+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°451
Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)
Il fatto di non essere ottimista non vuol dire di non dare fiducia al progetto ma vuol dire che la sensazione che provo adesso è solo la seguente: "Speriamo che non fanno cazzate"
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°452
quin per ora è pessimista giusto
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°453
k0RRad095 ha scritto:Siiiiiiiii
I re-inventions sono qui
mr.croft ha scritto:i voglio i Re-Inventions!!!!! è troppo bello, ovvero i RE-Inventati
ValeCroft ha scritto:bene!! W i Re-inventions!
Lo sapete che appena andrea e klove si connetteranno passeranno al contrattacco, vero??
Ottima scelta per il nome, non potevate trovarne uno più azzeccato!!!
RE-Inventions = RE (Resident Evil) + Inventions (invenzioni e illusioni sui fakes)!!!
Korrado ti stai illudendo e rimmarrai molto deluso.
1) Eidos non ha mai registrato un bel niente!! Quei siti potrebbero essere stati registrati da chiunque!
2) Kotaku dice questo, kotaku dice quest'altro!!! Non pensate che kotaku si stia facendo una grossa pubblicità per attirare migliaia di visitatotri sul suo sito?
3) E' stato chiesto di cancellare le foto da quei siti... allora spiegatemi perchè in questo sito, così come in kotaku le foto esistono ancora?!!!
http://www.vg247.com/2009/07/13/tomb-raider-reboot-concepts-are-rumor-no-more/
Sono fakes!!!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°454
io per ora mi definirei nel gruppo degli indecisi e neutrali.
Per quanto odi l'idea del prequel e del nome Origins(Legend,Anniversary,Origin,il prossimo lo chiamano Memory )
credo sia tutto vero
Per quanto odi l'idea del prequel e del nome Origins(Legend,Anniversary,Origin,il prossimo lo chiamano Memory )
credo sia tutto vero
- Spoiler:
Raga se vi chiamate re(allusione alla passione di Mr.croft per resident evil,non fate altro che confermare la tesi di Klove
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°455
Salvo 93 ha scritto:Raga se vi chiamate re(allusione alla passione di Mr.croft per resident evil,non fate altro che confermare la tesi di Klove
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°456
Allora dove eravamo arrivati?
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°457
Quoto...RE= Resident Evilkloveenerydnic ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Siiiiiiiii
I re-inventions sono quimr.croft ha scritto:i voglio i Re-Inventions!!!!! è troppo bello, ovvero i RE-InventatiValeCroft ha scritto:bene!! W i Re-inventions!
Lo sapete che appena andrea e klove si connetteranno passeranno al contrattacco, vero??
Ottima scelta per il nome, non potevate trovarne uno più azzeccato!!!
RE-Inventions = RE (Resident Evil) + Inventions (invenzioni e illusioni sui fakes)!!!
Korrado ti stai illudendo e rimmarrai molto deluso.
1) Eidos non ha mai registrato un bel niente!! Quei siti potrebbero essere stati registrati da chiunque!
2) Kotaku dice questo, kotaku dice quest'altro!!! Non pensate che kotaku si stia facendo una grossa pubblicità per attirare migliaia di visitatotri sul suo sito?
3) E' stato chiesto di cancellare le foto da quei siti... allora spiegatemi perchè in questo sito, così come in kotaku le foto esistono ancora?!!!
http://www.vg247.com/2009/07/13/tomb-raider-reboot-concepts-are-rumor-no-more/
Sono fakes!!!
Voi volete un SH , niente di più... E secondo me non sarete accontentati.....
Comunque preferisco siano fake , però secondo me sono veri e secondo me bisogna ancora aspettare x giudicare....
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°458
Cmq di artwork preliminari se ne fanno a bizzeffe, er un gioco, molti anche poco interessanti...c'è da sperare che quello di lara a cavallo fosse qualcosa di abbozzato, giusto un'idea passeggera.
Che poi non è proprio la press realese ufficiale ancora XD magari...
Cmq se tutte queste informazioni verrano confermate, nn ci saranno solo dei "contro" (pensandoci) vi spiego il perchè:
Che poi non è proprio la press realese ufficiale ancora XD magari...
Cmq se tutte queste informazioni verrano confermate, nn ci saranno solo dei "contro" (pensandoci) vi spiego il perchè:
- Spoiler:
- Pro:
- Lara giovane: Lara giovane significa debolezza, significa paura, mistero, ingenuità, tutte cose che non possono che giovare all'atmosfera, quando si esplorano siti antichi e inabitati.
