hai ragioneA n d r e a ha scritto:Scusate un'informazione ma la patch per ps3 nn se ne parla più?mica avranno l'intenzione di lasciarla così la versione ps3!!!!
+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°451
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°452
In effetti non si è vista una patch nè per ps3 , nè per 360...Eugenio Enea ha scritto:Già ke fine ha fatto la patch x PS3??????????????
Devi connetterti a xbox live...e devi comprarti nei negozi la carta coi Microsoft Points , che servono per comprare tomb raider...baxandrea ha scritto:oh.. ke figura ............... uffa ke palle ste cacchio di esclusive... ma la card serve x scaricarlo? o contiene il gioco dentro? scusate l'ignoranza, ma nn sono un esperto in consolle di ultima generazione. ce l'ho solo da natale!!!loruraider ha scritto:Dicevo "fila" in senso metaforicobaxandrea ha scritto:loruraider ha scritto:Io ho 360 e ps3 e lo prenderò...ma non penso lo prenderò subito...Non farò la fila..Appena avrò tempo...baxandrea ha scritto:siiiiiiiiiii è bellissimoooo!!loruraider ha scritto:A me comunque TRU è piaciuto...Però effettivamente ci voleva più tempo....Avete visto il video di Beneath The Ashes?
ma quei brutti sfigati lo fanno essere solo un esclusiva per quell.... dell'xbox360... spero ke nn lo compri nessuno!!così magari lo faranno anke x pc e ps3..
la fila?? non credo ke lo vendano nei negozi sai.. dovrebbe essere scaricabile e basta, credo...
Non sapevo esistessero trucchi per tru??gli hai testati?Salvo 93 ha scritto:Trucchi
Invincibilità:
Durante una normale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra e digitare in sequenza A, Trigger di Destra, Y, Trigger di Destra, X, Bumper di Sinistra. L'effetto sonoro del checkpoint dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.
One Shot Kill:
Durante una normale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra e digitare in sequenza Y, A, Y, X, Bumper di Sinistra, B. L'effetto sonoro del checkpoint dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.
Visualizza la salute dei nemici:
Durante una normale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra e digitare in sequenza X, B, A, Bumper di Sinistra, Trigger di Destra, Y. L'effetto sonoro del checkpoint dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.
Fonte: Gamesurf
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°453
tanto x cambiare le cose in più sono solo per xbox (mi riferisco ai trucchi)...
ma si! ki se ne frega di 3 trucchetti del cavolo messi in croce...
ma si! ki se ne frega di 3 trucchetti del cavolo messi in croce...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°454
Bhe sinceramente nemmeno a me interessano i trucchi
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°455
Nemmeno a me interessano i trucchi, a me rompe però il fatto che abbiano un sacco di cose che nella versione PS3 ce le possiamo solo sognare, sono certo al 100% che non si farà più nessuna patch per PS3, altrimenti l'avrebbero già data, sara quindi solo un'altra esclusiva che avranno quelli della Microsoft, magari li hanno corrotti con un sacco di soldi per non darla anche alla Sony (che ha un nome proprio azzeccato "Sony" "Sogni" o "Sonno", esatto dorme e non piglia pesci), ora il fatto che non venda si deve per forza attribuire al fatto della Esclusiva Xbox 360, TR:U per PS3 non è un gioco, perché per essere un gioco ci devono essere per forza delle opzioni alternative per aumentare la giocabilità del gioco, questo particolare c'è in ogni gioco che si possa definire gioco, chi ha mai visto un gioco dove non ci fossero missione alternative, minigiochi, o chi più ne ha più ne metta?
Io non capisco come mai i fan di TR che hanno comprato il gioco per PS3, non facciano una mega protesta? E' assurdo che quelli della Eidos trattino così oltre un milione di fan che hanno comprato il gioco per PS3, mentre solo 300 mila hanno comprato il gioco per Xbox 360, ovviamente vado per stime approssimative, davvero, non comprerò mai più TR, per me può rimanere sopra lo scaffale, lo comprerò solo se non sarà più la Eidos a decidere le sorti del gioco, ma qualcun'altro che non fa dei soldi il proprio dio.
