Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 29 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da HITHUIS Mer Ago 05, 2009 2:10 pm

ho una strana sensazione...

la mia scorsa vacanza a Roma è stata la settimana di TR9 io non mi immaginavo minimamente che potessero uscire i primi artwork e...

mi sento che qualche giorno prima del gamescom faranno vedere altro

la settimana prima sono in vacanza e per me in quella settimana usciranno altre news su TR9, io tornerò a casa e accendendo internet mi prenderò un altro infarto!

Uh uh... Uh uh...

Spoiler:
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 29 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da ValeCroft Mer Ago 05, 2009 3:26 pm

io ci spero più che altro! asd
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Mer Ago 05, 2009 3:28 pm

Io spero invece che non si sappia nulla sino al 2011 che bello! Che bello! Che bello!
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mer Ago 05, 2009 4:53 pm

mi vuoi far morire...stai scherzando spero... Che vento!
    EDIT: Vale...aspetta e spera... asd
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Mer Ago 05, 2009 5:01 pm

scratch Devo provare la roba del pusher di Matteo... vedo che funziona!!! XD XD Uh uh...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Ago 05, 2009 5:03 pm

nono

pensa che è tutta roba naturale!!

haha

meno male che nn mi conoscete quando sono ubriaco!! Evvai! XD XD
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)

Messaggio Da kloveenerydnic Mer Ago 05, 2009 5:05 pm

HITHUIS ha scritto:meno male che nn mi conoscete quando sono ubriaco!! Evvai! XD XD

Oddio!! Scioccante!

Meglio non saperlo!! Uh uh...
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mer Ago 05, 2009 5:08 pm

Spoiler:
    comunque non so piu che dire su tomb raider 9...fin che non pubblicano altre cose...c'è ben poco da dire...il mio entusiasmo inziale ormai è sparito...non so piu che dire...spero solo che facciano un tomb raider innovativo...e correggano gli errori che hanno fatto in underworld... Beccati questo!!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Ago 05, 2009 5:56 pm

in effetti anche il mio entusiasmo è durato gusto un giorno...

vedremo qllo che faranno
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Gio Ago 06, 2009 2:54 pm

Underworld ha scritto:
    Spoiler:
    comunque non so piu che dire su tomb raider 9...fin che non pubblicano altre cose...c'è ben poco da dire...il mio entusiasmo inziale ormai è sparito...non so piu che dire...spero solo che facciano un tomb raider innovativo...e correggano gli errori che hanno fatto in underworld... Beccati questo!!
    Non c'è niente da correggere, TRU lo devono buttare e non pensarci più, pensare diversamente, devono ricostruire e costituire un altro Tomb Raider, tutto quello che vi è stato prima, devono levarselo dalla testa. Ho sempre la sensazione che quando si parla di tomb raider, la gente sbuffi per la noia perché ha sempre le stesse cose da proporre e mai novità, e prima o poi anche i fan si stancheranno. Esattamente quello che sta accadendo a me, se tr9 non arriverà almeno al discreto delle mie aspettative per me la serie è morta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Gio Ago 06, 2009 3:07 pm

io penso a questo:

in tomb raider non ci devono essere storie troppo personali, la madre il padre ecc....

lara croft nei giochi deve essere come nei primi capitoli: una chimera irraggiungibile, forte decisa e FINTA!!!!

la grafica da manga e la poca realisticità delle sue curve e del suo viso le davano un aura da dea, qualcosa che nessuna ha

ora invece chiunque può far finta di essere lara croft visto che ormai nei giochi più lara sembra vera e piu è bello
    ma per me non è così!

Tr deve avere una grafica stupenda, ambientazioni realistiche ma lei deve avere la grafica di una persona dei videogiochi!
    Ci pensa angy o chi per lei nei film a farla sembrare vera!
    difatto chi non vorrebbe un film di lara in GC???
    noi non vogliamo una lara vera che si muove davanti a noi ma una creatura mitica, una xena videogioco che sa fare tutto, spavalda!!!

La grafica di lara in AOD per me è bellissima nel video finale!!

quella lara che scappa e cerca di fuggire dall'esplosione è Lara!!!! non la lara super vera di legend o di underworld che cmq non lo sarà mai veramente...

non so...

PER ME LARA NON E' VERA E NON LO DEVE ESSERE NEANCHE NEL GIOCO!
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Underworld Gio Ago 06, 2009 6:01 pm

per me...tomb raider si rinnoverà solo quando eidos venderà i diritti di gioco a qualcuno che non pensa solo ai soldi, ma a far divertire la gente... come è stato per i primi episodi, e come dovrebbe essere sempre...
    eidos è interessata solo a fare cassa (come si è potuto notare in TB:U) e a me, e non solo immagino, questo ha dato molto fastidio... lara croft è un mito, una leggenda... e sfatare così una serie che ha completamente cambiato lo scenario videoludico solo perchè alla eidos interessano esclusivamente i soldi... bè... allora si la nostra eroina è destinata a scomparire e a cambiare nome...Tina Croft. Diamo il benvenuto a una archeologhina che al posto di andare alla ricerca di reperti storici, va a cercare le barbie...
    il prossimo tomb raider si chiamerà
    Tomb Raider: la casa della Barbie sperduta...
    e scusate lo sfogo e le baggianate che ho detto...ma sono stanco di questa situazione...
    Spoiler:
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.

Messaggio Da Marco90ny Gio Ago 06, 2009 9:23 pm

HITHUIS ha scritto:io penso a questo:

in tomb raider non ci devono essere storie troppo personali, la madre il padre ecc....

lara croft nei giochi deve essere come nei primi capitoli: una chimera irraggiungibile, forte decisa e FINTA!!!!

la grafica da manga e la poca realisticità delle sue curve e del suo viso le davano un aura da dea, qualcosa che nessuna ha

ora invece chiunque può far finta di essere lara croft visto che ormai nei giochi più lara sembra vera e piu è bello
    ma per me non è così!

