Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+37
Totec81
KurtiskroftJD
Crazy_Foxy_
Dan King
TombDDRaider
Il Fan di LARA!!
RobyCroft
Maury93
Phoebe
baxandrea
TombRaiderPS3
loruraider
IronHill91
Bruce86
Miky97
Lara
Underworld
maxudan
Luca
Marco90ny
Kid 87
DomyRaider
Micky
mr.croft
ValeCroft
DavisWesker
k0RRad095
Archon
Karoth_88
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
Robocop
Danie
troubledkarma
Salvo 93
HITHUIS
41 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 30 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 12:30 am

IronHill91 ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:nn dice mica qsto qllo che ho postato io...
    Beh il succo ahimè è questo purtroppo riavvio totale della serie Neutral What a Face No

il succo???

hai preso una frase e hai detto solo qllo!!! va be ci sn tante altre cose molto belle!!!

sn daccordo cn te che nn va bene che cancellino tutti i 14 anni di TR però almeno il gioco sembra molto bello! poi vedremo se davvero cancelleranno tutto...
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................

Messaggio Da Kid 87 Mar Dic 07, 2010 12:32 am

su tombraiderchronicles è impossibile entrare stracolmo di gente hype alle stelle......................
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mar Dic 07, 2010 12:36 am

Beh, io sono dell'avviso che ormai il vecchio stile di tomb raider avesse rotto anche a buona parte dei vecchi fan... sennò perchè stravolgere tutto? Io sono felice all'idea di un gioco più duro... Siamo riconoscenti per il passato, ma è ora di cambiare e lo dimostrano tutti i dati ( di vendite, di gradimento e di fan rimasti legati a questa serie ), e l'unico modo per farlo è lasciarsi il passato alle spalle...
    Spoiler:
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Kid 87 Mar Dic 07, 2010 12:38 am

Underworld ha scritto:Beh, io sono dell'avviso che ormai il vecchio stile di tomb raider avesse rotto anche a buona parte dei vecchi fan... sennò perchè stravolgere tutto? Io sono felice all'idea di un gioco più duro... Siamo riconoscenti per il passato, ma è ora di cambiare e lo dimostrano tutti i dati ( di vendite, di gradimento e di fan rimasti legati a questa serie ), e l'unico modo per farlo è lasciarsi il passato alle spalle...
    Spoiler:
    SUPER GIUSTO
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 12:40 am

HITHUIS ha scritto:
    Kid 87 ha scritto:lara croft in questo nuovo tomb raider avrò 21 anni
    il gioco sarà classificato cn un ratin m (mature) 18+
    non ci sarà una modella che rappresenterà Lara Croft Alison carrol karima ecc ecc... (inutile spreco di soldi spendeteli per il gioco che delle modello non ci faccimao niente)
    riavvio totale della serie
    morti brutali presenti all'interno del gioco: lara accoltella un'uomo, un masso cade prima sulla gamba di un uomo per rallentarlo e poi gli schiaccia la testa
    tra le armi descritte compaiono pistole arco e fucile e molte molte altre
    puntamento libero stile uncharted
    sono presenti degli accampamenti all'interno del gioco in cui si potranno potenziare le armi e accamparsi per riposare..inoltre tramite questi accampamenti sarà possibile spostarsi all'interno dell'isola (molto simile a red dead redemption)
    bisognerà procurarsi acqua e cibo per sopravvivere
    sono presenti esseri umani nel gioco tra cui anche alcuni membri dell'equipaggio naufragato
    OPEN WORLD
    scusate per gli errori ma sto scrrivendo di fretta..........

perfetto!! mi piace molto per ora!!

