+37
Totec81
KurtiskroftJD
Crazy_Foxy_
Dan King
TombDDRaider
Il Fan di LARA!!
RobyCroft
Maury93
Phoebe
baxandrea
TombRaiderPS3
loruraider
IronHill91
Bruce86
Miky97
Lara
Underworld
maxudan
Luca
Marco90ny
Kid 87
DomyRaider
Micky
mr.croft
ValeCroft
DavisWesker
k0RRad095
Archon
Karoth_88
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
Robocop
Danie
troubledkarma
Salvo 93
HITHUIS
41 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°501
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
niente TR9 all'E3... mi sembra chiaro.... va be.....
Luca- Esploratore
Numero di messaggi : 332
Impiego : Nessuno
Interessi : tombraider
- Messaggio n°502
e ti pareva
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°503
Ragazzi chiaramente non poteva divulgare una notizia così importante, forse l'ha fatto perché i piani alti non vogliono nessun tipo di divulgazione, insomma, io non darei tutto per scontato, come anche ovviamente non m'illuda che ci possa essere qualcosa, come è sempre capitato in tutti gli E3 ad oggi, mai una volta c'è stato un filmato di TR, forse è talmente caduto in basso che c'è una specie di ribrezzo oggettivo per il gioco, forse ormai, se TR9 farà flop, è meglio dire addio a TR. Per sempre.
Luca- Esploratore
- Messaggio n°504
ma se' sara' un flop dovremmo dire addio a tomb raider?
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°505
alcuni di qsto forum è cm lo avessero già detto.... stanno qui solo a criticare TR9... che nn è stato ancora presentato tra l'altro... quindi nn so se qsto vuol dire sperare ancora in un ritorno di lara croft....
Luca- Esploratore
- Messaggio n°506
ma lo annunciano prima del 2012?
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°507
Ma che cavolo Luca, ognuno può dire la sua, ma sputtanare su qualcosa di cui non sappiamo proprio NULLA mi sa troppo da ignoranti e scusami il termine, ma dopo tre pagine di insulti a TR9. Io sono un signor nessuno e non conosco nulla di Tr9 quindi credo sia meglio aspettare. Siamo impazienti è vero, ma non per questo dobbiamo pensare già in anticipo sia un flop.
Maury93- Esploratore
Numero di messaggi : 337
Impiego : Studente (uffa!! :P)
Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
- Messaggio n°508
Sono d'accordo
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°509
Ragazzi, calma, aspettiamo news dalla Crystal
Luca- Esploratore
- Messaggio n°510
ma cosa ti vuoi aspettare dalla square enix
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°511
ahahahahahah
- Spoiler:
- posso pigliare a schiaffi qlcuno?? così... mi va... almeno mi sfogo hihihi skerzo....
Marco90ny- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
- Messaggio n°512
Aramet ha scritto:Ma che cavolo Luca, ognuno può dire la sua, ma sputtanare su qualcosa di cui non sappiamo proprio NULLA mi sa troppo da ignoranti e scusami il termine, ma dopo tre pagine di insulti a TR9. Io sono un signor nessuno e non conosco nulla di Tr9 quindi credo sia meglio aspettare. Siamo impazienti è vero, ma non per questo dobbiamo pensare già in anticipo sia un flop.
Anche io sono tra quelli delusissimi dagli ultimi tomb raider, ma sono d'accordo con te, perchè criticare tr9 è uno spreco di parole, visto che ancora "non esiste" nè in cielo nè in terra...e dirò, che se è un buon modo di raccogliere idee valide, allora benvenga che lo annuncino oltre il 2012 e non facciano cose affrettate.
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°513
Io penso solo che il vero spreco di parole sia stato quello di eidos quando doveva uscire underworld, tane promesse poi non mantenute.
Danie- Spericolato
- Messaggio n°514
Ragazzi, ma ora parlare di TR9, quando tutti hanno gli occhi puntati su L.C. and the G. of L. è uno spreco di fiato, anzi, bisogna necessariamente aspettare che prima esca questo gioco in estate per sapere qualcosa di TR9, ci sono anche altri eventi dove può essere annunciato durante l'anno, basta essere pazienti, con anche il fatto che l'estate passa subito, credo che a settembre si saprà qualcosa, e se proprio non vi è alcuna notizia nemmeno in quel tempo, allora ci daranno il primo teaser trailer alla fine dell'anno corrente.
Insomma, per rinvigorire la serie ci vuole tempo, e secondo il mio opinabile parere, non vogliono e non hanno bisogno in questo momento di commenti dai fan e dei critici per lo sviluppo del gioco, anzi, meglio che non si facciano prendere dal panico e che tiano segreto il progetto, l'unica cosa negativa di agire in questo modo è che non c'è possibilità di ritornare indietro, nel senso che più andranno avanti nello sviluppo, più il lavoro fatto è lungo, e quando dovranno annunciarlo con un video c'è comunque la possibilità che il gioco possa non piacere e che venga criticato, insomma, c'è anche da parte loro il rovescio della medaglia non dirci niente, io direi di aspettare, poi si vedrà. Insomma, la Square Enix, Luca, non è una software house di poco conto, i giochi li sanno fare, e nel comparto grafico sono dei maestri e per questo del prossimo TR non mi preoccupa la grafica, ma il contenuto, il sistema usato per renderlo rivoluzionario, almeno all'interno della serie e non nel mondo videoludico.
