Quoto.... Se fra 30 ci sarà ancora TR , allora avrà 71 anni ???HITHUIS ha scritto:k0RRad095 ha scritto:In base alla biografia della cristal ha 31 anni
lara non ha età!!!
Sarà sempre bella e giovane come al solito
Quoto.... Se fra 30 ci sarà ancora TR , allora avrà 71 anni ???HITHUIS ha scritto:k0RRad095 ha scritto:In base alla biografia della cristal ha 31 anni
lara non ha età!!!
k0RRad095 ha scritto:Infatti è una dea immortaleHITHUIS ha scritto:k0RRad095 ha scritto:In base alla biografia della cristal ha 31 anni
lara non ha età!!!
Un pò come James Bond l'unico che invecchia fino ad ora mi sembra Indiana JonesMarco90ny ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Infatti è una dea immortaleHITHUIS ha scritto:k0RRad095 ha scritto:In base alla biografia della cristal ha 31 anni
lara non ha età!!!
Cheee le hanno tagliato 10 anni???????????
In "origine" doveva essere del 14/02/1968!!! vabè...
Vabbè che tutte le date sono fittizie...Lara è un'eterna trentenne!!
A pensarci bene hai ragione...Eugenio Enea ha scritto:Un pò come James Bond l'unico che invecchia fino ad ora mi sembra Indiana JonesMarco90ny ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Infatti è una dea immortaleHITHUIS ha scritto:k0RRad095 ha scritto:In base alla biografia della cristal ha 31 anni
lara non ha età!!!
Cheee le hanno tagliato 10 anni???????????
In "origine" doveva essere del 14/02/1968!!! vabè...
Vabbè che tutte le date sono fittizie...Lara è un'eterna trentenne!!
Mr. V.Croft ha scritto:Anche se Lara si può fare tutti i lifting che vuole!
Salvo 93 ha scritto:
- Spoiler:
Klove per favore non fare post di sole emoction
Klove is backkloveenerydnic ha scritto:Salvo 93 ha scritto:
- Spoiler:
Klove per favore non fare post di sole emoction
devo boicottare questo forum!!
ValeCroft ha scritto:oggi ho rivisto qualche cutscene di TRA e ho realizzato che odio quella lara così titubante ed emotiva...
Non dico che debba essere sensibile quanto una pietra, ma vorrei che la Lara di TR9 fossr forte e indipendente come un tempo...
Non sai quanto ti quotoValeCroft ha scritto:oggi ho rivisto qualche cutscene di TRA e ho realizzato che odio quella lara così titubante ed emotiva...
Non dico che debba essere sensibile quanto una pietra, ma vorrei che la Lara di TR9 fossr forte e indipendente come un tempo...