Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
MissValeCroft
k0RRad095
kloveenerydnic
7 partecipanti

    Angel Of Darkness settaggi video...

    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da kloveenerydnic Lun Mar 02, 2009 5:32 pm

    Un mio amico mi ha dato Tomb Raider Angel Of Darkness per PC, l'unico gioco della serie a cui non ho giocato.

    Ieri l'ho installato e ho notato che i filmati si vedono proprio male, ma veramente male... ci manca poco che si vedono meglio su youtube!! Scioccante! Scioccante!

    Ho settato un po' le impostazioni video però continuano a vedersi malissimo. Volevo chiedervi: ci sono delle impostazioni da fare per far vedere meglio i filmati?
    La versione della playstation 2 potrebbe risultare migliore rispetto a quella per PC?

    P.S: questi sono i settaggi video del gioco che ho impostato:
    Angel Of Darkness settaggi video... Settings

    P.P.S: ho un monitor Asus 19".
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da k0RRad095 Lun Mar 02, 2009 5:44 pm

    kloveenerydnic ha scritto:Un mio amico mi ha dato Tomb Raider Angel Of Darkness per PC, l'unico gioco della serie a cui non ho giocato.

    Ieri l'ho installato e ho notato che i filmati si vedono proprio male, ma veramente male... ci manca poco che si vedono meglio su youtube!! Scioccante! Scioccante!

    Ho settato un po' le impostazioni video però continuano a vedersi malissimo. Volevo chiedervi: ci sono delle impostazioni da fare per far vedere meglio i filmati?
    La versione della playstation 2 potrebbe risultare migliore rispetto a quella per PC?

    P.S: questi sono i settaggi video del gioco che ho impostato:
    Angel Of Darkness settaggi video... Settings

    P.P.S: ho un monitor Asus 19".
    Strano
    Comunque la versione pc e meglio della versione ps2
    perche se la versione pc la settagi al massimo arriva graficamente al livello di legend Scioccante!
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da kloveenerydnic Lun Mar 02, 2009 5:52 pm

    k0RRad095 ha scritto:Comunque la versione pc e meglio della versione ps2
    perche se la versione pc la settagi al massimo arriva graficamente al livello di legend Scioccante!

    Si, infatti la grafica del gioco è ottima, si vede molto bene (l'ho settata a 1440x900), però purtroppo i video si vedono una chiavica!! Dannazione! Uh uh...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da MissValeCroft Lun Mar 02, 2009 7:38 pm

    non so come mai hai avuto questo problema... quando l'ho giopcato io, l'anno scorso, era una meraviglia........ Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da DomyRaider Lun Mar 02, 2009 8:00 pm

    Quei video si vedono male perchè sono FMV e nel gioco la Core Design li ha compressi male Rolling Eyes

    Se vai nella cartella del gioco troverai gli FMV originali in HQ Smile
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da kloveenerydnic Lun Mar 02, 2009 8:09 pm

    DomyRaider ha scritto:Quei video si vedono male perchè sono FMV e nel gioco la Core Design li ha compressi male Rolling Eyes

    Se vai nella cartella del gioco troverai gli FMV originali in HQ Smile

    Vabbè ma durante il gioco, rimangono comunque di bassa qualità, giusto? Non si può fare niente per rimediare a questo fatto?

    Poi volevo chiedervi: ho incominciato appena a giocare e ho notato che i comandi sono lentissimi!!!! Durante i salti e le altre mosse Lara reagisce in modo lento, cioè la risposta ai comandi è veramente esasperante! Dannazione!
    E' una cosa normale e fa comunque parte del gioco?!
    Perchè se è così la giocabilità non supera il 4/10!! Rolling Eyes
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da k0RRad095 Lun Mar 02, 2009 9:02 pm

    kloveenerydnic ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Quei video si vedono male perchè sono FMV e nel gioco la Core Design li ha compressi male Rolling Eyes

    Se vai nella cartella del gioco troverai gli FMV originali in HQ Smile

    Vabbè ma durante il gioco, rimangono comunque di bassa qualità, giusto? Non si può fare niente per rimediare a questo fatto?

