e sperare....
tanto chi vive sperando.... chi è ql pazzo folle che finisce la frase per me?
- Spoiler:
- chi era che aveva detto qlla frase sui piedi di lara e che poi gli veniva duro duro??? e che poi aveva messo qste faccine?? hihihi
HITHUIS ha scritto:
- Spoiler:
chi era che aveva detto qlla frase sui piedi di lara e che poi gli veniva duro duro??? e che poi aveva messo qste faccine?? hihihi
HITHUIS ha scritto:il multiplayer può allungare l'esperienza di gioco, l'open world è una possibilità di rinnovamento.... guarda cm se fosse un TR4 senza cariocamenti continui tra un livello e l'altro e i personaggi secondari aiutano il multiplayer... guarda uncharted! ero molto dubbioso sul multiplyer in un gioco cm U2 ma invece ne sono rimasto colpito
il pda nn serve a niente, il rampino così cm vine eutlizzato ora semplifica troppo la vita (oltre che rendere più semplice lo sviluppo del gioco visto che lara si può appendere sl dove può il rampino) l'auricolare se sfruttato bene può essere bello, basta che nn ci siano zip e alister o chi per loro che ogni 3 secondi ti dicono cavolate inutili nell'orecchio, il bullet time nn mi piace, la max le quick time event cm c sono in giochi cm god of war
io la penso così
Danie ha scritto:Tomb Raider deve essere fatto da un'altra casa videoludica, insomma, non smetterò mai di dirlo, ha bisogno che impiantino nuove idee, qualcuno diceva, i soldi ci sono, tempo pure, collaboratori anche, magari fossero solo questi i problemi di un gioco, il vero problema sono le persone che pensano come svilupparlo, e loro ahimè non pensano, non hanno proprio nulla in testa che possa rinnovare la serie,
maxudan ha scritto:HITHUIS ha scritto:il multiplayer può allungare l'esperienza di gioco, l'open world è una possibilità di rinnovamento.... guarda cm se fosse un TR4 senza cariocamenti continui tra un livello e l'altro e i personaggi secondari aiutano il multiplayer... guarda uncharted! ero molto dubbioso sul multiplyer in un gioco cm U2 ma invece ne sono rimasto colpito
il pda nn serve a niente, il rampino così cm vine eutlizzato ora semplifica troppo la vita (oltre che rendere più semplice lo sviluppo del gioco visto che lara si può appendere sl dove può il rampino) l'auricolare se sfruttato bene può essere bello, basta che nn ci siano zip e alister o chi per loro che ogni 3 secondi ti dicono cavolate inutili nell'orecchio, il bullet time nn mi piace, la max le quick time event cm c sono in giochi cm god of war
io la penso così
(((l'open world è una possibilità di rinnovamento.... guarda cm se fosse un TR4 senza cariocamenti continui tra un livello ))))
Esattamente quello che intendevo io . Immaginatevi di stare in qualsiasi parte del mondo e avere una citta' un monte un isola una nave affondata ecc.. ecc.. , e non avendo aiuti ,ma solo indizzi sarebbe praticamente longevissimo. Un esempio ; nel 96 non avendo aiuti da nessuno (internet riviste ecc..) , giravi e rigiravi in una stanza e la chiave era li' sotto il tuo naso .
L'open world potrebbe essere tutto cio' (solo indizzi e non aiuti audio o navigatori satellitari ecc ecc..) Per esempio se sei a Roma l' indizio potrebbe essere quartiere trastevere bar ad angolo.
Dopodiche dovrai trovare il bar capire se devi incontrare qualcuno o devi cercare qualcosa o solo aspettare una persona ...o altro...