Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+37
Totec81
KurtiskroftJD
Crazy_Foxy_
Dan King
TombDDRaider
Il Fan di LARA!!
RobyCroft
Maury93
Phoebe
baxandrea
TombRaiderPS3
loruraider
IronHill91
Bruce86
Miky97
Lara
Underworld
maxudan
Luca
Marco90ny
Kid 87
DomyRaider
Micky
mr.croft
ValeCroft
DavisWesker
k0RRad095
Archon
Karoth_88
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
Robocop
Danie
troubledkarma
Salvo 93
HITHUIS
41 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 31 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da Karoth_88 Mar Dic 07, 2010 1:28 am

A me questa cosa di novità piace molto...
    in fondo, nonostante abbia conosciuto Lara con la demo di TR1 e l'abbia adorata alla follia con TR2 e TR3 non ho mai saputo niente della sua "biografia", ammesso che l'avessero pure scritta prima del 4° capitolo...

... ho cominciato a "piangerci" con Legend, lì c'era finalmente un rapporto più "umano", "sentimentale" con il suo personaggio (sono un romantico.. XD ) e sinceramente mi dispiace di più che Lara non abbia più niente a che fare con gli avvenimenti di Legend che tutti i capitoli della CORE...

... sicuramente per molti fan sarà un'eresia quello che dico ma per mia fortuna le cose mi vanno benissimo...
    in fondo io mi considero più un fan di Elda Olivieri, piuttosto che di Lara Croft (in senso stretto), quindi io mi dispererei di più se mi cambiassero Elda con un'altra doppiatrice, allora sì che secondo me, in Italia, Lara sarebbe "morta"...

... ovviamente sta cosa durerà in eterno, un po' come quando la Crystal prese il posto della CORE, molti ne hanno visto un vantaggio, altri un disastro ed ancora è così per i vecchi fan, quindi sarà pure inutile parlarne dato che rimane solo una questione di gusti...
    (certo, anche di rispetto mancato per il personaggio che ha fatto guadagnare loro miliardi in 14 anni, ma è proprio per il personaggio stesso che hanno deciso a malincuore di fare una scelta drastica)

comunque sta cosa di poter accedere ad alcune aree dell'isola solo dopo una certa "esperienza" mi intriga moltissimo, così come il fatto che lei "apprenda" durante il gioco, grande!!!
    sembra proprio lo stile di "Soul Reaver 1 e 2", che meraviglia!!

... e poi mi sembra vi sia sfuggito un particolare interessantissimo dal quel post inglese!!!
    stanno usando il "performance capture", ma vi rendete conto?!? Scioccante!
    è diverso dal "motion capture" che cattura solo i movimenti, questa nuova tecnica cattura proprio la performance del soggetto, praticamente è la stessa tecnica usata per catturare gli "Avatar" di James Cameron, avete capito a che livello stanno realizzando questo game?!

... fate quello che vi pare, SE e CD, per me avete carta bianca...
    (e ormai mi è un chiodo fisso, "tanto peggio di Underworld non potranno mai fare")

Very Happy
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 1:34 am

ahah ti straquoto karota! xD

cmq... in se un ipotetico TR9 così cm trl tru... nn hanno riferimenti ai vecchi tr nella trama se nn per colpa di anniversary e qlla cazzo di natla...

cmq tr9 che nn si rifà piu alla vecchia storia di lara è sl un peccato perchè tanti bei ricordi sarebbe cm se svanissero...
    sl per qllo... poi un ipotetico tr9 poteva benissimo nn centrare niente cn i vecchi tr a prescindere...

quindi la frase: "azzerare il brand" nn bisogna prenderla così drammatica!
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mar Dic 07, 2010 1:37 am

ma ne sei sicuro? no perchè questo non è che c'entri molto
    io avevo capito riazzerare da capo trama ( nel senso che non si continuava piu con sequel o robe del genere ) e giocabilità... non anche lara... che c'entra lei? il personaggio va così com'è... spero di non ritrovarmi lara che vive in giappone adesso O_o ma comunque non è che mi interessi tanto dove finisce lara, a me interessa il gioco... punto. sarò anche brutale, però è così...
    Spoiler:
    Comunque, qualcuno mi spiega cosa sarebbe? perchè non l'ho capita quella della performance capture xD
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 1:38 am

