Il sistema di combattimento deve assolutamente cambiare, bisogna togliere il puntamento manuale e le doppie pistole con le munizioni infinite; gli ambienti devono essere più vasti, gli scontri a fuoco più emozionanti e coinvolgenti, la trama deve far venire i ''brividi''!!! basta con Natla,zip e quella svampita di Amanda!!! devono essereci nuovi personaggi!! Lara stessa deve essere diversa!!! deve tornare forte e decisa!!!
+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°926
Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)
La verità è che se vogliamo un Vero ''Tomb Raider'' di quelli che non escono dal 1999 o la eidos lo cede allla Naughty dog, oppure devono impiegarci minimo 3 anni, visto che per far venire un gioco decente con la Crystal ci vogliono secoli , spero vivamente che abbiano deciso di iniziare a investire su Tomb raider e ad assumere Level designer degni di questo appellattivo comunque sia mi sembra ovvio che se vogliamo continuare a sentir parlare di Lara croft devono essere fatti giganteschi cambiamenti, dal gameplay alla trama.
Il sistema di combattimento deve assolutamente cambiare, bisogna togliere il puntamento manuale e le doppie pistole con le munizioni infinite; gli ambienti devono essere più vasti, gli scontri a fuoco più emozionanti e coinvolgenti, la trama deve far venire i ''brividi''!!! basta con Natla,zip e quella svampita di Amanda!!! devono essereci nuovi personaggi!! Lara stessa deve essere diversa!!! deve tornare forte e decisa!!!
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°927
QUOTAZZO ALLA GRANDEmr.croft ha scritto:La verità è che se vogliamo un Vero ''Tomb Raider'' di quelli che non escono dal 1999 o la eidos lo cede allla Naughty dog, oppure devono impiegarci minimo 3 anni, visto che per far venire un gioco decente con la Crystal ci vogliono secoli , spero vivamente che abbiano deciso di iniziare a investire su Tomb raider e ad assumere Level designer degni di questo appellattivo comunque sia mi sembra ovvio che se vogliamo continuare a sentir parlare di Lara croft devono essere fatti giganteschi cambiamenti, dal gameplay alla trama.
Luca- Esploratore
Numero di messaggi : 332
Impiego : Nessuno
Interessi : tombraider
- Messaggio n°928
esatto vogliamo lara piu' forte e decisa ma sopratutto senza scarpe magari anche interagire con le decisioni che lara deve prendere
Edit
questo nuovo tr si potrebbe chiamare TRorigins che vede una giovane ed inesperta lara avventurarsi su di un isola,questo nuovo capitolo non sara'(purtroppo)sugli scaffali prima del 2010
Edit
questo nuovo tr si potrebbe chiamare TRorigins che vede una giovane ed inesperta lara avventurarsi su di un isola,questo nuovo capitolo non sara'(purtroppo)sugli scaffali prima del 2010
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°929
Ma certamente non potrebbero fare di peggio di quanto non l'abbia già fatto Eidos/CD.legend player ha scritto:no su questo non sono d' accordo hanno gia rovinato i ff figurati cosa combinerebero alla povera lara,invece sono d' accordo con un evetuale collaborazione fra:eidos,cd e ubisofdanie ha scritto:Oppure deve collaborare con Square-Enix
A n d r e a ha scritto:Danie guarda che uncharted 2è stato sviluppato da circa 85 persone... Poi vabbè su assassin's creed 2 ci sono 350 persone.Danie ha scritto:
Inoltre cosa possono fare 55 persone per sviluppare un gioco da chiamarlo capolavoro, per ACII e U2, hanno lavorato più di 250 persone per il progetto, per U2 sono stati spesi 25 milioni di dollari, ci sono state grandi collaborzioni, anche di SH rivali per lo sviluppo di U2.
Cosa può uscire da 50 teste che non hanno idee?
Per me anke 50 persone possono creare un capolavoro....
