beh non ho fatto niente di speciale!! ho solo scritto su google patch ps3 tomb raider underworld... cmq a me nn serve.. non ho trovato molti bug.. 2 o 3.. di cui uno è bellissimo!!!A n d r e a ha scritto:Gentilissimo grazie mille!!!! Cmq pensavo che si sapeva una data, vabbè dovrò ankora aspettarebaxandrea ha scritto:e questo http://upsblogit.net/2009/02/18/presto-una-patch-per-i-trofei-di-tomb-raider-underworld/
+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°726
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°727
Cmq mi hai risposto, potevi anke nn farlo( visto che mi hanno detto che son odiato da tutto il forum, trovarne uno è una rarità ) tutto quàbaxandrea ha scritto:beh non ho fatto niente di speciale!! ho solo scritto su google patch ps3 tomb raider underworld... cmq a me nn serve.. non ho trovato molti bug.. 2 o 3.. di cui uno è bellissimo!!!A n d r e a ha scritto:Gentilissimo grazie mille!!!! Cmq pensavo che si sapeva una data, vabbè dovrò ankora aspettarebaxandrea ha scritto:e questo http://upsblogit.net/2009/02/18/presto-una-patch-per-i-trofei-di-tomb-raider-underworld/
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°728
an... questa nn la sapevo.. beh, ciò significa ke nn 6 odiato da me! è già qualcosaA n d r e a ha scritto:Cmq mi hai risposto, potevi anke nn farlo( visto che mi hanno detto che son odiato da tutto il forum, trovarne uno è una rarità ) tutto quàbaxandrea ha scritto:beh non ho fatto niente di speciale!! ho solo scritto su google patch ps3 tomb raider underworld... cmq a me nn serve.. non ho trovato molti bug.. 2 o 3.. di cui uno è bellissimo!!!A n d r e a ha scritto:Gentilissimo grazie mille!!!! Cmq pensavo che si sapeva una data, vabbè dovrò ankora aspettarebaxandrea ha scritto:e questo http://upsblogit.net/2009/02/18/presto-una-patch-per-i-trofei-di-tomb-raider-underworld/
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°729
Infatti grazie , cmq chiudo OT, altrimenti succede un pandemonio, per colpa mia, domy mi uccide . Io voglio la patchbaxandrea ha scritto:an... questa nn la sapevo.. beh, ciò significa ke nn 6 odiato da me! è già qualcosaA n d r e a ha scritto:Cmq mi hai risposto, potevi anke nn farlo( visto che mi hanno detto che son odiato da tutto il forum, trovarne uno è una rarità ) tutto quàbaxandrea ha scritto:beh non ho fatto niente di speciale!! ho solo scritto su google patch ps3 tomb raider underworld... cmq a me nn serve.. non ho trovato molti bug.. 2 o 3.. di cui uno è bellissimo!!!A n d r e a ha scritto:Gentilissimo grazie mille!!!! Cmq pensavo che si sapeva una data, vabbè dovrò ankora aspettarebaxandrea ha scritto:e questo http://upsblogit.net/2009/02/18/presto-una-patch-per-i-trofei-di-tomb-raider-underworld/
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°730
e io voglio i DLC... uffff ke ingiustiziaaa!!!!!!!A n d r e a ha scritto:Infatti grazie , cmq chiudo OT, altrimenti succede un pandemonio, per colpa mia, domy mi uccide :sos petto1: . Io voglio la patchbaxandrea ha scritto:an... questa nn la sapevo.. beh, ciò significa ke nn 6 odiato da me! è già qualcosaA n d r e a ha scritto:Cmq mi hai risposto, potevi anke nn farlo( visto che mi hanno detto che son odiato da tutto il forum, trovarne uno è una rarità ) tutto quàbaxandrea ha scritto:beh non ho fatto niente di speciale!! ho solo scritto su google patch ps3 tomb raider underworld... cmq a me nn serve.. non ho trovato molti bug.. 2 o 3.. di cui uno è bellissimo!!!A n d r e a ha scritto:Gentilissimo grazie mille!!!! Cmq pensavo che si sapeva una data, vabbè dovrò ankora aspettarebaxandrea ha scritto:e questo http://upsblogit.net/2009/02/18/presto-una-patch-per-i-trofei-di-tomb-raider-underworld/
Horus91- Allievo
Numero di messaggi : 32
- Messaggio n°731
Anche io penso che le esclusive per x-box sono un autentica cavolata è un peccato che non tutti i fan di tomb raider possano giocarci
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°732
Quotazzo solo la microsoft può fare queste cose, vuoi vedere se nn uscirà la patch per ps3..., a me cmq suona strano, per pc uscita, per 360 uscita strano caso entrambi Microsof, se vai vedere anke la patch è esclusiva, sono capaci di tutto, cmq spero per loro di noHorus91 ha scritto:Anche io penso che le esclusive per x-box sono un autentica cavolata è un peccato che non tutti i fan di tomb raider possano giocarci
Ultima modifica di A n d r e a il Ven Mar 13, 2009 12:01 am - modificato 1 volta.
