Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 34 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da Micky Mar Set 15, 2009 2:43 pm

Comunque ecco quanto fà schifo TRU... ed ecco come non dovrà essere TR9...

Specie riguardo L'IA dei nemici e i numerosi bug...

ecc... Rolling Eyes
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 34 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da Lara Mar Set 15, 2009 3:03 pm

sinceramente non ho avuto nessun bug con la Ps3,fatta eccezzione per uno dove un nemico nn si muoveva.Sinceramente sto tizio qua se li provoca da solo sti mega bug "-.-
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Set 15, 2009 3:29 pm

lara, ok che se li crea da solo ma sti bug non ci devono proprio essere!!

hai visto un uncherted o assasins creed con qsti bug??

dai!! fa davvero schifo... è uno scempio... per poi non parlare delle animazioni superfluide formate da 3 4 frame... dai!!

è davvero brutto vedere un gioco nel 2009 che si comporta in qsto modo!

sti bug noi magari nn li vediamo perchè sappiamo già dove andare ma in effetti se ti metti un po ad esplorare qsto gioco tecnicamnete richiedeva ancora molti mesi di sviluppo.... Evil or Very Mad
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mar Set 15, 2009 3:45 pm

HITHUIS ha scritto:lara, ok che se li crea da solo ma sti bug non ci devono proprio essere!!

Che paragoni...
    Spoiler:
    G!anluTR
    G!anluTR
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 30
    Interessi : Tomb Raider, Musica, Videogiochi, Sport, Ragazze

Messaggio Da G!anluTR Mar Set 15, 2009 4:55 pm

HITHUIS ha scritto:lo spero...

mi dispiace che Toby guard non c'è piu... ma in effetti come dici tu... io preferisco la lara creata dalla Core nei primi TR che quella di questi ultimi anni creata da Toby Gard... magari è la volta buona che la fanno come era un tempo...

Possono fare la trama che vogliono per TR9 ma l'importante è che Lara sia davvero Lara e che il gioco sia più giocabile di TRU...

La Lara che intendi tu, veramente, è stata creata proprio da Toby Gard!

Very Happy

HITHUIS ha scritto:lara, ok che se li crea da solo ma sti bug non ci devono proprio essere!!

dai!! fa davvero schifo... è uno scempio... per poi non parlare delle animazioni superfluide formate da 3 4 frame... dai!!

è davvero brutto vedere un gioco nel 2009 che si comporta in qsto modo!

sti bug noi magari nn li vediamo perchè sappiamo già dove andare ma in effetti se ti metti un po ad esplorare qsto gioco tecnicamnete richiedeva ancora molti mesi di sviluppo.... Evil or Very Mad

Ma a dire la verità io di bug in TRU sulla PS3 non ne ho incontrato nemmeno uno! E l'ho esplorato tutto il gioco, credimi!Neutral
    Poi ne ho visti per esempio alcuni in TRA, ma non c'è bisogno di essere così pignoli, si possono tranquillamente ignorare. L'importante è che non intralcino il gioco come in TRAOD! asd

Lara ha scritto:sinceramente non ho avuto nessun bug con la Ps3,fatta eccezzione per uno dove un nemico nn si muoveva.Sinceramente sto tizio qua se li provoca da solo sti mega bug "-.-

Sono pienamente d'accordo!
    hehe!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Set 15, 2009 6:45 pm

gian... il fatto che a te nn ti interessa che ci siano qsti "piccoli" bug non cambia il fatto che ci sono!

per me fa pena vedere delle animazioni di lara che sembrano fatte con il culo... e scusate la parola...

in piu la non fuidità di certe azioni con l'andare del tempo annoiano molto!
    possibile che hanno usato il motion capture? il fatto è che nn l'hanno usato per tutto...

io ripeto che qndo vedrò un TR senza difetti tecnici (lo spero..) allora sarò piu vecino a gridare al capolavoro... per lo meno al miracolo!

ah...

