Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+37
Totec81
KurtiskroftJD
Crazy_Foxy_
Dan King
TombDDRaider
Il Fan di LARA!!
RobyCroft
Maury93
Phoebe
baxandrea
TombRaiderPS3
loruraider
IronHill91
Bruce86
Miky97
Lara
Underworld
maxudan
Luca
Marco90ny
Kid 87
DomyRaider
Micky
mr.croft
ValeCroft
DavisWesker
k0RRad095
Archon
Karoth_88
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
Robocop
Danie
troubledkarma
Salvo 93
HITHUIS
41 partecipanti

    Tomb Raider RIVELATO!!!

    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da HITHUIS Mer Dic 02, 2009 9:31 pm

    è qllo che si continua a ripetere.... aspettare è la parola chiave

    e sperare....

    tanto chi vive sperando.... chi è ql pazzo folle che finisce la frase per me?

    Spoiler:
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da kloveenerydnic Ven Dic 04, 2009 5:01 am

    HITHUIS ha scritto:
    Spoiler:

    Spoiler:
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Età : 36
    Provenienza : italia
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Kid 87 Dom Dic 06, 2009 5:38 pm

    http://www.everyeye.it/multi/notizia/il-prossimo-tomb-raider-potrebbe-essere-multiplayer-_66041
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da HITHUIS Dom Dic 06, 2009 9:41 pm

    se lo fanno cm U2 ok....

    ma cmq staremo a vedere...
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Micky Lun Dic 07, 2009 12:36 am

    Creare un buon sistema di gioco online non è facile... E che devo fa? Specie per la CD che non ha mai fatto nulla di simile, i naughty dog sono stati aiutati da infinity ward e bungie che di certo hanno fatto dell'online la loro ragione di vita... Wink
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Età : 34
    Provenienza : Roma
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
    Data d'iscrizione : 26.05.09

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Marco90ny Lun Dic 07, 2009 1:07 am

    RABBRIVIDISCO all'idea di un Tomb Raider Multiplayer online. Mi auguro che non abbiano per davvero avuto un simile colpo di genio.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Salvo 93 Lun Dic 07, 2009 1:25 am

    A me non dispiace la modalità multiplayer,però deve essere secondaria,prima devono concentrarsi al gioco vero e propio.
    In ogni caso non dovete collegare multiplayer = sparatutto E che devo fa?
    Si possono fare tante cose in cooperativa senza sparare Twisted Evil
    In ogni caso non è nulla di certo,ma è ovvio che CD è sinomino di Tomb Raider al momento.
    Anche Ian Livingstone in passato ha detto che Cd era al lavoro sul prossimo tr nei suoi studi americani..ricordo anche che in quell'occasione confrontò un pò tr con uncharted 1 Wink
    Comunque aspettiamo Wink
    Spoiler:
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Danie Lun Dic 07, 2009 4:00 am

    U1 non si può nemmeno paragonare con TRU, insomma è come.... .... vedete non mi vengono paragoni, non si possono paragonare... ... niente proprio non mi viene... insomma TRU acronimo di Tomb Raider.... Ucciso, si insomma, hanno ucciso la serie, per l'ennesima volta, e non so come si possa risollevare con il Multiplayer, un gioco deve essere prima bello per poter inserire il MP, finché le loro idee saranno pessime, non vedremo mai più un TR come si deve... ma, se SE ha proggetti col loro motore grafico di FFXIII, be', forse qualcosa può saltare fuori, ma io mi illudo dicendo così, perché, si insomma, TR non ha problemi sul punto di vista grafico... ma di gameplay, storia, innovazione... la grafica non fa il gioco.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da HITHUIS Lun Dic 07, 2009 1:39 pm

    vero ma almeno ci consoliamo cn la grafica.... asd
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da k0RRad095 Lun Dic 07, 2009 6:36 pm

    Tutto ma non il multy Sad
    avatar
    maxudan


    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 09.12.09

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da maxudan Mer Dic 09, 2009 11:20 pm

