Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Lug 12, 2009 5:36 pm

No Andrea, giuro che non voglio imporre la mia idea... sto rimanendo solo basito dal fatto che voi siate contenti.

Per rispondere a Salvo:

Salvo, tu hai detto che l'unico aspetto negativo sia il fatto che questo gioco sia un prequel, e anche il fatto che ci sia un unico ambiente...

bene io ti dirò di più:

1) Sarà probabilmente un prequel, e questo è già un aspetto decisamente negativo, come tu hai detto.

2) Come si fa a pensare ad un TR con un unico ambiente, come sembra verrà fatto in questo futuro gioco?! Che palle!!!! Sto già pensando alla monotonia di girare sempre nelle stesse ambientazioni!!!!!!

3) Gli zombie non hanno mai fatto parte di TR! Ci sono state creature particolari, si, ma non è mai stato un survival horror. In queste anticipazioni (che continuo a sperare siano dei fake) si è detto che nel prossimo gioco ci saranno delle azioni survival...
    ca77o questo non è RE, stiamo parlando di TR!!!!!
    Stiamo parlando di una saga che ha fatto la storia dei videogiochi!!!!
    Stiamo parlando di Lara Croft, un'archeologa, non una "ammazza-zombie"!!!!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da Aleks Dom Lug 12, 2009 5:38 pm

Però diamo un po' di fiducia al progetto e vediamo come viene presentato in veste ufficiale... e poi giudichiamo... l'unico ambiente non è un problema così grosso... vi dice qualcosa TR4? e intanto è il più bel TR dell'itera saga.. qualcosa di spettacolare...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Dom Lug 12, 2009 5:40 pm

Quoto Aleks Cool
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Dom Lug 12, 2009 5:42 pm

Comunque poi basti vedere come creano l'isola.
    Tr4 è ambientato tutto in una location,eppure è un capolavoro.
    Se rendono l'isola vasta di ambienti potrebbe anche venire fuori una cosa carina.
    Per il prequel la penso come te in questo caso.
    Anche perchè se l'avventurà sarà ambientata prima di anniversary,sarà illogico il comportamento di Lara spaventoso ed emotivo in questo remake.
    Questo sarebbe anche in parte stravolgere la storia,ma vedremo
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Lug 12, 2009 5:43 pm

Aleks ha scritto:Però diamo un po' di fiducia al progetto e vediamo come viene presentato in veste ufficiale... e poi giudichiamo... l'unico ambiente non è un problema così grosso... vi dice qualcosa TR4? e intanto è il più bel TR dell'itera saga.. qualcosa di spettacolare...

Premetto che The Last Revelation è il più bel Tomb Raider mai creato!!! Semplicemente stupendo!! Che bello! Che bello!

Ma aleks e Salvo, credo che voi stiate confondendo una cosa:

un conto è l'Egitto di TR4 che era comunque un unico luogo, ma si svolgeva in livelli separati, quindi non era affatto un'unica ambientazione!!!

Un conto è dire che quell'isola sarà l'unica ambientazione e che sarà esplorabile interamente come in GTA!!! Evil or Very Mad
    E tra un albero ed un altro Lara ucciderà zombie!!! Eidos VERGOGNA!!!! Evil or Very Mad
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Dom Lug 12, 2009 5:52 pm

L'isola è un unico ambiente ma potrebbe contenere dei sottoambienti come tombe e templi, e quindi essere molto varia... in 13 anni di TR abbiamo ucciso una miriade di mostri, da mummie, a scheletri, a fantasmi e quant'altro... stai tranquillo che se nella giusta quantità gli zombie non saranno un problema... la Crystal sa che ai fan piace esplorare come ai vecchi tempi, infatti in TRU ha inserito il sistema di personalizzazione della resistenza dei nemici in modo che sia i veterani siai novellini avrebbero potuto trovare un gioco adattabile ai propri gusti...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Dom Lug 12, 2009 5:54 pm

Dobbiamo renderci conto che il franchise di TR deve innovarsi. E' uguale da sempre ed Eidos non sforna un giocone con questo brand da un sacco di tempo. Questa nuova Lara più realistica in un certo senso mi piace. E se quei nemici saranno presenti per dare inizio ad un nuovo arco delle avventure di Lara io ne sono felice E che devo fa?
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Lug 12, 2009 5:57 pm

Non è tanto il concetto di "zombie" a rovinare il gioco: le avete viste le immagini?! Sembrano prese da Fear o da The Ring!!! Sembra un survival horror in tutto e per tutto!!!
    E poi se hanno mostrato quelle immagini significa che il gioco sarà incentrato prettamente su quel lato oscuro e horror...

Questo non è TR, hanno stravolto tutto!!! Evil or Very Mad

E poi le mummie e gli scheletri erano super pertinenti! Anche perchè erano inseriti in un contesto da TR!!

