Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
DavisWesker
A n d r e a
DomyRaider
kloveenerydnic
ValeCroft
Lara
IronHill91
11 partecipanti

    2012

    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    2012 - Pagina 2 Empty Re: 2012

    Messaggio Da DavisWesker Sab Nov 14, 2009 8:03 pm

    prenotato fra 2 ore entro.
    vero chec'è un pò di ironia ?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    2012 - Pagina 2 Empty Re: 2012

    Messaggio Da A n d r e a Dom Nov 15, 2009 5:34 pm

    Visto ieri...

    Mi ha regalato forti emozioni; cosa che non succedeva dai tempi di Independence day!
    Se ero ancora un ragazzino, scommetto che il giorno dopo aver visto 2012 eravamo tutti a scuola a parlarne e discuterne come dei matti entusiasti!
    Questo vuol dire che il film funziona.

    Molto bello, 7 € spesi molto bene.E’ stato come salire su un rollercoaster.

    ahaha ma quanto adoro Sasha l pilota russo!?
    Grandissimo!

    Veramente bello per il suo genere!
    Chi crede che emmerich non abbia tirato fuori un FILM dai tempi di Independence day, vada subito a vedere 2012

    L'impatto visivo di un film come 2012 è... devastante. Non ricordo una distruzione così capillare o totale rappresentata su pellicola. Il nostro buon regista non ci risparmia nulla e, per chi se lo chiedesse, il mondo questa volta lo distrugge per davvero.

    Si parte dalla livellazione di Los Angeles (e dell'intera California), risucchiata nelle viscere ribollenti del pianeta, in una sequenza indimenticabile che dura più di dieci minuti. Passiamo poi all'eruzione del parco di Yellowstone trasformato in un colossale vulcano che ricoprirà di lapilli e cenere nera metà degli Stati Uniti. Arriviamo alle Hawaii, trasformate per l'occasione in bolle di magma ribollenti che ricordano un scorcio di inferno dantesco. Se non vi basta, eccovi Roma e San Pietro spaccati in briciole come un uovo caduto a terra, con tanto di Papa triturato dalle pietre mentre benedice una folla spaventata (perché, si sa, gli italiani nel momento del bisogno si affidano solo alla Fede).
    Il clou arriva con l'annichilimento di Washington, dapprima colpita dai fumi eruttati da Yellowstone (una scena che ricorda, e non a caso, "The day after"), e poi colpita da uno tsunami alto cinquecento metri, che scaraventa la portaerei John Kennedy direttamente sulla Casa Bianca e sulla testa del Presidente Obama XD coraggiosamente rimasto a crepare insieme ai suoi elettori.
    Ecco, proprio gli tsunami concludono questo allucinante luna park, inghiottendo il mondo con delle muraglie d'acqua che sommergono qualunque cosa, arrivando (in un impulso di isteria distruttiva, credo) a rasentare la punta dell'Everest.
    Insomma: qualcosa di molto vicino al godimento estatico!!! Ai ai mo so Guai!! Che bello! Che bello! Che bello!

    Che dire? Spero che tutto quello che ho visto al cinema accada per davvero il 21/12/2012 Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

    Spoiler:

    P.s ora l'aspetto in dvd e blueray.... Che bello! Che bello! Che bello!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    2012 - Pagina 2 Empty Re: 2012

    Messaggio Da Danie Mar Nov 17, 2009 2:09 pm

    Insomma Andrea, è strano che tu non abbia detto quanto il film ridicolizzi l'Italia.
    Emmerich pensa che noi italiani siamo degli imbecilli, perché pensiamo che la Fede possa in un qualche modo aiutare, anche se in casi così disperati l'unico vero aiuto in tal senso è:
    Rinunciare a vivere o combattere per vivere.
    Io sono cattolico, e so benissimo che in casi come questi Dio non può nulla, l'ha creato lui stesso il mondo, con i suoi pregi e i suoi difetti, uno di questi difetti è la dislocazione terrestre.
    Io pregherei più Dio per continuare a vivere, che pregarlo per un disastro irreversibile che potrebbe fermare... ma è tanto improbabile che accada questo miracolo, come è altrettanto improbabile che possa succedere al mondo una cosa del genere.
    Lasciamo il campo religione per un attimo e passiamo alla discussione politica:
    Ha preso in giro il nostro presidente del consiglio, il quale dovrebbe vedere, come, grazie a lui, siamo pensati dall'estero.

    Secondo te è mai possibile che uno che ha 50 miliardi di euro, decida di punto in bianco, di rinunciare al potere, di non salvare la famiglia, di non salvare la sua faccia dalla morte certa, e affidarsi a Dio, dopo anni e anni di complotti, sotterfugi, collaborazioni con la mafia?
    Altrimenti perché fare la legge sulle intercettazioni. Ha qualcosa da nascondere.

    Insomma è decisamente poco credibile, io sono andato a vederlo 2 volte, una con i miei amici, l'altra con parte della mia famiglia, la seconda volta che l'ho visto, e il tipo al telefono ha detto che il ministro italiano non sarebbe venuto sopra le navi, c'è stato un putiferio di fischi, risate, applausi, insomma tutti hanno in qualche modo protestato. Io sinceramente mi sono messo a ridere, perché dato che l'avevo già visto sapevo della battuta, ma quando poi ho iniziato a sentire anche le lamentele diciamocelo non posso che appoggiare.