I livelli con Lara giovane erano tra i miei preferiti, nei giochi CORE, così come nel Legend, perchè si era sprovvisti di armi e si era "ignoranti" dei pericoli circostanti...si era giovini ed inesperti.
Inoltre le tette un pò più piccole le donano
- Naufragio: Naufragio significa "niente gadget tecnologici"...alcuni, come il rampino, erano un'aggiunta interessante(ma il rampino lo si sostituisce facilemente)ma gli altri distruggevano il senso di alienazione e solitudine che i vecchi TR davano...soli in immensi spazi selvaggi ed esotici... bene, che non si debba più ricevere chiamate o battutine dal QG, che non si possa scannerizzare l'area con un palmare o che non si abbia una telecamera HD per inquadrare gli angoli... tutto ciò giova all'atmosfera di desolazione.
- Combattimento corpo a corpo: se proprio si deve combattere, che almeno non lo si faccia con granate()e arsenale stile Armed Assault.
il melee potrebbe essere buono, se non eccessivo, inoltre anche la sopravvivenza mediante trappole ed affini, se sviluppata sufficentemente, può portare un pò di materia grigia alla fase "bellica".
- Prologo: la trama dovrebbe spiegare alcune fasi del cambiamento caratteriale di Lara, bimbetta aristocratica da piccola(come si vede nel Legend)e ragazza curiosa e spericolata con l'avanzare degli anni...sempre meglio di qualche "complotto" interdimensionale che arebbe potuto vivere da grande, direi.
- Squacquera: SE potrà garantire una certa copertura monetaria, che, almeno tecnicamente, dovrebbe garantire un prodotto valido.
Contro:
- Naufragio: Naufragio significa anche: sono qui per caso...il che comporta l'assenza di scopo, se non la mera sopravvivenza...ora, sicuramente sarà presente qualche antica menata Giapponese, non ci piove, ma sarà un caso, viene meno quindi l'elemtno "curiosità" di Lara, che la spinge a mettersi nei guai, pur di perseguire una scoperta, appunto ad ogni costo...il fatto che sia finita lì per caso azzera una fase dell'avventura, il sapere che ti ci sei ficcato tu .
- Combattimento corpo a corpo: come fa notare il buon Dorsai, sembra che adesso il gioco ruoti attorno a questo... ma è un gioco di combattimento o di esplorazione?!
Ok il combattimento, ma andiamoci MOLTO piano...mi sembrano troppo galvanizzati da questa idea.
Questa Press Realese è terrorizzante sotto questo aspetto...ci sono 4 paragrafi su 7 che parlano del sistema di combattimento °____°
-Tombe: C'è ancora spazio per l'esplorazione di qualcosa di concreto, che non sia relativo al sopravvivere dai "mostri"? C'è ancora spazio per le tombe nel gioco?Prontoooo?
- Mostri: Ok, i mostri strambi ci son sempre stati a TR, non sono un male...ma che siano fulcro del gioco, che siano l'alpha e l'omega...di olito erano versioni potenti dei normali animali feroci, messi nei livelli finali per alzare la sfida e l'adrenalina della trama...il fatto che adesso siano a tappeto per tutta l'avventura, cambia completamente il feeling, rendendo il gioco una "guerra" tra te e loro?
- Squacquera: Viste molte delle lamentele demenziali dei fan(e ne ho lette di molto peggiori, rispetto a quelle che lo volevano vome Uncharted)e viste le dichiarazioni di voler trattare il brand di TR come un FF, non posso che tremare, di fronte a SE che mette le mani su TR... il "lasceremo totale libertà" se lo possono anche infilare dove so io, non gli credo dicerto, ci mettono i soldi e pretendono(giustamente o meno)di avere il controllo sull'opera...però visti gli ultimi confini toccati da FF in quando a mercificazione...ahi ahi.
Viariabili:
- Free Roaming: Non vi nego che l'elemento free roaming. ce l'ho sempre visto, in TR...del resto "esplorazione significa anche avere la libertà, per farlo.
Indubbiamente mi eccita pensare di dover "interpretare" un'ambiente, di non avere tutta la pappa scodellata sottoforma di percorsino guidato per nonnetti, con delle ledge che risaltano come cobalto sulla terracotta.
mi esalta il sentirmi inserito in un'ambiente vasto e mgnifico tipico della serie e avere la libertà di "viverlo" come solo un sandbox ti permette...e se ci penso, è più azzeccato qui, questo elemento, che in un'Assassin's Creed, o in un Infamous a caso Inoltre non posso far a meno di pensare a Legacy of Kain Soul Reaver, quando penso a CD e Free Roam.
