Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
raziel73
DomyRaider
Paola Croft
7 partecipanti

    Videogiochi di Indiana Jones

    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da Paola Croft Mer Gen 10, 2007 6:57 pm

    Ciao, chi conosce i videogiochi di Indiana Jones?E quale si avvicina di più a Tomb Raider?A me è piaciuto tantissimo Indiana Jones e la macchina infernale!The Fate of Atlantis ho dovuto mollarlo (purtroppo), perchè sono bloccata col sommergibile (non riesco ad entrare nella grotta!). Mad
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da DomyRaider Mer Gen 10, 2007 7:09 pm

    Paola ha scritto:Ciao, chi conosce i videogiochi di Indiana Jones?E quale si avvicina di più a Tomb Raider?A me è piaciuto tantissimo Indiana Jones e la macchina infernale!The Fate of Atlantis ho dovuto mollarlo (purtroppo), perchè sono bloccata col sommergibile (non riesco ad entrare nella grotta!). Mad


    Allora a me piace tantissimo Indiana Jones Wink Perchè assomiglia molto a Lara Very Happy

    Io ho avuto il piacere di giocare solamente Indiana Jones e la Tomba Dell'Imperatore che a mio parere è bellissimo...
    Grafica realistica, scenari molto ben curati, abbastanza longevo e forse troppo lineare... Si, decisamente lineare... E' da provare! Very Happy

    Io cmq sto aspettando Indiana Jones 2007 (Titolo provvisorio) che a mio preavviso sarà magnifico Very Happy Wink
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da Paola Croft Mer Gen 10, 2007 7:39 pm

    DomyRaider ha scritto:
    Paola ha scritto:Ciao, chi conosce i videogiochi di Indiana Jones?E quale si avvicina di più a Tomb Raider?A me è piaciuto tantissimo Indiana Jones e la macchina infernale!The Fate of Atlantis ho dovuto mollarlo (purtroppo), perchè sono bloccata col sommergibile (non riesco ad entrare nella grotta!). Mad


    Allora a me piace tantissimo Indiana Jones Wink Perchè assomiglia molto a Lara Very Happy

    Io ho avuto il piacere di giocare solamente Indiana Jones e la Tomba Dell'Imperatore che a mio parere è bellissimo...
    Grafica realistica, scenari molto ben curati, abbastanza longevo e forse troppo lineare... Si, decisamente lineare... E' da provare! Very Happy

    Io cmq sto aspettando Indiana Jones 2007 (Titolo provvisorio) che a mio preavviso sarà magnifico Very Happy Wink

    Ciao Domy, anche a me è piace tanto per i tuoi stessi motivi: mi ricorda Lara e lo stile di gioco di Tomb Raider.La Tomba dell'Imperatore ce l'ho anche io, ma mi sono bloccata in un punto e non sono riuscita a finirlo.Ma io ti consiglio Indiana jones e La macchina Infernale: bellissimo!Mi pare sia uscito solo per pc, ma ti giuro che è stato bellissimo smanettare con la tastiera!
    Su ebay ce ne è una copia in vendita proprio ora, chiedi solo se è originale, ma mi pare di sì, sempre se ti interessa.Ti assicuro che ne vale la pena e il prezzo è ancora basso ora.Ecco:
    http://cgi.ebay.it/PC-Videogame-Indiana-Jones-e-la-Macchina-Infernale_W0QQitemZ190069370408QQihZ009QQcategoryZ129573QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

    Non sapevo che usciva un nuovo episodio...hai qualche altra notizia a riguardo? lol!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da DomyRaider Mer Gen 10, 2007 7:41 pm

    Paola ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:
    Paola ha scritto:Ciao, chi conosce i videogiochi di Indiana Jones?E quale si avvicina di più a Tomb Raider?A me è piaciuto tantissimo Indiana Jones e la macchina infernale!The Fate of Atlantis ho dovuto mollarlo (purtroppo), perchè sono bloccata col sommergibile (non riesco ad entrare nella grotta!). Mad


    Allora a me piace tantissimo Indiana Jones Wink Perchè assomiglia molto a Lara Very Happy

    Io ho avuto il piacere di giocare solamente Indiana Jones e la Tomba Dell'Imperatore che a mio parere è bellissimo...
    Grafica realistica, scenari molto ben curati, abbastanza longevo e forse troppo lineare... Si, decisamente lineare... E' da provare! Very Happy

    Io cmq sto aspettando Indiana Jones 2007 (Titolo provvisorio) che a mio preavviso sarà magnifico Very Happy Wink

    Ciao Domy, anche a me è piace tanto per i tuoi stessi motivi: mi ricorda Lara e lo stile di gioco di Tomb Raider.La Tomba dell'Imperatore ce l'ho anche io, ma mi sono bloccata in un punto e non sono riuscita a finirlo.Ma io ti consiglio Indiana jones e La macchina Infernale: bellissimo!Mi pare sia uscito solo per pc, ma ti giuro che è stato bellissimo smanettare con la tastiera!
    Su ebay ce ne è una copia in vendita proprio ora, chiedi solo se è originale, ma mi pare di sì, sempre se ti interessa.Ti assicuro che ne vale la pena e il prezzo è ancora basso ora.Ecco:
    http://cgi.ebay.it/PC-Videogame-Indiana-Jones-e-la-Macchina-Infernale_W0QQitemZ190069370408QQihZ009QQcategoryZ129573QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

    Non sapevo che usciva un nuovo episodio...hai qualche altra notizia a riguardo? lol!