Questa cosa mi fa così.... incazzare, che non mi importa del soffio che ho al cuore, della pressione alta, e del dolore al cuore, ma prendo volentieri un infarto per far capire a quei figli di buona madre quanto abbiano sbagliato a sviluppare un gioco che non si può definire gioco. Che nervoso!!!
Io non capisco come mai i fan di TR che hanno comprato il gioco per PS3, non facciano una mega protesta? E' assurdo che quelli della Eidos trattino così oltre un milione di fan che hanno comprato il gioco per PS3, mentre solo 300 mila hanno comprato il gioco per Xbox 360, ovviamente vado per stime approssimative, davvero, non comprerò mai più TR, per me può rimanere sopra lo scaffale, lo comprerò solo se non sarà più la Eidos a decidere le sorti del gioco, ma qualcun'altro che non fa dei soldi il proprio dio.
Questa cosa mi fa così.... incazzare, che non mi importa del soffio che ho al cuore, della pressione alta, e del dolore al cuore, ma prendo volentieri un infarto per far capire a quei figli di buona madre quanto abbiano sbagliato a sviluppare un gioco che non si può definire gioco. Che nervoso!!!
Ebst- Allievo
Numero di messaggi : 92
Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!
- Messaggio n°456
ragazzi è appena stato pubblicato sul sito ufficiale di tomb raider quale sarà il personaggio giocabile di Lara's shadow...la nostra beneamata doppelgeanger! e a quanto pare avrà poteri sovrannaturali! peccato che nn ci possa giocare... http://www.tombraider.com/server.php?show=ConWebDoc.498&outputLang=Tr3
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°457
ke brutti figli di schifosissima e ripugnante madre attaccata a un palo della luce nelle ore notturne piu buie e deserte sotto un manto di cielo stellato, ove passa di tanto in tanto qualche ubriacone strafatto .. sentite ke linguaggio aulico possiedo...Ebst ha scritto:ragazzi è appena stato pubblicato sul sito ufficiale di tomb raider quale sarà il personaggio giocabile di Lara's shadow...la nostra beneamata doppelgeanger! e a quanto pare avrà poteri sovrannaturali! peccato che nn ci possa giocare... http://www.tombraider.com/server.php?show=ConWebDoc.498&outputLang=Tr3
e potrei dire di peggio , xk non potrò mai giocare con il mio amato doppelganger.... non ci posso credere ke noi non avremo niente...
ma scusate, quello sfigato di toby gard non può fare qualcosa? del resto lui ha fatto nascere lara inizialmente per la playstation... ke odio...
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°458
si però non scherzare le madri di quella gente, loro non centrano nientebaxandrea ha scritto:ke brutti figli di schifosissima e ripugnante madre attaccata a un palo della luce nelle ore notturne piu buie e deserte sotto un manto di cielo stellato, ove passa di tanto in tanto qualche ubriacone strafatto .. sentite ke linguaggio aulico possiedo...Ebst ha scritto:ragazzi è appena stato pubblicato sul sito ufficiale di tomb raider quale sarà il personaggio giocabile di Lara's shadow...la nostra beneamata doppelgeanger! e a quanto pare avrà poteri sovrannaturali! peccato che nn ci possa giocare... http://www.tombraider.com/server.php?show=ConWebDoc.498&outputLang=Tr3
e potrei dire di peggio , xk non potrò mai giocare con il mio amato doppelganger.... non ci posso credere ke noi non avremo niente...
ma scusate, quello sfigato di toby gard non può fare qualcosa? del resto lui ha fatto nascere lara inizialmente per la playstation... ke odio...
