Quante possibilità ci sono che facciano un nuovo Tomb Raider?
+7
k0RRad095
*LadyCroft*
mr.croft
A n d r e a
Kingame
DomyRaider
Mr. V.Croft
11 partecipanti
Questione Irrisolta (Almeno per Me)
Mr. V.Croft- Spericolato
Numero di messaggi : 866
Impiego : TOP SECRET
Interessi : Lara Croft , Musica , Libri .
- Messaggio n°1
Questione Irrisolta (Almeno per Me)
Lo so che dell'argomento ne abbiamo parlato 40 milioni di volte ma io non ancora capisco...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°2
Re: Questione Irrisolta (Almeno per Me)
Ancora non si sa nulla. Mi spiace
Cmq sposto in TR Serie
Cmq sposto in TR Serie
Kingame- Allievo
Numero di messaggi : 149
- Messaggio n°3
Lo faranno... con la fusione con la Square Enix però tutto cambierà... o almeno spero...
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°4
Uscirà alla fine del 2010 per un 90%Mr. V.Croft ha scritto:Lo so che dell'argomento ne abbiamo parlato 40 milioni di volte ma io non ancora capisco...
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°5
se square ennix era interessata a eidos, sicuramente lo è per tomb raider, visto il suo desiderio di 'occidentalizzarsi', poi eidos ha già dichiarato di voler 'rivoluzzionare' il personaggio di Lara croft, quindi penso che al 99% ci ci sarà un prossimo tr, inoltre Lara ha tanti fan e TR è in un certo senso la fortuna della eidos
*LadyCroft*- Allievo
Numero di messaggi : 81
Interessi : Videogame - shopping - grafica - my love ste
- Messaggio n°6
Kingame ha scritto:Lo faranno... con la fusione con la Square Enix però tutto cambierà... o almeno spero...
Davvero con la Square Enix???
io spero esca al più presto X3 ho voglia di uccidere uccidere!!! grrrr !!! XD
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°7
Anche tu manie omicida*LadyCroft* ha scritto:Kingame ha scritto:Lo faranno... con la fusione con la Square Enix però tutto cambierà... o almeno spero...
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°8
qst è un covo di srial killer?k0RRad095 ha scritto:Anche tu manie omicida*LadyCroft* ha scritto:Kingame ha scritto:Lo faranno... con la fusione con la Square Enix però tutto cambierà... o almeno spero...
- Messaggio n°9
E di pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Eugenio Enea ha scritto:qst è un covo di srial killer?k0RRad095 ha scritto:Anche tu manie omicida*LadyCroft* ha scritto:Kingame ha scritto:Lo faranno... con la fusione con la Square Enix però tutto cambierà... o almeno spero...
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°10
allora è il mio covok0RRad095 ha scritto:E di pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Eugenio Enea ha scritto:qst è un covo di srial killer?k0RRad095 ha scritto:Anche tu manie omicida*LadyCroft* ha scritto:Kingame ha scritto:Lo faranno... con la fusione con la Square Enix però tutto cambierà... o almeno spero...
- Messaggio n°11
I'M HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTEugenio Enea ha scritto:allora è il mio covok0RRad095 ha scritto:E di pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Eugenio Enea ha scritto:qst è un covo di srial killer?k0RRad095 ha scritto:Anche tu manie omicida*LadyCroft* ha scritto:Kingame ha scritto:Lo faranno... con la fusione con la Square Enix però tutto cambierà... o almeno spero...
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°12
e cs c'entra cn me??????? comincio ad avere seri dubbik0RRad095 ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:allora è il mio covok0RRad095 ha scritto:E di pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Eugenio Enea ha scritto:qst è un covo di srial killer?k0RRad095 ha scritto:Anche tu manie omicida*LadyCroft* ha scritto:Kingame ha scritto:Lo faranno... con la fusione con la Square Enix però tutto cambierà... o almeno spero...
gidantribal88- Allievo
Numero di messaggi : 81
- Messaggio n°13
Ragazzi ma non ho capito bene, ormai è ufficiale che il prossimo tomb raider, che esca presto o tardi, verrà sviluppato dalla Square Enix e NON PIU' dalla crystal?
Confermatemi o smentitemi..in ogni caso nel prossimo tomb raider non voglio una lara che sale di livello facendo esperienza uccidendo i nemici e nemmeno un gioco alla devil may cry..nononononononono..
Confermatemi o smentitemi..in ogni caso nel prossimo tomb raider non voglio una lara che sale di livello facendo esperienza uccidendo i nemici e nemmeno un gioco alla devil may cry..nononononononono..
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°14
QUOTOOOOOOOOOOOOOO IN PIENOgidantribal88 ha scritto:Ragazzi ma non ho capito bene, ormai è ufficiale che il prossimo tomb raider, che esca presto o tardi, verrà sviluppato dalla Square Enix e NON PIU' dalla crystal?
