Noo comunque quel post non era per i messaggiEugenio Enea ha scritto:xchè mi vuole battere in post e qlcs deve pur postaremr.croft ha scritto:perchè qst emoticon ( )k0RRad095 ha scritto:Quotomr.croft ha scritto:bhè sicuramente è più archeologa, ma nn ho visto proprio personalità da parte sua, mi è sembrata un pò meno motivata dei primi tr, in un certo senso, un pò meno 'cattiva' e determinata, le caratteristiche che sinceramente mi hanno fatto appassionare alla saga, nn prendtemi per un pazzo sadico ma a me piaceva vedere Lara che uccideva i suoi nemici senza un filo di pietà, la rendevano quasi indistruttibile e carismatica, cosa che le manca oggigiornoEugenio Enea ha scritto:beh effettivamente nn posso ke quotarti però sinceramente cn TRU ho visto una lara molto più archeologa rispetto ai precedenti episodimr.croft ha scritto:io spero seriamente che la square faccia decisioni saggie per Lara e che nn pubblichino un gioco noioso cn la solita trama, voglio vedere Lara in un'avventura 'diversa' che vada dalle caratteristivhe originali ( tombe artefatti) a nuove cn una trama simile ad AOD ma più completa e sopratutto una trama più coinvolgente, che faccia capire al giocatore che stà giocando cn LARA CROFT, nn cn un'archeologa tettona e magari che ci siano dei richiami dal passato, cm flashback nei luohi dei precedenti tr.
Cmq solo il tempo ci potrà dire cosa ne sarà di Lara, spero solo di nn dover ritornare a pensare che Lara sià morta e sepolta sotto la piramide di seth di tr4, perchè parlando seriamente sembra che sia proprio così......
+7
k0RRad095
*LadyCroft*
mr.croft
A n d r e a
Kingame
DomyRaider
Mr. V.Croft
11 partecipanti
Questione Irrisolta (Almeno per Me)
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°26
Re: Questione Irrisolta (Almeno per Me)
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°27
- Spoiler:
- ma perchè non aprite un topic chiamato "facciamo post" almeno scrivete cose inutili senza intasare il foro?
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°28
Salvo 93 ha scritto:
- Spoiler:
ma perchè non aprite un topic chiamato "facciamo post" almeno scrivete cose inutili senza intasare il foro?
SUPER MEGA QUOTO!!!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°29
Ora lo creoSalvo 93 ha scritto:
- Spoiler:
ma perchè non aprite un topic chiamato "facciamo post" almeno scrivete cose inutili senza intasare il foro?