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°459
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffAramet ha scritto:si però non scherzare le madri di quella gente, loro non centrano nientebaxandrea ha scritto:ke brutti figli di schifosissima e ripugnante madre attaccata a un palo della luce nelle ore notturne piu buie e deserte sotto un manto di cielo stellato, ove passa di tanto in tanto qualche ubriacone strafatto .. sentite ke linguaggio aulico possiedo...Ebst ha scritto:ragazzi è appena stato pubblicato sul sito ufficiale di tomb raider quale sarà il personaggio giocabile di Lara's shadow...la nostra beneamata doppelgeanger! e a quanto pare avrà poteri sovrannaturali! peccato che nn ci possa giocare... http://www.tombraider.com/server.php?show=ConWebDoc.498&outputLang=Tr3
era una battuta ironica...
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°460
uffff era miseria che palle oh.. uffffff MA CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!MA IO NN LO SO...
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°461
eh???Phoebe ha scritto:uffff era miseria che palle oh.. uffffff MA CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!MA IO NN LO SO...
Danie- Spericolato
- Messaggio n°462
Sapete, ho l'impressione che abbiano voluto fare un personaggio simile a Lara, con poteri sovraumani per affrontare un po' i suoi colleghi, Il Pricipe e il protagonista di A'sC, non so, così dopo non devono spiegare il perché Lara faccia delle cose pazzesche che realmente non si possono fare.... non so se seguite il mio ragionamento... e comunque stronzi 4... 5... 6... ormai non si sa più quanto volte lo siano stati, per quest'altra notizia del clone di Lara.
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°463
Ebst ha scritto:ragazzi è appena stato pubblicato sul sito ufficiale di tomb raider quale sarà il personaggio giocabile di Lara's shadow...la nostra beneamata doppelgeanger! e a quanto pare avrà poteri sovrannaturali! peccato che nn ci possa giocare... http://www.tombraider.com/server.php?show=ConWebDoc.498&outputLang=Tr3
Che bello!!!!!
evanescenzo- Allievo
Numero di messaggi : 44
Interessi : fumetti, game di avventura, azione, picchiaduro e storici come bomberman, puzzle bubble e metal slug
- Messaggio n°464
secondo me non sanno più cosa inventarsi per vendere...
Danie- Spericolato
- Messaggio n°465
Di questo passo la gente inizierà a stancarsi , attulmente la gente si è stancata di avere giochi di TR pessimi e malcurati, tranne lo splendido TR:A, tra un po' di tempo si stancheranno anche dell'intera saga che non ha più niente da dare essendo in mano alle persone sbagliate.
E vi posso assicurare che il decadimento totale lo avremo col prossimo capitolo, con una Lara, che non è Lara, senza seno... magari le tolgono pure l'utero così non ha il problema degli assorbenti, poi le tolgono le pistole, per rimpiazzarle con pistola giocattolo ad acqua, o magari saranno più sviluppati e le offrono quelle con le freccette rosse e ci tengo a precisare che saranno rigorosamente di gomma, o magari sparano ed esce fuori il cartellino con scritto "BANG!". Ah... dimenticavo, dato che le faranno la taglia 0, Lara potrà anche spogliarsi.... e magari farci venire il dubbio se sia ancora femmina o improvvisamente sia diventata uomo... o ermafrodita.
"Eidos, ritorna a sfornare i giochi di un tempo, i soldi ti hanno proprio dato alla testa corrompedo ogni neurone". Magari ce ne fosse uno che funzionasse.
E vi posso assicurare che il decadimento totale lo avremo col prossimo capitolo, con una Lara, che non è Lara, senza seno... magari le tolgono pure l'utero così non ha il problema degli assorbenti, poi le tolgono le pistole, per rimpiazzarle con pistola giocattolo ad acqua, o magari saranno più sviluppati e le offrono quelle con le freccette rosse e ci tengo a precisare che saranno rigorosamente di gomma, o magari sparano ed esce fuori il cartellino con scritto "BANG!". Ah... dimenticavo, dato che le faranno la taglia 0, Lara potrà anche spogliarsi.... e magari farci venire il dubbio se sia ancora femmina o improvvisamente sia diventata uomo... o ermafrodita.
