Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 32 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da Dan King Dom Set 06, 2009 4:11 pm

G!anluTR ha scritto:
    Dan King ha scritto:Scusate la franchezza, ma sta track è una porcheria immane.

Cos'ha di speciale? Sono quattro flatulenze mischiate con dei lamenti.

Spero che sia fake, perché non mi piace affatto.

Poi Fohlman ci ha rotto. Che andasse a fare musica per i giochini per cellulare.

Ma Folmann avrà rotto a te!Mad

Fallohman ha rotto a tutti i fans di vecchia data della serie. Tu sei piccolino, e sei vissuto in una generazione differente, quindi non sai distinguere la pupù dalla cioccolata.

Non sono contrario alle ventate di freschezza per quanto concerne la musica, ma Troyels non è in grado. Non ce la fa.

Ci hai fatto caso che la Eidos assume sempre lui, mentre prima i compositori erano tutti diversi?
    Perché, secondo te?

Te lo dico io: perché è economico.

Rispetto i tuoi gusti, per carità, ma non venirmi a dire che quelle musichette da quattro soldi siano capolavori.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 32 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da A n d r e a Dom Set 06, 2009 4:14 pm

Dan King ha scritto:
    G!anluTR ha scritto:
    Dan King ha scritto:Scusate la franchezza, ma sta track è una porcheria immane.

Cos'ha di speciale? Sono quattro flatulenze mischiate con dei lamenti.

Spero che sia fake, perché non mi piace affatto.

Poi Fohlman ci ha rotto. Che andasse a fare musica per i giochini per cellulare.

Ma Folmann avrà rotto a te!Mad

Fallohman ha rotto a tutti i fans di vecchia data della serie. Tu sei piccolino, e sei vissuto in una generazione differente, quindi non sai distinguere la pupù dalla cioccolata.
    Ha ha!!
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames

Messaggio Da ValeCroft Dom Set 06, 2009 4:18 pm

Dan King ha scritto:
    Fallohman ha rotto a tutti i fans di vecchia data della serie. Tu sei piccolino, e sei vissuto in una generazione differente, quindi non sai distinguere la pupù dalla cioccolata

mi sembra un'affermazione un pò esagerata... Neutral
    Io non amo tutti i lavori di Folmann, ma ritengo comunque che sia un valido compositore... quindi, se Gianlu apprezza il suo lavoro, non vedo la necessità di definirlo "piccolino"...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Dom Set 06, 2009 4:18 pm

ValeCroft ha scritto:
    Dan King ha scritto:
    Fallohman ha rotto a tutti i fans di vecchia data della serie. Tu sei piccolino, e sei vissuto in una generazione differente, quindi non sai distinguere la pupù dalla cioccolata

Io non amo tutti i lavori di Folmann, ma ritengo comunque che sia un valido compositore... quindi, se Gianlu apprezza il suo lavoro, non vedo la necessità di definirlo "piccolino"...
    Quotazzo Vale E che devo fa?
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Dom Set 06, 2009 4:21 pm

ValeCroft ha scritto:
    Dan King ha scritto:

No, dalla foto che vedo e da come si permette di rispondere gli darei 13/14 anni, ergo è piccolo.

E quella di Fohlman non è musica, è una colonna sonora del tutto anonima e poco coinvolgente fatta al computer con quattro effetti del cavolo.

Se poi a lui piace, sono fatti suoi, ma non vedo perché si deve permettere ad alzare i toni contro un altro utente, come se questi avesse offeso suo padre.
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da ValeCroft Dom Set 06, 2009 4:26 pm

veramente a me non sembra che abbia fatto chissà che, si è solo limitato a contestare la tua affermazione... Rolling Eyes

vabbè... fine OT
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Dom Set 06, 2009 4:26 pm

ValeCroft ha scritto:veramente a me non sembra che abbia fatto chissà che, si è solo limitato a contestare la tua affermazione... Rolling Eyes

vabbè... fine OT
    Spoiler:

Raga io voglio notizie di tomb raider 9 Scioccante! Che bello! Che bello! Che bello!

Il primo teaser in computer grafica Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! XD

Ultima modifica di A n d r e a il Dom Set 06, 2009 4:28 pm - modificato 2 volte.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Set 06, 2009 4:27 pm

Guarda Dan anche a me NON piace quella eventuale colonna sonora, ma non mi metto certo ad insultare pesantemente Gianlu, solo perchè lui ritiene che sia bella.
    Ognuno ha i propri gusti, ed il mondo è bello proprio per questo...

