Che ne dite? Suggerimenti? Dove abitate?
Per quello che ho capito:
Vale è di Pescara
Korrado è di Palermo
Eugenio è di Messina
Tombino è di Catania
Io sono di Marte, ma residente a Taranto
Domy tu provieni da Atlantide, ma dove vivi?DomyRaider ha scritto:Bhe non sarebbe male come idea
Io ho solo 13 annikloveenerydnic ha scritto:Raga, organizziamo un meeting tra noi utenti del forum, magari in un luogo a metà strada tra tutti noi.
Che ne dite? Suggerimenti? Dove abitate?
Per quello che ho capito:
Vale è di Pescara
Korrado è di Palermo
Eugenio è di Messina
Tombino è di Catania
Io sono di Marte, ma residente a Taranto
già ma ne possiamo riparlare tra due anniBaschVR ha scritto:Boh, veramente mi sembra una cosa difficile però sarebbe bello
Salvo 93 ha scritto:già ma ne possiamo riparlare tra due anniBaschVR ha scritto:Boh, veramente mi sembra una cosa difficile però sarebbe bello
Salvo 93 ha scritto:ma non potevi nascere un anno prima? ç_ç
comunque sia,quando sarà,potremmo farne uno tra noi Siciliani, almeno restiamo in patria
Salvo 93 ha scritto:ma certo
ovviamente tutte le spese sono a tuo carico
k0RRad095 ha scritto:Incontriamoci tutti a palermo
BaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Incontriamoci tutti a palermo
E' "lievemente" fuori mano per tutta l'Italia
MagariEugenio Enea ha scritto:beh ni utenti siciliani potremmo incontrarci a catania......mentre ta un paio di anni a roma..............tutte le strade portano a roma
magari qst estatek0RRad095 ha scritto:MagariEugenio Enea ha scritto:beh ni utenti siciliani potremmo incontrarci a catania......mentre ta un paio di anni a roma..............tutte le strade portano a roma
Eugenio Enea ha scritto:magari qst estatek0RRad095 ha scritto:MagariEugenio Enea ha scritto:beh ni utenti siciliani potremmo incontrarci a catania......mentre ta un paio di anni a roma..............tutte le strade portano a roma
Eugenio Enea ha scritto:magari qst estatek0RRad095 ha scritto:MagariEugenio Enea ha scritto:beh ni utenti siciliani potremmo incontrarci a catania......mentre ta un paio di anni a roma..............tutte le strade portano a roma
anzi al posto di catania io farei taormina.BaschVR ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:magari qst estatek0RRad095 ha scritto:MagariEugenio Enea ha scritto:beh ni utenti siciliani potremmo incontrarci a catania......mentre ta un paio di anni a roma..............tutte le strade portano a roma
Magari