    Paola ti dico solamente aspetta la Versione 2007 di Lara Croft Revolution e poi avrai Info a non finire silent silent silent silent silent
    lol!
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da Paola Croft Mer Gen 10, 2007 8:08 pm

    DomyRaider ha scritto:
    Paola ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:
    Paola ha scritto:Ciao, chi conosce i videogiochi di Indiana Jones?E quale si avvicina di più a Tomb Raider?A me è piaciuto tantissimo Indiana Jones e la macchina infernale!The Fate of Atlantis ho dovuto mollarlo (purtroppo), perchè sono bloccata col sommergibile (non riesco ad entrare nella grotta!). Mad


    Allora a me piace tantissimo Indiana Jones Wink Perchè assomiglia molto a Lara Very Happy

    Io ho avuto il piacere di giocare solamente Indiana Jones e la Tomba Dell'Imperatore che a mio parere è bellissimo...
    Grafica realistica, scenari molto ben curati, abbastanza longevo e forse troppo lineare... Si, decisamente lineare... E' da provare! Very Happy

    Io cmq sto aspettando Indiana Jones 2007 (Titolo provvisorio) che a mio preavviso sarà magnifico Very Happy Wink

    Ciao Domy, anche a me è piace tanto per i tuoi stessi motivi: mi ricorda Lara e lo stile di gioco di Tomb Raider.La Tomba dell'Imperatore ce l'ho anche io, ma mi sono bloccata in un punto e non sono riuscita a finirlo.Ma io ti consiglio Indiana jones e La macchina Infernale: bellissimo!Mi pare sia uscito solo per pc, ma ti giuro che è stato bellissimo smanettare con la tastiera!
    Su ebay ce ne è una copia in vendita proprio ora, chiedi solo se è originale, ma mi pare di sì, sempre se ti interessa.Ti assicuro che ne vale la pena e il prezzo è ancora basso ora.Ecco:
    http://cgi.ebay.it/PC-Videogame-Indiana-Jones-e-la-Macchina-Infernale_W0QQitemZ190069370408QQihZ009QQcategoryZ129573QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

    Non sapevo che usciva un nuovo episodio...hai qualche altra notizia a riguardo? lol!


    Paola ti dico solamente aspetta la Versione 2007 di Lara Croft Revolution e poi avrai Info a non finire silent silent silent silent silent
    lol!

    E quando?Quando?Non fare come quei produttori e distributori di Videogiochi che rimandano...rimandano...dimmi quando, ora sono curiosa!!! :geek:
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da raziel73 Mer Gen 10, 2007 11:17 pm

    Indiana Jones & the infernal machine e' uscito prima su Nintendo 64,ma li' se non ricordo male non era neanche doppiato.Su pc abbiamo la voce di Michele Gammino e cioe' quella ufficiale dei film di Indy.Il gioco e' discreto,secondo me,ma quando e' uscito sembrava piu' una copia di un tomb raider qualsiasi,senza il carisma di Lara e con un Indy "testone" non riuscitissimo.Non male tutto sommato,ma aveva alcuni problemi nei salti e non era questo capolavoro di programmazione,onestamente.C'e' da dire cmq che la Lucas non aveva precedenti esperienze nei giochi 3d,per cui diciamo che puo' essere un attenuante alla poca perizia.
    Il personaggio non mi fa impazzire.....un tempo lo apprezzavo di piu',ma allo stato attuale preferisco decisamente quello "in gonnella cachemere" Wink
    Ho emperor's tomb per ps2 e lo trovo cosi' cosi'.La softco che lo ha realizzato,"the collective",cioe' la stessa dell'orrido(nel senso che e' un brutto gioco,vabbe' che io detesto la Gellar e pure la serie) Buffy su xbox e del mediocre imho "codice da vinci", non mi sembra affatto competente nella modellazione 3d.I suoi giochi sono scattosi,e i modelli poligonali sembrano dei manichini in quanto a caratterizzazione ed animazioni.
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da Paola Croft Lun Mar 12, 2007 6:53 pm

    Novità su Indiana Jones?Ho cercato nel sito, ma non trovo nulla...o forse sono io che non guardo bene... scratch Però il mio pc fa fatica a caricare le pagine...sabato lo vado a far riformattare, comunque... cheers cheers

    lol!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da DomyRaider Mer Mar 14, 2007 10:50 pm

    Paola ha scritto:Novità su Indiana Jones?Ho cercato nel sito, ma non trovo nulla...o forse sono io che non guardo bene... scratch Però il mio pc fa fatica a caricare le pagine...sabato lo vado a far riformattare, comunque... cheers cheers

    lol!