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°733
quoto.. tanto perchè i DLC sono anke fatti meglio degli altri livelli di underworld e mi fanno venire una voglia di giocarci!!A n d r e a ha scritto:QuotazzoHorus91 ha scritto:Anche io penso che le esclusive per x-box sono un autentica cavolata è un peccato che non tutti i fan di tomb raider possano giocarci
Horus91- Allievo
- Messaggio n°734
non mi ci fate pensarebaxandrea ha scritto:quoto.. tanto perchè i DLC sono anke fatti meglio degli altri livelli di underworld e mi fanno venire una voglia di giocarci!!A n d r e a ha scritto:QuotazzoHorus91 ha scritto:Anche io penso che le esclusive per x-box sono un autentica cavolata è un peccato che non tutti i fan di tomb raider possano giocarci
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°735
già.. cmq benvenuto sul forum!!Horus91 ha scritto:non mi ci fate pensarebaxandrea ha scritto:quoto.. tanto perchè i DLC sono anke fatti meglio degli altri livelli di underworld e mi fanno venire una voglia di giocarci!!A n d r e a ha scritto:QuotazzoHorus91 ha scritto:Anche io penso che le esclusive per x-box sono un autentica cavolata è un peccato che non tutti i fan di tomb raider possano giocarci
Horus91- Allievo
- Messaggio n°736
Grazie millebaxandrea ha scritto:già.. cmq benvenuto sul forum!!Horus91 ha scritto:non mi ci fate pensarebaxandrea ha scritto:quoto.. tanto perchè i DLC sono anke fatti meglio degli altri livelli di underworld e mi fanno venire una voglia di giocarci!!A n d r e a ha scritto:QuotazzoHorus91 ha scritto:Anche io penso che le esclusive per x-box sono un autentica cavolata è un peccato che non tutti i fan di tomb raider possano giocarci
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°737
Si i DLC sono anche superiori graficamente
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°738
DomyRaider ha scritto:Si i DLC sono anche superiori graficamente
Infatti, questa è una cosa che ha suscitato le mie ire infatti non commento neanche perché altrimenti dovrei essere bannato da tutte le accuse che direi contro la Eidos
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°739
Sicuramente è perche si sono concentrati su un unica consoleDomyRaider ha scritto:Si i DLC sono anche superiori graficamente
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°740
Così a te Horus nn è piaciuto TRU invece a me è piaciuto...........tranne appunto x la storia ke poteva essere ulteriolmente completata..........sulle esclusive ti quoto in pieno
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°741
tru per me è stato un fiasco totale in tutto
unica cosa positiva la thailandia
- Messaggio n°742
Un fiasco noSalvo 93 ha scritto:tru per me è stato un fiasco totale in tutto
pero ci si aspettava qualcosa in piu
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°743
la storia è brutta,la grafica è inferiore ai suoi rivali,il gioco sa molto di ripetitivo e già visto
- Messaggio n°744
QuotoSalvo 93 ha scritto:la storia è brutta,la grafica è inferiore ai suoi rivali,il gioco sa molto di ripetitivo e già visto
però a me anche se con questi difetti il gioco mi e piaciuto
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°745
l'unica cosa che mi piace di tru è l'esplosione dalla casa.....anche se poi il tutto accade in un contesto banale,non posso negare che sia una bella trovata
- Messaggio n°746
E sopratutto l'apparizione del dopplelangerSalvo 93 ha scritto:l'unica cosa che mi piace di tru è l'esplosione dalla casa.....anche se poi il tutto accade in un contesto banale,non posso negare che sia una bella trovata
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°747
a proposito del clononcino .
Alla fine di l'ombra di Lara resta viva,potrebbe tornare in un prossimo tr
però sarebbe bella l'idea di creare uno spin-off su di lei,certo dovrebbero farle cambiare aspetto per renderla diversa da Lara,poi ora non è piu schiava quindi potrebbe essere libera...sarebbe una bella trovata
però sarebbe bella l'idea di creare uno spin-off su di lei,certo dovrebbero farle cambiare aspetto per renderla diversa da Lara,poi ora non è piu schiava quindi potrebbe essere libera...sarebbe una bella trovata
- Messaggio n°748
Sarebbe veramente una bella ideaSalvo 93 ha scritto:a proposito del clononcino .
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°749
io nn ho ancora visto i video di lara's shadow, quindi non so ancora se alla fine il doppelganger è cattivo o no.. però fatto sta ke ha ucciso alister!!k0RRad095 ha scritto:Sarebbe veramente una bella ideaSalvo 93 ha scritto:a proposito del clononcino .
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°750
quando ha ucciso Alister, era sotto il controllo di Natla, adesso è sotto il controllo di Lara, quindi potrebbe fare del bene