lara croft è stata inventata da toby bel 96 poi la edios ci ha fatto qllo che ha voluto l'ha usata per fare soldi con gadget vari e articoli con la faccia di lara croft sopra (ma cm si fa a metere lara croft su una pizza???)
    l'hanno spogliata, messa in abiti succinti, hanno cercato di guadagnarci come sta facendo tutt'ora

insomma tutto qsto per dire che lara croft come la conosciamo dai primi episodi non è la lara di toby (tranne il primo) ma è la lara che ha voluto la CD e la eidos e noi ci siamo innamorati di qlla lara! qlla acida, qlla forte e determinata, non qlla di toby di TRL TRA E TRU
    capisci cosa dico??
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Set 15, 2009 6:49 pm

G!anluTR ha scritto:Ma a dire la verità io di bug in TRU sulla PS3 non ne ho incontrato nemmeno uno! E l'ho esplorato tutto il gioco, credimi!Neutral
    Poi ne ho visti per esempio alcuni in TRA, ma non c'è bisogno di essere così pignoli, si possono tranquillamente ignorare. L'importante è che non intralcino il gioco come in TRAOD!

Mi vien da pensare che tu non abbia visto il video... i bug sono gravi non solo quando complicano il gioco, ma anche quando lo facilitano, e in TRU accadono entrambe le cose... La telecamera che impazzisce, l'IA scandalosa lara che può tranquillamente evitare gli schiavi correndo e che neanche se ne accorgono, i ragni che corrono ovunque, volano, ma non ti raggiungono mai e stai a mezzo metro sotto... poi mi sarei aspettato livelli molto più grandi e liberi, e non muri invisibili ovunque, con lara che sbatte nel vuoto come una stupida, cammina tranquillamente in aria ecc. ci sono tantissimi esempi basta vederlo... se proprio tutti ne hanno fatto cenno, critica e utenti, evidentemente qualcosa che non va ci dev'essere... http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/tombraiderunderworld#usercomments

poi vabbè la grafica da ps2, le animazioni approssimative, la trama campata in aria e la scarsa longevità fanno da controno al tutto...

Giusto qualche citazione:

I still don’t understand how Lara can use her guns underwater or why she insists on kicking priceless vase’s, but niggles aside Tomb Raider Underworld is actually pretty fun in places. It’s just a shame that this so called update was is so horrendously out of date in comparison to something like Uncharted which trounces Underworld at every turn.

What bothers us most about the entire package is this: quite clearly Tomb Raider Underworld was created without the intention of delivering a functional game...Honestly, post "Uncharted", there is absolutely no excuse for a game such as Tomb Raider: Underworld. [Christmas 2008, p.94]

A poor Offering from the team who made the great Legacy of Kain / Soul Reaver Games. TR:U reqlies on you playing previous games, but gives a patchy back story to "help you" get started, which is of no use. The ability to jump off into oblivion when you dont want to frustrates, and though levels are large and design is good, I ended up killing my reself to restart rather then retrace my steps. I expect a tighter, better story (one that I actually am BOTHERED about and not a "continued from" previous games thread) and better controls & Camera. REDEEMING FEATURE.......its short!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Set 16, 2009 2:15 pm

Toby Gard risponde, dopo l'abbandono...

In effetti qualche dichiarazione di Gard c'è stata.
    Il designer britannico si è piuttosto diffusamente concesso ieri ai microfoni di VG247, sostenendo di non volere e non potere entrare nel dettaglio dei lavori in corso negli studi Crystal Dynamics, ma che l'addio dalla softwarehouse sia stato concordato ed amichevole.

