Micky ha scritto:MissValeCroft ha scritto:ma per TR è diverso una volta parlai con Basch di questa faccenda e lui mi disse che la Square non fa mai giochi per pc.... ma per TR faranno un'eccezione perchè non credo che vorrebbero perdere così tanti fan e quindi i loro amati "soldini" ... la stessa cosa sarà per il doppiaggio
Ti correggo, la Square non faceva giochi per pc; almeno sin dal tempo di final fantasy VII se non sbaglio... ma adesso un pò a ripreso e uscirà the last remnant a breve... e ci sono anche dei rumor riguardo a final fantasy XIII... comunque tutto questo per dire che già da quando sono uscite le nuove console la square si stà "occidentalizzando" facendo uscire giochi anche per xbox (oltre che pc) mentre nella scorsa generazione microsoft era stata totalmente ignorata... spero che tutto questo voglia dire anche un doppiaggio decente e non l'attesa di tempi biblici per noi poveri europei come accadeva e accade tutt'ora per final fantasy ad esempio...
The last Remnant è un gioco che sicuramente proverò su PC, fra pochissimi giorni, e sembra che sia una versione migliorata visivamente ben fatta (al contrario di quei due final fantasy usciti per pc) e ha un gameplay simile al XII.
Questo non per andare fuori OT, ma credo che uno se ci è affezionato al nippon in generale, non può farne mai a meno, ma ad una LARA versione nippon rimarrei un pò disgustato.