Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
Archon
Dan King
mark90
Danie
Salvo 93
Kid 87
Roberta.
covi
k0RRad095
ValeCroft
Bruce86
A n d r e a
°tita°
HITHUIS
DomyRaider
19 partecipanti

Lara Croft Revolution all'E3 2012!

DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Lara Croft Revolution all'E3 2012! Empty Lara Croft Revolution all'E3 2012!

Messaggio Da DomyRaider Sab Mag 26, 2012 10:38 am

Salve ragazzi!
    Come avrete saputo dall'annuncio Ufficiale di Meagan Marie sul blog di Tomb Raider, Lara Croft Revolution andrà all'E3 a Los Angeles per provare di persona il nuovo Tomb Raider.

Lara Croft Revolution all'E3 2012! Tumblr_m4l8jbZLLy1qkq7tbo1_r1_500

Come unico rappresentante della Community Italiana, raccoglierò le vostre richieste/domande che vorrete fare al Team di Crystal Dynamics. Dovrete postare le domande in questo Thread.
    Ho anche creato una pagina (in allestimento) che conterrà tutti i materiali che pubblicherò durante l'E3.

Domy
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Lara Croft Revolution all'E3 2012! Empty Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!

Messaggio Da HITHUIS Sab Mag 26, 2012 10:44 am

Hei domy! allora ci andrai! che bello almeno avremo un rappresentante italiano alla fiera!!

dovrò cominciare a pensare a qlche domanda!
    °tita°
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 38
    Impiego : Web Designer & Developer freelance

Messaggio Da °tita° Sab Mag 26, 2012 11:28 am

Ciao Domenico, sono Tita, la fondatrice e amministratrice di Tomb Raider Italia.
    Ti avevo già scritto via mail l'altra sera per presentarmi.

Visto che ti tocca fare da reporter anche per noi che restiamo a casa, ti farò sapere se arrivano domande dai miei utenti!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Sab Mag 26, 2012 11:32 am

Quan parti?
    Bruce86
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 289
    Interessi : lara è la mia vita...

Messaggio Da Bruce86 Sab Mag 26, 2012 12:20 pm

Ciao a tutti,
    mi presento, sono Umberto di Tomb Raider Italy.
    Se avremmo qualche domande da esporvi, non esiteremo a farlo.

Sono molto contento che il trailer completo verrà mostrato il giorno del mio compleanno! Smile
    avrei una richiesta da fare: E' possibile modificare il mio nome utente da Jack a Bruce86? grazie

Un saluto
    Umberto

ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames

Messaggio Da ValeCroft Sab Mag 26, 2012 3:13 pm

Oh, sono così contenta! Che bello!
    Contenta e fiera di te! Te lo meriti tutto Very Happy
    Rappresentaci al meglio!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Sab Mag 26, 2012 5:23 pm

Che bello Very Happy
    Comunque come prima domanda proporrei quanto sia lungo il titolo,ho paura di ritrovarmi un gioco di sole 7 ore Sad
    covi
    covi

Maschio
    Numero di messaggi : 2

Messaggio Da covi Dom Mag 27, 2012 9:49 am

Ciao a tutti!
    Sono Claudio (C0VI) di Tomb Raider Adventure.
    Sono molto felice che tu possa partecipare a questo evento in rappresentanza della comunità italiana di Tomb Raider. Raccoglierò qualche domanda e le posterò al più presto.

Ciao
    °tita°
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° Dom Mag 27, 2012 11:42 am

covi ha scritto:Ciao a tutti!
    Sono Claudio (C0VI) di Tomb Raider Adventure.
    Sono molto felice che tu possa partecipare a questo evento in rappresentanza della comunità italiana di Tomb Raider. Raccoglierò qualche domanda e le posterò al più presto.