Si Salvo per sviluppatori intendevo anche Eidos anche se è colei che distribuisce...
    Comunque calcola che Underworld è stato sviluppato in 3 anni e ne è uscito fuori un gioco persino peggiore di AoD, quindi non vedo il motivo di azzerare e di prendersela con la biografia e con il passato di Lara non è colpa di questa se il marchio è andato declinando ergo non si può giustificare una scelta così grave, sarebbe opportuno che invece Eidos e CD ammettessero le loro colpe e sviluppassero un gioco che vede una Lara più forte e stronza alla vecchia maniera con la sua biografia che rende canonici i vecchi giochi una giocabilità rinnovata (che non critico anzi è necessaria) come già si sta facendo, una buona longevità tanta avventura molte novità e una trama accattivante che non annulli i precedenti episodi, ma insomma vi dispiace così tanto così?
    Come vogliono fare loro praticamente è come parlare di salvo o kid senza che il loro passato sia accettato. è come parlare di loro ma non sono loro non so se mi spiego xD
    Comunque Karoth la biografia di Lara c'era già in TR1 nel libretto istruzioni scritta e comunque capitolo per capitolo la si è costruita Wink
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 1:42 am

Underworld ha scritto:ma ne sei sicuro? no perchè questo non è che c'entri molto
    io avevo capito riazzerare da capo trama ( nel senso che non si continuava piu con sequel o robe del genere ) e giocabilità... non anche lara... che c'entra lei? il personaggio va così com'è... spero di non ritrovarmi lara che vive in giappone adesso O_o ma comunque non è che mi interessi tanto dove finisce lara, a me interessa il gioco... punto. sarò anche brutale, però è così...
    Spoiler:
    Comunque, qualcuno mi spiega cosa sarebbe? perchè non l'ho capita quella della performance capture xD
    Parlano di riavviare il brand, ovvero annullare tutti i precedenti, mi spiace che non ti interessi molto di Lara in sé, del resto il forum e il gioco sono incentrati su di lei, se ragioniamo così allora possiamo giocare a tutto del resto di personaggio e trama che ce ne frega?
    E il successo di un videgioco comincia oltre che per la giocabilità anche per il carattere e la storia personale della protagonista Wink
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 1:44 am

HITHUIS ha scritto:ahah ti straquoto karota! xD

cmq... in se un ipotetico TR9 così cm trl tru... nn hanno riferimenti ai vecchi tr nella trama se nn per colpa di anniversary e qlla cazzo di natla...

cmq tr9 che nn si rifà piu alla vecchia storia di lara è sl un peccato perchè tanti bei ricordi sarebbe cm se svanissero...
    sl per qllo... poi un ipotetico tr9 poteva benissimo nn centrare niente cn i vecchi tr a prescindere...

quindi la frase: "azzerare il brand" nn bisogna prenderla così drammatica!

mi posso autoquotare?? xD
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mar Dic 07, 2010 1:49 am

IronHill91 ha scritto:
    Underworld ha scritto:ma ne sei sicuro? no perchè questo non è che c'entri molto
    Spoiler:
    Parlano di riavviare il brand, ovvero annullare tutti i precedenti, mi spiace che non ti interessi molto di Lara in sé, del resto il forum e il gioco sono incentrati su di lei, se ragioniamo così allora possiamo giocare a tutto del resto di personaggio e trama che ce ne frega?
    E il successo di un videgioco comincia oltre che per la giocabilità anche per il carattere e la storia personale della protagonista Wink

si ma anche se ho la storia di lara, cosa me ne faccio se ho un gioco orribile tra le mani? mi spiace dire questo, ma io mi preoccupo piu di tomb raider che di lara... non è cattiveria... Wink
    EDIT: mi spiego meglio... certo che è importante avere un personaggio carismatico che ti attragga nella storia e nel gioco però non è la cosa piu importante... Wink

Ultima modifica di Underworld il Mar Dic 07, 2010 1:53 am - modificato 1 volta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 1:51 am

ti quoto underworld

e cmq... su tombraiderforums sn tutti fuoriii sn contentissimi al 99 per cento... tanto che già stanno facendo le prime cover art del gioco xD e se tutto va bene uscirà tra un anno esatto... hahahah
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 1:53 am