    Ciao a tutti , nel 96 ho acquistato la ps1 ed il mio primo game (tr1) , amore a prima vista.
    Sento parlare di innovazioni idee super ecc... ecc... , non credo che serva questo per tirar su lara,
    a mio parere basterebbe continuare da li ma propio da li dove tutti noi riteniamo morta e non lara.
    Mi riferisco chiaramente alle piramidi di tr4.
    Per quanto rigurda la grafica non si puo' oggi non tener conto delle tech , ma gta 4 lo avete visto ?
    Direi che lara con una storia/continua tr4 e con un gameplay alla gta4 sarebbe la rinascita , il problema
    e solo nella difficolta' di gioco( piu enigmi e meno aiuti ) un saluto.
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Età : 34
    Provenienza : Roma
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
    Data d'iscrizione : 26.05.09

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Marco90ny Gio Dic 10, 2009 12:06 am

    Beh, che dire, per me andrebbe bene pure la grafica di Super Mario Bros del 1986 (tanto di cappello), ma se manca l'originalità propria della serie, le meccaniche tradizionali, lo spirito del gioco, anche se ci mettono la grafica più avanzata che esiste al mondo, rimane un giochino qualunque.
    A che serve aggiungere multiplayer, open world, personaggi secondari inutili, pda, rampino magnetico, auricolare, bullet time, ecc ecc, se manca tutto il resto (essenziale)?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da HITHUIS Gio Dic 10, 2009 2:18 am

    il multiplayer può allungare l'esperienza di gioco, l'open world è una possibilità di rinnovamento.... guarda cm se fosse un TR4 senza cariocamenti continui tra un livello e l'altro e i personaggi secondari aiutano il multiplayer... guarda uncharted! ero molto dubbioso sul multiplyer in un gioco cm U2 ma invece ne sono rimasto colpito

    il pda nn serve a niente, il rampino così cm vine eutlizzato ora semplifica troppo la vita (oltre che rendere più semplice lo sviluppo del gioco visto che lara si può appendere sl dove può il rampino) l'auricolare se sfruttato bene può essere bello, basta che nn ci siano zip e alister o chi per loro che ogni 3 secondi ti dicono cavolate inutili nell'orecchio, il bullet time nn mi piace, la max le quick time event cm c sono in giochi cm god of war

    io la penso così
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Salvo 93 Gio Dic 10, 2009 2:25 am

    Scusatemi se faccio questa riflessione personale,ma nonostante quello che non sia stato Underworld,non si può neanche dire che non sia stato un Tomb Raider(scusate il gioco di parole).
    Si è vero,longevità non ai massimi livelli,trama poco articolata,basi tecniche del gioco un pò old..personalmente io credo che non sia cosi da buttare e senz'altro credo che sia migliore del Legend.
    Voglio precisare una cosa,io sono uno dei primi che considera Tru un flop,però non posso non ammettere che almeno in qualcosa la cd ha fatto c'entro.
    C'è molta strada da fare per riuscire a incarnare il Tr perfetto,ma con Tru La cd è cresciuta.
    Vedremo se con tr9 ci regaleranno finalmente il vero tr....i soldi,il personale e il tempo sono le tre cose che mancavano,tre cose che ora ci sono...aspettiamo
    Smile



    Tornando a fare ipotesi,cosa ne pensereste di un sequel di Tr4?Per capire realmente cosa accade a Lara? Surprised
    Pensavo propio questo ieri,mi piacerebbe molto che la saga di Tr diventasse più flessibile,un pò come final fantasy o Resident Evil...mi spiego.
    Sviluppare il capitolo ufficiale(Ps3,Xbox 360,Pc) e poi delle piccole storie...magari per console minori.....e propio in uno di questo spin-off secondario,sarebbe bello vedere il passato di Lara,tra tr4 e tr6.
    Cosa ne penate?
    Va sempre detto però che devono essere capitoli di qualità Very Happy
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da HITHUIS Gio Dic 10, 2009 2:14 pm

    anche io dico che TRU mi è piaciuto molto e che è cmq da provare perchè ha in se l'anima di TR, le location sn bellissime, finalmente solo tombe e luoghi esotici

    per il resto ok c'è ancora da migliorare ma è così che voglio un TR

    poi invece la tua idea salvo nn è male son daccordo cn te!
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Età : 34
    Provenienza : Roma
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
    Data d'iscrizione : 26.05.09