"Eidos, ritorna a sfornare i giochi di un tempo, i soldi ti hanno proprio dato alla testa corrompedo ogni neurone". Magari ce ne fosse uno che funzionasse.
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°466
basta mi sono stra stufata di tomb raider,non sanno più cosa inventarsi,sono degli idioti in tutti i sensi -.-.bha io non li spreco più 70 euro per un gioco INCOMPLETO,tanto il migliore rimane Residen Evil,non vedo l'ora che esce il 5 ,cmq per non andare ot sinceramente non so che farmene di quei gold forse per pulirmi il..,ehm lasciamo stare va!Danie ha scritto:Di questo passo la gente inizierà a stancarsi , attulmente la gente si è stancata di avere giochi di TR pessimi e malcurati, tranne lo splendido TR:A, tra un po' di tempo si stancheranno anche dell'intera saga che non ha più niente da dare essendo in mano alle persone sbagliate.
evanescenzo- Allievo
Numero di messaggi : 44
Interessi : fumetti, game di avventura, azione, picchiaduro e storici come bomberman, puzzle bubble e metal slug
- Messaggio n°467
Giusto!!! la eidos è covinta che TRU ha venduto poco perchè Lara non piace alle ragazze!!!quando in realtà non è vero!!! Lara Croft rappresenta, secondo me, una delle maggiori icone del GIRL POWER!!!! Una donna fiera, indipendente e soprattutto INTELLIGENTE!!!! Che in Tomb Raider 9 Lara lasci l'archeologia per andare a fare i casting per VELINE????
Ebst- Allievo
Numero di messaggi : 92
Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!
- Messaggio n°468
Quoto quoto! Anch'io sto attendendo con impazienza RE5!Lara ha scritto:basta mi sono stra stufata di tomb raider,non sanno più cosa inventarsi,sono degli idioti in tutti i sensi -.-.bha io non li spreco più 70 euro per un gioco INCOMPLETO,tanto il migliore rimane Residen Evil,non vedo l'ora che esce il 5 ,cmq per non andare ot sinceramente non so che farmene di quei gold forse per pulirmi il..,ehm lasciamo stare va!Danie ha scritto:Di questo passo la gente inizierà a stancarsi , attulmente la gente si è stancata di avere giochi di TR pessimi e malcurati, tranne lo splendido TR:A, tra un po' di tempo si stancheranno anche dell'intera saga che non ha più niente da dare essendo in mano alle persone sbagliate.
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°469
qst cosa lho detto in proposito al fatto che sti maledetti gold sn sl x 360 e nn è giusto che palle.. cmq ti do ragione Daniebaxandrea ha scritto:eh???Phoebe ha scritto:uffff era miseria che palle oh.. uffffff MA CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!MA IO NN LO SO...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°470
guardate cosa ho trovato su wikipedia
Tomb Raider X è il nuovo episodio di Tomb Raider, successivo a Tomb Raider: Underworld ed è stato annunciato per il 2010, ma la data della pubblicazione, da parte di Eidos, non è stata ancora resa nota, si sa solamente che questo episodio sarà più realistico e più caratterizzato rispetto al suo predecessore, e Lara Croft avrà una dastrica riduzione al suo seno, criticato per essere di una taglia al di fuori della norma. Del nuovo capitolo non sono stati resi noti né la trama, né le ambientazioni.
