Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 12:40 am
HITHUIS ha scritto: Kid 87 ha scritto:lara croft in questo nuovo tomb raider avrò 21 anni
il gioco sarà classificato cn un ratin m (mature) 18+
non ci sarà una modella che rappresenterà Lara Croft Alison carrol karima ecc ecc... (inutile spreco di soldi spendeteli per il gioco che delle modello non ci faccimao niente)
riavvio totale della serie
morti brutali presenti all'interno del gioco: lara accoltella un'uomo, un masso cade prima sulla gamba di un uomo per rallentarlo e poi gli schiaccia la testa
tra le armi descritte compaiono pistole arco e fucile e molte molte altre
puntamento libero stile uncharted
sono presenti degli accampamenti all'interno del gioco in cui si potranno potenziare le armi e accamparsi per riposare..inoltre tramite questi accampamenti sarà possibile spostarsi all'interno dell'isola (molto simile a red dead redemption)
bisognerà procurarsi acqua e cibo per sopravvivere
sono presenti esseri umani nel gioco tra cui anche alcuni membri dell'equipaggio naufragato
OPEN WORLD
scusate per gli errori ma sto scrrivendo di fretta..........
perfetto!! mi piace molto per ora!!
però la morte brutale l'avevo capita totalmente diversa... guardare il mio post precendente cn l'edit
Perfetto?
A me pare che di TR c'è ormai ben poco, mi ricorda molto un RE, e poi la motivazione per cui stanno facendo un survival è ancora tutta da capire, oltretutto è da comprendere il motivo per cui la vecchia Lara abbiano deciso di buttarla via...
La giocabilità potrà essere perfetta, ma di fatto prendete un gioco come uncharted e la giocabilità comunque buona, mentre lo spirito dei TR qui ormai è stato cancellato del tutto, tutto è stato azzerato, per quanto potrà essere perfetto di certo scordiamoci il passato se è perfetto così mi consolo giocando ai vecchi capitoli, sono fan di Lara e di Tomb Raider no di un titolo in cui ormai rimane una parvenza di Lara anzi nemmeno quella, di sicuro si può cambiare una giocabilità e rinnovarla per rendere il gioco al passo con i tempi e con lo spirito dei videogiocatori, ma non si può stravolgere e buttare anni e anni di Lara non penso Lara come personaggio avesse stufato i fan anzi, quindi cancellare il passato mi appare inutile e alquanto obsoleto in quanto cambiare Lara di certo non farà aumentare le vendite cosa che fa invece una buona giocabilità, la biografia di Lara non aveva stufato proprio nessuno, se non quelli di CD invidiosi di Core e qualche fan, per il resto ben venga una nuova giocabilità, io non attacco quella attacco la decisione di cancellare tutta una storia e una biografia...
Ultima modifica di IronHill91 il Mar Dic 07, 2010 12:44 am - modificato 1 volta.