato dal bug della moto!!! è uno schifo, sarò anke ripetitivo ma nn se ne può più. Il bello che stì stronzi si lamentano anke delle vendite di undeworld, devono solo ringraziare tutti i santi di come andato il gioco!!! Cmq se nn uscirà la patch insieme hai trofei, il gioco lo faccio a mille pezzi!!!!!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°707
Mai capitatoA n d r e a ha scritto:Allora io arrivo fino all'minuto 4.52, poi salvo esco dalla partita, e mi fà riprendeprima dell'salto della moto minuto 4.42, però son senza moto perchè la moto è alla fine dell'percorso!!!! https://www.youtube.com/watch?v=T0iWReRjinI&feature=related nn sò se hai capitoloruraider ha scritto:Le prime rampe del messico per saltare con la moto sono abbassate?A n d r e a ha scritto:nn sò se si kiama così bho!!!loruraider ha scritto:Intendi il bug delle rampe?A n d r e a ha scritto:Ieri ho giocato nuovamente ad undeworld, son arrivato in messico come al solito son rimasto bloccato dal bug della moto!!! è uno schifo, sarò anke ripetitivo ma nn se ne può più. Il bello che stì stronzi si lamentano anke delle vendite di undeworld, devono solo ringraziare tutti i santi di come andato il gioco!!! Cmq se nn uscirà la patch insieme hai trofei, il gioco lo faccio a mille pezzi!!!!!!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°708
è un bug che capita solo su ps3loruraider ha scritto:Mai capitatoA n d r e a ha scritto:Allora io arrivo fino all'minuto 4.52, poi salvo esco dalla partita, e mi fà riprendeprima dell'salto della moto minuto 4.42, però son senza moto perchè la moto è alla fine dell'percorso!!!! https://www.youtube.com/watch?v=T0iWReRjinI&feature=related nn sò se hai capitoloruraider ha scritto:Le prime rampe del messico per saltare con la moto sono abbassate?A n d r e a ha scritto:nn sò se si kiama così bho!!!loruraider ha scritto:Intendi il bug delle rampe?A n d r e a ha scritto:Ieri ho giocato nuovamente ad undeworld, son arrivato in messico come al solito son rimasto bloccato dal bug della moto!!! è uno schifo, sarò anke ripetitivo ma nn se ne può più. Il bello che stì stronzi si lamentano anke delle vendite di undeworld, devono solo ringraziare tutti i santi di come andato il gioco!!! Cmq se nn uscirà la patch insieme hai trofei, il gioco lo faccio a mille pezzi!!!!!!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°709
Veramente a me nn è mai capitato.k0RRad095 ha scritto:è un bug che capita solo su ps3loruraider ha scritto:Mai capitatoA n d r e a ha scritto:Allora io arrivo fino all'minuto 4.52, poi salvo esco dalla partita, e mi fà riprendeprima dell'salto della moto minuto 4.42, però son senza moto perchè la moto è alla fine dell'percorso!!!! https://www.youtube.com/watch?v=T0iWReRjinI&feature=related nn sò se hai capitoloruraider ha scritto:Le prime rampe del messico per saltare con la moto sono abbassate?A n d r e a ha scritto:nn sò se si kiama così bho!!!loruraider ha scritto:Intendi il bug delle rampe?A n d r e a ha scritto:Ieri ho giocato nuovamente ad undeworld, son arrivato in messico come al solito son rimasto bloccato dal bug della moto!!! è uno schifo, sarò anke ripetitivo ma nn se ne può più. Il bello che stì stronzi si lamentano anke delle vendite di undeworld, devono solo ringraziare tutti i santi di come andato il gioco!!! Cmq se nn uscirà la patch insieme hai trofei, il gioco lo faccio a mille pezzi!!!!!!
