Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+48
baxandrea
Kingame
*LadyCroft*
k0RRad095
Horus91
kloveenerydnic
loruraider
ValeCroft
SaraCroft
IronHill91
Lady Lara
BaschVR
Lara
MissValeCroft
schippo...
Kira
Vera
DarkRaider
SuperVale
mr.croft
ale54
RobyCroft
cadoc
Dan King
Tomb Raider Jr.
markus
Shimizu
Mar_1_naCroft
Lady Keirose
Sully
Aleks
TombM4ster
Ele_Core
Elvis
Chry93
Salvo 93
Andrea
mariamac
Lollina
Larafun
fabietto
Valeria
lee
Paola Croft
vencompany
noemi
MARY
DomyRaider
52 partecipanti

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da DomyRaider Dom Apr 22, 2007 5:24 pm

    Apro questo topic per parlare del sesto capitolo della saga di Tomb Raider, discusso, disprezzato e addirittura esonerato dalla serie... Rolling Eyes
    Capisco che ha deluso totalmente tutte le nostre aspettatative, tutti quei tagli, i livello e i dialoghi a metà, i bug, hanno fatto si che molta gente ha odiato questo gioco Rolling Eyes

    Apro un topic su di esso per discutere su i pro e i contro di questo gioco!
    Per me questo gioco merità l'oscar come ambientazione (anche se nn adatta a Lara) e per i colpi di scena accompagnati da livelli bellissimi e ricchissimi di fascino Wink

    Lara Croft Tomb Raider The Angel of Darkness (Core Design 2003)

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Custodia_pc_tr6

    A voi i commenti Very Happy


    Ultima modifica di il Lun Apr 23, 2007 1:45 am - modificato 3 volte.
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da MARY Dom Apr 22, 2007 5:41 pm

    beh secondo me io ke l'ho fatto + si una volta a me e piacuto molto e a me sinceramente non mi ha deluso anki mi piaceva tutto sto dark era molto suggestivo e la stanza delle stagioni era la migliore bounce Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da DomyRaider Dom Apr 22, 2007 6:56 pm

    MARY ha scritto:beh secondo me io ke l'ho fatto + si una volta a me e piacuto molto e a me sinceramente non mi ha deluso anki mi piaceva tutto sto dark era molto suggestivo e la stanza delle stagioni era la migliore bounce Very Happy

    Sulla stanza delle Stagioni ti do ragione! Eccezionale!
    Tutti quei marchingegni Laughing

    Se non era per la giocabilità e i bug sarebbe stato eccezionale... d'altronde, come si prospettava... Rolling Eyes
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da noemi Dom Apr 22, 2007 7:09 pm

    MARY ha scritto:beh secondo me io ke l'ho fatto + si una volta a me e piacuto molto e a me sinceramente non mi ha deluso anki mi piaceva tutto sto dark era molto suggestivo e la stanza delle stagioni era la migliore bounce Very Happy

    io sn super d'accordissimo....
    la stanza delle stagioni era favolosa, ma nn solo quella...amnche nel louvre nn si scherza...era un livello bellissimo...e poi praga.....una figata...a me sinceramnet mi è piaciuto tantissimo qsto capitolo di lara nn capisco perchè sia stato tnt disprezzato.....l'unica cosa cghe nn mi piaceva e che qnd si aggrappava c'era l'energia...l'unic< cosa....per il resto nn mi lamneto!
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da MARY Dom Apr 22, 2007 7:19 pm

    e si quello ke avevi il tempo anke per corre o per arrampicarsi ecco quello mi a dato davvero fastidio i livelli dove avevo + paura sono stati quello del minicomio e quello dove c'erano tutti quei mostri mutanti pale affraid
    vencompany
    vencompany


    Maschio
    Numero di messaggi : 13
    Età : 37
    Provenienza : Carbonia-Iglesias
    Data d'iscrizione : 20.04.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da vencompany Dom Apr 22, 2007 11:55 pm