<< E' un po' triste, ma ritengo che che la mia creatura sia uscita dalle mie mani ormai molto tempo fa. Già una volta avevo lasciato [lo sviluppo di Tomb Raider] perchè già allora non era più come ciò che avevo immaginato. Quando sono tornato a collaborare con Crystal Dynamics l'ho fatto per assicurarmi che il passaggio da me a loro avvenisse in modo indolore, perchè tengo moltissimo alla serie e al personaggio. Ma ora è il momento di andare oltre e dedicarmi ad altro. >>

Gard aggiunge che ora, in qualità di freelance, offrirà la sue consulenza alle softwarehouses che vorranno ingaggiarlo prevalentemente nell'ambito dello story-writing, sceneggiatura e level design.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Set 16, 2009 2:33 pm

dunque...

se ne è andato perchè è soddisfatto del lavoro che è stato fatto in questi anni con TR?

perchè vuole trovare altre offerte di lavoro...

mmm Rolling Eyes
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Messaggio Da Robocop Mer Set 16, 2009 4:12 pm

HITHUIS ha scritto:dunque...

se ne è andato perchè è soddisfatto del lavoro che è stato fatto in questi anni con TR?

perchè vuole trovare altre offerte di lavoro...

mmm Rolling Eyes
    A dire il vero è proprio il contrario.............

E comunque, a meno che non sia una trovata pubblicitaria, sono d'accordo con lui: Lara Croft è rimasta sotto quella piramide nell'ormai lontano 1999.
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Mer Set 16, 2009 7:50 pm

ma io nn ho capito una cosa... ha dichiarato che se ne andrà lui o la crystal??
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Set 16, 2009 9:23 pm

allora

1. ha detto che se ne va perchè crede di aver fatto un ottimo lavoro, non perchè non è stato fatto un bel lavoro

2. lui non sta lavorando a TR9, il progetto segreto di cui si vociferava al quale sta lavorando non è TR, e non è piu nel team della CD
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mer Set 16, 2009 9:35 pm

quindi è una smentita... tomb raider 9 per il momento ( e a questo punto, se devono creare altre c****e come TB:U è meglio che sia così) non c'è... non esiste neanche come abbozzo ne niente... i concepts art sono fake e la nostra lara ci lascia con una schifezza di gioco , com'è TB:U ?
    Proposta: lanciamo una petizione nella quale chiediamo alla Eidos di rinunciare a lara... di lasciarla a qualcuno che sa davvero apprezzarla...
    un altra software house ( perchè la CD non mi sembra più all'altezza della situazione ) e si prova UN ULTIMA VOLTA a far ritornare lara dal lontano 1999... adesso basta... quando è troppo è troppo... i video che ha pubblicato hithuis sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mer Set 16, 2009 9:37 pm

Underworld ha scritto:i video che ha pubblicato hithuis sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

Forse intedevi quelli che ho postato io? scratch comunque quoto Rolling Eyes come ho già detto comunque anche eidos ha dei team interni piuttosto validi come i rocksteady o anche eidos montreal, potrebbero sviluppare loro un TR, altrimenti non ne ho idea...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Set 16, 2009 9:38 pm

non li ho pubbliacti io ma micky e cmq non è detto che non stanno lavorando a TR9!

qlli possono essere veri... che centra??
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Set 16, 2009 9:43 pm

Cmq può anke darsi che non gli sia piaciuta la strada intrapresa con l''ultimo capitolo... Rolling Eyes

Dopo la notizia dell'abbandono di Crystal Dynamics da parte di Toby Gard, padre della famosissima Lara Croft, arriva oggi, sulle pagine del blog VG247, il chiarimento relativo alla sua uscita di scena.

"Non posso davvero discutere dei motivi dietro alla mia uscita di scena, dovrei parlarvi di ciò che succede nella società e davvero non posso. Credo sia passato molto tempo e probabilmente ne ho avuto abbastanza. Penso che la situazione mi sia sfuggita di mano e questa cosa l'ho già realizzata tempo fa quando ho lasciato il core team di Tomb Raider. Negli anni successivi ho lavorato alla serie solo per assicurarmi che tutto rispettasse i parametri standard del brand. Ho avuto una grande esperienza a Crystal Dynamics e mi hanno insegnato molto."

