Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 30 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da Robocop Mar Ago 11, 2009 3:02 pm

davis96 ha scritto:
    Zip. ha scritto:Surprised Surprised ciao ragazzi vi parlo da POLA in Croazia,ritorno a Livorno la mia citta il 15di questo mese. Stellina

Riguardo a Tomb Raider 9 io come avevo tempo tanto tempo fa io sono fiducioso,TR ha bisogno di innovazioni per stare al passo con Uncharted.
    Non per niente male secondo me l'idea di un Dardk Tomb Raider sono d'accordo con Hithuis che riguardo ai film Lara deve essere in CG non realistica a quello ci pensa Angie

Sarebb da SBAV SBAV un film su Tomb Raider in CG come RE DEGENERATION.
    Eccezionale idea magari al contrario di re farlo andare al cinema e in 3d sarebbe il massimo.
    E magari (sempre al contrario di RE) anche bello. asd

E che si ispiri ad uno dei titoli della saga: non sarebbe stupendo un film con la trama di TR 3 o 4?
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 30 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da baxandrea Mar Ago 11, 2009 3:35 pm

Robocop ha scritto:
    davis96 ha scritto:
    Zip. ha scritto:Surprised Surprised ciao ragazzi vi parlo da POLA in Croazia,ritorno a Livorno la mia citta il 15di questo mese. Stellina

Riguardo a Tomb Raider 9 io come avevo tempo tanto tempo fa io sono fiducioso,TR ha bisogno di innovazioni per stare al passo con Uncharted.
    Non per niente male secondo me l'idea di un Dardk Tomb Raider sono d'accordo con Hithuis che riguardo ai film Lara deve essere in CG non realistica a quello ci pensa Angie

Sarebb da SBAV SBAV un film su Tomb Raider in CG come RE DEGENERATION.
    Eccezionale idea magari al contrario di re farlo andare al cinema e in 3d sarebbe il massimo.
    E magari (sempre al contrario di RE) anche bello. asd

E che si ispiri ad uno dei titoli della saga: non sarebbe stupendo un film con la trama di TR 3 o 4?
    uhm... no
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mar Ago 11, 2009 9:27 pm

A me piacerebbe che la trama si collegasse al prossimo gioco Che bello!
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da Robocop Mar Ago 11, 2009 11:03 pm

Scusate per l'OT ma Baxandrea, dove hai trovato l'immagine del tuo avatar? è stupenda! Anche quella di Domy mi piace molto.
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mer Ago 12, 2009 10:07 pm

Robocop ha scritto:Scusate per l'OT ma Baxandrea, dove hai trovato l'immagine del tuo avatar? è stupenda! Anche quella di Domy mi piace molto.
    l'ho vista ad un utente di un forum inglese di lara... quindi me la sono salvata, ma purtroppo l'immagine è piccola proprio come si vede adesso.. Crying or Very sad
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da Robocop Mer Ago 12, 2009 10:33 pm

Capisco, peccato. Va bè fine dell'OT comunque.
    Zip.
    Zip.
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 78
    Impiego : Assistente Tecnico
    Interessi : Armi,Lara,Hi-Tech,Ultimi Ritrovati Tecnologici..

Messaggio Da Zip. Gio Ago 13, 2009 1:14 pm

sarebbe bellissimo un film in CG di TOMB RAIDER al cinema che si collegasse a LEGEND e a UNDERWORLD.

A proposito stanotte mi sono sognato di essere in Nepal con Lara.
    E grave e? Uh uh...

Nel sogno Lara aveva lo stesso aspetto di Lara di Underworld
    CHE SGNOCCOLONA RAGAZZI!! Whoaa! Whoaa! Whoaa!
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER

Messaggio Da Vera Lun Ago 24, 2009 10:59 pm

ma non ci sono piu notizie su tr9??
    mi sta venendo la prima ansia... pericolo XD XD
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Ago 25, 2009 1:15 am

si ma ragazzi io nn paralvo del GC del film!

io paralvo dei videogiochi!