D'altro canto, Free Roam significa anche poca cura dei particolari, significa level design di enigmi e platforuming meno curato...non tutti si possono prendere un anno di ritardo per aggiustare ogni dettaglio(R*inside)stipendiati da SE o meno...non tutti possono costruire un motore bestiale che possa reggere una grafica capace di stupire, capace di mantenere dettagli e al tempo stesso gestire un'ambiente vasto e interattivo...
L'artwork con il cavalo poi mi fa tremare...Lara a dorso di cavallo che scaglia frecce?! mah.
- Mondo unico: La presenza di un'unica ambientazione è potenzialmente un male, un solo setting può rendere tutto molto monotono e noioso, inoltre hai una sola posibilità, se non ti piace quell'ambientazione, non ne avrai altre(ad esempio io nell'Underworld non sopporto il Messico, ma adoro le altre ambientazioni)rende inoltre il senso di avventura ridotto, perchè non ce ne andiamo più in giro per il mondo come prima, ma stiamo per ALMENO 10 ore nella stessa isola.
PEEEEEEERO', però penso a Tomb Raider 4 e a come l'avere una sola ambientazione abbia dato agli sviluppatori l'occasione di svilupparla veramente bene, cosa che nei vari TR(anche l'underworld) non succede, ogni luogo sembra sempre troppo accennato, non ci si spinge abbastanza e alla fine, non si ha tempo per ambientarsi e calarsi nella situazione, come si avrebbe, se si restasse là per più ore di gioco
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°459
per la cronaca RE-Invention è un tour di Madonna informatevi XD
Ultima modifica di mr.croft il Mar Lug 14, 2009 3:52 pm - modificato 1 volta.
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°460
Sono più o meno d'accordo con te andrea... l'unica cosa da ribattere è il fatto del mi trovo qui per caso... infatti se tutto fosse vero, dalla piccola trama apprendiamo che Lara è con la sua nave da ricerca in quelle zone... quindi significa che naufragio o no, è alla ricerca di qualcosa...
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°461
ma cosa significa prequel???
cmq i tomb raider della core siamo abituati a chiamarli con il numero fino al 3 ...cioe tomb raider I,II,III.....invece adesso perforza con i nomignoli..
underworld,legend,e di qua e di la.....ma poi non devono aver paura di fare un nome con piu parole....tipo TOMB RAIDER:THE ANGEL OF DARKNESS.....questo si k è un titolo, non LEGEND O UNDERWORLD!!!
boh
cmq non è questo il problema.....speriamo sia bello come l'anniversary!
cmq i tomb raider della core siamo abituati a chiamarli con il numero fino al 3 ...cioe tomb raider I,II,III.....invece adesso perforza con i nomignoli..
underworld,legend,e di qua e di la.....ma poi non devono aver paura di fare un nome con piu parole....tipo TOMB RAIDER:THE ANGEL OF DARKNESS.....questo si k è un titolo, non LEGEND O UNDERWORLD!!!
boh
cmq non è questo il problema.....speriamo sia bello come l'anniversary!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°462
Ah , ricordo il re-invention tour...mr.croft ha scritto:per la cronaca RE-Invention è un tour di Madonna informatevi XD
Reinvent yourself!
Sono d'accordo con Andrea... E aggiungo un contro :
- Mostri alla Re , non tipici da TR
- Cavallo , freccie e spada ? Ma questo è TR?
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°463
In parte quoto con voi
Però ripeto,un'intera isola esplorabile con Lara è intrigante
Ma ci sono anche cose negative,che come vedo sono un pò le stesse delle vostre.
Questo TR è il primo che non mi sta convincendo all 100% fin da subito
Aspettiamo conferma
Però ripeto,un'intera isola esplorabile con Lara è intrigante
Ma ci sono anche cose negative,che come vedo sono un pò le stesse delle vostre.
Questo TR è il primo che non mi sta convincendo all 100% fin da subito
Aspettiamo conferma
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°464
è bello esplorare un isola , ma non vorrei fosse tutto il gioco così... Vorrei livelli lunghissimi e andrebbe bene che uno di quei livelli fosse questo...
