e Missi vince ancora
The End
Grazie per aver seguito le vicende di
"Missi, e la maledizione di Messenger 9"
Salvo 93 ha scritto:
a me messanger 2009 ha fatto letteralmente schifo O_O
quotoSalvo 93 ha scritto:
FFXII quanti ricordi quel gioco è fantasticoBaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:
Io sto meditando sul toglierlo... non so...
Comunque penso che oggi ho rivisitato la pianura di Giza durante la stagione piovosa, com'era bella e pioveva
poi sono andato nella pianura di ozmorne e c'era il sole anche se poi si è messo a piovere
Io mio obiettivo è raggiungere la costa Phon
Eugenio Enea ha scritto:Penso che da domani si ricomincia
Grazie Salvo e ancora grazie a tutti.Salvo 93 ha scritto:ho letto ora Eugenio...so che questo non cambia la situazione ma volevo dirti che mi dispiace tantoEugenio Enea ha scritto:Grazie a tutti x la vostra vicinanzaAramet ha scritto:mi spiace tantissimoEugenio Enea ha scritto:GRAZIE TANTE, è difficile anke x me esprimermi in qst periodo, il fatto è che lui x ora è stato trasferito a Roma e la sua lontananza mi rende ancora più triste, riguardo le foto e ricordo i bei momenti che abbiamo vissuto insieme cn i nostri amiciPhoebe ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:La vita purtroppo è anke qst, l'ultima cosa che uscì dal vaso di Pandora fu la speranza, nn x nnt oggi si dice la speranza è l'ultima a morire e anke se devo ammettere che cn tutto qll che ho passato negli ultimi 3 anni x me qst parola nn vuol dire più nnt, oggi più che mai voglio ricominciare a sperare e a credere in Dio ne ho bisogno è l'unica cosa che posso fare.BaschVR ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Allora no raga la storia è lunghissima ho contattato alcune persone e forse da lunedì nn manchero ma x Aprile circa forse dovrò affrontare un brutto momento sapete ho un carissimo amico in ospedale e gli rimangono sl 3-4 mesi di vita forse e dovrò fargli compaglia appena ritorna da Roma. qst x me è un brutto momento.Eugenio Enea ha scritto:Sese dicno tutti così , interessante cmq anke io lo faccio le favole e le fiabe e le racconto sn una mia grande passione , cmq mancherò xchè dovrò affrontare una grande sfida che mi si sta ponendo davanti spero di sbagliarmi cmqBaschVR ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:NN VOGLIO SAPERE DI CHE SI TRATTA,BaschVR ha scritto:Penso che strane storie prendono il controllo del mio cervello
Cmq raga temo che x problemi da lunedì sarò costretto ad abbandonare il forum spero di sbagliarmi cmq
Non pensar strano! Per strane storie intendo le mirabolanti avventure dei libri per bambini che sto leggendo a mia cugina
Perché non ci sei?
mi dispiace tantissimo
oddio nn sai quanto mi dispiace!!!!=( mi viene quasi da piangere.. uffi... le parole sn inutili in questi momenti =(
mi disp eugenioEugenio Enea ha scritto:Grazie Salvo e ancora grazie a tutti.Salvo 93 ha scritto:ho letto ora Eugenio...so che questo non cambia la situazione ma volevo dirti che mi dispiace tantoEugenio Enea ha scritto:Grazie a tutti x la vostra vicinanzaAramet ha scritto:mi spiace tantissimoEugenio Enea ha scritto:GRAZIE TANTE, è difficile anke x me esprimermi in qst periodo, il fatto è che lui x ora è stato trasferito a Roma e la sua lontananza mi rende ancora più triste, riguardo le foto e ricordo i bei momenti che abbiamo vissuto insieme cn i nostri amiciPhoebe ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:La vita purtroppo è anke qst, l'ultima cosa che uscì dal vaso di Pandora fu la speranza, nn x nnt oggi si dice la speranza è l'ultima a morire e anke se devo ammettere che cn tutto qll che ho passato negli ultimi 3 anni x me qst parola nn vuol dire più nnt, oggi più che mai voglio ricominciare a sperare e a credere in Dio ne ho bisogno è l'unica cosa che posso fare.BaschVR ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Allora no raga la storia è lunghissima ho contattato alcune persone e forse da lunedì nn manchero ma x Aprile circa forse dovrò affrontare un brutto momento sapete ho un carissimo amico in ospedale e gli rimangono sl 3-4 mesi di vita forse e dovrò fargli compaglia appena ritorna da Roma. qst x me è un brutto momento.Eugenio Enea ha scritto:Sese dicno tutti così , interessante cmq anke io lo faccio le favole e le fiabe e le racconto sn una mia grande passione , cmq mancherò xchè dovrò affrontare una grande sfida che mi si sta ponendo davanti spero di sbagliarmi cmqBaschVR ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:NN VOGLIO SAPERE DI CHE SI TRATTA,BaschVR ha scritto:Penso che strane storie prendono il controllo del mio cervello
Cmq raga temo che x problemi da lunedì sarò costretto ad abbandonare il forum spero di sbagliarmi cmq
Non pensar strano! Per strane storie intendo le mirabolanti avventure dei libri per bambini che sto leggendo a mia cugina
Perché non ci sei?
mi dispiace tantissimo
oddio nn sai quanto mi dispiace!!!!=( mi viene quasi da piangere.. uffi... le parole sn inutili in questi momenti =(
Aramet in che posizione vorresti dormire?Aramet ha scritto:penso a come dormirò in questa notte. In quale posizione?
Basch anke a te piace death note è bellissimo, a me piace un mondo e se avrò un quaderno tipo penso che qll tu sarai la mia vittimaBaschVR ha scritto:Penso che sto convertendo Salvo e Lara a Death Note sono quasi caduti nella mia esca
Eugenio Enea ha scritto:Basch anke a te piace death note è bellissimo, a me piace un mondo e se avrò un quaderno tipo penso che qll tu sarai la mia vittimaBaschVR ha scritto:Penso che sto convertendo Salvo e Lara a Death Note sono quasi caduti nella mia esca
meglio vivere nell'ombra alloraBaschVR ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Basch anke a te piace death note è bellissimo, a me piace un mondo e se avrò un quaderno tipo penso che qll tu sarai la mia vittimaBaschVR ha scritto:Penso che sto convertendo Salvo e Lara a Death Note sono quasi caduti nella mia esca
ne sono lusingato
Beh, tu dovresti prima scoprire il mio volto, mentre io sono avvantaggiato
Salvo 93 ha scritto:meglio vivere nell'ombra alloraBaschVR ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Basch anke a te piace death note è bellissimo, a me piace un mondo e se avrò un quaderno tipo penso che qll tu sarai la mia vittimaBaschVR ha scritto:Penso che sto convertendo Salvo e Lara a Death Note sono quasi caduti nella mia esca
ne sono lusingato
Beh, tu dovresti prima scoprire il mio volto, mentre io sono avvantaggiato
3 anni che mi pongo qst dilemmi e ti assicuro che sn fantastici e ti fanno crescere nn cm me speroBaschVR ha scritto:Penso che oggi mi sto ponendo dilemmi esistenziali
Forse non ti sei potenziato abbastanzaSalvo 93 ha scritto:penso che uccidere il salvatore è stato difficile