I problemi sono altri...
Per me la crystal potrebbe avere anke 50 milioni di euro per sviluppare tomb raider 9 (cioè il doppio del budge di uncarted 2), ma se nn hanno buone idee (come hai detto anke te), se nn sanno sviluppare, anke con tutti i soldi del mondo nn faranno mai un tomb raider come si deve per me...
Ma 85 solo per quanto riguarda ND o con anche le collaborazioni? Perché io parlo di tutto l'insieme, anche con chi non fa parte della società della ND.
Ma 50 persone sono poche, mettiamo anche che complessivamente le persone che sono state a sviluppare U2 siano 85, sono sempre 30 persone in più, quindi 30 possibili idee rivoluzionarie. Insomma se sei bravo un gioco lo sai fare anche da solo.
Se per questo con nemmono mezzo miliardo riuscirebbe a creare un gioco come si deve.
Eh... Andrea, ormai hai dato 3 possibilità alla CD, una per Legend, ed è andata bene, una per Anniversary ed è andata bene, secondo me è anche il migliore sviluppato, l'altra per Underworld ed è andata male, malissimo, delusioni su delusioni, quel gioco è tutta l'essenza della delusione che potresti accumulare nella vita, insomma... fa proprio cagare, è stato curato, ma con assoluta superficilità e troppo velocemente, facendo il doppio dei danni, hanno cercato di comprare e corrompere le riviste perché il gioco non andasse come voto sotto l'otto, ti rendi conto di quanto facciano pena? E alla fine cosa è successo? Le riviste riportano 8, ma gli utenti che ci hanno giocato hanno dato 6,5 cioè qualcuno che ci andava matto a messo 8/9 e tutti gli altri 6 o 5, le riviste alla fine sono molto molto relative, perché il vero voto finale lo dà sempre il giocatore, dove voglio arrivare? Arrivo al fatto che la Eidos con questi dati continua a dimostrare quanto gliene sbatta dei fan e quanto gli interessino i sodli.A n d r e a ha scritto:Su questo ti Quoto, anke se a dir la verità, io un'altra possibilità alla crystal gliela voglio dare....Danie ha scritto:
Diciamocelo, finché TR rimane nelle mani sporche e consumate degli attuali possessori, io non spero più che facciano un TR come si deve, ma sarà sempre sottotono, la copia degli altri... lo stesso brodo.
Il massimo sarebbe se tomb raider passasse delle mani della Naughty Dog, ma è impossibile!!! Per vari motivi...
Il primo frà tutti: Tomb raider diventerebbe un'esclusiva PlayStation.... (nn penso che la eidos farà una cosa del genere, visto che sono affamati di soldi, guadagnerebbero solo su una consol!! Anke se il capolavoro sarebbe assicurato per ME!!! ...)
Questa cosa poi ha dell'incredibile, ha sicuramente venduto di più Uncharted 2 in questa settimana che in un anno dal rilascio di Underworld, scandaloso.Salvo 93 ha scritto:
Un Tr esclusiva ps,fatto con le palle sono sicuro che venderebbe più degli ultimi multi mediocri What a Face
Dopotutto,sono sicuro che Tru non abbia venduto più delle 3 milioni di copie,grave...considerando che il gioco è uscito per Ps3,Xbox 360,PC,PS2,Wii,Ds XD
A mio avviso però, ti ricordo che per Angel of Darkness ci sono voluti 3 anni per farlo, ma dal punto di vista rivoluzionario non è stato un granché, avrebbe fatto molto successo se fosse uscito un angel of darkness come Anniversary.mr.croft ha scritto:La verità è che se vogliamo un Vero ''Tomb Raider'' di quelli che non escono dal 1999 o la eidos lo cede alla Naughty dog, oppure devono impiegarci minimo 3 anni, visto che per far venire un gioco decente con la Crystal ci vogliono secoli E che devo fa? , spero vivamente che abbiano deciso di iniziare a investire su Tomb raider e ad assumere Level designer degni di questo appellattivo E che devo fa? comunque sia mi sembra ovvio che se vogliamo continuare a sentir parlare di Lara croft devono essere fatti giganteschi cambiamenti, dal gameplay alla trama.