Attualmente, Toby Gard ha aperto uno studio di consulenze private in attesa di decidere sul suo futuro nell'industria dei videogiochi. Buona fortuna, Toby.

Cmq tomb raider 9 è in sviluppo Twisted Evil
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mer Set 16, 2009 9:55 pm

si...scusami micky... Beccati questo!! Dannazione!
    se stava parlando di un progetto segreto in lavorazione , forse i concept art non sono veritieri... - io questo ho capito... forse ho inteso male...il progetto è sempre tomb raider solo che è tutto ancora "segreto"...può essere? Embarassed -resta comunque il fatto che sono stanco di questi capitoli di qualità scadente...come hanno potuto dimostrare i video messi nel post di micky ( XD scusami ancora ) ... scusate ancora lo sfogo o se vi soo sembrato antipatico... non volevo... però veramente vedere lara cadere sempre più nel baratro dei giochi di bassa qualità mi innervosisce...come del resto penso anche a voi, dato che siamo della stessa famiglia Very Happy scusate ancora... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Set 16, 2009 9:57 pm

Ah se tomb raider passasse nelle manine di Ubisoft... Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mer Set 16, 2009 10:00 pm

Se solo Eidos avesse dato un altra possibilità alla core dopo aod,certo,con ordine di cancellare qualsiasi traccia di quel capitolo per un ipotetico tr 7 Uh uh...
    Comunque sono sicuro che tr9 sia in sviluppo,secondo me verrà annunciato l'anno prossimo Rolling Eyes
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Set 16, 2009 10:07 pm

Fine anno... Uh uh...
    Spoiler:
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Underworld Mer Set 16, 2009 10:07 pm

basti guardare come è stato fatto Assassin's Creed... il due neanche ne voglio parlare... sembra reale... Che bello! Che bello!
    vi immaginate lara con la grafica di assassin's creed 2? Che bello! Che bello!
    voglio farvi una domanda... secondo voi, lara, per le altre software house, è un personaggio scomodo? nel senso... ai periodi del primo fallimento nessuno voleva acquisire eidos... oltre per il prezzo esorbitante che chiedevano, sarà stato anche per tentare di eliminare lara una volta per tutte? Scioccante! Scioccante!
    non vorrei dire stupidate... asd però ho questa sensazione... Suspect
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Set 16, 2009 10:13 pm

ma va!!!

lara se sfruttata bene da un mucchio di soldini!!! tin tin tin

quindi vedrai che lara ora nn può che migliorare...

spero.... Uh uh...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mer Set 16, 2009 10:14 pm

Lara ormai non è famosa come una volta,da Aod la sua popolarità e continuamente in calo.
    La Eidos pr sfornare un gioco all'anno ha rovinato uno dei personaggi dei videogame più importanti della storia Rolling Eyes
    Le altre Sh non hanno bisogno di Lara,ormai hanno tutti titoli e personaggi validi What a Face
    Andrea,ovviamente io sarei felice se venisse annunciato quest'anno,ma mi sembra troppo presto,inoltre c'è troppo silenzio...troppo Rolling Eyes
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Underworld Mer Set 16, 2009 10:20 pm

spero...hahahahahah Uh uh... Uh uh... Ha ha!!
    EDIT: anch'io ne dubito fortemente... spero di no perchè senno sarebbe davvero troppo poco tempo da Underworld... Rolling Eyes E che devo fa?
    Spoiler:
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Set 16, 2009 10:30 pm

Underworld ha scritto:spero...hahahahahah Uh uh... Uh uh... Ha ha!!
    EDIT: anch'io ne dubito fortemente... spero di no perchè senno sarebbe davvero troppo poco tempo da Underworld... Rolling Eyes E che devo fa?
    Vabbè mica l'uscita... lo annunceranno fine anno Uh uh... poi possono anke farlo uscire nel 2010 E che devo fa? Cmq per me stanno lavoran da 3-4 mesi su tr9

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 28, 2024 10:13 am