però la morte brutale l'avevo capita totalmente diversa... guardare il mio post precendente cn l'edit
    Perfetto?
    A me pare che di TR c'è ormai ben poco, mi ricorda molto un RE, e poi la motivazione per cui stanno facendo un survival è ancora tutta da capire, oltretutto è da comprendere il motivo per cui la vecchia Lara abbiano deciso di buttarla via...
    La giocabilità potrà essere perfetta, ma di fatto prendete un gioco come uncharted e la giocabilità comunque buona, mentre lo spirito dei TR qui ormai è stato cancellato del tutto, tutto è stato azzerato, per quanto potrà essere perfetto di certo scordiamoci il passato se è perfetto così mi consolo giocando ai vecchi capitoli, sono fan di Lara e di Tomb Raider no di un titolo in cui ormai rimane una parvenza di Lara anzi nemmeno quella, di sicuro si può cambiare una giocabilità e rinnovarla per rendere il gioco al passo con i tempi e con lo spirito dei videogiocatori, ma non si può stravolgere e buttare anni e anni di Lara non penso Lara come personaggio avesse stufato i fan anzi, quindi cancellare il passato mi appare inutile e alquanto obsoleto in quanto cambiare Lara di certo non farà aumentare le vendite cosa che fa invece una buona giocabilità, la biografia di Lara non aveva stufato proprio nessuno, se non quelli di CD invidiosi di Core e qualche fan, per il resto ben venga una nuova giocabilità, io non attacco quella attacco la decisione di cancellare tutta una storia e una biografia...

Ultima modifica di IronHill91 il Mar Dic 07, 2010 12:44 am - modificato 1 volta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 12:42 am

sn daccordo cn te underworld...

anche se nn voglio lasciare andare la vecchia lara!!! tutta la storia creata in qsti 14 anni!!! *.* divento triste... ma va be... se riavremo la lara forte e determinata di untempo cm era cn la core ben venga... molto meglio qsto cancellamemto che avere una lara bambola di porcellana cm in TRU... che nn piange nn si incazza e nn prova emozioni...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 12:44 am

si ma Iron tu stai facendo un dramma!!

va che nn centra niente cn RE!

è sempre lara!! nn è cambiata d'aspetto! anzi! sarà molto meglio di qlla di TRU!!! e poi siamo sl all'inizio! essere così pessimisti...

capisco il forte disappunto per il cancellamento della storia intera però dire che qsta nn è lara qndo ancora del gioco nn si è visto niente è un po troppo...
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Kid 87 Mar Dic 07, 2010 12:46 am

ragazzi per sviluppare videogiochi ci vogliono milioni e milioni di dollare i soldi dei fans non bastono!!!ahahahahha
    cmq apparte gli scherzi riproporre la stessa formula per l'ennesima volta non avrebbe risolto nulla in termini di vendite in un mercato già saturo di titoli imponenti...purtroppo i soldi son tutto più importanti del personaggio di Lara Croft e dei suoi vecchi fan, senza di essi purtroppo non si può far niente...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 12:48 am

ragazzi nuove foto... in low definition....

mmm nn dite silent hill eh! ahahah anche se anche a me è venuto in mente xd

http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=175893
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 12:49 am

HITHUIS ha scritto:sn daccordo cn te underworld...

anche se nn voglio lasciare andare la vecchia lara!!! tutta la storia creata in qsti 14 anni!!! *.* divento triste... ma va be... se riavremo la lara forte e determinata di untempo cm era cn la core ben venga... molto meglio qsto cancellamemto che avere una lara bambola di porcellana cm in TRU... che nn piange nn si incazza e nn prova emozioni...
    Beh che ci posso fare credo che non ci voglia un genio a creare una Lara con la vecchia biografia forte e determinata e che sorvoli il disastro di TRU, sono fan di Lara sarà sempre lei ma con una nuova biografia quindi il passato non c'è più che Lara è???
    Insomma più che altro mi delude una cosa non è difficile creare un personaggio forte e carismatico e farlo rientrare con il suo passato, non bisogna per forza cancellare 14 anni di successi...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Dic 07, 2010 12:50 am

una scelta così drastica è comunque dovuta alle vendite,praticamente da TRAOD tr ha venduto davvero poco per il nome che porta.
    Underworld uscito su 6 console ha venduto appena tre milioni...continuare su quella strada avrebbe ucciso del tutto la serie.

Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mar Dic 07, 2010 12:51 am

tomb raider vuol dire avventura anche se diventa un po' più "dark" non mi sembra nulla di grave... anzi, esattamente il contrario... mica vogliamo un giochetto... anche se diventa più crudo... meglio, è più realistico... e poi l'importante è che non tolgano lo spirito di avventura... il resto anche se viene azzerato, poco importa... c'è sempre la cara play 1 e 2 per rigiocare ai vecchi episodi... godiamoci la nuova lara! Ben arrivata!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 12:53 am

ragazzi avete visto le nuove immagini che ho postato??
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Mar Dic 07, 2010 12:53 am

Da quanto tempo non passo qui sul forum *-* però... in occasione dell'annuncio di TR9 io non potevo non farci un salto Very Happy ... Sono davvero contenta di questo nuovo capitolo e devo dire che ci voleva davvero! Mi manca giocarci u.u Penso che questo nuovo TR sia davvero fighissimo (XD), ci voleva un pò d'azione in più!! Ho dei buoni presupposti *-* L'unica cosa che mi dà un pò fastidio è questo voler sconvolgere la storia, questo cominciare tutto da capo. No, questa cosa non mi piace perchè una storia che è stata già scritta non può essere cancellata o modificata. Spero che non ci sia un cambio radicale riguardo il passato! Oltre a questo, beh, non posso dire proprio niente! Quel render è una cosa meravigliosa, mi affascina tantissimo, è degliattatissimo e si vede che Lara è più giovane! Beh, ho finito XD
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 12:54 am

Kid 87 ha scritto:ragazzi per sviluppare videogiochi ci vogliono milioni e milioni di dollare i soldi dei fans non bastono!!!ahahahahha
    cmq apparte gli scherzi riproporre la stessa formula per l'ennesima volta non avrebbe risolto nulla in termini di vendite in un mercato già saturo di titoli imponenti...purtroppo i soldi son tutto più importanti del personaggio di Lara Croft e dei suoi vecchi fan, senza di essi purtroppo non si può far niente...
    Beh Kid cambiare la biografia di Lara o lasciarla invariata non mi sembra richieda soldi, richiede soldi una nuova giocabilità e lo sviluppo del gioco e sono d'accordo con un cambio di giocabilità che metta TR al passo con i tempi, mi chiedo invece che disturbo vi crea una Lara che sia la stessa da 14 anni a questa parte, ben venga la nuova giocabilità e nuovi ambienti ma che cosa c'entra buttare all'aria il vecchio personaggio e tutta la sua biografia e il successo che ha avuto?
    Prendiamo Solid Snake dagli anni '80 a questa parte la sua biografia non è cambiata nè la Konami ha buttato all'aria sto personaggio anzi ha modificato la giocabilità e questo richiedeva TR... nulla di così difficile e complicato per le menti, se poi vi sta sulle palle il passato di Lara allora ben venga questa nuova Lara azzerata del suo passato e con un futuro tutto da rivedere...
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Kid 87 Mar Dic 07, 2010 12:56 am

HITHUIS ha scritto:ragazzi nuove foto... in low definition....

mmm nn dite silent hill eh! ahahah anche se anche a me è venuto in mente xd

http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=175893
    MAMMA MIA............. Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 1:00 am

MissValeCroft ha scritto:Da quanto tempo non passo qui sul forum *-* però... in occasione dell'annuncio di TR9 io non potevo non farci un salto Very Happy ... Sono davvero contenta di questo nuovo capitolo e devo dire che ci voleva davvero! Mi manca giocarci u.u Penso che questo nuovo TR sia davvero fighissimo (XD), ci voleva un pò d'azione in più!! Ho dei buoni presupposti *-* L'unica cosa che mi dà un pò fastidio è questo voler sconvolgere la storia, questo cominciare tutto da capo. No, questa cosa non mi piace perchè una storia che è stata già scritta non può essere cancellata o modificata. Spero che non ci sia un cambio radicale riguardo il passato! Oltre a questo, beh, non posso dire proprio niente! Quel render è una cosa meravigliosa, mi affascina tantissimo, è degliattatissimo e si vede che Lara è più giovane! Beh, ho finito XD
    Assolutamente d'accordo...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 1:00 am

le posto qui:

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 30 Croft002

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 30 Croft001
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Underworld Mar Dic 07, 2010 1:02 am

