mi sto facendo riprendere la manokloveenerydnic ha scritto:Ma questa non doveva essere la serie " più comica" rispetto alle altre?!
Comunque,aspetta la seconda metà della stagione
mi sto facendo riprendere la manokloveenerydnic ha scritto:Ma questa non doveva essere la serie " più comica" rispetto alle altre?!
Salvo 93 ha scritto:mi sto facendo riprendere la manokloveenerydnic ha scritto:Ma questa non doveva essere la serie " più comica" rispetto alle altre?!
Quoto pero mi piaceBaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:mi sto facendo riprendere la manokloveenerydnic ha scritto:Ma questa non doveva essere la serie " più comica" rispetto alle altre?!
In effetti è uns tragedia continua sta serie
BaschVR ha scritto:ValeCroft ha scritto:oh mamma mia!
povero basch, non ha superato la morte di Luigia!.
Poi anche io non ho ben capito il cambiamento di missi... questa vendetta così spietata!
almeno io se uccido non lo faccio per divertimento!
ma non si chiamava Luisa?
ValeCroft ha scritto:e poi luigia è la mia migliore amica! Chiissà a che stavo pensando quando ho scritto il post....
kloveenerydnic ha scritto:ValeCroft ha scritto:e poi luigia è la mia migliore amica! Chiissà a che stavo pensando quando ho scritto il post....
Vuoi morta la tua migliore amica?!
kloveenerydnic ha scritto:ValeCroft ha scritto:e poi luigia è la mia migliore amica! Chiissà a che stavo pensando quando ho scritto il post....
Vuoi morta la tua migliore amica?!
Sae Kurosawa ha scritto:Sono morta?
Ora posso ritornare da fantasma malvagio?
Basch xD la sua peggior nemica ero io
Anche a me Salvo e il protagonista non puo morireBaschVR ha scritto:Sae Kurosawa ha scritto:Sono morta?
Ora posso ritornare da fantasma malvagio?
Basch xD la sua peggior nemica ero io
Sae sappi che la tua morte e quella di Salvo non mi convincono per nulla la cosa mi puzza
Ma secondo me sei ancora vivoSalvo 93 ha scritto:non sono il protagonista.
Tutti noi di Trium siamo protagonisti,siamo un band
Comunque,siamo al terzo topic di trium
Salvo 93 ha scritto:non sono il protagonista.
ma io torno o no?Salvo 93 ha scritto:non sono il protagonista.
k0RRad095 ha scritto:Ma secondo me sei ancora vivoSalvo 93 ha scritto:non sono il protagonista.
k0RRad095 ha scritto:Ma la prossima puntata a quando
Voglios apere come sono rimasti vivi salvo e sueBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Ma la prossima puntata a quando
Appunto, io fremo d'attesa
k0RRad095 ha scritto:Voglios apere come sono rimasti vivi salvo e sueBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Ma la prossima puntata a quando
Appunto, io fremo d'attesa
- Spoiler:
Perche sono vivi
Salvo 93 ha scritto:Klove,presto anche tu avrai un ruolo fondamentale nell'avvento