Lo sai quale è la differenza tra TRU e TR9?
    Che in TRU non hanno mai detto ufficialmente che i vecchi TR non erano canonici, qui invece lo hanno detto ufficialmente che i vecchi TR e questo nuovo non sono canonici...
    Ma sei davvero fan di Lara?
    Sai parlando con molti fan di MGS o di SF gli ho fatto la domanda ma se a Solid Snake o un Gabe Logan fosse stravolta la biografia e venisse azzerata tu ci rimarresti male, beh la risposta è stata di si ci rimarrei molto male è il personaggio che ho sempre ammirato, beh se Lara non avesse più nulla a che fare con i vecchi TR mi sentirei un pò preso in giro non credi, un vecchio idolo cadrebbe, poi può essere bella e stronza quanto vuoi il gioco ti può far divertire alla grande ma mancherebbe qualcosa, un qualcosa a cui per anni abbiamo tenuto non credi?
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Dic 07, 2010 1:56 am

Ho capito Ironhill, grazie della info!! Very Happy
    Underworld, che cosa avrei detto di così divertente questa volta, e poi "sempre" quando?! Che bello!
    ahah, però sono contento che mi trovi simpatico!! Amici!

... comunque Iron mi ha confermato ciò che pensavo, ovvero che senza sapere nulla di nulla di Lara sono stato stregato da lei per anni...
    anzi, anche se a TR4 non sono mai andato oltre il primo livello con Lara grande (sono un cagasotto!! XD ) io ho seguito una "trama" con Legend per la prima volta...

... TR2 l'ho giocato senza cutscene e con i trucchi del saltalivello, ahaha, eppure mi piaceva da matti Venezia, l'unico livello di TR2 che sono riuscito a finire anche se dopo un'eternità.. ero piccolo... xD
    adoravo il personaggio di Lara, le ambientazioni, soprattutto di TR3 quando stavi nella giungla, all'inizio, le musiche...
    non so quanto avrò rotto le palle a mio padre parlando di Tomb Raider durante l'infanzia\adolescenza!!!

... eppure, ripeto, non sapevo nulla di chi fosse e della sua storia, ho capito "che ne avesse una" quando giocai a Legend, tra l'altro ci giocai un anno dopo l'uscita, non ne sapevo niente...
    (dopo TR4 non ho saputo mai più nulla di TR, nè chronicles, nè AoD, non me ne fregava nemmeno più niente, me ne ero dimenticato!! asd )

... grazie a Legend invece è riscoppiato l'amore...
    e un amore fortissimo perchè era la prima volta che potevo far entrare Lara in un contesto "spazio-temporale"!!
    (questa era per sparare un parolone d'effetto, diciamo così...)

... insomma, tutte ste parole inutili per dire la stessa cosa che ho scritto prima, quindi che ca.... Twisted Evil

Cool

Ultima modifica di Karoth_88 il Mar Dic 07, 2010 2:01 am - modificato 1 volta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 2:01 am

ma difatti sn daccordo!!!

e cmq vai piano! io qui sn uno dei pochissimi ad aver giocato a TR dal primo fino all'ultimo!! quidni vacci piano visto che nn mi conosci

cmq lasciando perdere
    sn daccordo... però se la biografia nn c'è piu fa nienteeee, nn sn contento... ma in fondo sappiamo che pensano sl ai soldi e sarà sempre così... trovano sl il modo di rendere il loro lavoro meno pesante... nn cm la core... che lavorava giorno e notte...

lara è sempre lara! se il carattere è uguale fa niente! poi se fanno una cazzata e la cambinao titalmente va be... io sn il primoa dire: ql gioco se lo tengono sugli scaffali e rimarrà piu invenduto di TRU e AOD
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 2:09 am

Beh allora teniamoci sta nuova Lara sciapa e "umana" come in TRU, se leggete la dichiarazione precedente dicono esattamente che Lara sarà più umana...non più stronza (spero che mi sbagli e che non sarà così),come la Lara che tanto ammiravamo l'unica cosa che chiedo e che non richiede alcuno sforzo è una dichiarazione ovvero che i vecchi capitoli siano canonici e non vengano esclusi e mi da fastidio che vengano così snobbati dalla CD, insomma non costa nulla fare un gioco che racconti della giovinezza di Lara e allo stesso tempo non escluda i vecchi capitoli se è così difficile farlo mi spiace giocherò questo gioco e mi metterò il cuore in pace e speriamo bene...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 2:12 am

la differenza tra te e me è che tu nn sei contento ma hai detto di giocarci già prima di sapere altro, io invece sn ancora nn del tutto convinto anche se contento per ora e cmq sn prontissimo a cambiare idea... he...

cmq dimmi dv hai letto che lara sarà piu umana?
    e cmq umana nn può essere stronza? la stronzaggine e la cattiveria nn sono emozioni umane??

