Ma se lo comprato da tekloveenerydnic ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Non ho cronometrato il tempo ma penso che ci ho messo meno di un'ora
Perche questo non e l'unico bug che fa saltare i livelli
La prossima volta evita di comprare i videogiochi dai marocchini!!!
+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°851
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°852
E' vero, me lo ero scordato!!k0RRad095 ha scritto:Ma se lo comprato da te
Ma quanti contrabbandi ho?! Se mi beccano rischio l'ergastolo!!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°853
e poi lavora alla Cia....mah
tu lavori per il dio denaro
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°854
Beh con la crisi economica anche la Cia ha ridotto gli stipendi!!Salvo 93 ha scritto:e poi lavora alla Cia....mah
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°855
il "no" riportato nel trailer di uscita quando rivede natla nn è altro che il "no" che lara dice quando vede il suo doppelganger!!
cmq alla fine sapeva che natla nn era morta.. quindi nn ha reagito cosi male!!
e cmq voglio fare una nota..
allora se lara ha dei sentimenti, e si comporta in modo umano (es anniversary!) le si dice che nn è + la lara di una volta... se invece si comporta con + distacco Non va bene nemmeno...
ma come la volete si può sapere???boh..
cmq alla fine sapeva che natla nn era morta.. quindi nn ha reagito cosi male!!
e cmq voglio fare una nota..
allora se lara ha dei sentimenti, e si comporta in modo umano (es anniversary!) le si dice che nn è + la lara di una volta... se invece si comporta con + distacco Non va bene nemmeno...
ma come la volete si può sapere???boh..
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°856
Il fatto che Lara sapeva che Natla era viva per certo è un pò strano però...
- Messaggio n°857
InfattiDomyRaider ha scritto:Il fatto che Lara sapeva che Natla era viva per certo è un pò strano però...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°858
Cioè nel caricamento di "Mar Andaman" Lara dice: "Alla fine l'auito di Amanda si è rivelato cruciale per imprigionare la Regina di Atlantide [...] per eliminare Natla per sempre dalla faccia della terra..
Poi gli butta il martello, Natla cade nell'Eitr, Lara torna a casa e dice al Doppelganger. "Natla è viva. Falla soffrire"
Mi pare un pò strana la cosa... Vabbè ma non importa.
Poi gli butta il martello, Natla cade nell'Eitr, Lara torna a casa e dice al Doppelganger. "Natla è viva. Falla soffrire"
- Messaggio n°859
Giusto come fa a sapere che natla è ancora viva che neanche il dopplelanger l'aveva dettoDomyRaider ha scritto:Cioè nel caricamento di "Mar Andaman" Lara dice: "Alla fine l'auito di Amanda si è rivelato cruciale per imprigionare la Regina di Atlantide [...] per eliminare Natla per sempre dalla faccia della terra..
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°860
Ho visto i video di Lara's Shadow, se tutti questi pezzi li avessero messi anche per il gioco originale, molto probabilmente l'avrei rivalutato molto, il finale è degno di essere chiamato capolavoro, anche se è molto confunso, anzi queste scene non fanno altro che confonderti ancora di più, la trama è bella ma male sviluppata, confusa, e se posso dirlo è incompleta, ma nulla toglie alla cinematografia di queste scene, comunque, io vorrei sapere a che punto sono con l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix, qualcuno sa qualche informazione?
Per il fatto che non ci possa giocare a questi DLC, non spreco nemmeno una parola, penso che abbiate capito quello che penso.
Per il fatto che non ci possa giocare a questi DLC, non spreco nemmeno una parola, penso che abbiate capito quello che penso.
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°861
Guarda che è stata già conclusa l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix!!! Il prossimo tomb raider sarà firmaro Square-EnixDanie ha scritto:Ho visto i video di Lara's Shadow, se tutti questi pezzi li avessero messi anche per il gioco originale, molto probabilmente l'avrei rivalutato molto, il finale è degno di essere chiamato capolavoro, anche se è molto confunso, anzi queste scene non fanno altro che confonderti ancora di più, la trama è bella ma male sviluppata, confusa, e se posso dirlo è incompleta, ma nulla toglie alla cinematografia di queste scene, comunque, io vorrei sapere a che punto sono con l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix, qualcuno sa qualche informazione?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°862
A n d r e a ha scritto:Guarda che è stata già conclusa l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix!!! Il prossimo tomb raider sarà firmaro Square-EnixDanie ha scritto:Ho visto i video di Lara's Shadow, se tutti questi pezzi li avessero messi anche per il gioco originale, molto probabilmente l'avrei rivalutato molto, il finale è degno di essere chiamato capolavoro, anche se è molto confunso, anzi queste scene non fanno altro che confonderti ancora di più, la trama è bella ma male sviluppata, confusa, e se posso dirlo è incompleta, ma nulla toglie alla cinematografia di queste scene, comunque, io vorrei sapere a che punto sono con l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix, qualcuno sa qualche informazione?
