BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:penso al set avatar-firma di basch bellissimo
Non mi piace l'avatar...
Invece la firma è molto evocativa...
devi mandarmi altre immagini di Jill RE5 se ce ne hai
BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:penso al set avatar-firma di basch bellissimo
Non mi piace l'avatar...
MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:penso al set avatar-firma di basch bellissimo
Non mi piace l'avatar...
BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:penso al set avatar-firma di basch bellissimo
Non mi piace l'avatar...
Ne ho una in cui Chris
- Spoiler:
la seppellisce
ma è troppo cruenta...
- Spoiler:
Quella scena mi fa male al cuore
Salvo 93 ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:penso al set avatar-firma di basch bellissimo
Non mi piace l'avatar...
Ne ho una in cui Chris
- Spoiler:
la seppellisce
ma è troppo cruenta...
- Spoiler:
BaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:penso al set avatar-firma di basch bellissimo
Non mi piace l'avatar...
Ne ho una in cui Chris
- Spoiler:
la seppellisce
ma è troppo cruenta...
- Spoiler:
Penso che non dovevi leggere lo Spoiler
MissValeCroft ha scritto:penso che ho scoperto che klove è l'utente nascosto
kloveenerydnic ha scritto:MissValeCroft ha scritto:penso che ho scoperto che klove è l'utente nascosto
Lo sapevo che prima o poi mi avreste scoperto!!!
Ora ti devo uccidere e cancellare il messaggio!!!
Anchio ma il fatto e che ho gia il ds ciccioSalvo 93 ha scritto:penso al nintendo DSI lo voglio O________O
bellissimo, ho visto dei video puoi fare dei fotomontaggi pazzeschi e poi lo schermo è più grande dei precedenti non mi interessa appena ho i soldi me loMissValeCroft ha scritto:ma che ci trovate di bello in questo DSI?? ha solo la fotocamera in più... bah...
Salvo 93 ha scritto:bellissimo, ho visto dei video puoi fare dei fotomontaggi pazzeschi e poi lo schermo è più grande dei precedenti non mi interessa appena ho i soldi me loMissValeCroft ha scritto:ma che ci trovate di bello in questo DSI?? ha solo la fotocamera in più... bah...
compro
Ci sono un sacco di novitaSalvo 93 ha scritto:bellissimo, ho visto dei video puoi fare dei fotomontaggi pazzeschi e poi lo schermo è più grande dei precedenti non mi interessa appena ho i soldi me loMissValeCroft ha scritto:ma che ci trovate di bello in questo DSI?? ha solo la fotocamera in più... bah...
compro