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°15
Quoto alla grande. Forse credo di essere uno dei pochi fan di Tomb Raider che vede male l'intrusione della Square Enix nel mondo di Lara... spero di sbagliarmi.gidantribal88 ha scritto:Ragazzi ma non ho capito bene, ormai è ufficiale che il prossimo tomb raider, che esca presto o tardi, verrà sviluppato dalla Square Enix e NON PIU' dalla crystal?
- Messaggio n°16
Quoto ma non penso che la sqare lo rivoluzioni cosi tantokloveenerydnic ha scritto:Quoto alla grande. Forse credo di essere uno dei pochi fan di Tomb Raider che vede male l'intrusione della Square Enix nel mondo di Lara... spero di sbagliarmi.gidantribal88 ha scritto:Ragazzi ma non ho capito bene, ormai è ufficiale che il prossimo tomb raider, che esca presto o tardi, verrà sviluppato dalla Square Enix e NON PIU' dalla crystal?
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°17
potrebbe occuparsene sempre la Eidos sotto il controllo della Square, in ogni caso dovrebbero cambiare motore grafico
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°18
ane io ho qlc dubbiokloveenerydnic ha scritto:Quoto alla grande. Forse credo di essere uno dei pochi fan di Tomb Raider che vede male l'intrusione della Square Enix nel mondo di Lara... spero di sbagliarmi.gidantribal88 ha scritto:Ragazzi ma non ho capito bene, ormai è ufficiale che il prossimo tomb raider, che esca presto o tardi, verrà sviluppato dalla Square Enix e NON PIU' dalla crystal?
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°19
io spero seriamente che la square faccia decisioni saggie per Lara e che nn pubblichino un gioco noioso cn la solita trama, voglio vedere Lara in un'avventura 'diversa' che vada dalle caratteristivhe originali ( tombe artefatti) a nuove cn una trama simile ad AOD ma più completa e sopratutto una trama più coinvolgente, che faccia capire al giocatore che stà giocando cn LARA CROFT, nn cn un'archeologa tettona e magari che ci siano dei richiami dal passato, cm flashback nei luohi dei precedenti tr.
Cmq solo il tempo ci potrà dire cosa ne sarà di Lara, spero solo di nn dover ritornare a pensare che Lara sià morta e sepolta sotto la piramide di seth di tr4, perchè parlando seriamente sembra che sia proprio così......
Cmq solo il tempo ci potrà dire cosa ne sarà di Lara, spero solo di nn dover ritornare a pensare che Lara sià morta e sepolta sotto la piramide di seth di tr4, perchè parlando seriamente sembra che sia proprio così......
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°20
beh effettivamente nn posso ke quotarti però sinceramente cn TRU ho visto una lara molto più archeologa rispetto ai precedenti episodimr.croft ha scritto:io spero seriamente che la square faccia decisioni saggie per Lara e che nn pubblichino un gioco noioso cn la solita trama, voglio vedere Lara in un'avventura 'diversa' che vada dalle caratteristivhe originali ( tombe artefatti) a nuove cn una trama simile ad AOD ma più completa e sopratutto una trama più coinvolgente, che faccia capire al giocatore che stà giocando cn LARA CROFT, nn cn un'archeologa tettona e magari che ci siano dei richiami dal passato, cm flashback nei luohi dei precedenti tr.
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°21
bhè sicuramente è più archeologa, ma nn ho visto proprio personalità da parte sua, mi è sembrata un pò meno motivata dei primi tr, in un certo senso, un pò meno 'cattiva' e determinata, le caratteristiche che sinceramente mi hanno fatto appassionare alla saga, nn prendtemi per un pazzo sadico ma a me piaceva vedere Lara che uccideva i suoi nemici senza un filo di pietà, la rendevano quasi indistruttibile e carismatica, cosa che le manca oggigiornoEugenio Enea ha scritto:beh effettivamente nn posso ke quotarti però sinceramente cn TRU ho visto una lara molto più archeologa rispetto ai precedenti episodimr.croft ha scritto:io spero seriamente che la square faccia decisioni saggie per Lara e che nn pubblichino un gioco noioso cn la solita trama, voglio vedere Lara in un'avventura 'diversa' che vada dalle caratteristivhe originali ( tombe artefatti) a nuove cn una trama simile ad AOD ma più completa e sopratutto una trama più coinvolgente, che faccia capire al giocatore che stà giocando cn LARA CROFT, nn cn un'archeologa tettona e magari che ci siano dei richiami dal passato, cm flashback nei luohi dei precedenti tr.