    Poi volevo chiedervi: ho incominciato appena a giocare e ho notato che i comandi sono lentissimi!!!! Durante i salti e le altre mosse Lara reagisce in modo lento, cioè la risposta ai comandi è veramente esasperante! Dannazione!
    E' una cosa normale e fa comunque parte del gioco?!
    Perchè se è così la giocabilità non supera il 4/10!! Rolling Eyes
    Si è una cosa normalissima e uno dei tanti difetti del gioco E che devo fa?
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da MissValeCroft Lun Mar 02, 2009 11:27 pm

    a me non è mai capitato E che devo fa?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da DomyRaider Mar Mar 03, 2009 2:46 pm

    Si i comandi rispondono lentamente ma secondo me i movimenti di AOD sono i più reali che Lara abbia mai avuto. Dovevano essere solo più curati. In AOD si vede la "pesantezza" di Lara non come in Underworld che sembra una piuma Rolling Eyes
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da MissValeCroft Mar Mar 03, 2009 3:42 pm

    DomyRaider ha scritto:Si i comandi rispondono lentamente ma secondo me i movimenti di AOD sono i più reali che Lara abbia mai avuto. Dovevano essere solo più curati. In AOD si vede la "pesantezza" di Lara non come in Underworld che sembra una piuma Rolling Eyes

    si hai ragione domy bounce
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da loruraider Mar Mar 03, 2009 6:46 pm

    DomyRaider ha scritto:Si i comandi rispondono lentamente ma secondo me i movimenti di AOD sono i più reali che Lara abbia mai avuto. Dovevano essere solo più curati. In AOD si vede la "pesantezza" di Lara non come in Underworld che sembra una piuma Rolling Eyes
    A me sembra il robot di TR1

    Comunque AOD se lo setti al massimo non arriva mai ai livelli di legend Shocked è una pazzia..... Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!
    Neanche ai livelli di legend per ps2.....Ma neanche a quelli di legend per PC settato al minimo....
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da MissValeCroft Mer Mar 04, 2009 12:10 am

    nono invece domy ha ragione perchè la barra gialla della resistenza è una cosa vera.... se resti aggrappato per più di 15 minuti a qualcosa non credo che tu non ti faccia male... anche un atleta ha un limite a questo.... non come Lara di TRU E che devo fa? anche secondo me i movimenti di AOD sono i più reali di tutti
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da kloveenerydnic Mer Mar 04, 2009 3:26 pm

    Allora, ieri ci ho giocato un po' e devo dire che mi sto abituando ai controlli.
    In particolare, la barra gialla è molto efficace ed è una componente molto realistica e ben realizzata del gioco. Anche il fatto di dover premere il pulsante per potersi riuscire ad aggrappare alle sporgenze dopo un salto è una cosa molto realistica che mi sta piacendo molto! Cool

    Appena finisco il gioco vi dirò le mie impressioni in modo più ampio. Wink


    P.S: riguardo i filmati, quelli che vengono riprodotti durante le missioni si vedono bene (come la grafica del gioco). I filmati che si vedono malissimo erano semplicemente i due filmati di introduzione.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da DomyRaider Mer Mar 04, 2009 3:32 pm

    kloveenerydnic ha scritto:Allora, ieri ci ho giocato un po' e devo dire che mi sto abituando ai controlli.
    In particolare, la barra gialla è molto efficace ed è una componente molto realistica e ben realizzata del gioco. Anche il fatto di dover premere il pulsante per potersi riuscire ad aggrappare alle sporgenze dopo un salto è una cosa molto realistica che mi sta piacendo molto! Cool

    Appena finisco il gioco vi dirò le mie impressioni in modo più ampio. Wink


    P.S: riguardo i filmati, quelli che vengono riprodotti durante le missioni si vedono bene (come la grafica del gioco). I filmati che si vedono malissimo erano semplicemente i due filmati di introduzione.

    Il gioco è molto bello credimi Wink
    Per i video, non sono solo due che si vedono male. Sono 5. Anche il video finale in FMV si vede male Rolling Eyes

    Goditi AOD Wink
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da MissValeCroft Mer Mar 04, 2009 4:03 pm

    sdi giusto.. quoto Domy Che bello!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da loruraider Mer Mar 11, 2009 12:08 am

    Vi chiedo dato che ci siamo un consiglio per i settaggi...
    Filter Room , è meglio Anisotropic o Trilineare?Penso anisotropic
    Filter Objects , da me è impostato None...Si vedrebbe meglio con Anitroscopic , no?
    Anitroscopic si vede meglio tutto , no?
    Crazy_Foxy_
    Crazy_Foxy_
    Allievo
    Allievo


    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 25.08.10

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da Crazy_Foxy_ Mer Ago 25, 2010 8:13 pm

    esatto.
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Età : 36
    Provenienza : italia
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da Kid 87 Gio Dic 23, 2010 6:36 pm

    rispolvero dopo tanto questa vecchia discussione!!!!
    guardate cosa ho trovato su youtube tomb raider the angel of darkness che sfrutta librerie directx 11......sembra abbastanza impressionante.... https://www.youtube.com/user/NextGen1987
    parla anche di una mod installata ENB....ieri installata ma il giooco crasha di continuo....cmq angel of darkness nonostante tante imperfezioni rimane sempre un gran giocone....ricominciato ieri... Cool Cool

    Contenuto sponsorizzato


    Angel Of Darkness settaggi video... Empty Re: Angel Of Darkness settaggi video...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 10:36 pm