L'acquisizione si concluderà a Maggio... http://www.gamesblog.it/post/11949/square-enix-concludera-lacquisto-di-eidos-a-maggio
- Messaggio n°863
Micky ha scritto:A n d r e a ha scritto:Guarda che è stata già conclusa l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix!!! Il prossimo tomb raider sarà firmaro Square-EnixDanie ha scritto:Ho visto i video di Lara's Shadow, se tutti questi pezzi li avessero messi anche per il gioco originale, molto probabilmente l'avrei rivalutato molto, il finale è degno di essere chiamato capolavoro, anche se è molto confunso, anzi queste scene non fanno altro che confonderti ancora di più, la trama è bella ma male sviluppata, confusa, e se posso dirlo è incompleta, ma nulla toglie alla cinematografia di queste scene, comunque, io vorrei sapere a che punto sono con l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix, qualcuno sa qualche informazione?
L'acquisizione si concluderà a Maggio... http://www.gamesblog.it/post/11949/square-enix-concludera-lacquisto-di-eidos-a-maggio
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°864
korrado xchè nn hai skritto nnt?k0RRad095 ha scritto:Micky ha scritto:A n d r e a ha scritto:Guarda che è stata già conclusa l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix!!! Il prossimo tomb raider sarà firmaro Square-EnixDanie ha scritto:Ho visto i video di Lara's Shadow, se tutti questi pezzi li avessero messi anche per il gioco originale, molto probabilmente l'avrei rivalutato molto, il finale è degno di essere chiamato capolavoro, anche se è molto confunso, anzi queste scene non fanno altro che confonderti ancora di più, la trama è bella ma male sviluppata, confusa, e se posso dirlo è incompleta, ma nulla toglie alla cinematografia di queste scene, comunque, io vorrei sapere a che punto sono con l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix, qualcuno sa qualche informazione?
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°865
Vabbè manca solo l'ufficialitàMicky ha scritto:A n d r e a ha scritto:Guarda che è stata già conclusa l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix!!! Il prossimo tomb raider sarà firmaro Square-EnixDanie ha scritto:Ho visto i video di Lara's Shadow, se tutti questi pezzi li avessero messi anche per il gioco originale, molto probabilmente l'avrei rivalutato molto, il finale è degno di essere chiamato capolavoro, anche se è molto confunso, anzi queste scene non fanno altro che confonderti ancora di più, la trama è bella ma male sviluppata, confusa, e se posso dirlo è incompleta, ma nulla toglie alla cinematografia di queste scene, comunque, io vorrei sapere a che punto sono con l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix, qualcuno sa qualche informazione?
- Messaggio n°866
Speriamo comunque che non rivoluzioni interamente tomb raiderA n d r e a ha scritto:Vabbè manca solo l'ufficialitàMicky ha scritto:A n d r e a ha scritto:Guarda che è stata già conclusa l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix!!! Il prossimo tomb raider sarà firmaro Square-EnixDanie ha scritto:Ho visto i video di Lara's Shadow, se tutti questi pezzi li avessero messi anche per il gioco originale, molto probabilmente l'avrei rivalutato molto, il finale è degno di essere chiamato capolavoro, anche se è molto confunso, anzi queste scene non fanno altro che confonderti ancora di più, la trama è bella ma male sviluppata, confusa, e se posso dirlo è incompleta, ma nulla toglie alla cinematografia di queste scene, comunque, io vorrei sapere a che punto sono con l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix, qualcuno sa qualche informazione?
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°867
Nooo, penso di noooo, in grafica però si sarà rivoluzionato di parecchio almeno lo sperok0RRad095 ha scritto:Speriamo comunque che non rivoluzioni interamente tomb raiderA n d r e a ha scritto:Vabbè manca solo l'ufficialitàMicky ha scritto:A n d r e a ha scritto:Guarda che è stata già conclusa l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix!!! Il prossimo tomb raider sarà firmaro Square-EnixDanie ha scritto:Ho visto i video di Lara's Shadow, se tutti questi pezzi li avessero messi anche per il gioco originale, molto probabilmente l'avrei rivalutato molto, il finale è degno di essere chiamato capolavoro, anche se è molto confunso, anzi queste scene non fanno altro che confonderti ancora di più, la trama è bella ma male sviluppata, confusa, e se posso dirlo è incompleta, ma nulla toglie alla cinematografia di queste scene, comunque, io vorrei sapere a che punto sono con l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix, qualcuno sa qualche informazione?