Lara non deve sembrare piu realistica, qlla della CD è realistica i pori del viso i muscoli del corpo ecc...

lara deve essere caricaturale non in stiel lara dell CD ma lara della core, che cmq anche dal passaggio da tr5 a TR6 e il cambiamento di generazione lara è rimasta cmq finta e irreale mentre da TRL è diventata una donna vera... e a me nn piace...
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Mar Ago 25, 2009 1:22 pm

hai ragione, i videogiochi servono ad ispirarci e a farci sognare, non devono essere reali, dopotutto dove la trovate una con le forme di Lara che girovaga in perù ad ammazzare dinosauri? o una come Jill che fà strage di zombie indossando una gonnellina? XD
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.

Messaggio Da Marco90ny Mar Ago 25, 2009 5:22 pm

Anche perchè sennò mi vado a vedere un film, che è meglio...prendi Mario Bros, UGUALE a sè stesso per stile e meccaniche da 25 anni...e non perde un briciolo di fama e di successo.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mar Ago 25, 2009 9:27 pm

Ragazzi guardate però che è meglio avere una Lara come quella della CD. E' giusto che anche lei sia "umana" Wink
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da Robocop Mar Ago 25, 2009 10:14 pm

DomyRaider ha scritto:Ragazzi guardate però che è meglio avere una Lara come quella della CD. E' giusto che anche lei sia "umana" Wink
    Quello che ho sempre amato dei videogiochi (e dei film) è la loro capacità di estraniarsi totalmente dalla realtà. Di umani ce ne sono già troppi e sono tutti reali, l'immaginario lo preferisco dominato dai cosiddetti eroi: personaggi simili ai comuni mortali ma privi dei loro punti deboli e quindi superiori, Lara è una di loro e voglio che rimanga tale: imperturbabile, spensierata e invincibile.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mar Ago 25, 2009 10:25 pm

Lara al giorno d'oggi rappresenta una vera donna come tutte noi,ma con i nostri forti ideali,contro il maschilismo,una donna che sa farsi valere che ragiona sempre col suo CERVELLO e non con quello degli altri.Sinceramente la lara di prima era solo un sogno erotico per i maschietti basta vedere il suo fisico per capirlo,se ora me la fanno diventare una vera rappresentante della POTENZA ed INTELLIGENZA femminile vado al settimo cielo,finalmente una donna VERA e non più una donna immagine com' era prima quella della core Wink
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Mer Ago 26, 2009 12:32 pm

Robocop ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Ragazzi guardate però che è meglio avere una Lara come quella della CD. E' giusto che anche lei sia "umana" Wink
    Quello che ho sempre amato dei videogiochi (e dei film) è la loro capacità di estraniarsi totalmente dalla realtà. Di umani ce ne sono già troppi e sono tutti reali, l'immaginario lo preferisco dominato dai cosiddetti eroi: personaggi simili ai comuni mortali ma privi dei loro punti deboli e quindi superiori, Lara è una di loro e voglio che rimanga tale: imperturbabile, spensierata e invincibile.
    parole sacrosante! i videogiochi non sono reali, è finzione! ed è proprio per questo che ci piacciono!!! io adoro Lara con i calzoncini che spara alle tigri!!! la Lara con quel suo carattere acido che prende a calci nel sedere la gente, la Lara immortale e invincibbile Che bello! .
    Se divenisse reale non mi piacerebbe più!!! ne ho abbastanza della realtà! la devo vivere ogni santo benedetto giorno e adesso non posso estraniarmi da essa nanche nei videogiochi?
    @Lara: se Lara fosse come dici tu andrebbe alle manifestazioni a protestare asd è un videogioco! serve a far sognare!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Ago 26, 2009 1:17 pm

vi straquoto ragazzi!!

pensate se Xena fosse reale?

come in quell'episodio dopo che è morta che l'hanno ambientato ai giorni nostri... è piu reale... ma le realtà non è bella! che schifo sarebbe xena abientato ai giorni nostri tra i palazzi??

non sarebbe piu Xena...

così come lara non sarebbe piu lara senza i suoi pantaloncini e maglietta attillata... poi che siano pantaloncini marroni, neri, maglietta fucsia, viola grigia gialla chissene ma lara deve rimanere lara!!
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da Robocop Mer Ago 26, 2009 2:36 pm