    Anche a me è piaciuto parecchio il gioco (bug a parte), e in particolare quando si intereagiva con altri personaggi e si poteva fare discorsi... peccato che in Legend questa cosa è svanita Crying or Very sad
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da Paola Croft Lun Apr 23, 2007 12:04 am

    L'unica cosa che non mi è piaciuta di The Angel of Darkness è stato il fatto che potesse rimanere appesa un tot. di tempo e "la manina" che compariva in basso a destra ad ogni azione e per tutta la durata del gioco...quello mi ha fatto venire veramente i nervi dall'inizio... Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da DomyRaider Lun Apr 23, 2007 1:37 am

    @Paola: Si la mano era un po fastidiosa... Soprattutto all'inizio ma poi bene o male ci ho fatto l'abitudine :P

    @Mary: I Livelli con Kurtis sono i più tetri e anche a me a volte hanno fatto stare con il fiato sospeso soprattutto quando ho dovuto uccidere il Proto Nephilim Embarassed
    lee
    lee
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 347
    Età : 34
    Provenienza : Agrigento
    Data d'iscrizione : 18.04.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da lee Lun Apr 23, 2007 11:10 am

    Beh io ho amato tanto TRAOD solo ke nn posso rifarlo xkè lara è viola e il resto è tutto nero lol! lol! lol! lol! cmq certi livelli sopratutto quelli di curtis erano veramente paurosi! x il resto era ok! doppiato meravigliosamente da Elduzza^^ i controlli 1 pò ostici Rolling Eyes
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da noemi Lun Apr 23, 2007 2:33 pm

    be un altro livello davvero bello è stato quello cn le piante...dove c'erano quelle specie di ragnetti che nn finivano mai.....
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da DomyRaider Lun Apr 23, 2007 2:40 pm

    lee ha scritto:Beh io ho amato tanto TRAOD solo ke nn posso rifarlo xkè lara è viola e il resto è tutto nero lol! lol! lol! lol! cmq certi livelli sopratutto quelli di curtis erano veramente paurosi! x il resto era ok! doppiato meravigliosamente da Elduzza^^ i controlli 1 pò ostici Rolling Eyes

    Oddio viola?? Shocked Shocked Shocked Non mi è mai capitato Shocked

    @Noemi: anche a me piace un sacco quel livello! E' disegnato benissimo Wink
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da noemi Lun Apr 23, 2007 2:42 pm

    favolosoooooooooooooooo :P :P
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da MARY Lun Apr 23, 2007 3:32 pm

    lee ha scritto:Beh io ho amato tanto TRAOD solo ke nn posso rifarlo xkè lara è viola e il resto è tutto nero lol! lol! lol! lol! cmq certi livelli sopratutto quelli di curtis erano veramente paurosi! x il resto era ok! doppiato meravigliosamente da Elduzza^^ i controlli 1 pò ostici Rolling Eyes

    concordo con te in pieno apparte lara viola confused <=senzo riferito al colore non hai punti di domanda
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da Valeria Mar Apr 24, 2007 1:17 am

    Pensa un livello come "Il Dominio erduto e la Cripta dei Trofei" hanno 1 atmosfera da urlo

    Si Domy io quoto tutto quello che dici è verissimo l'atmosfera è favolosa dove hai citato e la sala delle stagioni è una delle mie preferite ^^
    Ma non saprei come spiegarlo ....quando ci giocavo ... mi pareva un altro videogame non TR capisci ? E' un dark perfetto atmosfere da ulro come dici tu è giusto ...ma è un Dark troppo marcato che non fa parte di questa saga e io sono rimasta delusa ...
    Io ho preferito mille volte l'atmosfera dark medievale di legend nel livello inghitlerra non era pesante il tocco ...apparte quelle parti dove c'era quel pavimento infuocato ..un tocco alla americanata ^_^
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da DomyRaider Mar Apr 24, 2007 1:20 am