Andrea sono felice per te... evidentemente qui sono l'unico vero fan di TR!!!!
    Non sono uno all'antica che vuole sempre la stessa cosa, anzi!!!!
    Tomb Raider va rinnovato con idee nuove.

Ma rinnovare Tomb Raider è una cosa, stravolgerlo rendendolo un survival horror è un'altra!!!! Evil or Very Mad
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Dom Lug 12, 2009 5:59 pm

A n d r e a ha scritto:Dobbiamo renderci conto che il franchise di TR deve innovarsi. E' uguale da sempre ed Eidos non sforna un giocone con questo brand da un sacco di tempo. Questa nuova Lara più realistica in un certo senso mi piace. E se quei nemici saranno presenti per dare inizio ad un nuovo arco delle avventure di Lara io ne sono felice E che devo fa?

Ma poi non sappiamo ancora la natura dei nemici e di tutto il gioco... stiamo costruendo solo castelli in aria... l'importante è che non mi levano, l'esplorazione, la treccia/coda e le doppie pistole (insomma Lara)... il resto è tutto un contorno per rendere il piatto più saporito...
    Cmq nessuno ha detto che il gioco è stato stravolto e che sia un survival horror... aspetta più info e dettagli "ufficiali" klove... non essere testardo...
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Dom Lug 12, 2009 6:02 pm

Klove calmati, abbiamo capito la tua disapprovazione, ma ora sembri un'esibizionista.

Io attualmente, sento comunque di dare fiducia al progetto, già è tanto che non sia una copia come hanno detto più persone di TRU, forse è stato un po' stravolto, e allo stesso tempo rivoluzionato, comunque non penso che sia l'unico luogo esplorabile, molto probabilmente con fuggire intede che poi Lara vorrà indagare sull'accaduto e questo potrebbe preludere al fatto che inizi una vera e propria avventura... certo che poi non so come facciano a spiegare il fatto che ci siano zombie...
    Insomma, se ci si pensa sopra troppo, sembra snaturato, anzi è snaturato, comunque, gli dò fiducia, ma comunque non mi convince il progetto, quando ho visto quell'immagine a cavallo con Lara e mostri zombie che saltavano alla sua direzione... non so, la prima cosa che ho detto per una frazione di secondo è "Wow!", ma dopo quella frazione ho pensato "Mhmmm... che cos'è Tomb Raider?", insomma... non mi convince per niente, ma non posso far altro che dare fiducia al progetto e aspettare che o smentiscano, o approfondiscano quello che abbiamo visto con un annuncio ufficiale.
    Mamma mia... più ci penso meno mi convince... meglio non pensarci.

Non riesco a smettere di pensarci... più guardo quelle immagini più mi sembra un contesto fuori luogo con il resto della saga.

Ultima modifica di Danie il Dom Lug 12, 2009 6:07 pm - modificato 1 volta.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Dom Lug 12, 2009 6:03 pm

kloveenerydnic ha scritto:

Andrea sono felice per te... evidentemente qui sono l'unico vero fan di TR!!!!
    Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sono un diavoletto! Sono un diavoletto! Sono un diavoletto!
    Spoiler:
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Lug 12, 2009 6:06 pm

Ragazzi io sto solo esponendo il mio pensiero!

Anch'io vorrei dare tanta fiducia alla progettazione visto che amo TR, ma dopo aver visto tutto questo faccio molta fatica!!!

Scusate qualora io sia stato offensivo con qualcuno di voi, ma sono così incazzato che sono tutto infuocato, sto sudando come un matto, e vorrei ammazzare qualcuno!!!! Uh uh... XD
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Lug 12, 2009 6:08 pm

E poi Danie loro hanno parlato di un'unica ambientazione... quindi la fuga credo rappresenti la fine del gioco!!!

Buon survival horror a tutti!!! cheers Evil or Very Mad
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Dom Lug 12, 2009 6:11 pm

Ma klove tu hai giocato a far cry... ti sembra piccola l'isola? O monotona o povera di particolari? E che devo fa? Secondo me il free roaming è una grande innovazione e poi una cosa del genere l'avevano già promessa in TRU... E che devo fa?
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Dom Lug 12, 2009 6:11 pm

La fuga a quanto si è capito sarà la fine del gioco... cmq aspettiamo che venga il tutto spiegato più chiaramente... l'ho scritto già un centinaio di volte.. XD XD
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Lug 12, 2009 6:14 pm

Micky ha scritto:Ma klove tu hai giocato a far cry... ti sembra piccola l'isola? O monotona o povera di particolari? E che devo fa? Secondo me il free roaming è una grande innovazione e poi una cosa del genere l'avevano già promessa in TRU... E che devo fa?

Si ho giocato a Far Cry e a metà del gioco mi ero già rotto le palle!!! Twisted Evil Uh uh...