    Paola scusa se ti risp adesso cmq non ho trovato ancora nulla!
    Ti terrò informata Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da DomyRaider Mer Mar 14, 2007 11:13 pm

    Paola ha scritto:Novità su Indiana Jones?Ho cercato nel sito, ma non trovo nulla...o forse sono io che non guardo bene... scratch Però il mio pc fa fatica a caricare le pagine...sabato lo vado a far riformattare, comunque... cheers cheers

    lol!

    Eccomi qua!!
    Gustati questi screenshots per Sony PS3 Very Happy Very Happy
    Videogiochi di Indiana Jones Indy1yj6
    --------------------------------------------------------------------------------
    Videogiochi di Indiana Jones Indy2jn5
    --------------------------------------------------------------------------------
    Videogiochi di Indiana Jones Indy3dx9
    --------------------------------------------------------------------------------
    Videogiochi di Indiana Jones Indy4dj0
    --------------------------------------------------------------------------------
    Videogiochi di Indiana Jones Indy5oc6
    --------------------------------------------------------------------------------
    Videogiochi di Indiana Jones Indy6qn3

    Poi ne posterò altri Very Happy
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da Paola Croft Gio Mar 15, 2007 9:19 am

    Che meraviglia!!!Ma uscirà solo per la PS3? :?:

    Grazie per le immagini Domy lol!
    Lollina
    Lollina
    Allievo
    Allievo


    Numero di messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 12.03.07

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da Lollina Dom Mar 18, 2007 4:11 pm

    Ho giocato solo a Indiana Jones & the infernal machine, ma ora, a vedere tutti quegli screens mi è venuta voglia di giocare anche quelli successivi. :geek:
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da raziel73 Dom Mar 18, 2007 8:13 pm

    tbh il prossimo indy non mi dice granche'.Appare come il solito beater qualunque.su una mezza dozzina di img a caso,infatti,e' tutta mattanza.Rolling Eyes
    qui lo dico e qui lo nego per la lucas e' arrivata l'ora della pensione,mi sa.Neutral
    Vagrantbride
    Vagrantbride
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 189
    Età : 38
    Data d'iscrizione : 17.03.07

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da Vagrantbride Mar Mar 20, 2007 8:06 pm

    raziel73 ha scritto:tbh il prossimo indy non mi dice granche'.Appare come il solito beater qualunque.su una mezza dozzina di img a caso,infatti,e' tutta mattanza.Rolling Eyes
    qui lo dico e qui lo nego per la lucas e' arrivata l'ora della pensione,mi sa.Neutral

    concordo raz, la grafica è bellissima, Indy sembra in carne ed oss,a ma può essere che si danno solo botte?? no perchè se gioco a Indy voglio l'avventura e il mistero sennò niente!!!

    io ho giocato agli indiana jones antichi, i punta e clicca mi sembra che uno si chiamasse e la macchina infernale, l'altro di sicuro riguardava atlantide, scusate ma ero piccolina quando ci ho giocato, non ricordo quasi più nulla!!

    l'altro giorno in un negozio di quelli tutto un euro ho trovato due libri di Rob MacGregor di Indiana Jones e ne sto leggendo uno..devo dire che è abbastanza simpatico, se vi capita prendeteli! (e poi costano solo 1 € quindi tentar non nuoce!)
    xian17
    xian17
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 32
    Provenienza : catania
    Impiego : disegnare e scrivere
    Data d'iscrizione : 28.10.07

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da xian17 Lun Ott 29, 2007 5:45 pm

    ragazzi sapete che se non fosse stato inventato indiana jones lara non esisterebbe o meglio sarebbe un maschio!
    si perchè toby gard inizialmente aveva ideato tomb raider come un uomo col cappello e la frusta, poi fortunatamente dovette cambiarlo perchè lo avevano avvertito che sarebbe stata solo una copia di indiana jones.
    grazie steven spielberg!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da TombM4ster Lun Ott 29, 2007 5:48 pm

    Beh si....ma in un altra intervista a Toby si ammette anke ke un protagonista uomo nn avrebbe mai avuto l'agilità e il carisma di Lara...

    Tornando nel Topic ho avuto modo di giocare a casa di un mio amico su PS2 a IJ e la maledizione dell 'imperatore (una cosa del genere...) in cui Indy doveva trovare un tesoro orientale...

    nn c'è ke dire carino...xo a tratti troppo frustante!!

    Contenuto sponsorizzato


    Videogiochi di Indiana Jones Empty Re: Videogiochi di Indiana Jones

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 6:47 pm