Da G!anluTR Dom Set 06, 2009 5:34 pm
Dan King ha scritto: kloveenerydnic ha scritto:Madò Dan mi fai schiattare dalle risate!!
Ma sfotti, pure? O.o
kloveenerydnic ha scritto:Adesso vorresti dirmi che c'è differenza tra dire pupù e dire cacca?!!
Sì, perché "pupù" è molto meno pesante, e spesso viene usata per scherzare. Cacca, invece, è più pesante. Il significato resta sempre lo stesso, è il "remarcamento" che cambia.
kloveenerydnic ha scritto: Per me sarebbe stato meno grave insultargli la madre, che non dargli del bambino!!!
Non per me.
Vabbè cioè per me puoi dire pure tutto quello che vuoi su di me che tanto non cambierò idea; io di anni ne ho 15 (come tanti altri utenti di questo forum, e tra le info si può vedere benissimo) e quindi non mi considero certo un "giocatore di vecchia data" anche perchè di videogiochi me ne intendo fino a un certo punto; ma non per Tomb Raider...cioè avrò anche avuto 2 anni all'uscita del primo TR ma appena ne ho avuto occasione li ho giocati tutti i capitoli della saga (anche i primi, con uno sguardo più attento e giudizioso che da bambino)...quindi la possibilità di giudicare ce l'ho anch'io.
Poi come premesso qualche post più indietro e accennato nella mia presentazione le colonne sonore di TR a parer mio sono forse l'elemento più emozionante del gioco, e questi pareri li esprimo basandomi sugli ultimi capitoli perchè come ormai si sarà capito secondo me hanno le colonne sonore migliori: esprimono qualcosa...non so spiegarlo appieno...un senso di avventura, magnificenza...predetemi per stupido ma io la penso così...
Ognuo potrà o no essere libero di esprimere le sue opinioni??Poi mi è sembrato di aver letto da qualche parte che
IO ho usato un tono da superiore e da maleducato...ma alla fine più calmo di me nell'afforontare quest'argomento non c'è stato nessuno...
Dai pure del bambino a chi vuoi, sputa sui pareri degli altri...tanto troverai sempre gente come me a cui le offese entrano da un orecchio e escono dall'altro...