Il free roaming è una grande cazzata da mettere in un gioco di avventura come è TR!!! Twisted Evil
    Va benissimo per gli FPS, ma per TR è una schifezza!!! Lara ha sempre viaggiato, esplorato, girato per il mondo... volete d'avvero giocare un solo livello, per quanto ampio possa essere?! Evil or Very Mad
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Dom Lug 12, 2009 6:17 pm

Be', spero vivamente che non ci sia solo quell'isola a far la storia di un TR, spero vivamente che avremo la possibilità di esplorare più luoghi del genere. Magari citta disabitate a causa di carestie, pestilenza... insomma città anche abitate da umani vivi e vegeti, un vero e proprio mondo alla Assassin's Creed... mio Dio, non riesco a togliermi questa sensazione di angoscia che ho ogni volta ch penso al gioco così come queste immagini lo propongono... una specie di campanello che mi dice che questo TR faccia schifo... ma anche no... non so proprio che cavolo pensare, so solo che devo aspettare, sperando che dicano qualcosa il più presto possibile.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Dom Lug 12, 2009 6:19 pm

Ma per quale motivo? apparte che non è ancora chiaro se sarà ambientato lì tutto il gioco... In un isola grande solo 50 km quadri in far cry 2 ci sono 50 ore di gioco... poi ovvio la ripetitività dipende da come la cosa è strutturata, il fatto che ci sia un isola non implica per forza che le ambientazioni siano monotone o sempre uguali... E che devo fa?
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Lug 12, 2009 6:23 pm

Micky ha scritto:poi ovvio la ripetitività dipende da come la cosa è strutturata, il fatto che ci sia un isola non implica per forza che le ambientazioni siano monotone o sempre uguali... E che devo fa?

Micky ti vorrei ricordare che un'isola ha solo un certo numero di specie vegetali, una certa tipologia di ambientazione tutta uguale...
    ... in un'isola cosa vorresti trovare di alternativo?!

In Underworld, così come in tutte gli altri capitoli della serie, c'erano diverse ambientazioni...

volete davvero mettere la differenza che c'è nel passare da Tolkyo a Londra in Legend con un'unica monotona isola?! O dalla Thailandia al Messico contro un un'unica monotona isola?!

Non ci siamo, non ci siamo... Evil or Very Mad
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Dom Lug 12, 2009 6:24 pm

apparte che Cristal non mi sembra abbia confermato nulla asd , ma poi a me già basta qualcosa di diverso da TRU asd tutto tranne un'altro TRU asd
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Dom Lug 12, 2009 6:25 pm

ma Klove è un videogioco,possono mettere tutto quello che vogliono sull'isola tongue
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Dom Lug 12, 2009 6:25 pm

Cmq devo dire una cosa, premetto che cmq un gioco nn si giudica da 2 o 3 artwork iniziali, però io fino ad esso ho scherzato.

Nel senso che questi artwork fanno pietà, Stento a riconoscere Lara.
    Per quanto riguarda i due ultimi artwork: troppo horror rispetto all'atmosfera tipica dei vari Tomb Raider.
    Per il resto quoto Klove Uh uh...

Cmq Klove aspettiamo E che devo fa?
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Dom Lug 12, 2009 6:28 pm

Ma Klove potrei ripeterti l'esempio di TR4 dove fra un ambientazione ed un altra ci passano solo pochi Km... ma credo sarebbe inutile dato che l'hai giocato e quindi sai perfettamente che non c'è nulla di monotono o ripetitivo... Che male ci sarebbe se fosse tutto nella stessa ambientazione? Preferisco un gioco che duri 40 ore come TR4 su un isola piuttosto che cambi di rotta continui con 40 minuti a livello...

@Andrea

Io non stò commentando le immagini... ma quello che hanno detto sull'articolo a riguardo E che devo fa? so che non c'è nulla di definitivo...

Secondo me non avete compreso in pieno lo spirito che c'è in un gioco free roaming e non lineare, concetto che non stona affatto con la tipologia di gioco di TR...
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Lug 12, 2009 6:31 pm

Grande Andrea, tu si che sei un fan vero che ama la vera Lara Croft e i veri Tomb Raider!! Wink

Lo so che dovremmo aspettare, ma stando a quanto hanno mostrato (non ancora confermate, comunque) mi fa schifo tutto!!! Evil or Very Mad

@micky: ti prego di non paragonare i capolavori come The Last Revelation a questo orrido gioco che stanno creando!!! Non c'è la minima possibilità di farlo!!!
    In TR4 c'erano ambientazioni diversissime, e poi era ambientato in Egitto ma Lara si spostava da un luogo ad un altro: per farti capire è come se Lara stesse sempre in Italia e si spostasse da Roma a Milano, e da Milano a Torino... sta sempre in Italia, ma le ambientazioni cambiano!!!

Come fai a mettere in un'isola un'ambientazione come la biblioteca in TR4, ad esempio?!! asd
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Dom Lug 12, 2009 6:40 pm

Però Klove non mi sembra giusto dire che tu sia un vero fan di lara solo perchè reputi questo capitolo brutto.
    E che devo fa?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Nov 27, 2024 9:20 pm