Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 39 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da Kid 87 Lun Nov 02, 2009 2:26 am

allora se non è errata la mia traduzione sul forum di tombraiderchronicles un utente riporta queste parole :
    "stando a quando dice keir di eidos dobbiamo ancora aspettare un pò per avere delle news..." questo mi fa pensare !!!!!! credo proprio si riferisca all'anno prossimo!!!! lo stesso utente parla anche di un ipotetico marzo 2010 ma non so se è una sua supposizione o una cosa vera..quindi anche queste parole sono da prendere con le pinze; in rete un sito tedesco parla addirittura di un annuncio all'e3 2010.
    Spero proprio di no anche perche giugno è veramente lontano....
    eppure non penso che siano in uno stato tanto primordiale del gioco, cioè se pensate che gli artwork sono usciti verso giugno e ipotizzando che si riferiscano ad una versione piu o meno definitiva del gioco....inoltre il periodo in cui gard ha lavorato alla crystal? non penso si siano guardati in faccia senza far niente per sei mesi....cmq aspettiamo e speriamo che questa volta questa l'attesa sia appagante...(intanto mi godo bayonetta Uh uh... )
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 332
    Impiego : Nessuno
    Interessi : tombraider

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 39 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da Luca Lun Nov 02, 2009 12:16 pm

mah io sepero che lo annuncino prima dell' E3 2010 spernado che questa volta facciano un buon lavoro Rolling Eyes
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Nov 02, 2009 12:56 pm

a me va bene E3 2010 nn mi importa qndo esce, mi importa che nn facciano come per TRU che siamo stati mesei e mesi dopo l'annuncio senza uno straccio di news, ma la cosa che mi importa di piu è che TR risorga e che mostri la lara croft che tutti vogliamo
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Messaggio Da Robocop Lun Nov 02, 2009 8:34 pm

HITHUIS ha scritto:a me va bene E3 2010 nn mi importa qndo esce, mi importa che nn facciano come per TRU che siamo stati mesei e mesi dopo l'annuncio senza uno straccio di news, ma la cosa che mi importa di piu è che TR risorga e che mostri la lara croft che tutti vogliamo
    Secondo me non la riavremo mai più, tuttavia la speranza è l'ultima a morire: magari impazziscono e lo fatto davvero, penso che se nel nuovo trailer venisse mostrata una Lara in stile anni '90 potrei mettermi a piangere. Bello sognare..........

In caso contrario (cioè quasi sicuramente) non lo comprerò, e della cara signorina Croft terrò solo i tanti bei ricordi.
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Lun Nov 02, 2009 8:43 pm

Robocop ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:a me va bene E3 2010 nn mi importa qndo esce, mi importa che nn facciano come per TRU che siamo stati mesei e mesi dopo l'annuncio senza uno straccio di news, ma la cosa che mi importa di piu è che TR risorga e che mostri la lara croft che tutti vogliamo
    Secondo me non la riavremo mai più, tuttavia la speranza è l'ultima a morire: magari impazziscono e lo fatto davvero, penso che se nel nuovo trailer venisse mostrata una Lara in stile anni '90 potrei mettermi a piangere. Bello sognare..........

In caso contrario (cioè quasi sicuramente) non lo comprerò, e della cara signorina Croft terrò solo i tanti bei ricordi.
    ke drastico xD asd
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Lun Nov 02, 2009 9:22 pm

Questa seppur non sia una notizia, la definisco comunque tale perché è ormai da tanto che non ci sono informazioni, e il rumor mi sembra al quanto affidabile, certo, non avrei mai pensato che uscissero lo prime notizie il prossimo anno, e soprattutto dopo i primi mesi del 2009, e ancora meno avrei pensato che si potessero avere all'E3 dell'anno prossimo, ma comunque, buono, questo significa che stanno cambiando forse un sacco di cose, anche se il fatto che non facciano saper niente fino all'inizio della seconda parte del 2010, vuol dire tutto, ma anche niente di importante.
    Insomma questa notizia-non-notizia, mi ha fatto piacere e mi ha dato un po' di emozione, che non avevo da tempo, spero comunque che facciano un bel lavoro, Dio ti prego, insomma spero che facciano qualcosa di innovativo dal punto di vista tecnologico, e dal punto di vista next-generation per quanto riguarda la tecnologia Playstation 3.
    Speriamo bene, da questo capitolo si capirà se la serie è definitivamente morta o meno, e anche per me, da questo capitolo mi aspetto molte molte novità, insomma, da esso dipenderà tutti gli altri possibili capitoli che faranno, perché se non sarà all'altezza, allora per me la serie è finita, e qualunque altro gioco faranno per me è come se non esistesse, spero che qualche italiano che lavora a con loro, un giorno possa leggere non solo i messaggi di utenti inglesi di altri siti, ma anche i nostri.
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da Robocop Mar Nov 03, 2009 12:56 am

