Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
k0RRad095
IronHill91
DavisWesker
7 partecipanti

    i film in 3d

    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    i film in 3d Empty i film in 3d

    Messaggio Da DavisWesker Gio Mag 28, 2009 9:25 pm

    apro questo topic perchè da l'anno scorso il 3d stereoscopico avanzato della rald è arrivato in italia.
    Ora sono molti i film il primo che ho visto è stato bolt poi viaggio al centro della terra mostri contro alieni san valentino di sangue e forse domani vedrò battaglia per la terra ma non mi convince molto anzi.
    vi volevo chiedere cosa ne pensavate.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    i film in 3d Empty Re: i film in 3d

    Messaggio Da IronHill91 Gio Mag 28, 2009 9:28 pm

    davis96 ha scritto:apro questo topic perchè da l'anno scorso il 3d stereoscopico avanzato della rald è arrivato in italia.
    Ora sono molti i film il primo che ho visto è stato bolt poi viaggio al centro della terra mostri contro alieni san valentino di sangue e forse domani vedrò battaglia per la terra ma non mi convince molto anzi.
    vi volevo chiedere cosa ne pensavate.
    Io come film in 3D ho visto viaggio al centro della terra, anche se io bontempone preferisco i vecchi film, la stessa cosa vale per i cartoni preferisco quelli disegnati, che quelli fatti al computer, sarò un tipo di vecchia data ma che ci posso fare XD
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    i film in 3d Empty Re: i film in 3d

    Messaggio Da k0RRad095 Gio Mag 28, 2009 9:57 pm

    Eugenio Enea ha scritto:
    davis96 ha scritto:apro questo topic perchè da l'anno scorso il 3d stereoscopico avanzato della rald è arrivato in italia.
    Ora sono molti i film il primo che ho visto è stato bolt poi viaggio al centro della terra mostri contro alieni san valentino di sangue e forse domani vedrò battaglia per la terra ma non mi convince molto anzi.
    vi volevo chiedere cosa ne pensavate.
    Io come film in 3D ho visto viaggio al centro della terra, anche se io bontempone preferisco i vecchi film, la stessa cosa vale per i cartoni preferisco quelli disegnati, che quelli fatti al computer, sarò un tipo di vecchia data ma che ci posso fare XD
    Quoto eugenio Neutral
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    i film in 3d Empty Re: i film in 3d

    Messaggio Da DavisWesker Gio Mag 28, 2009 10:09 pm

    quoto anchio ma ogni tanto mi piace scoprire nuovi tecnologie.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    i film in 3d Empty Re: i film in 3d

    Messaggio Da kloveenerydnic Ven Mag 29, 2009 2:26 am

    Partendo dal presupposto che questa tecnologia non l'ho mai sperimentata, credo che rappresenti solo l'inizio di una nuova concezione di visione e di prospettive...

    ... certo non avendolo ancora provato, al momento preferisco ancora i film tradizionali in Hd, ma ritengo che il futuro di queste tecnologie possa essere roseo.
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    i film in 3d Empty Re: i film in 3d

    Messaggio Da ValeCroft Sab Mag 30, 2009 6:10 pm

    io non ho mai visto un film in 3d Scioccante!
    ma penso anche io che questo sia solo l'inizio per i film in 3d
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    i film in 3d Empty Re: i film in 3d

    Messaggio Da loruraider Dom Giu 07, 2009 4:49 pm

    Io avevo fatto un gioco a Gardaland in 3D...

    E poi avevo visto Spy kids: gameover ed era una cagata , ma erano belli gli effetti 3d
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    i film in 3d Empty Re: i film in 3d

    Messaggio Da HITHUIS Dom Giu 14, 2009 5:18 pm

    riprendo qsto topic parlando del cinema in 3d

    Difatti in america il 3d è molto comune

    molti dei prossimi film usciranno in 3d:
    http://www.screenweek.it/3D?movies_list=true

    e si parla anche del prossimo harry potter che avrà 25 minuti in 3d... almeno in america grazie alla tecnologia IMAX 3D
    http://it.wikipedia.org/wiki/IMAX

    sembra che in un futuro molto prossimo andremo al cinema e guarderemo film in 3D e in HD sempre per la teconologia IMAX!!!
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    i film in 3d Empty Re: i film in 3d

    Messaggio Da DavisWesker Ven Giu 26, 2009 9:17 pm

    San valentino di sangue 3d ha degli ottimi effetti ed come tutti gli altri è completamente in 3d.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    i film in 3d Empty Re: i film in 3d

