+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°51
Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)
parlate come se questo titolo fosse uscito una settimana fà
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°52
Salvo 93 ha scritto:Però Klove non mi sembra giusto dire che tu sia un vero fan di lara solo perchè reputi questo capitolo brutto.
Scusami Salvo, ma per me si!!
Perchè un vero fan di Tomb Raider non accetterebbe mai che il suo gioco diventi un survival horror, con Lara che uccide gli zombie!!! O che la sua begniamina cambi aspetto in maniera così radicale!!!
Poi per carità non volevo di certo offendere nessuno qui, e se l'ho fatto me ne scuso!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°53
Klove mi sembri avventato.
Giudicare un gioco da soli 4 bozzetti....ancora non sappiamo nulla.
Ricordi le prime immagini di tru? il gioco poi è stato completamente diverso.
Comunque io mi ritengo un vero fan e so anche che c'è bisogno di rinventare un pò la serie.
Vorresti un altro tru? altro manufatto,altra trama banale e altre 4 location da esplorare?
Questo per me è solo far soppravvivere una saga morta da tr4(ultimo giocone).
Non dico che sarà un capolavoro,perchè anche io sono un pò scettico su alcuni punti,però senz'altro sarà rivoluzionario,in bene o in peggio ancora non si sa
Il mio giudizio è abbastanza neutrale al momento.
Giudicare un gioco da soli 4 bozzetti....ancora non sappiamo nulla.
Ricordi le prime immagini di tru? il gioco poi è stato completamente diverso.
Comunque io mi ritengo un vero fan e so anche che c'è bisogno di rinventare un pò la serie.
Vorresti un altro tru? altro manufatto,altra trama banale e altre 4 location da esplorare?
Questo per me è solo far soppravvivere una saga morta da tr4(ultimo giocone).
Non dico che sarà un capolavoro,perchè anche io sono un pò scettico su alcuni punti,però senz'altro sarà rivoluzionario,in bene o in peggio ancora non si sa
Il mio giudizio è abbastanza neutrale al momento.
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
- Messaggio n°54
Si hai ragione Salvo... Tomb Raider va rinfrescato con nuove idee, ma loro lo stanno completamente stravolgendo!!!
E' la prima Lara Croft che non si assomiglia per niente alle altre, e già questo per me è importantissimo!!! Perchè mai devono cambiarle il volto e il fisico?!
E poi il fatto che abbia quelle atmosfere da horror, rende il gioco scarsamente "Tomb Raider" e molto RE e SilentHill!!
Aspettiamo... spero con tutto il cuore che tutto questo sia solo l'invenzione di qualche demente!!
E' la prima Lara Croft che non si assomiglia per niente alle altre, e già questo per me è importantissimo!!! Perchè mai devono cambiarle il volto e il fisico?!
E poi il fatto che abbia quelle atmosfere da horror, rende il gioco scarsamente "Tomb Raider" e molto RE e SilentHill!!
Aspettiamo... spero con tutto il cuore che tutto questo sia solo l'invenzione di qualche demente!!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°55
Io comunque in ogni caso sono felice anche se questo sia solo un fake,perchè la cosa del prequel non mi convince
Per quel che vale,Lara non piace neanche a me tanto
Per quel che vale,Lara non piace neanche a me tanto
- Messaggio n°56
Secondo me potrei avere un'involontaria eiaculazione, qualora le notizie dovessero risultare false!!!
Come godrò!!!!
Come godrò!!!!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°57
ho letto che probabilmente il titolo sarà Tomb Raider Origins
aspettiamo conferma
aspettiamo conferma
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°58
Io aspetto qualcosa di ufficiale, quella Lara nelle immagini non è male ma non è la mia Lara
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°59
Cmq stò pensando questo per quan riguarda la primissima descrizione dell'ambiente, mettento da parte gli artwork per un momento :
Rimaniamo per ora a quanto descritto dell'ambiente , ambiente unico e libero che può voler dire tutto e niente , infatti può benissimo essere che nell'isola vi siano artefatti o rovine o grotte da esplorare , solo che lo si farà senza un canovaccio ovvero non si cerca qualcosa di particolare si cerca invece il modo di tornare alla civiltà dopo il naufragio e quindi occorre esplorare l'isola per trovare un riparo , fabbricarsi delle armi e degli utensili, costruirsi un mezzo di trasporto o , se vi sono sufficienti relitti, una radio per ottenere soccorso.