Il sistema di combattimento deve assolutamente cambiare, bisogna togliere il puntamento manuale e le doppie pistole con le munizioni infinite; gli ambienti devono essere più vasti, gli scontri a fuoco più emozionanti e coinvolgenti, la trama deve far venire i ''brividi''!!! basta con Natla,zip e quella svampita di Amanda!!! devono essereci nuovi personaggi!! Lara stessa deve essere diversa!!! deve tornare forte e decisa!!! E che devo fa?
TR non deve cambiare solo da quel punto di vista, ma anche dal tipo di sviluppo, insomma cambiare il motore grafico, dal punto di vista tecnologico. Pensare alla rinnovazione tecnologica come per U2, pensare un TR come dovrebbe essere nella nuova generazione. Non solo dal punto di vista della giocabilità e storia.
Un'ultima cosa, TR deve ritornare con storie che finiscono con un gioco e basta, scusate il termine ma "VAFFANCULO" a tutte queste trilogie che una vale un gioco di Uncharted e che cazzo.
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°930
Ci vorrebbe la collaborazione del forum nella creazione di tr9 cosi potranno avere tante idee da mettere insieme in modo decente (si spera), visto che noi sappiamo cosa potrebbe interessare alla gente.
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°931
purtroppo non tutti la pensano allo stesso modo, quindi ciò che a loro piace a noi può nn piacere...
Luca- Esploratore
- Messaggio n°932
il problema sai qual e' e che se ci fosse solo la EIDOS(come e sempre stato) e non la crystal dinamic ecco chi ha rovinato tutto
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°933
nn è assolutamnete vero
come se la eidos fosse una santarellina...
eravamo tutti felici ai tempi di TRL della scelta della CD al posto della Core
ora è facile gettare fango su la prima che capita...
la CD nn sarà bravissima ok... ma la eidos nn ha soldi! da una vita è così!
ora qlcsa potrebbe cambiare cn la Square Enix... ma nn so... vedremo
come se la eidos fosse una santarellina...
eravamo tutti felici ai tempi di TRL della scelta della CD al posto della Core
ora è facile gettare fango su la prima che capita...
la CD nn sarà bravissima ok... ma la eidos nn ha soldi! da una vita è così!
ora qlcsa potrebbe cambiare cn la Square Enix... ma nn so... vedremo
Luca- Esploratore
- Messaggio n°934
[quote]ora qlcsa potrebbe cambiare cn la Square Enix... ma nn so... vedremo no non credo proprio hanno rovinato i ff figurati con tr
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°935
Ma io onestamente non mi sento deluso dalla cd,mi sento deluso da Tru.
Perchè alla fine,i fan hanno aprezzatto Legend e Anniversary.
Con Anniversary soprattutto la cd ha fatto passi da gicante,stava capendo cosa era davvero tr.
Alla fine esce tru e delude tutti.
Quindi alla fine la delusione deriva da un solo capitolo.
Sapete cosa penso io?
La cd si era stufata di portare avanti questa trilogia...però ormai i lavori erano iniziati da tempo e di certo non poteva cancellare tutto.
Già per me sapere che Tr9 avrà una storia completamente nuova è un grande passo in avanti.
Se poi ci sono i finanziamenti della Square Enix allora le cose potrebbero migliorare.
Vi ricorso che ultimamente la Cd ha subito tanti licenziamenti e tante nuove assunzione,della cd potrebbe essere rimasto solo il nome alla fine
Perchè alla fine,i fan hanno aprezzatto Legend e Anniversary.