i primi rumors....questi sono momenti indimenticabili
edit: ma ora che ci penso...la eidos non ha ancora annunciato un altro tr ne tantomeno per il 2010
Tomb Raider X è il nuovo episodio di Tomb Raider, successivo a Tomb Raider: Underworld ed è stato annunciato per il 2010, ma la data della pubblicazione, da parte di Eidos, non è stata ancora resa nota, si sa solamente che questo episodio sarà più realistico e più caratterizzato rispetto al suo predecessore, e Lara Croft avrà una dastrica riduzione al suo seno, criticato per essere di una taglia al di fuori della norma. Del nuovo capitolo non sono stati resi noti né la trama, né le ambientazioni.
edit: ma ora che ci penso...la eidos non ha ancora annunciato un altro tr ne tantomeno per il 2010
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Impiego : studentessa
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°471
si in effetti ha una taglia assurda però è proprio quello il personaggio seno e labbra grandi assieme alla forza ed inteligenza...tutto per renderla un icona...e se tolgono tutto rovinano tutto!!!!! bha chissà se davvero ci sarà un'altro tr...spero almeno che il prossimo sia una bombaSalvo 93 ha scritto:guardate cosa ho trovato su wikipedia
Kingame- Allievo
Numero di messaggi : 149
- Messaggio n°472
Ragazzi, il fatto delle esclusive è una questione generale, non solo di TR... guardate Fallout 3, ad esempio... Colpa dell'xboX che si compra tutto o della Sony che non sborsa niente? O dei produttori in cerca di $?
La riduzione del seno la trovo assurda, nemmeno da commentare. Non è sensata, non capisco proprio dove vogliono andare a parare! A me Lara paice così, se fosse una sottiletta me la mangierei....
Punto negativo di Underworld è che i premi sbloccano... ma che sbloccano?! Immaginette IMHO inutili...
Una cosa che mi fa rabbia è che abbiano tolto due livelli per farli esclusiva XboX, inutile che dicano che li avevano già tagliati, con un mese di tempo in più li avrebbero messi nella versione definitiva, mannaggia a Eidos! Vuole sfornare ancora 1 gioco ogni anno?
Okay, mi sono sfogato...
La riduzione del seno la trovo assurda, nemmeno da commentare. Non è sensata, non capisco proprio dove vogliono andare a parare! A me Lara paice così, se fosse una sottiletta me la mangierei....
Punto negativo di Underworld è che i premi sbloccano... ma che sbloccano?! Immaginette IMHO inutili...
Una cosa che mi fa rabbia è che abbiano tolto due livelli per farli esclusiva XboX, inutile che dicano che li avevano già tagliati, con un mese di tempo in più li avrebbero messi nella versione definitiva, mannaggia a Eidos! Vuole sfornare ancora 1 gioco ogni anno?
Okay, mi sono sfogato...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°473
Penso che non le ridurranno mai il seno.Poi i livelli è ovvio che la eidos ha avuto i soldi e ha fatto il suo lavoro...Kingame ha scritto:Ragazzi, il fatto delle esclusive è una questione generale, non solo di TR... guardate Fallout 3, ad esempio... Colpa dell'xboX che si compra tutto o della Sony che non sborsa niente? O dei produttori in cerca di $?
Okay, mi sono sfogato...
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°474
solo che gli tolgono il seno ci manca... magari gli tagliano i capelli e diventa una tappa di 1.50! ma daaaaai.. ma prpr nn capiscono dv sbagliano????
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°475
Lara ha scritto:basta mi sono stra stufata di tomb raider,non sanno più cosa inventarsi,sono degli idioti in tutti i sensi -.-.bha io non li spreco più 70 euro per un gioco INCOMPLETO,tanto il migliore rimane Residen Evil,non vedo l'ora che esce il 5 ,cmq per non andare ot sinceramente non so che farmene di quei gold forse per pulirmi il..,ehm lasciamo stare va!
Ehehe.... cara Lara, sei sempre così delicata in tutta la tua grazia e dolcezza, non sei cambiata di una virgola!!!
()
- Spoiler:
- .. eheh... come stai, tesoro?