Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Kid 87
HITHUIS
A n d r e a
DomyRaider
k0RRad095
Micky
Salvo 93
kloveenerydnic
DavisWesker
13 partecipanti

    Per quale console è meglio tru ?

    Sondaggio

    Per quale console è meglio tru ?

    [ 7 ]
    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_left37%Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_right [37%] 
    [ 0 ]
    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_left0%Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 7 ]
    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_left37%Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_right [37%] 
    [ 5 ]
    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_left26%Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_right [26%] 
    [ 0 ]
    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_left0%Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_left0%Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_left0%Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Bar_right [0%] 

    Voti totali: 19
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Età : 36
    Provenienza : italia
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Empty Re: Per quale console è meglio tru ?

    Messaggio Da Kid 87 Mer Gen 27, 2010 8:34 pm

    io lo ho per xbox 360 però ho letto in giro delle cose che riporto in poche parole. sulla xbox la grafica a quanto pare non è hd mentre sulla ps3 si...ma con la patch per ps3 oltre agli obiettivi che sinceramente io trovo inutili cosa hanno risolto? perchè io lo vorrei acquistare anche per ps3..
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Empty Re: Per quale console è meglio tru ?

    Messaggio Da Salvo 93 Mer Gen 27, 2010 8:37 pm

    Niente,il punto è propio questo asd
    Graficamente è migliore su Ps3,però sono presenti cali di frame rate davvero pesanti Wink
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Empty Re: Per quale console è meglio tru ?

    Messaggio Da DavisWesker Ven Feb 05, 2010 12:04 am

    Sapete dirmi la differenze dalla versione ps3 all wii tranne la grafica.
    Ci sono riduzioni o passaggi differenti ??
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Empty Re: Per quale console è meglio tru ?

    Messaggio Da Salvo 93 Lun Feb 08, 2010 3:08 pm

    Qualche modifica c'è sempre Very Happy
    Comunque la versione Wii non dovrebbe essere malaccio,c'è da dire che è anche migliore della versione Ps2 che ha subito tanti tagli Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Empty Re: Per quale console è meglio tru ?

    Messaggio Da DomyRaider Mar Feb 09, 2010 4:35 pm

    La versione Ps2 è allucinante! Io rimango dell'idea che la miglior versione di Underworld sia su Pc Wink
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Età : 30
    Provenienza : Hatfield House: Hertfordshire
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
    Data d'iscrizione : 15.02.10

    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Empty Re: Per quale console è meglio tru ?

    Messaggio Da Maury93 Mar Lug 06, 2010 3:02 pm

    Anche io ho notato che Lara si muove meno elasticamente rispetto a Legend e Anniversary in cui quando Lara saltava da una sporgenza all'altra era splendida e sinuosa, in Underwprld in alcuni movimenti come saltare da un'asta ad una sporgenza Lara si butta aprendosi tutta gambe e braccia e protesa in avanti finchè non si aggrappa e questo non mi piace miltissismo....(assolutamente OT lo so... asd ) Cmq.....ma l'avete visto Tomb Raider Underworld sull'xbox 360 o no????? In una parola è MAGICO!!!! La grafica inimitabile!!! Splendido davvero, specialmente in alcune location come Yggdrasil in cui l'atmosfera è così cupa e tenebrosa che mette i brividi!!! Mentre nel Mediterraneo è stupendo perchè con l'xbox quando Lara emerge dopo il passaggio con i tre dischi e si trova nella sala con il meccanismo con i due serpenti giganti, è buio pesto e non si vedrebbe davvero nulla se non ci fosse la torcia il che è tremendamente realistico!!!! Per non parlare che sulle pareti si vede perfettamente l'acqua scorrere e le gocce si possono contare una ad una!!! (Quindi viva la XBOX 360!! Very Happy )
    Totec81
    Totec81


    Maschio
    Numero di messaggi : 15
    Età : 42
    Provenienza : Reggio Calabria
    Impiego : Impiegato
    Interessi : cinema,musica,lettura, scrittura,videogames,network
    Data d'iscrizione : 06.10.10

    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Empty Re: Per quale console è meglio tru ?

    Messaggio Da Totec81 Dom Ott 10, 2010 11:17 am

    Io sono possessore solo di console Sony e mi sono goduto e mi godrò altre diecimila volte Underworld su Ps3.Filmati, grafica e gameplay sono eccezionali. Alla faccia di chi ha ammazzato il gioco due anni fa. Ma ho avuto occasione di testare il gioco su 360 e sarei falso oltre che folle se non dicessi che la versione è superiore. La maggior parte dei titoli multi riescono meglio su Xbox360, è innegabile(vedi Bayonetta ad esempio). Mettiamoci pure che "voi" avete anche i due Dlc(non mi stancherò mai di sperare in un rilascio su Psn di entrambi) e i costum pack(voglio giocare con Lara versione classic;(;(;(;()...quale sarà la migliore???
    Vi odio xboxari;(
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Empty Re: Per quale console è meglio tru ?

    Messaggio Da Micky Dom Ott 10, 2010 3:17 pm

    Veramente Underworld è uno dei pochi giochi che perlomeno si vede meglio su ps3 Wink

    Frame-rate instabile su ps3 ma vera risoluzione hd 1280x720 mentre su 360 si mantengono di più i 30 fps stabili ma con la risoluzione ridicola di 1024x576 Wink

    Ovviamente se non volete cedere ad alcun compromesso è d'obbligo la versione pc... E che devo fa?
    Totec81
    Totec81


    Maschio
    Numero di messaggi : 15
    Età : 42
    Provenienza : Reggio Calabria
    Impiego : Impiegato
    Interessi : cinema,musica,lettura, scrittura,videogames,network
    Data d'iscrizione : 06.10.10

    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Empty Re: Per quale console è meglio tru ?

    Messaggio Da Totec81 Dom Ott 10, 2010 3:28 pm

    allora sarà stato il televisore. perchè su 360 si vedeva benissimo
    allora sono ancora + felice di possedere la versione sony;)
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Empty Re: Per quale console è meglio tru ?

    Messaggio Da Danie Lun Ott 11, 2010 2:54 pm

    Per nessuna ovviamente, Underworld è così brutto che quale che sia la consolle o Pc utilizzato fa schifo in tutto il suo essere... mio Dio se penso che forse potrebbero fare un'altra cagata alla Underworld con TR9, non so come riuscirei a resistere alla tentazione di prendere un mitra e ucciderli tutti.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Empty Re: Per quale console è meglio tru ?

    Messaggio Da Karoth_88 Lun Ott 11, 2010 7:19 pm

    Danie ha scritto:Per nessuna ovviamente, Underworld è così brutto che quale che sia la consolle o Pc utilizzato fa schifo in tutto il suo essere... mio Dio se penso che forse potrebbero fare un'altra cagata alla Underworld con TR9, non so come riuscirei a resistere alla tentazione di prendere un mitra e ucciderli tutti.

    A parte il mitra avrei scritto più o meno lo stesso!!! lol!

    visto che ci siamo, Danie, toglimi una curiosità:
    ... ma a te è piaciuto TR Legend? Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Per quale console è meglio tru ? - Pagina 2 Empty Re: Per quale console è meglio tru ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 7:01 pm