Ciao

Ciao Claudio, sono Tita di Tomb Raider Italia.
    Sai che pensavo avrebbero chiamato te??? Non te l'hanno nemmeno proposto? scratch
    Roberta.
    Roberta.
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 20
    Impiego : attrice, regista, autrice, insegnante di recitazione

Messaggio Da Roberta. Dom Mag 27, 2012 1:29 pm

Ciao a tutti!
    Sono Roberta di Tomb Raider Adventure.
    Sono felicissima di questa iniziativa che finalmente rende un po' protagonista anche la comunità italiana!
    Un mega in bocca al lupo a DomYRaider!

@Tita: Come Tomb Raider Adventure siamo stati contattati ai primi di maggio da Meagan ma purtroppo sia io che Claudio non potevamo andare per problemi di lavoro: io ho un debutto in teatro proprio nei giorni dell'E3 e lui è pieno di lavoro per una pubblicità importante che sta realizzando nel suo studio grafico.
    Abbiamo perciò proposto a Meagan di inviare una nostra collaboratrice, Virginia. Era tutto deciso e Virgina era pronta a partire,quando per gravi problemi familiari all'ultimo minuto ha dovuto rinunciare.
    Un vero peccato ma devo dire che siamo degnamente tutti rappresentati da DomyRaider!

Sono davvero entusiata e ora corro a "massacrare" di domande tutti i nostri utenti hahaha Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Mag 27, 2012 1:53 pm

Mi fa piacere che siete tutti contenti Smile Io sono davvero molto entusiasta di questa iniziativa Wink

@Andrea: parto il 4.
    @Umberto: non sapevo fossi tu Jack, cmq ti ho modificato il nome Wink
    @Roberta, Tita, Covi: Aspetto di sapere se avete qualche domanda da fare a Karl.

A presto Smile
    °tita°
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° Dom Mag 27, 2012 2:13 pm

Roberta. ha scritto:
    @Tita: Come Tomb Raider Adventure siamo stati contattati ai primi di maggio da Meagan ma purtroppo sia io che Claudio non potevamo andare per problemi di lavoro: io ho un debutto in teatro proprio nei giorni dell'E3 e lui è pieno di lavoro per una pubblicità importante che sta realizzando nel suo studio grafico.
    Abbiamo perciò proposto a Meagan di inviare una nostra collaboratrice, Virginia. Era tutto deciso e Virgina era pronta a partire,quando per gravi problemi familiari all'ultimo minuto ha dovuto rinunciare.
    Un vero peccato ma devo dire che siamo degnamente tutti rappresentati da DomyRaider!

Aaaah ecco mi sembrava strano che non ve l'avessero proposto! Smile
    Che peccato però!
    Ma saremo sicuramente rappresentati al meglio da Domenico Wink

Per ora nessuna domanda dai miei, alcuni dubbi che avevano sono stati chiariti nell'ultimo Podcast...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Mag 27, 2012 3:49 pm

ma secondo me nn è una gran mossa chiedere domande e poi presentare nuovo materiale del gioco...

le domande verranno molto piu facilmente dopo ever visto l'E3 non prima... o per lo meno durante.. ora cm ora a me nn viene in mente un granchè...
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................

Messaggio Da Kid 87 Dom Mag 27, 2012 11:35 pm

mammia mia quanto tempo è passato...appena ho letto la notizia sul blog stentavo a crederci...beato te che andrai a los angeles, vorrei cmq chiedere una cosa se non sono troppo impertinente : ma il viaggio lo paga crystal o i soldi li sborsi tu???ahahahaah
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Lun Mag 28, 2012 11:21 am

Sono stato invitato, regolati tu Smile
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................

Messaggio Da Kid 87 Lun Mag 28, 2012 1:11 pm

che invidia...... Very Happy Very Happy
    °tita°
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° Lun Mag 28, 2012 2:55 pm

Ho una domanda da uno dei miei utenti e un'altra che si stanno facendo un po' tutti, me compresa.

