+37
Totec81
KurtiskroftJD
Crazy_Foxy_
Dan King
TombDDRaider
Il Fan di LARA!!
RobyCroft
Maury93
Phoebe
baxandrea
TombRaiderPS3
loruraider
IronHill91
Bruce86
Miky97
Lara
Underworld
maxudan
Luca
Marco90ny
Kid 87
DomyRaider
Micky
mr.croft
ValeCroft
DavisWesker
k0RRad095
Archon
Karoth_88
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
Robocop
Danie
troubledkarma
Salvo 93
HITHUIS
41 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°826
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
La differenza è che non solo ho controbattuto civilmente, ma per giunta non ho fatto l'ipocrita e ho detto le cose come stanno.
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°827
In modo pertinente a ciò che è stato scritto in questo topic?
Se vuoi litigare, ci sono i messaggi privati, o vuoi che "ti faccia un disegnino, così capisci meglio?"(Cit)
Detto questo, evito di risponderti ancora su questo topic.
Con il rispetto che si deve ad un re,
Ossequi.
Se vuoi litigare, ci sono i messaggi privati, o vuoi che "ti faccia un disegnino, così capisci meglio?"(Cit)
Ossequi.
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°828
ahahahahah ci sta:
cmq è probabile che se nn lo tirano fuori oggi un trailer lo daranno per i vga... nn credo si perdano l'occasione di far vedere un trailer a un evento piuttosto che semplicemente su internet...
cmq è probabile che se nn lo tirano fuori oggi un trailer lo daranno per i vga... nn credo si perdano l'occasione di far vedere un trailer a un evento piuttosto che semplicemente su internet...
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°829
E quando sarebbero i VGA?
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°830
l'11 di qsto mese
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°831
Fra quattro giorni? Ma è pochissimo!
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°832
e si!
è l'unica fiera prima di gennaio... credo no??
Cmq potrebbe esserci TR... sisisi sperem
è l'unica fiera prima di gennaio... credo no??
Cmq potrebbe esserci TR... sisisi sperem
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°833
Non lo so, per queste informazioni di solito c'è Andrea xD
Comunque provo un senso di "torpore" verso Tomb Raider, ultimamente. Sarà che c'è stato un periodo buio. MOLTO buio
Comunque provo un senso di "torpore" verso Tomb Raider, ultimamente. Sarà che c'è stato un periodo buio. MOLTO buio
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°834
be... io sn eccitato da sapere che lara è tornata finalmente! ma prima di gridare al miracolo aspetto... visto i trascorsi giusto??
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°835
Meglio non avere nessun tipo di aspettative. Anche se Lara si è fatta proprio attendere. Ma ci pensate? Sono passati già due anni da TRU!
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°836
"Tanto peggio di Underworld non se po' fà..."
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°837
ahahah è diventata la tua frase personale!!! xD grande karota!!
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°838
Aspettiamo e vediamo u.u
Ultima modifica di Aramet il Mer Dic 08, 2010 1:44 am - modificato 1 volta.
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°839
Aramet ha scritto:In modo pertinente a ciò che è stato scritto in questo topic?
Ossequi.
Sì, fammelo questo disegnino, visto che sei venuto a controbattere solo per una questione tua personale e non perché volevi parlare del gioco e hai pure continuato con i tuoi personalismi, spingendomi a fare lo stesso. Vuoi impartire lezioni di morale a me, ma io e te sappiamo bene cosa hai combinato.
*facepalm*
Chi vuole continuare con i personalismi, mi mandi un messaggio privato. Anche con account fake.
Chiedo scusa se sono sembrato un po' rude con alcuni di voi, sicuramente potevo esprimermi in altro modo.
@Karoth: Non c'è limite al peggio a volte, purtroppo.
Detto questo, mi sembra di aver già detto tutto del gioco. Attendo più materiale.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°840
Dan King ha scritto:
Chiedo scusa se sono sembrato un po' rude con alcuni di voi, sicuramente potevo esprimermi in altro modo.
va bene scusa accettate se ti riferivi a me... non c'è problema... facciamo cm se nn fosse successo niente
Karoth_88- Archeologo
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°841
Dan King ha scritto:@Karoth: Non c'è limite al peggio a volte, purtroppo.
Sì, hai ragione.... ma non in questo caso e non stavolta, su questo puoi già starne tranquillo o almeno io lo sono...
anche perchè io mi riferisco ad Underworld come seguito dell'ottimo Legend (che magari a te può pure non piacere) e delusione amara delle aspettative, quindi essendo questo "Tomb Raider" un restart con una storia sganciata da tutto si stanno facendo il mazzo per dare il massimo su tutti i punti, altrimenti poi finisce che non se li caca più nessuno per sempre...
.. quindi a prescindere non c'è proprio il rischio di "vomitare" come mi è successo per TRU (non sto esagerando) e nella peggiore delle ipotesi non mi sarà rimasto niente sul groppone perchè non mi avrà rovinato nessun capitolo "precedente" legato ad esso...
" ... e tanto, in ogni caso, peggio di... "
capito, no?