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°710
a me si, ma mi bastava fare di nuovo carica partita e poi era tt a posto...
gidantribal88- Allievo
Numero di messaggi : 81
- Messaggio n°711
Eugenio Enea ha scritto:Veramente a me nn è mai capitato.k0RRad095 ha scritto:è un bug che capita solo su ps3loruraider ha scritto:Mai capitatoA n d r e a ha scritto:Allora io arrivo fino all'minuto 4.52, poi salvo esco dalla partita, e mi fà riprendeprima dell'salto della moto minuto 4.42, però son senza moto perchè la moto è alla fine dell'percorso!!!! https://www.youtube.com/watch?v=T0iWReRjinI&feature=related nn sò se hai capitoloruraider ha scritto:Le prime rampe del messico per saltare con la moto sono abbassate?A n d r e a ha scritto:nn sò se si kiama così bho!!!loruraider ha scritto:Intendi il bug delle rampe?A n d r e a ha scritto:Ieri ho giocato nuovamente ad undeworld, son arrivato in messico come al solito son rimasto bloccato dal bug della moto!!! è uno schifo, sarò anke ripetitivo ma nn se ne può più. Il bello che stì stronzi si lamentano anke delle vendite di undeworld, devono solo ringraziare tutti i santi di come andato il gioco!!! Cmq se nn uscirà la patch insieme hai trofei, il gioco lo faccio a mille pezzi!!!!!!
Su pc a me non è mai capitato, e dire che sono morto innumerevoli volte cadendo dalle rampe . Che strano bug.
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°712
Mai capitato
Kingame- Allievo
Numero di messaggi : 149
- Messaggio n°713
Ho PS3 e non ho mai capitato, ma un mio amico mi aveva parlato che accendendo si era perso la moto, ma è riuscito a raggiungerla (l'unica volta che ha usato la Mappa Sonar ). Comunque a me di bug non sono mai capitati, se non contiamo che nel Mar Glaciale Artico mi sono bastate 3 gemme per aprire la porta a Nelheim
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°714
Anche a me non sono capitati bug.
- Messaggio n°715
A me sono capitati diversi bug ma niente di cosi grave
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°716
k0RRad095 ha scritto:A me sono capitati diversi bug ma niente di cosi grave
si anche a me. Eccetto uno però, in Messico, a Xibalba.
Quando entri nei sotterranei con la moto, dove devi saltare le passerelle di legno, spesso la prima è bloccata e non posso più andare avanti
- Messaggio n°717
Il messico e il livello con piu bug in assolutoDomyRaider ha scritto:k0RRad095 ha scritto:A me sono capitati diversi bug ma niente di cosi grave
Quando entri nei sotterranei con la moto, dove devi saltare le passerelle di legno, spesso la prima è bloccata e non posso più andare avanti
Kingame- Allievo
- Messaggio n°718
k0RRad095 ha scritto:Il messico e il livello con piu bug in assolutoDomyRaider ha scritto:k0RRad095 ha scritto:A me sono capitati diversi bug ma niente di cosi grave
Ma il più bello! Mi ha fatto ricordare la Città Perduta di Tinnos la parte delle stanze con le "prove" da superare *ç*
- Messaggio n°719
Questo è anche vero il messico e bellissimoKingame ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Il messico e il livello con piu bug in assolutoDomyRaider ha scritto:k0RRad095 ha scritto:A me sono capitati diversi bug ma niente di cosi grave
Ma il più bello! Mi ha fatto ricordare la Città Perduta di Tinnos la parte delle stanze con le "prove" da superare *ç*
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°720
Appunto , si attivassero per rilasciare qualcosak0RRad095 ha scritto:Il messico e il livello con piu bug in assolutoDomyRaider ha scritto:k0RRad095 ha scritto:A me sono capitati diversi bug ma niente di cosi grave
Kingame- Allievo
- Messaggio n°721
A n d r e a ha scritto:Appunto , si attivassero per rilasciare qualcosak0RRad095 ha scritto:Il messico e il livello con piu bug in assolutoDomyRaider ha scritto:k0RRad095 ha scritto:A me sono capitati diversi bug ma niente di cosi grave
Se sistemassero quella mer*a di telecamera mi andrebbe più che bene
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°722
Sulla patch dei trofei per ps3 ankora nulla?
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°723
si ecco... http://exophase.com/ps3/tomb-raider-underworld-ps3-patch-incoming-trophy-support-promised-10099.htmA n d r e a ha scritto:Sulla patch dei trofei per ps3 ankora nulla?
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°724
e questo http://upsblogit.net/2009/02/18/presto-una-patch-per-i-trofei-di-tomb-raider-underworld/
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°725
Gentilissimo grazie mille!!!! Cmq pensavo che si sapeva una data, vabbè dovrò ankora aspettarebaxandrea ha scritto:e questo http://upsblogit.net/2009/02/18/presto-una-patch-per-i-trofei-di-tomb-raider-underworld/