Comunque per me è troppo presto per dsre giudizi? Ricordate cosa dicevano della trama di Underworld all'inizio??Era tutta sballata... ma anche dopo ,intorno a Luglio, se vi ricordate , una rivista spagnola svelò parte della storia , ma era piena di errori... Si parlava di Rutland e di un isola galleggiante come prigione di Natla (che non era in fondo molto sbagliato)
Comunque per me è troppo presto per dsre giudizi? Ricordate cosa dicevano della trama di Underworld all'inizio??Era tutta sballata... ma anche dopo ,intorno a Luglio, se vi ricordate , una rivista spagnola svelò parte della storia , ma era piena di errori... Si parlava di Rutland e di un isola galleggiante come prigione di Natla (che non era in fondo molto sbagliato)
evanescenzo- Allievo
Numero di messaggi : 44
Interessi : fumetti, game di avventura, azione, picchiaduro e storici come bomberman, puzzle bubble e metal slug
- Messaggio n°465
io ho trovato questo, non so se è già stato postato e quanto sia attendibile http://www.tombraideradventure.it/videogames/TR9/indice.asp
l'idea dell'isola è veramente buona! finalmente ci si potrà muovere in libertà senza dover seguire un percorso lineare
l'idea dell'isola è veramente buona! finalmente ci si potrà muovere in libertà senza dover seguire un percorso lineare
matti- Numero di messaggi : 3
Interessi : W lara croft
- Messaggio n°466
un arco bleeeeeeeeeeeeeee
secondo me lara con un arco e una grande cavolata !!!!!!!! spero che tutte queste immaggini siano false rimarrei scioccato alla sola vista di un arco o un coltello in tomb raider !!! prima armi pazzesche e ora un arco bleeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°467
è la mia maggiore perplessità... Forse però non era il caso di aprire un topic per mettere in evidenza questo pensiero...
C'è già un topic per parlarne
https://laracroftrevolution.forumattivo.it/tomb-raider-9-f12/tomb-raider-9-rivelato-t1615.htm
C'è già un topic per parlarne
https://laracroftrevolution.forumattivo.it/tomb-raider-9-f12/tomb-raider-9-rivelato-t1615.htm
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°468
Quotazzoloruraider ha scritto: Forse però non era il caso di aprire un topic per mettere in evidenza questo pensiero...
Salvo?
altair11- Allievo
Numero di messaggi : 27
Interessi : Videogames
- Messaggio n°469
evanescenzo ha scritto:io ho trovato questo, non so se è già stato postato e quanto sia attendibile http://www.tombraideradventure.it/videogames/TR9/indice.asp
A me intriga parecchio!
Zip.- Allievo
Numero di messaggi : 78
Impiego : Assistente Tecnico
Interessi : Armi,Lara,Hi-Tech,Ultimi Ritrovati Tecnologici..
- Messaggio n°470
se devo essere sincero,anche a me intriga parecchio!
Diamo il benvenuto a Lara Kratos!(perchè anche Kratos in GoW2 usava un arco e le spade) e Lara FallOut 3(sapete quante volte l'ho usata come personaggio!!un infinità....un infinità..) quindi su questo lato per me non sarebbe una novità
Speriamo però che queste armi siano usate con contesti sensati,ma essendo TOBY GARD E SQUARE ENIX gli sviluppatori siamo sicuri che TR9 sarà un capolavoro.
PS: Raga mettetemi nel clan degli origins
(gli Origins sono gli ottimisti no?)
Diamo il benvenuto a Lara Kratos!(perchè anche Kratos in GoW2 usava un arco e le spade) e Lara FallOut 3(sapete quante volte l'ho usata come personaggio!!un infinità....un infinità..) quindi su questo lato per me non sarebbe una novità
Speriamo però che queste armi siano usate con contesti sensati,ma essendo TOBY GARD E SQUARE ENIX gli sviluppatori siamo sicuri che TR9 sarà un capolavoro.
PS: Raga mettetemi nel clan degli origins
(gli Origins sono gli ottimisti no?)
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°471
Si bravo zip
Zip.- Allievo
Numero di messaggi : 78
Impiego : Assistente Tecnico
Interessi : Armi,Lara,Hi-Tech,Ultimi Ritrovati Tecnologici..
- Messaggio n°472
thank you korrad ,sarebbe belissimo se Square implementasse una libertà di gioco alla FallOut 3,che veramente in FO3 è impressionante puoi andare ovunque
PS: Più guardo la tua firma korrad,è più mi sembra di vedere Lara in Oblivion,che a proposito,amavo da impazzire,impersonare Lara in versione elfa oscura con un colore misto tra verde smeraldo e blu acqua marina e
questa sarà Lara in TR 10
PS: Più guardo la tua firma korrad,è più mi sembra di vedere Lara in Oblivion,che a proposito,amavo da impazzire,impersonare Lara in versione elfa oscura con un colore misto tra verde smeraldo e blu acqua marina e
questa sarà Lara in TR 10
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°473
Bravo zip!anche se è un pò troppo presto per parlare di TR10
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°474
Io spero solo che faranno le scelte artistiche giuste
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°475
ascoltate il saggio domy