Con Anniversary soprattutto la cd ha fatto passi da gicante,stava capendo cosa era davvero tr.
Alla fine esce tru e delude tutti.
Quindi alla fine la delusione deriva da un solo capitolo.
Sapete cosa penso io?
La cd si era stufata di portare avanti questa trilogia...però ormai i lavori erano iniziati da tempo e di certo non poteva cancellare tutto.
Già per me sapere che Tr9 avrà una storia completamente nuova è un grande passo in avanti.
Se poi ci sono i finanziamenti della Square Enix allora le cose potrebbero migliorare.
Vi ricorso che ultimamente la Cd ha subito tanti licenziamenti e tante nuove assunzione,della cd potrebbe essere rimasto solo il nome alla fine
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°936
per me faranno un buon lavoro.. nn mi aspetto granchè.. solo un lavoro sufficiente...
Luca- Esploratore
- Messaggio n°937
allora a questo punto e meglio aspettare prima di dare un giudizzio
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°938
appunto.. io nn mi aspetto ne un capolavoro ne una merda.. posso essere fan ma fino a un certo punto, perchè prima cosa sono una Persona..
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°939
Vedremo fra esattamente un mese, se sarà così, dato che dovrebbero seguire la stessa strategia di pubblicazione delle prime immagini come successe per TRU nel 2007.
Io spero comunque che le prime immagini siano il più in la possibile, anzi, che si facciano vedere dopo Aprile 2010, così sono poi sicuro che non esca prima della fine del sopracitato anno.
Io spero esca nel 2011 gennaio-marzo. Anche se va troppo oltre.
Io spero comunque che le prime immagini siano il più in la possibile, anzi, che si facciano vedere dopo Aprile 2010, così sono poi sicuro che non esca prima della fine del sopracitato anno.
Io spero esca nel 2011 gennaio-marzo. Anche se va troppo oltre.
Ultima modifica di Danie il Gio Ott 29, 2009 4:29 pm - modificato 1 volta.
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°940
io credo che magari le prime news usciranno all' E3 2010.
Al momento un annuncio mi sembra improbabile,oltretutto c'è troppo silenzio.
Quando l'annuncio di un gioco è vicino cominciano a circolare rumors 2 mesi prima.
Tralasciando le notizie di luglio che non sono mai state discusse,c'è troppo silenzio.
Questo per me significa che il gioco è in una versione molto primitiva ancora!
Al momento un annuncio mi sembra improbabile,oltretutto c'è troppo silenzio.
Quando l'annuncio di un gioco è vicino cominciano a circolare rumors 2 mesi prima.
Tralasciando le notizie di luglio che non sono mai state discusse,c'è troppo silenzio.
Luca- Esploratore
- Messaggio n°941
almeno speriamo che non esca il 21/12/2012
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°942
Io rimarrò sempre convinto che le scelte in TRU sono giuste e che il gioco in se sia ottimo. Gli manca qualcosa, è vero, ma per me è stata una bellissima esperienza
Luca- Esploratore
- Messaggio n°943
contento tu
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°944
Vabbè sono punti di vista, almeno TRU non è statop un fiasco totale
guarda, per me è meglio così
Salvo 93 ha scritto:
guarda, per me è meglio così
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°945
scusate, io nn entro da mooolto tempo... ma, ancora nessun altra notizia dopo quelle oscene immagini messe in croce di tr9???
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°946
assolutamente no, niente di niente!
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°947
ke vergogna... pffffffffValeCroft ha scritto:assolutamente no, niente di niente!
Luca- Esploratore
- Messaggio n°948
per me TR deve essere qualcosa di piu' difficile(quanto mi mancano i tempi dei vecchi tr)
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°949
mah x me sinceramente il tomb raider migliore è il legend xD!!legend player ha scritto:per me TR deve essere qualcosa di piu' difficile(quanto mi mancano i tempi dei vecchi tr)
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°950
Purtroppo ancora niente