Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    informazoni xbox360

    zorbox
    zorbox
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 65
    Età : 35
    Provenienza : milano
    Impiego : studente
    Interessi : Lara of course..
    Data d'iscrizione : 21.01.08

    informazoni xbox360 Empty informazoni xbox360

    Messaggio Da zorbox Mar Mar 31, 2009 1:02 pm

    ciao a tutti
    sto veramente morendo dalla voglia di giocare ai due gold rilasciati per TRU, e siccome sono disponibili per xbox volevo avere un po' di informazioni.. io la xbox non ce l'ho, la comprerei principalmente per queste due espansioni..
    vorrei delle info prima di tutto sui modelli... ho letto che la xbox arcade ha una memoria interna di 256 mb (non è espandibile vero?) e immagino che i due gold occupino uno spazio decisamnte maggiore, quindi suppongo che la arcade non vada bene per la memoria, giusto? e come cavi per la connettività internet come funziona?
    mi basterebbe la pro per scaricare le espansioni? (che cavi sono compresi? mi bastano per scaricarli?)

    eventualmente, risolto il problema di quale console comprare, come funziona il marketplace? devo pagare qualcosa? devo avere necessariamente la versione del gioco originale per xbox oppure posso scaricali anche se non ho TRU per xbox?

    grazie, spero chiarirete i miei dubbietti.. Stellina
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    informazoni xbox360 Empty Re: informazoni xbox360

    Messaggio Da mr.croft Mar Mar 31, 2009 4:11 pm

    bhè sicuramente ti conviene comprare la pro, inoltre devi comprare la scheda dei microsoft point, e ti serve necessariamente il gioco originale di tru, cmq se vuoi un consiglio nn comprarla, io ho speso un sacco di soldi per l'xbox solo per le due espansioni, a cui ho giocato per un tratto di tempo brevissimo Rolling Eyes dopotutto si tratta di quasi 4 ore di gioco in totale, e nn vale proprio la pena comprare l'xbox......
    EDIT: te lo dice uno che se ne è pentito amaramente pur avendo apprezzato le espansioni.....
    zorbox
    zorbox
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 65
    Età : 35
    Provenienza : milano
    Impiego : studente
    Interessi : Lara of course..
    Data d'iscrizione : 21.01.08

    informazoni xbox360 Empty Re: informazoni xbox360

    Messaggio Da zorbox Mar Mar 31, 2009 4:26 pm

    ma io avrei giocato anche ad altri giochi... solo che comprare un altro TRU... insomma.. diciamo che non sarebbe un ottima ipotesi.. e cos'è la scheda del microsoft point? non è l'abbonamento di prova che danno con l'xbox nella scatola?
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    informazoni xbox360 Empty Re: informazoni xbox360

    Messaggio Da loruraider Ven Apr 10, 2009 6:07 pm

    zorbox ha scritto:ma io avrei giocato anche ad altri giochi... solo che comprare un altro TRU... insomma.. diciamo che non sarebbe un ottima ipotesi.. e cos'è la scheda del microsoft point? non è l'abbonamento di prova che danno con l'xbox nella scatola?
    L'abbonamento Gold serve a giocare online...Ti basta il Silver , che è gratis , per comprare i DLC..Più che altro dovresti comprarti (oltre a TRU) una carta prepagata con dei punti chiamati Microsoft Points , che servono ad acquistare le due espansioni , che costano 800 Punti l'una....

    Contenuto sponsorizzato


    informazoni xbox360 Empty Re: informazoni xbox360

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 7:18 pm