Specie riguardo L'IA dei nemici e i numerosi bug...
ecc...
Che paragoni...HITHUIS ha scritto:lara, ok che se li crea da solo ma sti bug non ci devono proprio essere!!
hai visto un uncherted o assasins creed con qsti bug??
HITHUIS ha scritto:lo spero...
mi dispiace che Toby guard non c'è piu... ma in effetti come dici tu... io preferisco la lara creata dalla Core nei primi TR che quella di questi ultimi anni creata da Toby Gard... magari è la volta buona che la fanno come era un tempo...
Possono fare la trama che vogliono per TR9 ma l'importante è che Lara sia davvero Lara e che il gioco sia più giocabile di TRU...
HITHUIS ha scritto:lara, ok che se li crea da solo ma sti bug non ci devono proprio essere!!
hai visto un uncherted o assasins creed con qsti bug??
dai!! fa davvero schifo... è uno scempio... per poi non parlare delle animazioni superfluide formate da 3 4 frame... dai!!
è davvero brutto vedere un gioco nel 2009 che si comporta in qsto modo!
sti bug noi magari nn li vediamo perchè sappiamo già dove andare ma in effetti se ti metti un po ad esplorare qsto gioco tecnicamnete richiedeva ancora molti mesi di sviluppo....
Lara ha scritto:sinceramente non ho avuto nessun bug con la Ps3,fatta eccezzione per uno dove un nemico nn si muoveva.Sinceramente sto tizio qua se li provoca da solo sti mega bug "-.-
G!anluTR ha scritto:Ma a dire la verità io di bug in TRU sulla PS3 non ne ho incontrato nemmeno uno! E l'ho esplorato tutto il gioco, credimi!
Poi ne ho visti per esempio alcuni in TRA, ma non c'è bisogno di essere così pignoli, si possono tranquillamente ignorare. L'importante è che non intralcino il gioco come in TRAOD!
I still don’t understand how Lara can use her guns underwater or why she insists on kicking priceless vase’s, but niggles aside Tomb Raider Underworld is actually pretty fun in places. It’s just a shame that this so called update was is so horrendously out of date in comparison to something like Uncharted which trounces Underworld at every turn.
What bothers us most about the entire package is this: quite clearly Tomb Raider Underworld was created without the intention of delivering a functional game...Honestly, post "Uncharted", there is absolutely no excuse for a game such as Tomb Raider: Underworld. [Christmas 2008, p.94]
A poor Offering from the team who made the great Legacy of Kain / Soul Reaver Games. TR:U reqlies on you playing previous games, but gives a patchy back story to "help you" get started, which is of no use. The ability to jump off into oblivion when you dont want to frustrates, and though levels are large and design is good, I ended up killing my reself to restart rather then retrace my steps. I expect a tighter, better story (one that I actually am BOTHERED about and not a "continued from" previous games thread) and better controls & Camera. REDEEMING FEATURE.......its short!
A dire il vero è proprio il contrario.............HITHUIS ha scritto:dunque...
se ne è andato perchè è soddisfatto del lavoro che è stato fatto in questi anni con TR?
perchè vuole trovare altre offerte di lavoro...
mmm
Underworld ha scritto:i video che ha pubblicato hithuis sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Vabbè mica l'uscita... lo annunceranno fine anno poi possono anke farlo uscire nel 2010 Cmq per me stanno lavoran da 3-4 mesi su tr9Underworld ha scritto:spero...hahahahahah
EDIT: anch'io ne dubito fortemente... spero di no perchè senno sarebbe davvero troppo poco tempo da Underworld...