Sai, le persone dimostrano la propria maturità da quello che fanno, non dall'età che hanno...
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Dom Set 06, 2009 4:28 pm

ValeCroft ha scritto:veramente a me non sembra che abbia fatto chissà che, si è solo limitato a contestare la tua affermazione... Rolling Eyes

No, la sua è stata un'aggressione, anche se proprio puerile.

E comunque ripeto: Troyels va cambiato.
    kloveenerydnic ha scritto:Guarda Dan anche a me NON piace quella eventuale colonna sonora, ma non mi metto certo ad insultare pesantemente Gianlu, solo perchè lui ritiene che sia bella.
    Ognuno ha i propri gusti, ed il mondo è bello proprio per questo...

Sai, le persone dimostrano la propria maturità da quello che fanno, non dall'età che hanno...

Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Non sai neanche cosa vuol dire insultare pesantemente una persona. Ho detto che è piccolo, non che è un bimbominkia.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Set 06, 2009 4:33 pm

Dan dai rilassati, qui nessuno vuole andare contro a qualcun altro.

Comunque a mio avviso, dire ad una persona "non sai distinguere ancora la cacca dalla cioccolata", bhe per me è un insulto pesante!!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Dom Set 06, 2009 4:36 pm

kloveenerydnic ha scritto:Dan dai rilassati, qui nessuno vuole andare contro a qualcun altro.

Comunque a mio avviso, dire ad una persona "non sai distinguere ancora la cacca dalla cioccolata", bhe per me è un insulto pesante!!

Cioè, mi piace che prima tenti di mettere pace e poi dissemini discordia.

Rileggi bene cos'ho scritto. Anche se il significato è lo stesso, ci sono modi e modi di dire le cose, e mi smbra di essee stato piuttosto elegante. E smettila di mettere parole in bocca alla gente, di nuovo.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Set 06, 2009 4:42 pm

Madò Dan mi fai schiattare dalle risate!!

Adesso vorresti dirmi che c'è differenza tra dire pupù e dire cacca?!! XD XD

Dan King ha scritto:quindi non sai distinguere la pupù dalla cioccolata.

Visto che insisti a dire che metto le parole in bocca, allora guarda un po' cosa hai scritto!!

Il significato è quello, è inutile che ti arrampichi sugli specchi per un termine lievemente cambiato che ha lo stesso medesimo significato!!
    Ritieni di aver ingentilito la tua frase insernedo il termine pupù al posto del termine cacca?
    La frase l'hai detta, ed è quella che è... un insulto!

Per me sarebbe stato meno grave insultargli la madre, che non dargli del bambino!!!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Dom Set 06, 2009 4:51 pm

kloveenerydnic ha scritto:Madò Dan mi fai schiattare dalle risate!!

Ma sfotti, pure? O.o

kloveenerydnic ha scritto:Adesso vorresti dirmi che c'è differenza tra dire pupù e dire cacca?!! XD XD

Sì, perché "pupù" è molto meno pesante, e spesso viene usata per scherzare. Cacca, invece, è più pesante. Il significato resta sempre lo stesso, è il "remarcamento" che cambia.

kloveenerydnic ha scritto: Per me sarebbe stato meno grave insultargli la madre, che non dargli del bambino!!!

Non per me.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Set 06, 2009 4:55 pm

Dai Dan fai proprio ridere!!!

Ma davvero credi che inserendo pupù al posto di cacca il risultato cambi e sia meno aggressivo?!

La frase è identica, come fai a dire che è più gentile con un termine piuttosto che un altro!! Pazzesco!!!

E' come dire che sei io ti dico "Dan, mi hai proprio rotto le palle" è meglio che dire "Dan, mi hai proprio rotto i coglioni"!!

Ma stai scherzando? La frase ha lo stessissimo significato, non cambia proprio nulla!!!!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Dom Set 06, 2009 4:57 pm

Continui ancora a sfottere?

Bha, io ci rinuncio.

Vabbe', raghy, parliate di TR9 e su eventuali news, perché qua mi pare di avere capito che ci stiamo impelagando in discorsi senza capo né coda.