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°868
DomyRaider ha scritto:Cioè nel caricamento di "Mar Andaman" Lara dice: "Alla fine l'auito di Amanda si è rivelato cruciale per imprigionare la Regina di Atlantide [...] per eliminare Natla per sempre dalla faccia della terra..
si infatti mi sn chiesta anchio come aveva fatto a sapere che natla era ancora viva; poi ho formulato un idea molto fantastica in cui lara attraverso il ritrovo di quel manufatto (su cui è incisa la parola okeshiba) capisce che dato che si ritrov il doppelganger davanti, evidentemente vuol dire che qualcuno gli ha dato un ordine e sicuramente la parola x controllarla la conosceva solo natla...quindi vuol dire che natla è ancora viva visto che il doppelganger è li x ucciderla...perchè se natla era morta nessuno gli avrebbe potuto impartire ordini.. è un pò inkasinato come pensiero xò nn riesco a spiegarlo altrimenti ed è molto personale...frs penseret che sn pazza ma è l'unica cosa spiegabile!
- Messaggio n°869
Sicuramente e come ha detto phoebePhoebe ha scritto:DomyRaider ha scritto:Cioè nel caricamento di "Mar Andaman" Lara dice: "Alla fine l'auito di Amanda si è rivelato cruciale per imprigionare la Regina di Atlantide [...] per eliminare Natla per sempre dalla faccia della terra..
si infatti mi sn chiesta anchio come aveva fatto a sapere che natla era ancora viva; poi ho formulato un idea molto fantastica in cui lara attraverso il ritrovo di quel manufatto (su cui è incisa la parola okeshiba) capisce che dato che si ritrov il doppelganger davanti, evidentemente vuol dire che qualcuno gli ha dato un ordine e sicuramente la parola x controllarla la conosceva solo natla...quindi vuol dire che natla è ancora viva visto che il doppelganger è li x ucciderla...perchè se natla era morta nessuno gli avrebbe potuto impartire ordini.. è un pò inkasinato come pensiero xò nn riesco a spiegarlo altrimenti ed è molto personale...frs penseret che sn pazza ma è l'unica cosa spiegabile!
Kingame- Allievo
Numero di messaggi : 149
- Messaggio n°870
Domy, hai cancellato il mess??? Non mi sfugge niente
Comunque Natla è ancora viva, ma
Comunque è un peccato che quelle espansioni hanno distorto la già incasinata trama...
...
... ... ...
Square Enix, SOLO TU PUOI SALVARCI! DISTRUGGI LA EIDOS! Tanto ormai la "vera" Lara è scomparsa
Comunque Natla è ancora viva, ma
- Spoiler:
- viene uccisa dal clone in Lara's Shadow, no?
Comunque è un peccato che quelle espansioni hanno distorto la già incasinata trama...
...
... ... ...
Square Enix, SOLO TU PUOI SALVARCI! DISTRUGGI LA EIDOS! Tanto ormai la "vera" Lara è scomparsa
- Messaggio n°871
Certe volte succedono dei bug al sito che non fanno vedere i messaggiEugenio Enea ha scritto:korrado xchè nn hai skritto nnt?k0RRad095 ha scritto:Micky ha scritto:A n d r e a ha scritto:Guarda che è stata già conclusa l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix!!! Il prossimo tomb raider sarà firmaro Square-EnixDanie ha scritto:Ho visto i video di Lara's Shadow, se tutti questi pezzi li avessero messi anche per il gioco originale, molto probabilmente l'avrei rivalutato molto, il finale è degno di essere chiamato capolavoro, anche se è molto confunso, anzi queste scene non fanno altro che confonderti ancora di più, la trama è bella ma male sviluppata, confusa, e se posso dirlo è incompleta, ma nulla toglie alla cinematografia di queste scene, comunque, io vorrei sapere a che punto sono con l'acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix, qualcuno sa qualche informazione?
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°872
comunque io penso che grazie alla Square Enix, finalmente avremo un gioco degno del nome di TR
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°873
io mi preoccupo solo del doppiaggio
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°874
sinceramente io nn mifido poi tanto ma staremo a vedereMissValeCroft ha scritto:comunque io penso che grazie alla Square Enix, finalmente avremo un gioco degno del nome di TR
- Messaggio n°875
OMGSalvo 93 ha scritto:io mi preoccupo solo del doppiaggio
Non ci avevo pensato