    Valeria ha scritto:
    Pensa un livello come "Il Dominio erduto e la Cripta dei Trofei" hanno 1 atmosfera da urlo

    Si Domy io quoto tutto quello che dici è verissimo l'atmosfera è favolosa dove hai citato e la sala delle stagioni è una delle mie preferite ^^
    Ma non saprei come spiegarlo ....quando ci giocavo ... mi pareva un altro videogame non TR capisci ? E' un dark perfetto atmosfere da ulro come dici tu è giusto ...ma è un Dark troppo marcato che non fa parte di questa saga e io sono rimasta delusa ...
    Io ho preferito mille volte l'atmosfera dark medievale di legend nel livello inghitlerra non era pesante il tocco ...apparte quelle parti dove c'era quel pavimento infuocato ..un tocco alla americanata ^_^

    Capisco cosa vuoi dire ma la Core Design voleva distinguerlo da classico TR Wink
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da Valeria Mar Apr 24, 2007 1:23 am

    Già, cmq prima o poi dovrò rigiocarci mi manca il scimmiotto Laughing
    lee
    lee
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 347
    Età : 34
    Provenienza : Agrigento
    Data d'iscrizione : 18.04.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da lee Mar Apr 24, 2007 1:26 am

    ki kurtis?? XD
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da Valeria Mar Apr 24, 2007 1:29 am

    Si quello con i poteri paranormali ...io direi che è anormale lui XD
    Che bestemmie con Boaz...io come una impedita non ero riuscita a capire che dovevo premere un'altro pulsante per distruggere le seconde alette ...e poi il livello finisce subito.....ma moriii da un tocco Laughing
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da DomyRaider Mar Apr 24, 2007 1:39 am

    Valeria ha scritto:Si quello con i poteri paranormali ...io direi che è anormale lui XD
    Che bestemmie con Boaz...io come una impedita non ero riuscita a capire che dovevo premere un'altro pulsante per distruggere le seconde alette ...e poi il livello finisce subito.....ma moriii da un tocco Laughing

    Boaz?? Non parliamone proprio Rolling Eyes
    Io li mi bloccai.... Sad
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da Valeria Mar Apr 24, 2007 1:48 am

    Io in totale due volte ...con Boaz e il fantasma rosso ...e chi andava a pensare che bisognava passare sotto la sua gonnella aspettare dargli tre colpi e aspettare che si fermasse ( o è il contrario non ricordo ) e poi prendere il dipinto ^^''
    almeno la manina la è stata utile ò____ò non ho fatto il giro di tutte le statuette per prendere il dipinto lo trovai quasi subito...
    lee
    lee
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 347
    Età : 34
    Provenienza : Agrigento
    Data d'iscrizione : 18.04.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da lee Mar Apr 24, 2007 1:51 am

    ahahah sto muorendo dalle risate!!! la gonnella XDXD lol! lol! lol!
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da MARY Mar Apr 24, 2007 7:14 pm

    What a Face Very Happy hahahahah
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da noemi Mer Apr 25, 2007 9:55 am

    lee ha scritto:ahahah sto muorendo dalle risate!!! la gonnella XDXD lol! lol! lol!

    wa bella qsta gonnella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da DomyRaider Mer Apr 25, 2007 3:08 pm

    Valeria ha scritto:Io in totale due volte ...con Boaz e il fantasma rosso ...e chi andava a pensare che bisognava passare sotto la sua gonnella aspettare dargli tre colpi e aspettare che si fermasse ( o è il contrario non ricordo ) e poi prendere il dipinto ^^''
    almeno la manina la è stata utile ò____ò non ho fatto il giro di tutte le statuette per prendere il dipinto lo trovai quasi subito...

    Già l'ingegno della Core mi è sempre piaciuto Wink
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da noemi Mer Apr 25, 2007 3:31 pm

    una favola..... cheers

    Contenuto sponsorizzato


    TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 5:31 am