Spero vivamente che stiano facendo un gran passo in avanti, perché dopo Angel Of Darkness, primissimo flop per il passaggio da PSone a PS2, e TRU primissimo passaggio per il Next Gen. da PS2 a PS3, non voglio più vedere stronzate il tempo, i soldi, l'aiuto e gli operatori li hanno, ora non ci sono proprio scusanti.
Insomma, per rinvigorire la serie ci vuole tempo, e secondo il mio opinabile parere, non vogliono e non hanno bisogno in questo momento di commenti dai fan e dei critici per lo sviluppo del gioco, anzi, meglio che non si facciano prendere dal panico e che tiano segreto il progetto, l'unica cosa negativa di agire in questo modo è che non c'è possibilità di ritornare indietro, nel senso che più andranno avanti nello sviluppo, più il lavoro fatto è lungo, e quando dovranno annunciarlo con un video c'è comunque la possibilità che il gioco possa non piacere e che venga criticato, insomma, c'è anche da parte loro il rovescio della medaglia non dirci niente, io direi di aspettare, poi si vedrà. Insomma, la Square Enix, Luca, non è una software house di poco conto, i giochi li sanno fare, e nel comparto grafico sono dei maestri e per questo del prossimo TR non mi preoccupa la grafica, ma il contenuto, il sistema usato per renderlo rivoluzionario, almeno all'interno della serie e non nel mondo videoludico.
Spero vivamente che stiano facendo un gran passo in avanti, perché dopo Angel Of Darkness, primissimo flop per il passaggio da PSone a PS2, e TRU primissimo passaggio per il Next Gen. da PS2 a PS3, non voglio più vedere stronzate il tempo, i soldi, l'aiuto e gli operatori li hanno, ora non ci sono proprio scusanti.
Luca- Esploratore
- Messaggio n°515
scusate se' sto criticando tr9, ma fidatevi dalla square enix ormai non ci si puo' aspettare altro che stronzate galattiche meglio quando era la onnipotente square soft allora si' che sfornavano grandi capolavori, la enix con la square non ci è mai centrata niente.
Marco90ny- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
- Messaggio n°516
Si ma sempre meglio che SOLO Eidos..in passato (anche non troppo remoto) ne ha fatte di corbellerie..
Luca- Esploratore
- Messaggio n°517
un esempio e tr uw
Luca- Esploratore
- Messaggio n°518
mi sta' sorgendo un dubbio e se questi nuvi tr visto che sono di se sarano sottotitolati in italiano?
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°519
http://www.jv247.com/games/3688-NEWS3071-Le-prochain-Tomb-Raider-devoile-a-l-E3-.html
qui parlano di un'annuncio riguardo tomb raider 9 durante un'evento all'e3.....
avete visto l'immagine???? si riconosce anche da un miglio di distanza che quello è il modello di legend...
super bufala....cmq ripoto lo stesso..
qui parlano di un'annuncio riguardo tomb raider 9 durante un'evento all'e3.....
avete visto l'immagine???? si riconosce anche da un miglio di distanza che quello è il modello di legend...
super bufala....cmq ripoto lo stesso..
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°520
bho... magari le informazioni sono vere....
però l'immagine è ovviamente di TRL...
bho se lo presentano bene.... visto che se esce a fine anno o inizio 2011 mi sembra l'occasione giusta per presentarlo all'e3
vedremo
EDIT: ma aspetta... di qnd'è qsta news? perchè il tittolo è lara croft e il guardiano della luce... non vorrei che si riferivano a qllo e non a TR9
però l'immagine è ovviamente di TRL...
bho se lo presentano bene.... visto che se esce a fine anno o inizio 2011 mi sembra l'occasione giusta per presentarlo all'e3
vedremo
EDIT: ma aspetta... di qnd'è qsta news? perchè il tittolo è lara croft e il guardiano della luce... non vorrei che si riferivano a qllo e non a TR9
Danie- Spericolato
- Messaggio n°521
La new pare essere di ieri, quindi è possibile che sia una informazione vera, ma anche no.
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°522
oggi è uscito il trailer e3 di deus ex human revolution (square enix ci sa proprio fare con la computer grafica) e ci tenevo a precisare che il motore grafico che sfrutterà questo gioco sarà una versione pesantemente modificata di quello utilizzato per underworld!!!!!quindi credo proprio che tomb raider 9 avrà lo stesso dettaglio grafico, di seguito posto alcuni screen per farvi rendere conto..
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=fr&tl=it&u=http://forums.eidosgames.com/showpost.php%3Fp%3D1408123%26postcount%3D1409&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhjGx4x7HUExd4jg0bJHIxyP77tidA
considerando che il gioco dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2011 la grafica mi pare già buona.....
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=fr&tl=it&u=http://forums.eidosgames.com/showpost.php%3Fp%3D1408123%26postcount%3D1409&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhjGx4x7HUExd4jg0bJHIxyP77tidA
considerando che il gioco dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2011 la grafica mi pare già buona.....
Luca- Esploratore
- Messaggio n°523
e perfetta
Danie- Spericolato
- Messaggio n°524
Immaginavo che la grafica di TR9 sarebbe stata decisamente migliore, ma molto migliore di Underworld, il punto è che infatti, io non ero tanto preoccupato per la grafica, ma più per il contenuto, e su come stanno facendo in modo di rilanciare la serie, spero vivamente che qualcosa ci sia all'E3, ho assolutamente bisogno di urlare al capolavoro... spero.
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°525
In tutta sincerità, speravo di meglio, ma aspettiamo il Trailer prima di giudicare