Danie ha scritto:Questa seppur non sia una notizia, la definisco comunque tale perché è ormai da tanto che non ci sono informazioni, e il rumor mi sembra al quanto affidabile, certo, non avrei mai pensato che uscissero lo prime notizie il prossimo anno, e soprattutto dopo i primi mesi del 2009, e ancora meno avrei pensato che si potessero avere all'E3 dell'anno prossimo, ma comunque, buono, questo significa che stanno cambiando forse un sacco di cose, anche se il fatto che non facciano saper niente fino all'inizio della seconda parte del 2010, vuol dire tutto, ma anche niente di importante.
    Insomma questa notizia-non-notizia, mi ha fatto piacere e mi ha dato un po' di emozione, che non avevo da tempo, spero comunque che facciano un bel lavoro, Dio ti prego, insomma spero che facciano qualcosa di innovativo dal punto di vista tecnologico, e dal punto di vista next-generation per quanto riguarda la tecnologia Playstation 3.
    Speriamo bene, da questo capitolo si capirà se la serie è definitivamente morta o meno, e anche per me, da questo capitolo mi aspetto molte molte novità, insomma, da esso dipenderà tutti gli altri possibili capitoli che faranno, perché se non sarà all'altezza, allora per me la serie è finita, e qualunque altro gioco faranno per me è come se non esistesse, spero che qualche italiano che lavora a con loro, un giorno possa leggere non solo i messaggi di utenti inglesi di altri siti, ma anche i nostri.
    Quoto tutto.
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Mar Nov 03, 2009 1:26 pm

io spero che facciano tornare i veri TR(quelli anni 90)
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................

Messaggio Da Kid 87 Mar Nov 03, 2009 3:10 pm

Leggete questo e fantasticate:
    Il presidente di Square Enix ha confermato ai colleghi di GamesIndustry.biz l'imminente riduzione del personale della nuova azienda nata dalla fusione con Eidos, con tagli comunque contenuti e che coinvolgeranno entrambe le società.
    Sono trascorsi quattro mesi dalla messa in opera dell'acquisizione iniziata a inizio 2009 e che ha coinvolto gli azionisti di Eidos con un'offerta pubblica d'acquisto da parte dell'azienda giapponese nota per il franchise Final Fantasy.
    Yoichi Wada, presidente di Square Enix, ha infatti annunciato una riduzione globale del 10% del numero di persone impiegate in entrambe le aziende e dai prossimi mesi si punterà anche all'integrazione dei piani di lavoro e la pianificazione dei nuovi prodotti. Secondo Wada la fusione tra le due aziende è ormai completata e l'organico europeo di Eidos e quello giapponese di Square Enix fanno ormai parte di un'unica famiglia.
    Insieme all'acquisizione del marchio Eidos l'azienda giapponese ha acquisito i principali franchise dell'azienda, come Tomb Raider, Hitman e Championship Manager, non è escluso che in futuro i nuovi titoli di entrambe le aziende possano beneficiare di una infrastruttura comune per sfruttare le tecnologie sviluppate negli ultimi anni, come il motore Crystal Tools (noto anche come White Engine) alla base del prossimo Final Fantasy XIII.
    Immaginate tomb raider 9 con il motore di final fantasy 13...SOGNATE SOGNATE.....
    http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=19751&argomento=Square+Enix&masterPage=ngs_articolo.html
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Nov 03, 2009 3:55 pm