    Gli unici pezzi che ci fanno ridere, sono i pezzi in cui l'Italia viene ridicolizzata, io sono rimasto basito su come all'estero veniamo pensati.
    E' vero che gli "Italians do it better", ma siamo anche i migliori nel farci incuccare stronzate come Grande Fratello e tutta quella televisione Trash che spesso e volentieri ci riempono gli schermi. Non se ne può più di reality show programmati per far in modo che la gente litighi in modo da fare share e ascolti, ormai anche Sanremo, i telegiornali sono diventati programmi per far business, ma lascimo stare questo discorso.

    Insomma, quando sei andato al cinema, cosa hanno fatto gli altri cinespettatori quando hanno sentito quella scena, no perché, se non hanno fatto niente, mi dispiace ma qua siamo caduti in basso...
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    2012 - Pagina 2 Empty Re: 2012

    Messaggio Da IronHill91 Dom Nov 22, 2009 12:08 pm

    Visto ieri sera e da grande fan di Emmerich devo dire che per l'ennesima volta mi ha sorpreso, riesce sempre a rinnovarsi pur mantenendosi sempre sul suo vecchio stile, prima dei suoi film il mio preferito era il caro vecchio film Independence Day, ma questo lo ha soppiantato di brutto, anche se ovviamente questo fa molto più uso degli effetti speciali, ma non è solo 2012 e catastrofismo è anche un analisi psicologica dell'uomo che si trova a dover affrontare la fine della sua cultura e razza e deve sopravvivere, ma ovviamente prevale fino a un certo punto il suo egoismo, e solo chi "merita" pu salvarsi, Danie si io nel trailer dicevo chew la scena di Yellowstone è presa da Dante's Peak forse al tempo del trailer la dovevano realizzare.
    Per quanto riguarda il "Berlusconi" del film.....mi sembra che in piazza San Pietro con lui ci fosse la moglie se la potevano evitare XD la croce del nostro paese sin dall'unità e sin dai patti lateranenzi è la chiesa ma questo sin dal medioevo è innegabile, è ovvio che il nostro paese è strettamente lagato ad essa lo vediamo già dai dibattiti parlamentari, ma comunque Danie in questo punto il film raggiunge la fantascienza vera e propria te pare a te che il Berlusca Cavaliere eroico rimane in Italia a pregare, dimostrando l'attacamento alla sua poltrona, a meno che non si sia rivelato l'estremo tentativo per fuggire ai processi, infatti credi che adesso si metterà a dire che gli sceneggiatori sono comunisti e li farà indagare, per me sarebbe stato il primo a darsela a gambe, "Il premier italiano che in 2012 rimane a pregare assieme al Papa davanti alla basilica di San Pietro anzichè mettersi in salvo non è Silvio Berlusconi. Lo ha specificato il regista Roland Emmerich. ''Lui sarebbe stato il primo a scappare'', ha detto Emmerich alla presentazione della pellicola in uscita , in Italia, il 13 dicembre" http://www.doppioschermo.it/ultime-noti ... sconi.html
    L'Italia e questo lo si evince da molti romanzi come anche da romanzi come I malavoglia, anche se quello rende nota la questione meridionale, aspetta sempre la provvidenza divina che la possa aiutare è sempre stato così fa quasi parte del nostro sangue, ma detto questo Danie il film lancia accuse leva leva non tanto al nostro primo ministro ma anche alla politica in generale, ai ricchi che si comprano i loro posticini al riparo dall'apocalisse mentre dovevano essere scelti dai genetisti, insomma intendiamoci non stiamo ad accusare solo l'italia per quello che è successo al primo ministro, mi sembra che nel film c'è chi ha fatto pure di peggio per salvarsi la pelle.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    2012 - Pagina 2 Empty Re: 2012

    Messaggio Da kloveenerydnic Gio Nov 26, 2009 6:27 am

    Io sto pensando a cosa farà la gente il 21 dicembre, quando tutto il mondo sarà in trepidazione per sapere il suo destino!!! XD XD Uh uh...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    2012 - Pagina 2 Empty Re: 2012

    Messaggio Da Lara Gio Dic 10, 2009 12:36 am

    Mmm penso che starò giocando a Tekken con una mia amica mentre bevo coca cola XD
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    2012 - Pagina 2 Empty Re: 2012

    Messaggio Da Salvo 93 Gio Dic 10, 2009 2:03 am

    magari quel giorno esce tr9 Uh uh...
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    2012 - Pagina 2 Empty Re: 2012

    Messaggio Da DavisWesker Ven Gen 08, 2010 7:24 pm

    speriamo tr10 il nove lo voglio quest'anno massimo inizio anno prossimo ma è già troppo tardi e più tempo passa più le nostra aspettative aumentano.

    Contenuto sponsorizzato


    2012 - Pagina 2 Empty Re: 2012

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 3:08 pm