Fino qui il plot giustificherebbe un'esplorazione libera dell'isola e persino soluzioni avanzate e non banali ai problemi , per esempio non basterebbe trovare una leva o una combinazione di pulsanti che fanno calare un ponte o una corda , se si deve passare un fiume occorre trovare un punto diverso o addirittura costruirsi un machete o un'ascia e tirare giù degli alberi o farsi una canoa.
Per capire in che direzione andare potrebbe essere necessario salire sugli alberi e guardarsi intorno o scalare colline ripide insomma pur se in un contesto diverso niente di troppo dissimile dalla meccaniche di Tomb Raider , del resto qualcosa di simile s'era già visto in TR III nel livello iniziale nella giungla e nelle isole del Sud Pacifico , anche lì v'erano nemici peraltro tigri, o trappole o abitanti locali ostili o coccodrilli , insomma niente di eccessivamente sconvolgente.
Inoltre se si vuole un reboot potrebbe essere un'ottima idea farlo diciamo all'età prescritta come se Lara dopo le precedenti esperienze viste in TR 4 e TR 5 rispettivamente adolescente e bambina abbia veramente capito la sua vocazione quando era più adulta infatti un conto è avere avventure giovanili per il gusto dell'avventura un'altro è farne il proprio mestiere e lo scopo nella vita , quindi anche questo naufragio ci sta
Epperò ci sono quei 4 punti su sette incentrati sui combattimenti incluso il corpo a corpo che francamente mi pare troppo , questi nemici in quantità notevoli ,l'artwork ovviamente non fa testo , ma il plot e la descrizione del gioco si
non vorrei che date le vendite di TR Legend e Angel of Darkness superiori ad Anniversary e Underworld abbiano convinto Eidos a cambiare strada , magari pensano che la gente cerca sparatorie e combattimenti come in Angel of Darkness senza capire che è prprio la grande diffusione di quella schifezza ad avere affossato la serie fino all'abbandono per disgusto da parte di molti.
Magari vogliono accontentare un nuovo gruppo di clienti quelli cui piace sparare e sbudellare e si rammaricano che in TR si faceva poco e non potevano giocarlo e allo stesso modi si rammaricavano che le meccaniche di RE eran vecchie ovvero non si sparava a tutto ciò che si muove su schermo e perfino a molte cose che stan ferme l'evoluzione del gioco si è vista .
Cmq, ritornando agli artwork beh la prima potrebbe essere la nuova lara-giovane (che è anche molto bella, riguardandola bene ).....però le altre 2 sembrano uscite da un gioco horror...specialmente l'ultima che sembra la bambina di fear
P.s In tempo record il sito ha dovuto censurare le immagini su pressione dei legali della Crystal Dinamics ma la fuga di informazioni è ormai avvenuta. E' ufficiale
Cmq può essere anke che si tratti di un altro gioco, completamente nuovo Cmq penso che una risposta di Eidos dovrebbe essere prossima....
Rimaniamo per ora a quanto descritto dell'ambiente , ambiente unico e libero che può voler dire tutto e niente , infatti può benissimo essere che nell'isola vi siano artefatti o rovine o grotte da esplorare , solo che lo si farà senza un canovaccio ovvero non si cerca qualcosa di particolare si cerca invece il modo di tornare alla civiltà dopo il naufragio e quindi occorre esplorare l'isola per trovare un riparo , fabbricarsi delle armi e degli utensili, costruirsi un mezzo di trasporto o , se vi sono sufficienti relitti, una radio per ottenere soccorso.
