Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 33 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da HITHUIS Dom Set 06, 2009 8:45 pm

io non voglio news...

voglio un trailer con i controcosi... Uh uh...

e basta... nn chiedo tanto...

.....

ecco ci risiamo... mi sembra di essere in attesa di TRU e del primo trailer...

bhe... io non voglio che dicano altre parole campate in aria come: lara vi farà sospirare e dire: a lara ti adoro sempre di piu... perchè non me ne frega niente!!

voglio i fatti... non due parole messe li che non vogliono dire niente...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 33 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da A n d r e a Dom Set 06, 2009 8:52 pm

Aleks ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:Ora arriva... Uh uh...

Non penso prima di natale... forse anche dopo...
    Spoiler:
    G!anluTR
    G!anluTR
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 30
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Musica, Videogiochi, Sport, Ragazze

Messaggio Da G!anluTR Dom Set 06, 2009 9:02 pm

Aleks ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:Ora arriva... Uh uh...

Non penso prima di natale... forse anche dopo...
    Sad

Ultima modifica di G!anluTR il Lun Set 07, 2009 10:06 pm - modificato 1 volta.
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Dom Set 06, 2009 9:44 pm

io per ora non voglio un bel niente! voglio solo che quegli stupidi della Eidos e Cristal si mettono a lavorare sul serio!! non mi và di stare a sentire le loro solite cavolate su un'altra delle loro ca***te; non mi và di ascoltare chiacchiere del genere ''ambienti vasti'' ''capolavoro'' ''ritorno al passato'' perchè già sò che sono tutte fandonie e non voglio vedere neanche un solo trailer, perchè già sò che mi trarrebbe in inganno. Inizierò a dare pareri quando giocherò a una demo
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Dom Set 06, 2009 11:44 pm

Spoiler:
    Non sono d'accordo sul fatto che le composizioni che fanno ora siano più belle di quelle dei TB by Core... vi ricordate il main theme di AoD? beh... quella sarà davvero molto difficile da superare in quanto bellezza...
    la canzone iniziale e finale di TB:2 ? stupende anche quelle...
    quella di TB:3? magnifica oserei dire!
    l'ho sempre detto, a me le canzoni che compongono ora non piacciono rispetto a quelle del passato E che devo fa?
    Spoiler:
    A mr.croft (perchè non so come si citi dopo aver fatto un discorso):
    sei andato giù drastico sta volta... e fai bene!! Wink vogliamo fatti e non parole... vogliamo un gioco da settanta euro e non il gioco dei cereali nesquik
    Spoiler:
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Messaggio Da Robocop Lun Set 07, 2009 4:08 pm

Io ritengo che le musiche dei videogiochi sono molto particolari: non sono ne belle ne brutte, perchè vanno inserite in un determinato contesto, per esempio ascoltando il main theme di TR4 io non sento la canzone stessa ma mi vedo passare davanti tanti flash di un grandissimo capolavoro e potrei anche commuovermi ascoltando la "banale e ripetitiva" colonna sonora di Spyro 2, ma non per la musica in se, per quello che mi fa ricordare! Non sono come le canzoni che ascolti alla radio e che possono piacere o meno, le musiche videoludiche sono solo tanti ricordi. E nel caso di un nuovo gioco, se il gioco ti piace tanto, ti piace anche la musica!
    G!anluTR
    G!anluTR
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 30
    Interessi : Tomb Raider, Musica, Videogiochi, Sport, Ragazze

Messaggio Da G!anluTR Lun Set 07, 2009 5:31 pm

Robocop ha scritto:Io ritengo che le musiche dei videogiochi sono molto particolari: non sono ne belle ne brutte, perchè vanno inserite in un determinato contesto, per esempio ascoltando il main theme di TR4 io non sento la canzone stessa ma mi vedo passare davanti tanti flash di un grandissimo capolavoro e potrei anche commuovermi ascoltando la "banale e ripetitiva" colonna sonora di Spyro 2, ma non per la musica in se, per quello che mi fa ricordare! Non sono come le canzoni che ascolti alla radio e che possono piacere o meno, le musiche videoludiche sono solo tanti ricordi. E nel caso di un nuovo gioco, se il gioco ti piace tanto, ti piace anche la musica!