IronHill91 ha scritto:
    Kid 87 ha scritto:ragazzi per sviluppare videogiochi ci vogliono milioni e milioni di dollare i soldi dei fans non bastono!!!ahahahahha
    Beh Kid cambiare la biografia di Lara o lasciarla invariata non mi sembra richieda soldi, richiede soldi una nuova giocabilità e lo sviluppo del gioco e sono d'accordo con un cambio di giocabilità che metta TR al passo con i tempi, mi chiedo invece che disturbo vi crea una Lara che sia la stessa da 14 anni a questa parte, ben venga la nuova giocabilità e nuovi ambienti ma che cosa c'entra buttare all'aria il vecchio personaggio e tutta la sua biografia e il successo che ha avuto?
    Prendiamo Solid Snake dagli anni '80 a questa parte la sua biografia non è cambiata nè la Konami ha buttato all'aria sto personaggio anzi ha modificato la giocabilità e questo richiedeva TR... nulla di così difficile e complicato per le menti, se poi vi sta sulle palle il passato di Lara allora ben venga questa nuova Lara azzerata del suo passato e con un futuro tutto da rivedere...

Secondo me è che ci hanno provato tante volte a riazzerare tutto senza cancellare il passato di lara senza riuscirci... forse sta in questo la decisione... la volontà di staccarsi da tutto ciò che è stato per organizzare ciò che sarà nel modo migliore!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 1:08 am

già

credo anche io...
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 1:09 am

Underworld ha scritto:
    IronHill91 ha scritto:

Secondo me è che ci hanno provato tante volte a riazzerare tutto senza cancellare il passato di lara senza riuscirci... forse sta in questo la decisione... la volontà di staccarsi da tutto ciò che è stato per organizzare ciò che sarà nel modo migliore!
    Cioè fammi capire la vecchia biografia di Lara ti stava tanto sulle palle o la ritieni tanto responsabile?
    Il successo di un gioco sta nell'abilità di uno sviluppatore di creare una buona giocabilità e una buona trama, ora in TRU mancava una buona trama e una buona giocabilità cosa che invece vi poteva essere in TRL e TRA, ora non diamo la colpa degli insuccessi alla biografia di Lara che non ha nessuna colpa, quanto alla poca cura che gli sviluppatori ci mettono nella realizzazione del gioco, una maggiore cura avrebbe procurato un maggiore successo...
    Ti rifaccio l'esempio di Solid Snake 20 anni di successi grazie alla Konami e nessuno si è mai sognato di stravolegere la trama quanto la giocabilità alla base del successo di un videogioco quindi stravolgere la trama mi sembra inutile e forzato, come ho detto sono contento di una nuova giocabilità ma non credo che cambiare la trama serva a molto.
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Underworld Mar Dic 07, 2010 1:17 am

ma a me non pare abbiamo detto di cancellare la biografia... io ho capito cancellare gli schemi tipici di questo gioco... poi magari ho letto male...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Dic 07, 2010 1:19 am

in ogni caso è ancora troppo presto per dare un giudizio Wink
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 1:23 am

No Underworld hanno detto proprio azzerare tutto persino il brand e ricominciare da capo a cominciare dalla biografia di Lara, faccio un esempio in Angel of Darkness quanti di voi si sentono di dire che Lara personaggio dark, la sua storia personale e la trama del gioco facessero schifo????
    Sono sicuro che invece criticherete la giocabilità ed è giusto obiettivamente aveva i suoi problemi, ma allora allo stesso modo perchè non intervenire sui problemi tecnici e invece lasciare stare la biografia di Lara che meno male non ha alcuna colpa?
    La colpa è di sviluppatori poco appassionati, che sviluppano i giochi in poco tempo e ne escono fuori incompleti, prendiamocela con gli sviluppatori no con la biografia di Lara che ripeto porella non ha alcuna colpa, ripeto è inutile azzerare i canoni e tutti i precedenti capitoli.

Ultima modifica di IronHill91 il Mar Dic 07, 2010 1:27 am - modificato 1 volta.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Dic 07, 2010 1:26 am

IronHill91 ha scritto:
    La colpa è di sviluppatori poco appassionati, che sviluppano i giochi in poco tempo e ne escono fuori incompleti, prendiamocela con gli sviluppatori no con la biografia di Lara che ripeto porella non ha alcuna colpa, ripeto è inutile azzerare i canoni e tutti i precedenti capitoli.

No la colpa è di Eidos che per non andare in fallimento faceva uscire un capitolo ogni anno,la colpa principalmente è sua....da questo punto di vista lei ha creato e ha ucciso tr.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 28, 2024 3:26 am