Eugenio Enea ha scritto:Io qst notte mi sn divertito tantissimo
Raccontaci qualcosa!
Eugenio Enea ha scritto:Io qst notte mi sn divertito tantissimo
kloveenerydnic ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Io qst notte mi sn divertito tantissimo
Raccontaci qualcosa!
già compratoBaschVR ha scritto:kloveenerydnic ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Io qst notte mi sn divertito tantissimo
Raccontaci qualcosa!
Via, sono fatti privati tra Eugenio e Missi
Penso a Eternal Sonata
Ank io in qst ioni sn stato mlto impegnatoLady Lara ha scritto:Penso che...era da tantissimo che non scrivevo in questo forum! In questi giorni sono stata davvero impegnata... Però ora ho del tempo libero XD...e non è una brutta cosa!!
Lady Lara ha scritto:Penso che...era da tantissimo che non scrivevo in questo forum! In questi giorni sono stata davvero impegnata... Però ora ho del tempo libero XD...e non è una brutta cosa!!
BaschVR ha scritto:Lady Lara ha scritto:Penso che...era da tantissimo che non scrivevo in questo forum! In questi giorni sono stata davvero impegnata... Però ora ho del tempo libero XD...e non è una brutta cosa!!
Sei tornataaaa!!! evviva!!!
e meno maleLady Lara ha scritto:BaschVR ha scritto:Lady Lara ha scritto:Penso che...era da tantissimo che non scrivevo in questo forum! In questi giorni sono stata davvero impegnata... Però ora ho del tempo libero XD...e non è una brutta cosa!!
Yeeeesss! Sono di nuovo qui!
Eugenio Enea ha scritto:e meno maleLady Lara ha scritto:BaschVR ha scritto:Lady Lara ha scritto:Penso che...era da tantissimo che non scrivevo in questo forum! In questi giorni sono stata davvero impegnata... Però ora ho del tempo libero XD...e non è una brutta cosa!!
Yeeeesss! Sono di nuovo qui!
MissValeCroft ha scritto:penso che ho la febbre
6 sempre in calore rimettiti prestoMissValeCroft ha scritto:penso che ho la febbre
MissValeCroft ha scritto:penso che la febbre mi fa delirare
Eugenio Enea ha scritto:Penso ke sto angiando troppo
è la famekloveenerydnic ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Penso ke sto angiando troppo
Penso che molto spesso ti mangi anche le consonanti!!!