Da Robocop Ven Ago 07, 2009 12:52 am
HITHUIS ha scritto:io penso a questo:
in tomb raider non ci devono essere storie troppo personali, la madre il padre ecc....
lara croft nei giochi deve essere come nei primi capitoli: una chimera irraggiungibile, forte decisa e FINTA!!!!
la grafica da manga e la poca realisticità delle sue curve e del suo viso le davano un aura da dea, qualcosa che nessuna ha
ora invece chiunque può far finta di essere lara croft visto che ormai nei giochi più lara sembra vera e piu è bello
ma per me non è così!
Tr deve avere una grafica stupenda, ambientazioni realistiche ma lei deve avere la grafica di una persona dei videogiochi!
Ci pensa angy o chi per lei nei film a farla sembrare vera!
difatto chi non vorrebbe un film di lara in GC???
noi non vogliamo una lara vera che si muove davanti a noi ma una creatura mitica, una xena videogioco che sa fare tutto, spavalda!!!
La grafica di lara in AOD per me è bellissima nel video finale!!
quella lara che scappa e cerca di fuggire dall'esplosione è Lara!!!! non la lara super vera di legend o di underworld che cmq non lo sarà mai veramente...
non so...
PER ME LARA NON E' VERA E NON LO DEVE ESSERE NEANCHE NEL GIOCO!
QUOTO, QUOTO E STRAQUOTO!!!!!
Lara Croft è un personaggio caricaturale e cartunesco: non deve sembrare una vera donna! Nessuno si è mai preoccupato di far sembrare vero Super Mario! Il 90% del carisma di Lara risiede nella sua forma originale, diventando umana (sia come aspetto che come carattere) perde tutto, è per questo che non sopporto la Lara della Cristal, perchè non è Lara: potrebbe esserci chiunque al suo posto......
Il mio sogno, che purtroppo rimarrà sempre e solo tale, è un nuovo capitolo che abbia una grafica next gen ma in cui sia presente
QUESTA LARA (magari realizzata proprio con questa grafica)
- Spoiler:
E NON QUESTA
- Spoiler:
e in cui le meccaniche di gioco siano come quelle dei classici, ovvero un gioco lento, ambientato in stanze sotterranee piene di enigmi e di trabocchetti mortali......... in pratica un The Last Revelation con grafica next gen!