Beh dipende da persona a persona dai...
    Per alcuni videogiochi ti darei ragione forse, ma per queste musiche no; quando le ascolto la mia immaginazione va ben oltre questo videogioco...
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mar Set 08, 2009 3:27 pm

ciao a tutti!! Ciao!
    è a tanto ke nn entro qua xD!! asd
    ci sono novità sul nuovo resident evil.. ehm ops, volevo dire, sul nuovo tomb raider? Uh uh...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mar Set 08, 2009 4:33 pm

baxandrea ha scritto:ciao a tutti!! Ciao!
    ci sono novità sul nuovo resident evil.. ehm ops, volevo dire, sul nuovo tomb raider? Uh uh...
    nn ankora Uh uh...
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mar Set 08, 2009 4:42 pm

A n d r e a ha scritto:
    nn ankora Uh uh...
    niente di niente da quando hanno pubblicato quelle 4 brutte immagini semi horror??? pffff Mad
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da Robocop Mar Set 08, 2009 5:31 pm

baxandrea ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    nn ankora Uh uh...
    niente di niente da quando hanno pubblicato quelle 4 brutte immagini semi horror??? pffff Mad
    Niente di niente, tranne una fantomatica colonna sonora del gioco: http://www.tonehammer.com/demos/tonehammer_click_demo_3_dressed.mp3 che ha dato vita ad una lunga discussione.......
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mer Set 09, 2009 9:50 pm

Robocop ha scritto:
    baxandrea ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    nn ankora Uh uh...
    Niente di niente, tranne una fantomatica colonna sonora del gioco: http://www.tonehammer.com/demos/tonehammer_click_demo_3_dressed.mp3 che ha dato vita ad una lunga discussione.......
    ah grazie... beh cmq fa skifo la colonna sonora -.-
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mer Set 09, 2009 10:26 pm

Non so che roba sia ma non credo provenga da TR9 E che devo fa?
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Gio Set 10, 2009 8:17 pm

C'è un alone di mistero per il fatto che la canzone... o tema sia presente con una pagina tutta bianca.... davvero non so cosa pensare... ma la canzone riprende molto le musiche di TR:U.... comunque è un azzardo pensare che possa essere di TR... può essere di qualcunque gioco della quale gli sviluppatori non vogliano far saper nulla.
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da Robocop Ven Set 11, 2009 2:10 pm

A me più che altro sembra un po' troppo semplice, come se l'avessero realizzata in 5 minuti...... però è carina.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Ven Set 11, 2009 2:34 pm

E' carina solo la parte con i cori Wink
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Set 11, 2009 3:49 pm

quoto! è la parte che piace a me Very Happy
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Ven Set 11, 2009 3:55 pm

Comunque la canzone è molto carina, anzi bella... forse fatta in 5 minuti, ma azzeccato come tema.
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Sab Set 12, 2009 3:28 pm

boh...a me non piace proprio per niente...non è assolutamente paragonabile ai main theme che hanno fatto per gli altri capitoli...
    speriamo in bene... Rolling Eyes
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Lun Set 14, 2009 4:05 pm

a me questa musichetta non fa impazzire, ma nn è nemmeno schifosa.. diciamo, passabile! cmq dubito faccia parte del nuovo capitolo di tomb raider... nn sanno nemmeno la trama ancora, figuratevi se pensavano alla musica? come se non si sa che alla fine cambiano sempre trama.. con tru lanno fatto.. vabbe... cmq a me è piaciuta un sacco la musica di tru.. la riascolto molto spesso.. =) quindi nn dite che fanno schifo le musiche di quel tipo, nn ricordo il nome.. nn sarà mozart o beethoven però nn è male... un bacio, spero di leggere novità al mio prossimo rientro... Glò!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Set 15, 2009 11:57 am

TOBY GARD WRAPS ON SECRET PROJECT
    Copyright 2009 www.tombraiderchronicles.com

[ September 14th 2009 ]

There is some speculation on whether Toby Gard will continue to provide input on future Tomb Raider episodes following an update to his online CV. A pair of eagle eyes over on Tomb Raider Forums noticed the former Lara Croft creator now appears to be canvassing for employment.