Tutto per colpa di uno pseudo compositore.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Set 06, 2009 5:00 pm

Per me il discorso si può chiudere qui... non sono stato certo io a fare una bella figura di cacca, ah no scusami di pupù!! Uh uh...
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Dom Set 06, 2009 5:32 pm

Su raga ognuno ha le sue idee il mondo è bello perchè diverso XD

Ultima modifica di Eugenio Enea il Dom Set 06, 2009 5:36 pm - modificato 1 volta.
    G!anluTR
    G!anluTR
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 30
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Musica, Videogiochi, Sport, Ragazze

Messaggio Da G!anluTR Dom Set 06, 2009 5:34 pm

Dan King ha scritto:
    kloveenerydnic ha scritto:Madò Dan mi fai schiattare dalle risate!!

Ma sfotti, pure? O.o

kloveenerydnic ha scritto:Adesso vorresti dirmi che c'è differenza tra dire pupù e dire cacca?!! XD XD

Sì, perché "pupù" è molto meno pesante, e spesso viene usata per scherzare. Cacca, invece, è più pesante. Il significato resta sempre lo stesso, è il "remarcamento" che cambia.

kloveenerydnic ha scritto: Per me sarebbe stato meno grave insultargli la madre, che non dargli del bambino!!!

Non per me.

Vabbè cioè per me puoi dire pure tutto quello che vuoi su di me che tanto non cambierò idea; io di anni ne ho 15 (come tanti altri utenti di questo forum, e tra le info si può vedere benissimo) e quindi non mi considero certo un "giocatore di vecchia data" anche perchè di videogiochi me ne intendo fino a un certo punto; ma non per Tomb Raider...cioè avrò anche avuto 2 anni all'uscita del primo TR ma appena ne ho avuto occasione li ho giocati tutti i capitoli della saga (anche i primi, con uno sguardo più attento e giudizioso che da bambino)...quindi la possibilità di giudicare ce l'ho anch'io.
    Poi come premesso qualche post più indietro e accennato nella mia presentazione le colonne sonore di TR a parer mio sono forse l'elemento più emozionante del gioco, e questi pareri li esprimo basandomi sugli ultimi capitoli perchè come ormai si sarà capito secondo me hanno le colonne sonore migliori: esprimono qualcosa...non so spiegarlo appieno...un senso di avventura, magnificenza...predetemi per stupido ma io la penso così...
    Ognuo potrà o no essere libero di esprimere le sue opinioni??

Poi mi è sembrato di aver letto da qualche parte che IO ho usato un tono da superiore e da maleducato...ma alla fine più calmo di me nell'afforontare quest'argomento non c'è stato nessuno...

Dai pure del bambino a chi vuoi, sputa sui pareri degli altri...tanto troverai sempre gente come me a cui le offese entrano da un orecchio e escono dall'altro...
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Set 06, 2009 5:37 pm

Dai basta raga... questo è un forum da vivere serenamente... Wink

continuamo a parlare di TR9, perlomeno di ciò che si può dire dato che la maledetta ex Eidos non ci ha ancora detto nulla!! Beccati questo!!
    G!anluTR
    G!anluTR
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 30
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Musica, Videogiochi, Sport, Ragazze

Messaggio Da G!anluTR Dom Set 06, 2009 5:45 pm

kloveenerydnic ha scritto:Dai basta raga... questo è un forum da vivere serenamente... Wink

continuamo a parlare di TR9, perlomeno di ciò che si può dire dato che la maledetta ex Eidos non ci ha ancora detto nulla!! Beccati questo!!

Infatti io non avrei mai avuto intanzione di uscire dall'argomento! Smile
    Comunque oh, non ci resta che aspettare...
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da ValeCroft Dom Set 06, 2009 5:49 pm

però io non vorrei aspettare troppo... asd
    per carità, che si prendessero tutto il tempo che serve per fare un buon gioco! ma io vorrei almeno una news piccola piccola Smile
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Dom Set 06, 2009 5:51 pm

Ora arriva... Uh uh...
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Set 06, 2009 5:52 pm

Sto preparando delle graziosissime bombe carta per la Eidos!! Che bello!
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da ValeCroft Dom Set 06, 2009 5:53 pm

kloveenerydnic ha scritto:Sto preparando delle graziosissime bombe carta per la Eidos!! Che bello!

Ahahah! Ahahah!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Dom Set 06, 2009 7:19 pm

A n d r e a ha scritto:Ora arriva... Uh uh...

Non penso prima di natale... forse anche dopo...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 2:38 pm