+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°476
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Ragazzi io ricordo che Eric disse che volevano tornare a far uscire un tomb raider all'anno, come nei vecchi episodi!!! Dio allora possibile se uscirà davvero nel 2010 lo annunceranno all'e3 di quest'anno!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°477
Si è sempre la stessa!!! molto "cazzuta"....Karoth_88 ha scritto:Lara ha scritto:basta mi sono stra stufata di tomb raider,non sanno più cosa inventarsi,sono degli idioti in tutti i sensi -.-.bha io non li spreco più 70 euro per un gioco INCOMPLETO,tanto il migliore rimane Residen Evil,non vedo l'ora che esce il 5 ,cmq per non andare ot sinceramente non so che farmene di quei gold forse per pulirmi il..,ehm lasciamo stare va!
Ehehe.... cara Lara, sei sempre così delicata in tutta la tua grazia e dolcezza, non sei cambiata di una virgola!!!
()
- Spoiler:
.. eheh... come stai, tesoro?
Magari un TR all'anno!!!
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°478
Per come la penso io, fare un Tr all'anno non è una cosa positiva perchè nn sforneranno mai un Gioco completo e come si deve.... e proprio perchè hanno messo fretta ai creatori che il game ha un pò deluso tutti.. Questi dell'Eidos proprio nn capiscono... o non vogliono capire?!?
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°479
E' una notizia da prendere con le pinze e poi Tomb Raider X?
Non si chiamerà mai X un TR
Non si chiamerà mai X un TR
Kingame- Allievo
Numero di messaggi : 149
- Messaggio n°480
Non sono esperto, ma suppongo che fare i vecchi giochi di Tomb Raider (dall'I al V) uno all'anno sia stato molto semplice perché bisognava curare molti meno dettagli, e comunque io li ho trovati splendidi e geniali! Ma ORA non possono farne uno all'anno, per esempio la grafica di Underworld per quanto bella non è al livello di molti altri giochi, nemmeno di Uncharted che è uscito molti anni fa... per non parlare della longevità e degli extra!Phoebe ha scritto:Per come la penso io, fare un Tr all'anno non è una cosa positiva perchè nn sforneranno mai un Gioco completo e come si deve.... e proprio perchè hanno messo fretta ai creatori che il game ha un pò deluso tutti.. Questi dell'Eidos proprio nn capiscono... o non vogliono capire?!?
@Domy: be', Tomb Raider 2 sulla confezione c'era il numero romano, se non erro, e anche sul tre... no?
- Messaggio n°481
E allora non sarà questo.
X in romano equivale a 10 e non siamo a Tomb Raider 8, non nove
Kingame- Allievo
- Messaggio n°482
Ah, vero! Conseiderando Anniversary sarebbe il X, forse per questo Wiki si sarà sbagliata E io pensavo non sbagliasse maiDomyRaider ha scritto:E allora non sarà questo.
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°483
Molte volte wikipedia nn è aggiornataKingame ha scritto:Ah, vero! Conseiderando Anniversary sarebbe il X, forse per questo Wiki si sarà sbagliata E io pensavo non sbagliasse maiDomyRaider ha scritto:E allora non sarà questo.
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°484
Non credete mai a wikipedia dice solo cazzate perche pure io ci posso scrivere ora vi faccio un'esempioEugenio Enea ha scritto:Molte volte wikipedia nn è aggiornataKingame ha scritto:Ah, vero! Conseiderando Anniversary sarebbe il X, forse per questo Wiki si sarà sbagliata E io pensavo non sbagliasse maiDomyRaider ha scritto:E allora non sarà questo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tomb_Raider_(serie)#Il_nuovo_Tomb_Raiderleggete la parte il nuovo tomb raider lo scritto io e ho scritto cazzate
- Messaggio n°485
allora vi posto un link:http://it.wikipedia.org/wiki/Tomb_Raider_X#Il_nuovo_Tomb_Raider la parte "il nuovo tomb raider" lo scritto io per farvi vedere che si possono scrivere michiate
Morale della favola non fidatevi di wikipedia
Ultima modifica di k0RRad095 il Lun Feb 09, 2009 5:00 pm - modificato 1 volta.
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°486
ma che hai scrittok0RRad095 ha scritto:allora vi posto un link: http://it.wikipedia.org/wiki/Tomb_Raider_(serie)#Il_nuovo_Tomb_Raider
la parte "il nuovo tomb raider" lo scritto io per farvi vedere che si possono scrivere michiate
- Messaggio n°487
l'hai letto????Salvo 93 ha scritto:ma che hai scrittok0RRad095 ha scritto:allora vi posto un link: http://it.wikipedia.org/wiki/Tomb_Raider_(serie)#Il_nuovo_Tomb_Raider
la parte "il nuovo tomb raider" lo scritto io per farvi vedere che si possono scrivere michiate
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°488
Anke se a me nn interessano per fortuna, Eidos continua far pietà:
Rimandati i DLC di Tomb Raider Underworld per problemi tecnici
Eido ha confermato di aver rimandato la data di rilascio dei contenuti scaricabili di Tomb Raider Underworld a causa di problemi tecnici imprevisti. Il pacchetto, chiamato "Beaneath the Ashes", sarebbe dovuto essere rilasciato il 10 febbraio, ossia domani, ma resta ora senza una nuova data possibile. Ci aspettiamo in ogni caso che si tratti di un breve ritardo e che ne sapremo qualcosa in brevissimo tempo.