Lara ha scritto:Lara al giorno d'oggi rappresenta una vera donna come tutte noi,ma con i nostri forti ideali,contro il maschilismo,una donna che sa farsi valere che ragiona sempre col suo CERVELLO e non con quello degli altri.Sinceramente la lara di prima era solo un sogno erotico per i maschietti basta vedere il suo fisico per capirlo,se ora me la fanno diventare una vera rappresentante della POTENZA ed INTELLIGENZA femminile vado al settimo cielo,finalmente una donna VERA e non più una donna immagine com' era prima quella della core Wink
    Forse non hai tutti i torti, ma c'è da dire che è stata la Lara della Core (dopo Samus Aran che però non ottenne lo stesso successo) a rompere la catena di eroi uomini, muscolosi e sboroni che prima dominavano i videogames. Dopo la rivoluzione di Lara Croft le eroine hanno cominciato ad aumentare notevolmente.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Lun Ago 31, 2009 8:01 pm

HITHUIS ha scritto:quindi neanche TR9... visto che uscirà nel 2010 2011.... E che devo fa?
    infatti uscirà fine 2010 Uh uh...
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Lun Ago 31, 2009 10:51 pm

Andrea tu sai qualcosa!!! Uh uh... Scioccante!
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

Messaggio Da DavisWesker Mar Set 01, 2009 8:17 pm

A n d r e a ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:quindi neanche TR9... visto che uscirà nel 2010 2011.... E che devo fa?
    infatti uscirà fine 2010 Uh uh...
    Quasi sicuramente magari anche a novembre come con tru bei tempi quelli che tutti eravamo li per aspettare tru avendo giocanto solamente la demo ed eravamo tuttti curiosi al massimo ma bisognava andare a scuola.

Ultima modifica di davis96 il Mar Set 01, 2009 8:18 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Sbagliato tempo verbale)
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Gio Set 03, 2009 1:31 am

Ragazzi sono d'accordissimo con voi nel dire che il fascino della Lara della Core è tutta un'altra cosa, ma creare un personaggio con quella grafica non credete sia obsoleto e fuori luogo al giorno d'oggi?

Oggi giorno la caratura dei giochi va vista anche sotto il piano del realismo, quindi ritengo che per un prossimo capitolo si debba rendere Lara nella maniera più realistica possibile...

i tempi della Core ahimè se ne sono andati!
    G!anluTR
    G!anluTR
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 30
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Musica, Videogiochi, Sport, Ragazze

Messaggio Da G!anluTR Gio Set 03, 2009 2:15 am

Ehi scusate se mi intrometto, non ho letto tutto il topic, ma vorrei porvi una domanda.
    Poco fa su un sito brasiliano dedicato alle news (desidero specificare MOLTO GUSTOSE) su Tomb Raider (http://www.worldcroft.net/blog/) ho trovato queste immagini in alta definizone di Lara e mi sono chiesto, non avendole mai viste prima, se potessero essere le anteprime di una nuova Lara Croft per il prossim TR...rispondete!
    Spoiler:
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Gio Set 03, 2009 2:24 am

No Gianlu, sono semplicemente delle realizzazioni in 3d da parte dei fan. Wink
    G!anluTR
    G!anluTR
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 30
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Musica, Videogiochi, Sport, Ragazze

Messaggio Da G!anluTR Gio Set 03, 2009 11:30 am

Ah ok !! Sono in Lacrime! Ci speravo, sono belle... XD
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Gio Set 03, 2009 4:40 pm

kloveenerydnic ha scritto:Ragazzi sono d'accordissimo con voi nel dire che il fascino della Lara della Core è tutta un'altra cosa, ma creare un personaggio con quella grafica non credete sia obsoleto e fuori luogo al giorno d'oggi?

Oggi giorno la caratura dei giochi va vista anche sotto il piano del realismo, quindi ritengo che per un prossimo capitolo si debba rendere Lara nella maniera più realistica possibile...

i tempi della Core ahimè se ne sono andati!
    a me piacerebbe la lara di AOD in next-gen, dopotutto quella non era così lontana dalla realtà...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 8:49 pm