Fino qui il plot giustificherebbe un'esplorazione libera dell'isola e persino soluzioni avanzate e non banali ai problemi , per esempio non basterebbe trovare una leva o una combinazione di pulsanti che fanno calare un ponte o una corda , se si deve passare un fiume occorre trovare un punto diverso o addirittura costruirsi un machete o un'ascia e tirare giù degli alberi o farsi una canoa.
Per capire in che direzione andare potrebbe essere necessario salire sugli alberi e guardarsi intorno o scalare colline ripide insomma pur se in un contesto diverso niente di troppo dissimile dalla meccaniche di Tomb Raider , del resto qualcosa di simile s'era già visto in TR III nel livello iniziale nella giungla e nelle isole del Sud Pacifico , anche lì v'erano nemici peraltro tigri, o trappole o abitanti locali ostili o coccodrilli , insomma niente di eccessivamente sconvolgente.
Inoltre se si vuole un reboot potrebbe essere un'ottima idea farlo diciamo all'età prescritta come se Lara dopo le precedenti esperienze viste in TR 4 e TR 5 rispettivamente adolescente e bambina abbia veramente capito la sua vocazione quando era più adulta infatti un conto è avere avventure giovanili per il gusto dell'avventura un'altro è farne il proprio mestiere e lo scopo nella vita , quindi anche questo naufragio ci sta
Epperò ci sono quei 4 punti su sette incentrati sui combattimenti incluso il corpo a corpo che francamente mi pare troppo , questi nemici in quantità notevoli ,l'artwork ovviamente non fa testo , ma il plot e la descrizione del gioco si
non vorrei che date le vendite di TR Legend e Angel of Darkness superiori ad Anniversary e Underworld abbiano convinto Eidos a cambiare strada , magari pensano che la gente cerca sparatorie e combattimenti come in Angel of Darkness senza capire che è prprio la grande diffusione di quella schifezza ad avere affossato la serie fino all'abbandono per disgusto da parte di molti.
Magari vogliono accontentare un nuovo gruppo di clienti quelli cui piace sparare e sbudellare e si rammaricano che in TR si faceva poco e non potevano giocarlo e allo stesso modi si rammaricavano che le meccaniche di RE eran vecchie ovvero non si sparava a tutto ciò che si muove su schermo e perfino a molte cose che stan ferme l'evoluzione del gioco si è vista .
Cmq, ritornando agli artwork beh la prima potrebbe essere la nuova lara-giovane (che è anche molto bella, riguardandola bene ).....però le altre 2 sembrano uscite da un gioco horror...specialmente l'ultima che sembra la bambina di fear
Nn credokloveenerydnic ha scritto:Secondo me potrei avere un'involontaria eiaculazione, qualora le notizie dovessero risultare false!!!
Come godrò!!!!
P.s In tempo record il sito ha dovuto censurare le immagini su pressione dei legali della Crystal Dinamics ma la fuga di informazioni è ormai avvenuta. E' ufficiale
Cmq può essere anke che si tratti di un altro gioco, completamente nuovo Cmq penso che una risposta di Eidos dovrebbe essere prossima....
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°60
Che siete pessimisti voi lo state discriminando da 3 bozzetti fantastici per via di 3 mostri
Avrà tutto nuovo non come quell'obrio di underworld
E poi questo e come un tomb raider deve essere sopravvivenza difficolta....andare a cavallo...scoprire i misteri dell'isola magari anche un manufatto che ha di "non tomb raider"?
E poi la nuova lara e una delle più belle e realistiche mai viste
Quoto andrea in tutto e per tutto
Avrà tutto nuovo non come quell'obrio di underworld
E poi questo e come un tomb raider deve essere sopravvivenza difficolta....andare a cavallo...scoprire i misteri dell'isola magari anche un manufatto che ha di "non tomb raider"?