è una vergona fanno proprio schifo, che comportamento del ca....!!!
Eido ha confermato di aver rimandato la data di rilascio dei contenuti scaricabili di Tomb Raider Underworld a causa di problemi tecnici imprevisti. Il pacchetto, chiamato "Beaneath the Ashes", sarebbe dovuto essere rilasciato il 10 febbraio, ossia domani, ma resta ora senza una nuova data possibile. Ci aspettiamo in ogni caso che si tratti di un breve ritardo e che ne sapremo qualcosa in brevissimo tempo.
- Messaggio n°489
Che schifoA n d r e a ha scritto:Anke se a me nn interessano per fortuna, Eidos continua far pietà:
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°490
oddio che vergognaaa!!
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°491
LA EIDOS DEVE FALLIREEEEE
questa razza di gente che rilascia giochi incompleti e che pensa solo ai soldi!!!
poi sta cosa del nuovo rinvio dell DLC!!!
voi pensate che se avessero tenuto qsti livelli nel gioco a qst'ora stavamo ancora aspettando TRU dicendo che sarà un capolavoro!!!
sti qua hanno rotto i cosiddetti....
EIDOS PERCHè NON TI RITIRI UNA VOLTA PER TUTTE???
questa razza di gente che rilascia giochi incompleti e che pensa solo ai soldi!!!
poi sta cosa del nuovo rinvio dell DLC!!!
voi pensate che se avessero tenuto qsti livelli nel gioco a qst'ora stavamo ancora aspettando TRU dicendo che sarà un capolavoro!!!
sti qua hanno rotto i cosiddetti....
EIDOS PERCHè NON TI RITIRI UNA VOLTA PER TUTTE???
- Spoiler:
- ps che bello lara sentire le tue frasi così toccanti.. mi mancano sai.... hihi
sempre molto delicata!
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°492
ke idioti... spero proprio ke non escano mai i DLC... tanto non li potrò mai giocare, come la maggior parte di voi..
ke vergogna
ke vergogna
- Messaggio n°493
In realtà io me lo aspettavo
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°494
Ah la Eidos riesce sempre ad incantarmi.................di male in peggio
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°495
"ah eidos, sei l'unica casa produttrice in grado di incantarmi!" by natla...Eugenio Enea ha scritto:Ah la Eidos riesce sempre ad incantarmi.................di male in peggio
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°496
l'idea era quellabaxandrea ha scritto:"ah eidos, sei l'unica casa produttrice in grado di incantarmi!" by natla...Eugenio Enea ha scritto:Ah la Eidos riesce sempre ad incantarmi.................di male in peggio
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°497
lo so...Eugenio Enea ha scritto:l'idea era quellabaxandrea ha scritto:"ah eidos, sei l'unica casa produttrice in grado di incantarmi!" by natla...Eugenio Enea ha scritto:Ah la Eidos riesce sempre ad incantarmi.................di male in peggio
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°498
A me non cambia niente , dato che non l'avrei preso oggi , però mi dispiace , che eidos potrebbe fare figuraccie anche nei DLC
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°499
fa figuracce ovunque... ma anke negli altri suoi giochi oltre e tomb raider è così pessima???loruraider ha scritto:A me non cambia niente , dato che non l'avrei preso oggi , però mi dispiace , che eidos potrebbe fare figuraccie anche nei DLC
Kingame- Allievo
- Messaggio n°500
Se penso che il livello al Maniero Croft era solo l'inizio del livello tagliato... QUELLO E' IL LIVELLO PIù CORTO!!!!!!!! Dura giusto un quarto d'ora, e l'unico enigma non l'avevo nemmeno capito la prima volta e mi sono limitato a tirare le tre leve a casaccio...
Non posso nemmeno immaginare il secondo GOLD cosa sarebbe potutto essere!!!! Ogni volta che gioco ad Underworld, per quanto bello, mi fa pensare di giocare a qualcosa d'incompleto, di fatto male e velocemente... Natla ad esempio è ottima, ma se la potevano risparmiare quella tutina -.-'
P.S. Ma Tomb Raider è della CD? Nel senso, se fallisce la Eidos la Crystal ci può continuare a lavorare normalmente??? Per me senza Eidos la Crystal sfornerebbe continui capolavori...
Non posso nemmeno immaginare il secondo GOLD cosa sarebbe potutto essere!!!! Ogni volta che gioco ad Underworld, per quanto bello, mi fa pensare di giocare a qualcosa d'incompleto, di fatto male e velocemente... Natla ad esempio è ottima, ma se la potevano risparmiare quella tutina -.-'
P.S. Ma Tomb Raider è della CD? Nel senso, se fallisce la Eidos la Crystal ci può continuare a lavorare normalmente??? Per me senza Eidos la Crystal sfornerebbe continui capolavori...