Tr deve avere una grafica stupenda, ambientazioni realistiche ma lei deve avere la grafica di una persona dei videogiochi!
    noi non vogliamo una lara vera che si muove davanti a noi ma una creatura mitica, una xena videogioco che sa fare tutto, spavalda!!!

quella lara che scappa e cerca di fuggire dall'esplosione è Lara!!!! non la lara super vera di legend o di underworld che cmq non lo sarà mai veramente...

non so...

Ma come ti quoto! Specialmente le prime 5 frasi..è quello che penso da tempo ormai. E sono anche le cose più impossibili!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Gio Ago 06, 2009 10:34 pm

tomb raider ha perso il fascino che aveva una volta... anzi... lara croft ha perso il fascino che aveva una volta

noi fan di vecchia data non ameremo più lara croft
    ormai è tempo che nuovi fan si innamorino di lara croft e che la storia continui cmq....

spero cmq che la situazione torni a migliorare ma ne dubito...

voglio dire.. sono uscite le prime immagini di TR9 e la mia euforia è durata un giorno e poi come se non fosse successo nulla bho....
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Messaggio Da Robocop Ven Ago 07, 2009 12:52 am

HITHUIS ha scritto:io penso a questo:

ma per me non è così!

non so...

QUOTO, QUOTO E STRAQUOTO!!!!!

Lara Croft è un personaggio caricaturale e cartunesco: non deve sembrare una vera donna! Nessuno si è mai preoccupato di far sembrare vero Super Mario! Il 90% del carisma di Lara risiede nella sua forma originale, diventando umana (sia come aspetto che come carattere) perde tutto, è per questo che non sopporto la Lara della Cristal, perchè non è Lara: potrebbe esserci chiunque al suo posto......

Il mio sogno, che purtroppo rimarrà sempre e solo tale, è un nuovo capitolo che abbia una grafica next gen ma in cui sia presente
    QUESTA LARA (magari realizzata proprio con questa grafica)

Spoiler:

E NON QUESTA

Spoiler:

e in cui le meccaniche di gioco siano come quelle dei classici, ovvero un gioco lento, ambientato in stanze sotterranee piene di enigmi e di trabocchetti mortali......... in pratica un The Last Revelation con grafica next gen!
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Ven Ago 07, 2009 1:09 am

Robocop ha scritto:in pratica un The Last Revelation con grafica next gen!

Hai praticamente chiesto il gioco del secolo!!! asd Laughing

The Last Revelation è il capolavoro della serie, per me molto difficile da raggiungere...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Ago 07, 2009 10:53 am

ahah

se solo lo capissero alla eidos...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Ven Ago 07, 2009 11:03 pm

Sarà difficile da capire Rolling Eyes
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Sab Ago 08, 2009 4:04 pm

kloveenerydnic ha scritto:
    Robocop ha scritto:in pratica un The Last Revelation con grafica next gen!

Hai praticamente chiesto il gioco del secolo!!! asd Laughing

The Last Revelation è il capolavoro della serie, per me molto difficile da raggiungere...
    Quoto, anche se sinceramente per quanto possa essere fatto bene un remake, l'originale rimarrà ineguagliabile io me ne sono accorto con anniversary che per quanto possa essere ben fatto TR1 rimarrà imbattibile Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Ago 08, 2009 4:16 pm

be ma nn si paralva di fare il remake di TR4 ma di prendere spunto da TR4 per un TR9... o a sto punto a TR10... Uh uh...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Sab Ago 08, 2009 9:18 pm

Infatti. Prendere solo spunto dai vecchi TR Wink
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Dom Ago 09, 2009 11:36 pm

io ho paura di TR9 Ai ai mo so Guai!!
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

Messaggio Da DavisWesker Lun Ago 10, 2009 10:34 pm

Spero che esca presto ma però deve essere fatto anche bene se no tante vale.
    Zip.
    Zip.
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 78
    Impiego : Assistente Tecnico
    Interessi : Armi,Lara,Hi-Tech,Ultimi Ritrovati Tecnologici..

Messaggio Da Zip. Lun Ago 10, 2009 11:35 pm

Surprised Surprised ciao ragazzi vi parlo da POLA in Croazia,ritorno a Livorno la mia citta il 15di questo mese. Stellina

Riguardo a Tomb Raider 9 io come avevo tempo tanto tempo fa io sono fiducioso,TR ha bisogno di innovazioni per stare al passo con Uncharted.
    Non per niente male secondo me l'idea di un Dardk Tomb Raider sono d'accordo con Hithuis che riguardo ai film Lara deve essere in CG non realistica a quello ci pensa Angie

Sarebb da SBAV SBAV un film su Tomb Raider in CG come RE DEGENERATION.
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

Messaggio Da DavisWesker Mar Ago 11, 2009 12:07 pm

Zip. ha scritto:Surprised Surprised ciao ragazzi vi parlo da POLA in Croazia,ritorno a Livorno la mia citta il 15di questo mese. Stellina

Riguardo a Tomb Raider 9 io come avevo tempo tanto tempo fa io sono fiducioso,TR ha bisogno di innovazioni per stare al passo con Uncharted.
    Non per niente male secondo me l'idea di un Dardk Tomb Raider sono d'accordo con Hithuis che riguardo ai film Lara deve essere in CG non realistica a quello ci pensa Angie

Sarebb da SBAV SBAV un film su Tomb Raider in CG come RE DEGENERATION.
    Eccezionale idea magari al contrario di re farlo andare al cinema e in 3d sarebbe il massimo.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 6:44 pm