E poi la nuova lara e una delle più belle e realistiche mai viste
Quoto andrea in tutto e per tutto
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°61
Vabbè nn esageriamo, è carina però sinceramen nn mi sembra lara bho!!k0RRad095 ha scritto:E poi la nuova lara e una delle più belle e realistiche mai viste
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°62
Ma comunque raga sono dei bozzetti,non sono neanche dei render,figuratevi come sarà diversa la situazione
- Messaggio n°63
E una lara molto più realistica e no la bambola a cui ci eravamo abituati
Infatti hai ragione salvo sono solo dei bozzetti aspettiamo delle immagini in-game
E poi non vedo l'ora di vedere lara un po imbranata
Infatti hai ragione salvo sono solo dei bozzetti aspettiamo delle immagini in-game
E poi non vedo l'ora di vedere lara un po imbranata
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°64
Lo spero Salvo
- Messaggio n°65
Secondo me devono cambiare il viso di lara poi i corpo è perfetto....poi certamente non sarà questa la lara che vedremo in game.
Ma sempre meglio di questa:
Ma sempre meglio di questa:
- Spoiler:
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°66
Infatti anch'io la trovo più realistica... nel render che hai postato sembra finta, fatta di plastica
- Messaggio n°67
Sopratutto in underworld sembra fatta di plastica
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°68
Comunque a me non piace quel codino "alla Natla" di tru
Spero almeno allunghino la coda
Spero almeno allunghino la coda
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°69
Korrado ma tu prima dici che: "la nuova lara e una delle più belle e realistiche mai viste"
Poi dici che: "Secondo me devono cambiare il viso di lara poi i corpo è perfetto"
Mettiti d'accordo
Poi dici che: "Secondo me devono cambiare il viso di lara poi i corpo è perfetto"
Mettiti d'accordo
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°70
Ma è solo un artwork comunque ingame sarà diverso...
- Messaggio n°71
Cosa odono le mie orecchie!!! Oddio!!!!
Korrado, da un fan di Tomb Raider II e Tomb Raider IV come te... mi dici un po' come ti fanno a piacere quei mostri con le unghia lunghissime e quella specie di bambina uguale e identica a quella di Fear?!!
Vuoi un Tomb Raider in stile RE?! In stile Silent Hill?
Mah...
Korrado, da un fan di Tomb Raider II e Tomb Raider IV come te... mi dici un po' come ti fanno a piacere quei mostri con le unghia lunghissime e quella specie di bambina uguale e identica a quella di Fear?!!
Vuoi un Tomb Raider in stile RE?! In stile Silent Hill?
Mah...
- Messaggio n°72
A me piace però la dovrebbero alllungare solo un'altro pochino poi è perfetta
Andrea il viso non certamente tutto dovrebbero solo allargarlo un pò non so se mi spiego poi lara è molto bella
Klove i mostri ci sono in tutti i tomb raider che c'è di strano
Solo per tre mostri tu non compri il gioco secondo me lo rendono più dark e misterioso
Andrea il viso non certamente tutto dovrebbero solo allargarlo un pò non so se mi spiego poi lara è molto bella
Klove i mostri ci sono in tutti i tomb raider che c'è di strano
Solo per tre mostri tu non compri il gioco secondo me lo rendono più dark e misterioso
- Messaggio n°73
Non sono tre mostri Korrado!!!
Lara arriverà in questa isola e dovrà sopravvivere sparando a questi zombie e cercando una via di fuga!!!
Tutto questo fa di questo gioco un survival horror!
Lara arriverà in questa isola e dovrà sopravvivere sparando a questi zombie e cercando una via di fuga!!!
Tutto questo fa di questo gioco un survival horror!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°74
ma dipende anche dalla quantità dei mostri.
Tomb Raider è un gioco in cui i combattimenti sono presenti raramente,deve prevalere la solitudine.
Credo che magari non saranno molto presenti
Tomb Raider è un gioco in cui i combattimenti sono presenti raramente,deve prevalere la solitudine.
Credo che magari non saranno molto presenti
- Messaggio n°75
Ma se tu neanche hai visto il gioco come fai a dire che sara un survival horror
Ci sara un poco di survival certo ma poi daranno spazio alle tombe ai segreti ecc....
E poi quello che voglio in un tomb raider è sparare poco
Ci sara un poco di survival certo ma poi daranno spazio alle tombe ai segreti ecc....
E poi quello che voglio in un tomb raider è sparare poco