- Messaggio n°22
Quotomr.croft ha scritto:bhè sicuramente è più archeologa, ma nn ho visto proprio personalità da parte sua, mi è sembrata un pò meno motivata dei primi tr, in un certo senso, un pò meno 'cattiva' e determinata, le caratteristiche che sinceramente mi hanno fatto appassionare alla saga, nn prendtemi per un pazzo sadico ma a me piaceva vedere Lara che uccideva i suoi nemici senza un filo di pietà, la rendevano quasi indistruttibile e carismatica, cosa che le manca oggigiornoEugenio Enea ha scritto:beh effettivamente nn posso ke quotarti però sinceramente cn TRU ho visto una lara molto più archeologa rispetto ai precedenti episodimr.croft ha scritto:io spero seriamente che la square faccia decisioni saggie per Lara e che nn pubblichino un gioco noioso cn la solita trama, voglio vedere Lara in un'avventura 'diversa' che vada dalle caratteristivhe originali ( tombe artefatti) a nuove cn una trama simile ad AOD ma più completa e sopratutto una trama più coinvolgente, che faccia capire al giocatore che stà giocando cn LARA CROFT, nn cn un'archeologa tettona e magari che ci siano dei richiami dal passato, cm flashback nei luohi dei precedenti tr.
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°23
perchè qst emoticon ( )k0RRad095 ha scritto:Quotomr.croft ha scritto:bhè sicuramente è più archeologa, ma nn ho visto proprio personalità da parte sua, mi è sembrata un pò meno motivata dei primi tr, in un certo senso, un pò meno 'cattiva' e determinata, le caratteristiche che sinceramente mi hanno fatto appassionare alla saga, nn prendtemi per un pazzo sadico ma a me piaceva vedere Lara che uccideva i suoi nemici senza un filo di pietà, la rendevano quasi indistruttibile e carismatica, cosa che le manca oggigiornoEugenio Enea ha scritto:beh effettivamente nn posso ke quotarti però sinceramente cn TRU ho visto una lara molto più archeologa rispetto ai precedenti episodimr.croft ha scritto:io spero seriamente che la square faccia decisioni saggie per Lara e che nn pubblichino un gioco noioso cn la solita trama, voglio vedere Lara in un'avventura 'diversa' che vada dalle caratteristivhe originali ( tombe artefatti) a nuove cn una trama simile ad AOD ma più completa e sopratutto una trama più coinvolgente, che faccia capire al giocatore che stà giocando cn LARA CROFT, nn cn un'archeologa tettona e magari che ci siano dei richiami dal passato, cm flashback nei luohi dei precedenti tr.
- Messaggio n°24
Perche amo questa emoticonmr.croft ha scritto:perchè qst emoticon ( )k0RRad095 ha scritto:Quotomr.croft ha scritto:bhè sicuramente è più archeologa, ma nn ho visto proprio personalità da parte sua, mi è sembrata un pò meno motivata dei primi tr, in un certo senso, un pò meno 'cattiva' e determinata, le caratteristiche che sinceramente mi hanno fatto appassionare alla saga, nn prendtemi per un pazzo sadico ma a me piaceva vedere Lara che uccideva i suoi nemici senza un filo di pietà, la rendevano quasi indistruttibile e carismatica, cosa che le manca oggigiornoEugenio Enea ha scritto:beh effettivamente nn posso ke quotarti però sinceramente cn TRU ho visto una lara molto più archeologa rispetto ai precedenti episodimr.croft ha scritto:io spero seriamente che la square faccia decisioni saggie per Lara e che nn pubblichino un gioco noioso cn la solita trama, voglio vedere Lara in un'avventura 'diversa' che vada dalle caratteristivhe originali ( tombe artefatti) a nuove cn una trama simile ad AOD ma più completa e sopratutto una trama più coinvolgente, che faccia capire al giocatore che stà giocando cn LARA CROFT, nn cn un'archeologa tettona e magari che ci siano dei richiami dal passato, cm flashback nei luohi dei precedenti tr.
- Spoiler:
- E poi devo supeare Eugenio
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°25
xchè mi vuole battere in post e qlcs deve pur postaremr.croft ha scritto:perchè qst emoticon ( )k0RRad095 ha scritto:Quotomr.croft ha scritto:bhè sicuramente è più archeologa, ma nn ho visto proprio personalità da parte sua, mi è sembrata un pò meno motivata dei primi tr, in un certo senso, un pò meno 'cattiva' e determinata, le caratteristiche che sinceramente mi hanno fatto appassionare alla saga, nn prendtemi per un pazzo sadico ma a me piaceva vedere Lara che uccideva i suoi nemici senza un filo di pietà, la rendevano quasi indistruttibile e carismatica, cosa che le manca oggigiornoEugenio Enea ha scritto:beh effettivamente nn posso ke quotarti però sinceramente cn TRU ho visto una lara molto più archeologa rispetto ai precedenti episodimr.croft ha scritto:io spero seriamente che la square faccia decisioni saggie per Lara e che nn pubblichino un gioco noioso cn la solita trama, voglio vedere Lara in un'avventura 'diversa' che vada dalle caratteristivhe originali ( tombe artefatti) a nuove cn una trama simile ad AOD ma più completa e sopratutto una trama più coinvolgente, che faccia capire al giocatore che stà giocando cn LARA CROFT, nn cn un'archeologa tettona e magari che ci siano dei richiami dal passato, cm flashback nei luohi dei precedenti tr.