Kid 87 ha scritto:non è escluso che in futuro i nuovi titoli di entrambe le aziende possano beneficiare di una infrastruttura comune per sfruttare le tecnologie sviluppate negli ultimi anni, come il motore Crystal Tools (noto anche come White Engine) alla base del prossimo FF XIII.
    Immaginate tomb raider 9 con il motore di final fantasy 13...SOGNATE SOGNATE.....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nn ci credooooo

aaaaaaaaaaaaaa

lara croft.... FF..... lara croft..... FF

grafica FFXIII, grafica TR9

oddioooooooooooooooooooo

aaaaaaaaaaa

è un sogno che si potrebbe avverare!!!!!!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mar Nov 03, 2009 6:48 pm

Speriamo bene, sono molto fiducioso, e conoscendo SE, non vedremo il gioco molto presto, anzi penso proprio che dovremmo aspettare molto tempo, e che in questi mesi non abbiano assolutamente fatto nulla di importante né con TR né tanto meno con altre serie videoludiche rese famose dalla Eidos.
    Insomma, speriamo bene, non riesco a immaginare come sarebbe un TR con il motore grafico di FFXIII, ma questa era una scelta che erano obbligati a fare per rinvigorire tutte le serie della Eidos, in primis TR.
    Davvero, penso che finalmente si possa vedere il meglio di TR, con un mondo aperto, tutto esplorabile, a livelli, e con tecnologie e grafica all'avanguardia, non vedo l'ora che escano le prime immagini ufficiali del gioco, e penso anch'io in questo preciso istante, da quando ho letto la notizia, che le immagini postate in Agosto siano dei Fake, ma di quelli grossi, e che non c'è ancora nulla in progetto.
    Ok, penso che finalmente avremo a che fare con un TR come deve essere, forse non come Uncharted 2, ma almeno sfruttare un motore grafico come quello di Final Fantasy XIII.
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Mar Nov 03, 2009 10:50 pm

io sinceramente mi sono stancato anche di entrare in questa sezione, mai uno straccio di informazione, nè da se, nè dalla eidos, niente di niente. Mi viene una paranoia quando vedo che ci sono nuovi messaggi in questa sezione Rolling Eyes Rolling Eyes
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da Robocop Mar Nov 03, 2009 11:20 pm

A me, onestamente, del motore grafico non importa assolutamente nulla.
    Potrebbe avere la miglior grafica mai vista ma se mi propongono ancora una Lara che non è Lara, per me è la stessa m***a.
    Io voglio lei:
    Spoiler:
    ma loro sicuramente mi proporranno lei:
    Spoiler:
    e a me questo manda in bestia.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Mer Nov 04, 2009 4:20 am

Dai Robocop, non faranno mai un gioco con una grafica obsoleta... il mercato ormai richiede che ogni nuovo gioco esca con la migliore grafica possibile in quel momento...

Ormai la Lara che tu ami è rimasta in Egitto!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Mer Nov 04, 2009 4:11 pm

sò che i tempi sono cambiati, però Lara è una donna intraprendente, agrressiva e forte; sia fisicamente che caratterialmente la Lara di Underworld non rispetta la Lara originale E che devo fa?
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Mer Nov 04, 2009 8:49 pm

si e magari lara si mettera' ad evocare GF ed eoni asd
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Mer Nov 04, 2009 9:24 pm

Oddio NO! Scioccante!
    Lara che evoca Bahamut Uh uh...
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.

Messaggio Da Marco90ny Mer Nov 04, 2009 9:32 pm

Robocop ha scritto:A me, onestamente, del motore grafico non importa assolutamente nulla.
    Potrebbe avere la miglior grafica mai vista ma se mi propongono ancora una Lara che non è Lara, per me è la stessa m***a.
    Io voglio lei:
    Spoiler:
    ma loro sicuramente mi proporranno lei:
    Spoiler:
    e a me questo manda in bestia.

Per la serie "tanto non succederà mai", comunque TI QUOTO, e in questo momento BRINDO alla Lara che fu, letteralmente schiattata nel 2000.