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Marco90ny Gio Dic 10, 2009 5:15 pm

    Devo dire che quando è uscito Legend (dopo gli anni di buio totale), all'inizio tutti abbiamo detto "Crystal ha fatto centro"..dopo la reazione iniziale dovuta al rinnovamento, però, alla lunga, la cosa -personalmente- ha cominciato a stancare, ho cominciato a notare l'eccessiva linearità, l'eccessiva semplificazione dei comandi, gli enigmi che si risolvono magicamente con rampini e guanti magnetici, la storia e i personaggi spesso banalotti..
    Underworld..all'inizio mi aveva stupito, le ambientazioni effettivamente meravigliose e ispirate, le tombe buie e lugubri..però continuando a giocare, ti accorgi che da Legend NON E' CAMBIATO NIENTE! Dico, pure i vecchi Tomb Raider avevano meccaniche sempre uguali, però era sempre piacevole RIgiocarci.
    TRU come gioco non mi ha deluso, ma l'ho trovato un gioco come tanti, che lo finisci (dopo troppo poco tempo) e poi lo posi. Una volta finito non mi è mai venuta voglia di rigiocarci.

    E poi la devono smettere con sto padre di Lara, CHE NON PUO' E NON DEVE CHIAMARSI RICHARD, non può essere un archeologo anche lui, la devono smettere con la Madre che viaggia negli Stargate, con Winston ringiovanito miracolosamente di 40 anni, con i personaggi secondari inutili. Ah, e Lara DEVE essere nata nel 1968, per cui mi dispiace, ma DEVE avere 41 anni. Non 10 di meno. E a casa sua VIVE DA SOLA (a parte il vecchio Winston).
    ..Il solito sfogo inutile.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da HITHUIS Gio Dic 10, 2009 5:29 pm

    inutile hai detto bene

    anche perchè sei troppo attaccato al passato!

    chissene frega se adesso lara vive cn zip e alister? chissene frega che ha 31 anni e non 41 (vorresti vederla cn le rughe o il silicone sugli zigomi??)

    james bond nn è mai invecchiato e cn l'ultima incarnazione è pure ringiovanito e diventato biondo... ma è la storia che conta!

    nn ti attaccare cm un bambiano a qste cavolate per favore è una cosa che mi fa irritare, poi va be siamo in un forum e siamo liberi di dire la nostra opinione, difatti io ho detto la mia

    la cosa importante è la trama! il resto è dio contorno, però almeno TRU aveva un bel contorno... non ottimo attenzione ma buono
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Età : 34
    Provenienza : Roma
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
    Data d'iscrizione : 26.05.09

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Marco90ny Gio Dic 10, 2009 5:46 pm

    Nono hai ragione sono troppo (vergognosamente troppo) attaccato al passato come un bambino, lo dico anche io!..ma purtroppo non cambierò mai idea!
    E comunque riguardo all'età, non dico che voglio vederla 60enne tra 20 anni, dico solo che è inutile voler cambiare a tutti i costi le cose! Chi è che va a chiederle l'età?
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da mr.croft Gio Dic 10, 2009 11:07 pm

    io vorrei semplicemente Tomb Raider, quello delle tombe, dell'archeologa affascinante e senza paura, degli artefatti e delle trame semplici ma meravigliose, non quella noia di Underworld Rolling Eyes quanto mi manca Lara!!!!!! col passare del tempo hanno iniziato a farmi perdere la passione per questo gioco, saranno circa 7 mesi che non gioco a Tomb Raider
    avatar
    maxudan


    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 09.12.09

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da maxudan Ven Dic 11, 2009 12:09 am