1) Ormai sappiamo bene che Lara Croft adesso ha 20 anni ed è una ragazza piuttosto semplice, impaurita, e alle prime armi.
    Non temete che abbandonare la Lara Croft forte, determinata, ironica e sexy possa deludere i fans? Soprattutto le fans donne, che in lei vedevano un esempio e un'icona da ammirare.

2) La bellezza di un gioco non è data solo dalla grafica. Negli gli ultimi capitoli di Tomb Raider i fans di vecchia data hanno un po' sofferto per l'assenza di puzzle ed enigmi da risolvere che, invece, avevano sempre caratterizzato il gioco. Era questo a renderlo diverso. Da questo nuovo TR i fans torneranno a perdere ore e ore per superare un determinato enigma o livello? Ci sarà da ragionare? O sarà solo esplorazione e sopravvivenza?

Ultima modifica di °tita° il Lun Mag 28, 2012 3:31 pm - modificato 1 volta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Lun Mag 28, 2012 3:27 pm

loro nn sanno neanche come siano gli enigmi dei vecchi TR... risponderanno di certo: ci saranno un sacco di enigmi ecc... che saranno belli...
    qllo che nn mi piace è che sn puntati sulla fisica cm TRL... che poi si risolvevano in 10 min... qsto nn mi piacerà... anche se un po ci spero

ma cmq ottime domande!
    °tita°
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° Lun Mag 28, 2012 3:30 pm

Io spero sempre di rivedere gli enigmi... almeno qualcuno Dannazione!

Comunque, ecco un'altra domanda da un altro utente:

Quando possiamo sperare di avere una demo giocabile, dal momento che il gioco è in fase Alpha ed è già giocabile dall'inizio alla fine, come dichiarato durante il Crystal Habit Podcast #10?

Ultima modifica di °tita° il Mar Mag 29, 2012 12:36 pm - modificato 1 volta.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Mag 29, 2012 12:30 pm

A saperlo aprivo anche io un sito Uh uh...
    Buon divertimento Domy,goditi la magnifica vacanza Smile
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Mag 29, 2012 3:23 pm

we!! guarda chi si vede salvo!!! xD cmq spero in qlcosa di veramente bello all'E3
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Mar Mag 29, 2012 3:48 pm

HITHUIS ha scritto:we!! guarda chi si vede salvo!!! xD cmq spero in qlcosa di veramente bello all'E3
    Anch'io non vedo l'ora What a Face
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mer Mag 30, 2012 1:31 am

Ma ciao Salvo! Grazie! Smile Cmq cercherò di soddisfare tutte le vostre domande, a meno che qualcun'altro di altro paese faccia le medesime Wink
    °tita°
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° Mer Mag 30, 2012 1:35 am

Beh ma da quello che ha detto Meagan tu dovrai condurre una tua intervista, da solo.
    E mi ha anche detto che cercherà di farti avere più spazio perchè sei l'unico italiano e devi rispondere per cinque siti (compreso il tuo). Quindi mi sa che ti conviene segnarti un bel po' di domande, anche se saranno già state fatte, altrimenti che fai? Vi guardate negli occhi :P
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mer Mag 30, 2012 1:32 pm

Io avrei due domande una che potrebbe essere conclusiva alla serie di domande che farai e l'altra diciamo sulla tipologia di gioco:

Forse è prematuro parlare dei progetti futuri, ma una volta portata a termine questa avventura, quale sarà il prossimo passo e quali potrebbero essere le idee future per lo sviluppo del prossimo capitolo?

Avete intenzione di trasformare questo capitolo in una trilogia oppure sarà un capitolo autoconclusivo, ritornando sui passi dei vecchi TR degli anni novanta molto apprezzati dai fan?

Spiego il senso di quello che vorrei spiegassero per le domande. Magari così puoi trovare un modo migliore per tradurla in inglese e far in modo che la domanda sia più precisa possibile.

Per la prima domanda intendo ritornare a guidare una Lara come era nei vecchi Tomb Raider.

La seconda perché non apprezzo molto le trilogie.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 1:27 pm