..però mi auguro che Square sia un pò più..furba ed esperta, per cui:
    1) Se fa un investimento su Lara, penso che sia sicura del costo quanto dell'opportunità del progetto TR9, nel senso che sono convinto che saprà farlo fruttare al meglio, usando non solo tecnologia allo stato di Grazia Divina, ma anche idee solide, solidissime, innovazioni sostanziali e non spropositate (come quella di far spostare a Lara pareti di pietra alte 50 metri, con l'ausilio del Magico Guanto di Thor, o altre boiate simili; oppure, come diceva legend player "di farle invocare Eoni" o scagliare Blizzard sui nemici asd asd asd asd asd ).
    2) Voglio sperare che Square si sia resa conto che mezzo mondo non è esattamente felice della Lara che Eidos e CD (coi paraocchi come i cavalli) stanno proponendo da oltre 4 anni; e quindi voglia rimpiazzare la BAMBOLONA LACRIMEVOLE e mammona che ci perseguita da tempo, con qualcosa di decisamente più decente.

Insomma, un ritorno al passato purtroppo è impossibile (ma se fosse realizzato vivrei felice col sorriso stampato così What a Face per il resto dei miei giorni -oltre che venerare Square alla pari di Dio); tuttavia, ci sono moltissime correzioni che possono essere apportate, ma soprattutto migliaia di idee mirabolanti che, se hanno un pò di sale in zucca, gli sviluppatori potranno far fruttare.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Mer Nov 04, 2009 10:35 pm

kloveenerydnic ha scritto:Non faranno mai un gioco con una grafica obsoleta... il mercato ormai richiede che ogni nuovo gioco esca con la migliore grafica possibile in quel momento...

Sarà per questo che crysis o killzone 2 vendono 2 milioni di copie in tutto e giochi come giula passione, wiifit con bilancie e ridicoli aggeggi vari vendono come se fossero mezzi di sostentamento primario, con un hardware ad un prezzo esorbitante....

Comunque andrò controcorrente ma per me un gioco come last revelation, semplicemente riammodernato nella grafica, nell'IA o comunque nel livello tecnico generale e solo in quello, non mi farebbe gridare al miracolo... Ciò che manca è anche l'innovazione...

Inoltre di Square ormai dopo il brillante "The last Renmant" mi fido più che altro per quanto riguarda i filmati in computer grafica e colonna sonora che sono una delle poche cose dove potrebbero realmente intervenire nello sviluppo del gioco, dato che comunque la Eidos rimane indipendente, per ora stanno lavorando in comune ad un nuovo progetto del tutto sconosciuto:

http://www.gamesblog.it/post/13466/square-enix-ed-eidos-annunciano-la-prima-collaborazione
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Gio Nov 05, 2009 3:53 pm

Niente Tomb Raider quindi... Neutral
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Ven Nov 06, 2009 6:32 pm

purtroppo no No comunque speriamo bene
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Ven Nov 06, 2009 10:06 pm

arriveranno l'anno prossimo,molto probabilmente all'e3 2010,ne sono sicuro tongue
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da Robocop Ven Nov 06, 2009 11:00 pm

Dai Robocop, non faranno mai un gioco con una grafica obsoleta... il mercato ormai richiede che ogni nuovo gioco esca con la migliore grafica possibile in quel momento...

Ormai la Lara che tu ami è rimasta in Egitto!
    Io non mi riferisco alla grafica ma allo stile! Possono creare una Lara come quella degli anni novanta con grafica next gen! In pratica sarebbe fatta come nei filmati del quarto o del quinto, solo che quella sarebbe la grafica del gameplay. Spero di essermi spiegato.

Niente Tomb Raider quindi...
    Non è detto, si parla di un progetto misterioso, quindi potrebbe essere qualsiasi cosa.......
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Gio Nov 12, 2009 5:15 pm

Addio Eidos, benvenuta Square Enix Europe

Con un comunicato ufficiale la casa di Final Fantasy ha annunciato che a partire da oggi, il celebre marchio Eidos lascerà ufficialmente il posto a Square Enix Europe. Nonostante l’acquisizione da parte di Square Enix ed il conseguente “cambio della guardia” alla guida della società, la nuova divsione continuerà comunque l’opera di supervisione degli stessi studi gestiti dal vecchio marchio quali Crystal Dynamics, IO Interactive Beautiful Game Studios, Square Enix London Studios ed Eidos Montreal, che manterrà dunque il vecchio nome in segno di omaggio.

Che peccato per Eidos però... Crying or Very sad Si sapeva cmq... asd
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Gio Nov 12, 2009 6:23 pm

speriamo che il prossimo tr sia un capolavoro e che lara torni piuì sexy di prima Che bello!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 6:15 am