Il Quinto Elemento
Rayman 2: The Great Escape
Little Big Adventure 1-2
Grim Fantango
Rollcage
.. i TR dal 3 al 5 non li ho più
Salvo 93 ha scritto:tra poco la mia collezzione 360 diventerà molto vasta
io non c'ero e se c'ero dormivokloveenerydnic ha scritto:Salvo 93 ha scritto:tra poco la mia collezzione 360 diventerà molto vasta
A meno che qualcuno non faccia la spia ed un bel giorno ti ritrovi la finanza che ti bussa alla porta!!!
Salvo 93 ha scritto:io non c'ero e se c'ero dormivo
*LadyCroft* ha scritto:Ma a senso comprare lo stesso gioco per più console???
Grazie i giochi 360 anche se non originali li tengo come se lo fossero faccio una copertina tutta per loro e le metto nelle singole custodie sembrano originali Manca solo il manuale e lo sarebbero veramenteSalvo 93 ha scritto:io al momento niente di nuovo perchè sto risparmiando per un piccolo tv 40 pollici da mettere nella mia "sala giochi"
Bella collezione Corrado
Se non altro sai risparmiarek0RRad095 ha scritto:Grazie i giochi 360 anche se non originali li tengo come se lo fossero faccio una copertina tutta per loro e le metto nelle singole custodie sembrano originali Manca solo il manuale e lo sarebbero veramenteSalvo 93 ha scritto:io al momento niente di nuovo perchè sto risparmiando per un piccolo tv 40 pollici da mettere nella mia "sala giochi"
Bella collezione Corrado
Salvo 93 ha scritto:Se non altro sai risparmiarek0RRad095 ha scritto:Grazie i giochi 360 anche se non originali li tengo come se lo fossero faccio una copertina tutta per loro e le metto nelle singole custodie sembrano originali Manca solo il manuale e lo sarebbero veramenteSalvo 93 ha scritto:io al momento niente di nuovo perchè sto risparmiando per un piccolo tv 40 pollici da mettere nella mia "sala giochi"
Bella collezione Corrado
- Spoiler:
Io ho fatto la mod invano il mio lettore del pc non masterizza i dual layer e io nel negoziante come i bambini non ci vado
kloveenerydnic ha scritto:Korrado sto preparando un blitz a casa tua... ti arresterò personalmente per possesso di materiale altamente illegale!!!
k0RRad095 ha scritto:Quello che ti farò
Infattikloveenerydnic ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Quello che ti farò
L'importante è crederci!!
Salvo 93 ha scritto:
PLAYSTATION 3
Uncharted
Assassin's Credd
Tomb Raider Underworld
Acquisti futuri per Ps3
Resident Evil 5
Little big planet
Havenly sword