    HITHUIS ha scritto:il multiplayer può allungare l'esperienza di gioco, l'open world è una possibilità di rinnovamento.... guarda cm se fosse un TR4 senza cariocamenti continui tra un livello e l'altro e i personaggi secondari aiutano il multiplayer... guarda uncharted! ero molto dubbioso sul multiplyer in un gioco cm U2 ma invece ne sono rimasto colpito

    il pda nn serve a niente, il rampino così cm vine eutlizzato ora semplifica troppo la vita (oltre che rendere più semplice lo sviluppo del gioco visto che lara si può appendere sl dove può il rampino) l'auricolare se sfruttato bene può essere bello, basta che nn ci siano zip e alister o chi per loro che ogni 3 secondi ti dicono cavolate inutili nell'orecchio, il bullet time nn mi piace, la max le quick time event cm c sono in giochi cm god of war

    io la penso così


    (((l'open world è una possibilità di rinnovamento.... guarda cm se fosse un TR4 senza cariocamenti continui tra un livello ))))
    Esattamente quello che intendevo io . Immaginatevi di stare in qualsiasi parte del mondo e avere una citta' un monte un isola una nave affondata ecc.. ecc.. , e non avendo aiuti ,ma solo indizzi sarebbe praticamente longevissimo. Un esempio ; nel 96 non avendo aiuti da nessuno (internet riviste ecc..) , giravi e rigiravi in una stanza e la chiave era li' sotto il tuo naso .
    L'open world potrebbe essere tutto cio' (solo indizzi e non aiuti audio o navigatori satellitari ecc ecc..) Per esempio se sei a Roma l' indizio potrebbe essere quartiere trastevere bar ad angolo.
    Dopodiche dovrai trovare il bar capire se devi incontrare qualcuno o devi cercare qualcosa o solo aspettare una persona ...o altro...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Dic 11, 2009 12:49 am

    Sapete come la penso,il problema di tru è stato la trama orribile.
    Ci avevano pompato tanto con una storia epica e alla fine ne è uscita una storia banale.
    Secondo me se Tru avesse avuto una trama molto più curata ora non saremmo qui a discutere del fallimento di tru Rolling Eyes
    Poi la storia dei gold è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso(già caduto con Aod),cioè dai,mettere il finale esclusiva per una console è una vera porcata Mad
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Danie Ven Dic 11, 2009 1:45 am

    Tomb Raider deve essere fatto da un'altra casa videoludica, insomma, non smetterò mai di dirlo, ha bisogno che impiantino nuove idee, qualcuno diceva, i soldi ci sono, tempo pure, collaboratori anche, magari fossero solo questi i problemi di un gioco, il vero problema sono le persone che pensano come svilupparlo, e loro ahimè non pensano, non hanno proprio nulla in testa che possa rinnovare la serie, ci propongono lo stesso game play da quando è uscito il primo TR, ma se anche i primi erano nel gameplay abbastanza ripetitivi, qualcuno dice che comunque erano piacevoli da rigiocare, e cavolo è proprio vero, ma dal 2006 ovvero da Legend ad Underworld, ci sono state delle mosse che non servivano ad un emerito cazzo, diciamocelo, potevi sparare dalle sporgenze, o da qualunque altra parte tu voglia sparare, ma mai una volta mi è servito, mai, se proprio dovevano fare una cosa del genere, dovevano fare in modo che i mostri venissero in un punto preprogrammato del gioco, ma che arrivassero all'improvviso alcuni dopo un po' di tempo, allora sì che avrebbe avuto senso.
    Poi, il fatto che abbiano tagliato scene, interi livelli, come quello della casa, e la parte finale del gioco, è una delle più grandi puttanate della storia dei videogiochi.
    Non vi è nessuna innovazione, né dal punto di vista del gameplay, né grafico, né niente, un vero schifo.

    Mi auguro che quegli imbecilli della Eidos, pur di guadagnare soldi, non facciano puttanate del tipo, che fanno il gioco solo perché ha un nome, e tanto sanno di vendere, sputtanando ancora di più la serie, perché piuttosto spero facciano morire la serie, che rovinarla ulteriormente.