When quizzed about Crystal Dynamics during an email exchange with a member of Tomb Raider Forums, Toby writes: "I can't really talk about Crystal Dynamics, though. I can only say that I've got nothing to do with Tomb Raider development anymore but I'm sure Crystal will do fine without me."

The creative services of Toby Gard were secured by Eidos in April 2007 when he acted as Lead Designer on Tomb Raider Underworld. His online CV states that as of September 2009 work on "an unannounced project" with Crystal Dynamics has now concluded.

Toby cites expertise in the areas of animation, story and cinematic design, character design and game design and balancing. Interested parties are invited to email tobygardgames@gmail.com.

A quanto pare Toby ha lasciato propio questo messo La Cd.
    Quindi non è coinvolto nello sviluppo di Tr9.
    Un pò mi dispiace,però dopotutto non era stato presente neanche nei tr 2-4 eppure sono stati dei capolavori.
    Vedremo,il tempo ci dirà Rolling Eyes
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Mar Set 15, 2009 12:22 pm

Insomma... sembra una trovata pubblicitaria, sembra un copione che lui è costretto a dire, per non far capire che sta lavorando al progetto di TR9, è chiaro: a quali altri giochi potrebbero mai sviluppare da far si che sia così segreto, insomma, la CD/Eidos, non ha un gioco remunerativo come TR, se non è questo il gioco a cui stanno lavorando, quale mai potrebbe essere?

Insomma, tutti questi segreti che non portano a nulla, tutti questi meccanismi che fanno solo innervosire le persone, tutte queste scene da copione che raccontano quanto in realtà sia solo finzione, mi fanno pensare che devono ancora prendere decisioni serie sul futuro di TR, comunque, aspettiamo per questo ottobre/novembre come 2 anni fa, ma dubito che sia qualititivamente migliorato rispetto a TR:U, potrebbero lavorarci anche 3 anni, ma se non hanno idee, diciamocelo, il gioco non può che finire in un altro flop, non prima di dire che questo TR conterrà il mondo, che si potranno fare un sacco di cose o come ha detto Ian: "Vi farà dire: "O Lara quanto ti amo!".

Io voglio fatti, non voglio che dicano che Lara può fare più di 2000 movimenti, quando alla fine ne fa la metà della metà, anzi si contano con le dita, insomma, per Assassin's Creed II e U2, non ci sono tutti questi meccanismi, se sono fieri del loro lavoro lo fanno vedere, non stanno zitti, il mondo non è fatto per contenere umiltà, ma alla prima occasione dà manifestazioni di orgoglio di superiorità, come si leggeva in faccia al tipo dell'E3 quando hanno fatto vedere il primo gameplay di Uncharted 2, insomma si leggeva in faccia che non riusciva a trattenere le risate per la superiorità del titolo, se quelli della Eidos hanno qualcosa che colpisce tutti, allora farebbero meglio a mostrarlo.

Quanto ci godo, che devono affrontare un titolo come Uncharted 2, non possono fare e dare poco per TR9, devono necessariamente trovare delle idee rivoluzionarie, altrimenti sanno già che andranno in fallimento, nonostante la grossa cifra che hanno preso dalla SE, Uncharted 2 farà si che invogli molte persone a dare il 100% al nuovo capitolo di TR e sanno che non possono falllire, non se lo possono permettere.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Set 15, 2009 1:18 pm

lo spero...

mi dispiace che Toby guard non c'è piu... ma in effetti come dici tu... io preferisco la lara creata dalla Core nei primi TR che quella di questi ultimi anni creata da Toby Gard... magari è la volta buona che la fanno come era un tempo...

Possono fare la trama che vogliono per TR9 ma l'importante è che Lara sia davvero Lara e che il gioco sia più giocabile di TRU...
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Mar Set 15, 2009 1:21 pm

E che non abbia grafica da ps2... asd mi chiedo come mai i rocksteady hanno usato l'unreal engine 3 e non può farlo crystal... E che devo fa?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Set 15, 2009 1:31 pm

quoto!

be magari... non avevano soldi per pagarlo?.....

speriamo che qsta acquisizione con SE dia i suoi frutti...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 2:11 pm