    Messaggio Da HITHUIS Mer Lug 01, 2009 12:42 am

    il futuro porta al 3d e ai schermi olografici

    il 3d senza occhialini sarà realtà nei prossimi anni mentre per gli schermi olografici si dobrà attendere tra i 10 e i 20 anni

    http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=200609211&page=index

    ok... se non vi basta la stessa PS3 potra vedere il nuovo formato bluray 3D grazie ad un aggiornamento che dovrebbe arrivare a fine 2009 e intanto george lucas ha dichiarato che nel 2010 uscirà il cofanetto bluray di tutti e 6 gli episodi e le versioni 3D

    fonte:http://www.sat-zone.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8611&Itemid=62

    http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/blu-ray-standard-3d-da-panasonic_4007.html
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    i film in 3d Empty Re: i film in 3d

    Messaggio Da HITHUIS Gio Ago 20, 2009 11:35 pm

    il futuro è nel 3D?

    riportato da Badtaste.it

    [...]...diverse produzioni si sono rivelate molto profittevoli proprio grazie alla proiezione in cinema 2-D e 3-D: Coraline e la Porta Magica negli Stati Uniti (e nel mondo) si è rivelato una vera sorpresa, sia di critica che di incassi, ed è notizia recentissima che L'Era Glaciale 3 ha superato i 600 milioni di dollari di incassi extra-statunitensi, il risultato più alto per la Fox dai tempi di Titanic. Up della Pixar è uno dei maggiori incassi dello studio d'animazione, così come San Valentino di Sangue 3-D ha stupito tutti a febbraio (in particolare in italia).

    Nel frattempo buona parte delle major si sta preparando a realizzare produzioni in digitale 3-D: la DreamWorks, d'ora in poi, intende produrre tutti i propri film di animazione in stereoscopia; la Disney ha in cantiere due dei film più attesi del 2010: Alice nel Paese delle Meraviglie e Tron Legacy, ed entrambi saranno in digitale 3-D, Peter Jackson e Steven Spielberg stanno lavorando a Tintin , e già si rumoreggia che pure i due film dello Hobbit verranno realizzati in tre dimensioni. Saw VII e Resident Evil 4 saranno tutti in 3-D, mentre la Marvel pensa a girare Thor e forse I Vendicatori con questa tecnologia.

    glassesMa non solo: dopo il successo di Nightmare Before Christmas 3-D, Hollwyood sta anche scoprendo che alcuni film, rimasterizzati in 3-D multistrato (un processo costoso ma che rischia di diventare davvero profittevole), hanno un grande mercato davanti a loro. E così ecco che la Disney ridistribuirà Toy Story e Toy Story 2 a ottobre, prima di far uscire Toy Story 3 in 3-D a giugno dell'anno prossimo; e a febbraio 2010 toccherà alla Bella e la Bestia 3-D. George Lucas è al lavoro su una versione 3D di Guerre Stellari, e al Comic-Con 2009 James Cameron ha annunciato di essere al lavoro su Titanic 3-D, mentre Peter Jackson intende rimasterizzare e ridistribuire Il Signore degli Anelli nei prossimi anni (ma la Warner non ne ha ancora voluto discutere).

    Inomma, Hollywood sembra pronta a credere davvero nel cinema 3-D. Certo, parliamo di Stati Uniti: in Italia la strada sembra più in salita, e per capire se negli USA non si tratterà di una bolla speculativa ma di qualcosa con un vero futuro dovremo aspettare qualche anno (e possibilmente Avatar dovrà essere un vero successo). Ma quello che sta diventando sempre più chiaro è che il 3-D (il cui vero merito per ora sta nel favorire una diffusione degli impianti di proiezione digitale nel mondo, al posto della pellicola) non sostituirà il cinema tradizionale in due dimensioni, con buona pace di Cameron & Co., anzi: sarà una forma di cinema complementare, parallela, e forse sarà anche meglio così. Un modo nuovo di Hollywood per esprimersi... e per fare cassa.
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    i film in 3d Empty Re: i film in 3d

    Messaggio Da DavisWesker Dom Set 13, 2009 2:07 pm

    evvai pure i ramake ora.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    i film in 3d Empty Re: i film in 3d

    Messaggio Da HITHUIS Dom Set 13, 2009 2:49 pm

    toy story è bellissimo!! sia l'uno che il 2 e il 3 nn vedo l'ora do vederlo!!

    Contenuto sponsorizzato


    i film in 3d Empty Re: i film in 3d

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 7:38 pm