EDIT: la lara di TRU nn era umana! eh!! muore alister e che fa? dice sottovoce ... così che diceva?? una parola... maledizione credo! maddaiii che schifooo se qlla è una lara nn umana be allora la voglio mooolto piu umanaaaa
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 2:16 am

Mi correggo per umana intendevo la lara sciapa di TRU lo leggi nella dichiarazione che hai postato prima. Senza alcuna differenzazione entrambi giocheremo a questo gioco ben sapendo una cosa che da quanto detto dalla CD stessa gli scorsi capitoli non sono canonici, lo hanno detto chiaramente, ma comunque se ci va bene così finisco la mia lamentela forse da fan troppo radicale in attesa di questo capitolo, per il resto d'accordo con Karoth speriamo almeno ci rimanga la cara Elda
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 2:18 am

cosa si intende con canonici? nn capisco... bho...
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Underworld Mar Dic 07, 2010 2:19 am

ti quoto Hithuis...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Mar Dic 07, 2010 2:23 am

Dalle quelle immagini ho sempre + paura che il gioco diventi un survival horror.... O quasi... Considerando anche quelle con la bambina di the ring dell'anno scorso...
    Voglio che facciano un nuovo Tomb Raider bello e originale , ma in stile tomb raider... Non mi piace il puntamento libero...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 2:32 am

a me nn piace il puntamento automatico... e il fatto che sia così facile arrampicarsi su una sporgenzachiaramente piu chiara delle altre, e del rampino cn anelli metallici in giro apposta apposta! ma dai!!! realismo zero!! almeno nei vecchi TR erano tutti blocchi materiali e dovevi saltare da un all'altro... sto rampino e le sporgenze ormai le odio!!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Dic 07, 2010 4:19 am

loruraider ha scritto:Dalle quelle immagini ho sempre + paura che il gioco diventi un survival horror.... O quasi... Considerando anche quelle con la bambina di the ring dell'anno scorso...
    Voglio che facciano un nuovo Tomb Raider bello e originale , ma in stile tomb raider... Non mi piace il puntamento libero...

Questo è il mio unico timore, il fattore horror non è da Tomb Raider, per cortesia...
    ... e purtroppo credo che ci sarà eccome, il 18+ vuol dire sicuramente anche questo...

cacchiarola, da punto di vista potrebbe AAAANCHE essere interessante (se fatto per bene), ma spero solo che non ci si riduca a sezioni intere di action sparatutto a mostri tutti uguali, fatti con lo stampino e "giustificati" da chissà quale cazzata della trama...

... questo è ciò che non devono far accadere, indipentemente da questa storia della biografia, la staticità non è più permessa in un capitolo di TR, almeno non nel primo di SE...
    il giocatore non si dovrà annoiare mai se non per frustrazione di una sua "incapacità" (questo è possibile), ma non perchè deve annoiarsi ad uccidere i mostri che la rincorrono dal nulla facendo aumentare banalmente le ore di gioco, non bisogna permettere che il giocatore debba dire "madonna, ancora? Scioccante! ", sia per le scene di action, sia per enigmi simili o troppo lunghi e "senza fascino" per prendere uno stupido meccanismo o artefatto, etc...

... insomma... stupite sempre il giocatore ma senza esagerare con grafica e cazzatine varie...
    con una bella trama anche una semplice sequenza può diventare un momento magico da voler rigiocare sempre, diventa un must, si crea il classico" classico"!!