    Io vorrei solo questo nel prossimo TR, che si possa dire che non sia ripetitivo, che sia dal punto di vista tecnologico alla vanguardia, che non si facciano versioni diverse, tra PS3, XBOX 360, PC, Wii, DSi, PS2, PSP e Cellulari Yava.
    Non se ne può più, chi non ha la PS3 se la compra, chi non ha XBOX 360 se la compra, chi non ha un PC se lo compra, perché il fatto di fare il gioco per tutte le consolle disponibili è solo una perdita di sodli, di tempo, di concentrazione e limitazioni nelle idee che non sono possibili in altre consolle.
    Vorrei che si ritornasse a giocare un gioco, e non una bambola A.A.A. allungabile, arrampicante e atletica, ma con il vuoto nel mondo dove si immerge.

    Io non so proprio più come dirlo, se non che vorrei vincere al superenalotto per creare il mio TR e proporlo a quei fannulloni della Eidos.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Dic 11, 2009 1:54 am

    Danie ha scritto:Tomb Raider deve essere fatto da un'altra casa videoludica, insomma, non smetterò mai di dirlo, ha bisogno che impiantino nuove idee, qualcuno diceva, i soldi ci sono, tempo pure, collaboratori anche, magari fossero solo questi i problemi di un gioco, il vero problema sono le persone che pensano come svilupparlo, e loro ahimè non pensano, non hanno proprio nulla in testa che possa rinnovare la serie,

    Questo è vero,però alla cd ci sono stati tanti licenziamenti e tante nuove assunzioni,nuove teste=nuove idee.
    Siamo davanti a un bivio,con Tru la Eidos ha capito che tr non va più e che per sopravvivere ha bisogno di un azzeramento completo.
    Non sappiamo ancora molto,ma da come stiamo vedendo(i rumor ne sono una prova),qualcusa si sta smuovendo Rolling Eyes
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da HITHUIS Ven Dic 11, 2009 2:06 am

    maxudan ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:il multiplayer può allungare l'esperienza di gioco, l'open world è una possibilità di rinnovamento.... guarda cm se fosse un TR4 senza cariocamenti continui tra un livello e l'altro e i personaggi secondari aiutano il multiplayer... guarda uncharted! ero molto dubbioso sul multiplyer in un gioco cm U2 ma invece ne sono rimasto colpito

    il pda nn serve a niente, il rampino così cm vine eutlizzato ora semplifica troppo la vita (oltre che rendere più semplice lo sviluppo del gioco visto che lara si può appendere sl dove può il rampino) l'auricolare se sfruttato bene può essere bello, basta che nn ci siano zip e alister o chi per loro che ogni 3 secondi ti dicono cavolate inutili nell'orecchio, il bullet time nn mi piace, la max le quick time event cm c sono in giochi cm god of war

    io la penso così


    (((l'open world è una possibilità di rinnovamento.... guarda cm se fosse un TR4 senza cariocamenti continui tra un livello ))))
    Esattamente quello che intendevo io . Immaginatevi di stare in qualsiasi parte del mondo e avere una citta' un monte un isola una nave affondata ecc.. ecc.. , e non avendo aiuti ,ma solo indizzi sarebbe praticamente longevissimo. Un esempio ; nel 96 non avendo aiuti da nessuno (internet riviste ecc..) , giravi e rigiravi in una stanza e la chiave era li' sotto il tuo naso .
    L'open world potrebbe essere tutto cio' (solo indizzi e non aiuti audio o navigatori satellitari ecc ecc..) Per esempio se sei a Roma l' indizio potrebbe essere quartiere trastevere bar ad angolo.
    Dopodiche dovrai trovare il bar capire se devi incontrare qualcuno o devi cercare qualcosa o solo aspettare una persona ...o altro...

    wooowww è proprio qllo che vorrei!!!

    magaeri fosse così, sl che nn vede essere amibientato tra i vicoli di roma ma delle ambientazioni piu stile TR
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Aramet Dom Dic 13, 2009 4:11 pm

    ragazzi non è possibile, hanno già annunciato e pubblicato il primo video di batman arkham asylum 2, che è uscito in estate, e di tomb raider non dicono niente! Che vergogna!

    Contenuto sponsorizzato


    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 9:42 pm