in fondo, nonostante abbia conosciuto Lara con la demo di TR1 e l'abbia adorata alla follia con TR2 e TR3 non ho mai saputo niente della sua "biografia", ammesso che l'avessero pure scritta prima del 4° capitolo...
... ho cominciato a "piangerci" con Legend, lì c'era finalmente un rapporto più "umano", "sentimentale" con il suo personaggio (sono un romantico.. ) e sinceramente mi dispiace di più che Lara non abbia più niente a che fare con gli avvenimenti di Legend che tutti i capitoli della CORE...
... sicuramente per molti fan sarà un'eresia quello che dico ma per mia fortuna le cose mi vanno benissimo...
in fondo io mi considero più un fan di Elda Olivieri, piuttosto che di Lara Croft (in senso stretto), quindi io mi dispererei di più se mi cambiassero Elda con un'altra doppiatrice, allora sì che secondo me, in Italia, Lara sarebbe "morta"...
... ovviamente sta cosa durerà in eterno, un po' come quando la Crystal prese il posto della CORE, molti ne hanno visto un vantaggio, altri un disastro ed ancora è così per i vecchi fan, quindi sarà pure inutile parlarne dato che rimane solo una questione di gusti...
(certo, anche di rispetto mancato per il personaggio che ha fatto guadagnare loro miliardi in 14 anni, ma è proprio per il personaggio stesso che hanno deciso a malincuore di fare una scelta drastica)
comunque sta cosa di poter accedere ad alcune aree dell'isola solo dopo una certa "esperienza" mi intriga moltissimo, così come il fatto che lei "apprenda" durante il gioco, grande!!!
sembra proprio lo stile di "Soul Reaver 1 e 2", che meraviglia!!
... e poi mi sembra vi sia sfuggito un particolare interessantissimo dal quel post inglese!!!
stanno usando il "performance capture", ma vi rendete conto?!?
è diverso dal "motion capture" che cattura solo i movimenti, questa nuova tecnica cattura proprio la performance del soggetto, praticamente è la stessa tecnica usata per catturare gli "Avatar" di James Cameron, avete capito a che livello stanno realizzando questo game?!
... fate quello che vi pare, SE e CD, per me avete carta bianca...
(e ormai mi è un chiodo fisso, "tanto peggio di Underworld non potranno mai fare")