( XD )
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 7:59 am

Quoto assolutamente Loruraider
    Canonici?
    Per canonici intendo che i precendenti capitoli siano accettati ovvero che siano parte integrante di una serie e della sua storia che non venga detto tutto ciò che di Lara è stato in questo capitolo venga stravolto e che il capitolo e la serie abbia una sua identità, da che mondo è mondo da che sviluppatore è sviluppatore, si guardi MGS con Solid Snake, Sam Fisher per Splinter Cell, Gabe Logan per Syphon Filter o un Nathan Drake per Uncharted, hanno sempre sempre cercato di far capire che il gioco e il personaggio erano canonici con i capitoli precedenti, e che non venivano annullati con un reboot totale della saga, la mia paura è la stessa di laruraider che il gioco diventi simile a RE un survival horror. Vedete la differenza tra un fan e un videogiocatore comune è che il fan più della giocabilità in sé si preoccupa del personaggio del suo carattere, del suo passato, della trama del gioco che è quello che caratterizza la serie da tutte le altre serie e in seguito arriva il non meno importante aspetto tecnico, ma del resto basta giocare a un qualunque gioco con una buona giocabilità e il divertimento sarà assicurato, del resto quello che caratterizza una serie la sua identità è proprio il personaggio e la sua storia, noi siamo fan di Lara no?
    E appunto un videogiocatore comune basta che la giocabilità sia buona e che si diverta tutto il resto è noia
    Quando nella serie di Driver il personaggio di Tanner fu totalmente azzerato i fan se la presero molto e le vendite per il capitolo crollarono...
    Io spero solo non cambino cose essenziali della sua biografia come fece già la CD in partenza.
    Vogliono darci un episodio della giovane Lara? Che ben venga. Ma devono stare alla storia che già conosciamo.
    Perchè io 8 episodi di Tomb Raider non li vado a gettare nel dimenticatoio.. Perchè ricordo a sta gente che sforna cazzate.. che solo -a parer mio- i primi 4 hanno saputo rendere onore all'archeologa che OGGI tutti noi conosciamo come Lara Croft.
    Qui la CD ha proposto di azzerare e di non rendere canonici i precedenti capitoli e vedo la superficialità con cui la notizia è stata accolta, si parla di un Tomb Raider annullato di tutta la sua identità di serie e del suo passato e al massimo dite ci dispiace ma benvenuta nuova Lara se questo serve per la serie allora bene...
    Come se annullare la canonicità dei videogiochi servisse agli occhi della critica a giudicare il gioco un capolavoro, beh questa cosa vedo che giusto per noi fan di TR la si è potuta fare se alla Ubisoft o alla Konami gli fosse venuta in mente una cosa del genere i fan non avrebbero di certo chiuso così gli occhi ma si sarebbero quanto meno lamentati senza accettare passivamente una scelta del genere...
    Del resto molti giochi dello stesso riescono a far divertire la scelta è ampia.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mar Dic 07, 2010 11:38 am

Leggo commenti che mi fanno mettere le mani ai capelli.

Allora, procediamo con ordine.
    I videogiochi sono un modo diverso di narrare una storia, così come per i fumetti, il cinema, la letteratura.
    Una serie come Tomb Raider ha bisogno di una sua regolare diegesi.

Non si può dire "Ben venga per una nuova Lara", perché il passato di un personaggio è la base di ciò che è veramente.
    È più che normale prendersela a male se un personaggio perde tutto quanto acquisito finora per partire da 0.

Siate seri, per favore.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 12:24 pm

nuovi scan della rivista!!!

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 31 17pxec

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 31 20tmo2e

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 31 2ytzehj

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 31 258uhvm

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 31 Ay0rgg
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mar Dic 07, 2010 1:17 pm

DIOOOOOOOOOOOO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! STUPENDIIIIIIIIIIIII!!!!!

Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!

Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 1:35 pm

siii devo dire che la grafica è da urloooo finalmente...

però....

nn mi piace proprio... sn abbastanza deluso... sembra di vedere resident evil... lara nn ha neanche le pistole ma solo una... e le tombe?? in ql popò di isola ci sn tombe da depredare??

nn mi convince per niente... spero di essere smentito il piu presto possibile...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Dic 07, 2010 1:45 pm

Concordo con te Hit,bisogna vedere come sarà dosata questa cosa del Survival horror.
    Se è qualcosa di contorno a quello che poi è effettivamente Tomb Raider ci può anche stare,ma già sentire tutte le premesse iniziali verso questa esperienza mi preoccupano un pò.
    Ho emozioni contrastanti verso questo nuovo capitolo,sono un pò eccitato...ma anche confuso e preoccupato

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 28, 2024 5:59 am