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°842
peggio di underworld nn può essere!!!! lo so!! xD sn scemo dai!! ma basta che ridiamo un po!!! io sto asp news da ore e ancora niente che palle!!! xD
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°843
a maggior ragione pensare a quello che è stato effettivamente underworld mi fa "quasi" essere felice per questo reboot.
Dio,mai provata una delusione così grande in vita mia...
Vedremo
Dio,mai provata una delusione così grande in vita mia...
- Spoiler:
- ...anche se devo ammettere che con il tempo rigiocandolo l'ho rivalutato
Vedremo
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°844
TRU nn riesco piu a giocarlo... dai lara cammina male, salta male, da una bruttissima senzazione a giocarci... sopratutto la seconda parte del livello del messico qndo sei davanti alla statua di thor cn il lago azzurro... la piu brutta sezione di tutto il gioco... per il resto... be carino.... ma potevano fare molto meglio....
cmq almeno dal punto di vista tecnico sta volta TR9/TR2011 promette bene... sperem...
cmq almeno dal punto di vista tecnico sta volta TR9/TR2011 promette bene... sperem...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°845
scusate il doppio post! sembra siano tornate le quicktime events alla TRL!!a me nn sembravano male... e se il gioco è così vario cm qsto TR allora ci posso stare anche bene
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°846
TRU è decisamente obsoleto per l'anno in cui è uscito,ma vabbè ho già sofferto abbastanza per lui e onestamente preferisco guardare avanti...
Comunque,aspetto un trailer per farmi un'idea concreta di quello che sia il gioco
Comunque,aspetto un trailer per farmi un'idea concreta di quello che sia il gioco
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°847
... Danie, quanto ti quoto e capisco su Underminchia...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°848
ecco l'aggiornamento che dicevano... niente trailer ma sl uno speciae sull'evoluzione di lara negli anni... pff.... che palle... tempo sprecato ad aspettare...
la HUB dice di tornare qsta domenica mentre alla fine dello speciale dicono di tornare giovedì per dare uno sguardo piu da vicino alla nuova lara...
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2010/12/06/lara-croft_3a00_-the-evolution.aspx
la HUB dice di tornare qsta domenica mentre alla fine dello speciale dicono di tornare giovedì per dare uno sguardo piu da vicino alla nuova lara...
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2010/12/06/lara-croft_3a00_-the-evolution.aspx
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°849
Io sono convinto che un reboot ci voleva.Come lo fu anche legend in certi sensi,la CD cambiò molto la biografia di lara della core.Quindi credo che non ci sia niente di preoccupante in un reboot anzi hanno spazio per molte più idee e diciamocelo underworld deluse su il fattore originalità essendo un legend next-gen.Spero soltanto che caratterizino Lara bene e definitivamente.Se tutto quello che c'è scritto nell'articolo è vero siamo messi molto bene le premesse ci sono tutte dice che Lara con l'avanzare del tempo le sue abilità cresceranno e cambierà anche il suo carattere diventando una vera e propria survivor a tutti gli effetti.Lara ,sempre secondo Gameinformer,dovra esplorare i meandri dell'isola per scoprire le origini di essa,quindi credo che sul fattore avventura ci siamo.Finalmente avremo il sistema di puntamento libero!quanto l'ho sempre voluto!spero soltanto che non diventi uno sparatutto...Finalmente la nostra eroina non è onnipotente non può uccidere tutto e tutti con le sue amate pistole dovrà anche sopravvivere scappando.Ci saranno anche piccoli villaggi in cui riposarci.Bevendo e mangiando la nostra salute aumenterà.E poi soltanto io finalmente vedo una Lara vera ,non plasticosa ,dalle forme normali, dagli screen si intravede la fatica che prova,i movimenti,secondo anche l'articolo, sono magnifici e reali infatti è stato usato il perfomance capturing.Potremmo parlare anche con i mebri dell'equipaggio della nave(i sopravissuti).Lara dopo tutto questo diventerà il personaggio che abbiamo sempre amato.Comunque io capisco dan,si sente tradito da ciò che la crystal ha fatto,distruggere ciò che è stato fin ora Lara.Però c'era assolutamente il bisogno di una ventata d'aria fresca,di staccarsi assolutamente dai vecchi canoni sopratutto dalla saga legend-Underworld.Comunque aspettiamo l'11 che sicuramente ci saranno i primi screen ufficiali. e poi, magari, qualche piccolo video gameplay ai VGA. Ribadisco se il gioco rispetta le promesse si spera in un grandissimo gioco. E finalmente il ritorno ufficiale della nostra eroina.
An icon will be reborn ( Ma quanto mi piace questa frase).
Spero soltanto che la CD non rovini tutto, anche se non credo, avendo creato LoK(una serie di tutto rispetto)la quale ha una storia magnifica. E poi ora ha anche i soldi della SE quindi siamo a cavallo!.
An icon will be reborn ( Ma quanto mi piace questa frase).
Spero soltanto che la CD non rovini tutto, anche se non credo, avendo creato LoK(una serie di tutto rispetto)la quale ha una storia magnifica. E poi ora ha anche i soldi della SE quindi siamo a cavallo!.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°850
ti straquoto Skorra! xD qnto tempooo che nn ti facevi vedere!!!
- Spoiler:
- skorra... xD