Per prima cosa Lara è una archeologa, ma ancora non avendo in mano nulla di sicuro sulla trama è difficile fare supposizioni in merito .-.
+37
Totec81
KurtiskroftJD
Crazy_Foxy_
Dan King
TombDDRaider
Il Fan di LARA!!
RobyCroft
Maury93
Phoebe
baxandrea
TombRaiderPS3
loruraider
IronHill91
Bruce86
Miky97
Lara
Underworld
maxudan
Luca
Marco90ny
Kid 87
DomyRaider
Micky
mr.croft
ValeCroft
DavisWesker
k0RRad095
Archon
Karoth_88
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
Robocop
Danie
troubledkarma
Salvo 93
HITHUIS
41 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°801
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
Uhm da quanto ho capito più che un'avventuriera, nel gioco sarà una ragazza scampata ad un naufragio e costretta dal caso a sopravvivere in quell'isola...
Per prima cosa Lara è una archeologa, ma ancora non avendo in mano nulla di sicuro sulla trama è difficile fare supposizioni in merito .-.
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°802
cmq oggi ci dovrebbe essere nuove news e magari screen ufficiali... dobbiamo solo aspettare... e sperem (anche se moooolto difficile) in un teaser...
stanno aggiungendo nuove lingue al sito ufficale... anche se nn funzionano... clicco e mi da sempre l'inglese...
tranquilli!!! nn c'è l'italiano!! ahahah nn sia mai che mettono l'italiano tra le prime... -.-"
stanno aggiungendo nuove lingue al sito ufficale... anche se nn funzionano... clicco e mi da sempre l'inglese...
tranquilli!!! nn c'è l'italiano!! ahahah nn sia mai che mettono l'italiano tra le prime... -.-"
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°803
Aleks ha scritto:beh è vero che hanno intenzione di tagliare i ponti con il passato... ma questo non significa cancellare tutto... bensì reimpostarlo in altri modi... l'ho già scritto... devono solo saper giocare le carte che hanno in mano.. anche se hanno introdotto nuovi aspetti Lara rimane un'avventuriera... sicuramente ci sarà un tesoro da cercare e un nemico da sconfiggere come sempre... non sono scemi e sanno che l'elemento portante della saga è questo... non possono eliminarlo del tutto... io non credo che in questo nuovo gioco rimarrà solo il nome dei vecchi giochi
Da ciò che leggo nella rivista, sembra che i genitori di Lara siano ancora vivi. Non lo dicono esplicitamente, ma lo fanno capire.
Inoltre, spiegano che Lara rifiuta una prestigiosa università di Cambridge per iscriversi in un'università meno conosciuta.
Già questa è una contraddizione grave.
Hanno detto: "Dimenticate tutto ciò che sapete su Tomb Raider", aggiungeteci pure che è un Reboot e che si chiamerà solo Tomb Raider e vedete cosa ne esce fuori.
Penso sia solo una nuova serie che sfrutta il marchio di Lara Croft e TR giusto per le vendite; per il resto purtroppo non rimane più nulla di Lara Croft, se non il nome (e speriamo anche elda).
Liquidare così lara dando la colpa a lei degli insuccessi degli ultimi giochi è ancora una volta la dimostrazione che alla CD non hanno l'umiltà di ammettere i propri errori.
Ultima modifica di Dan King il Mar Dic 07, 2010 11:05 pm - modificato 1 volta.
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°804
no... credo dica come ho già detto, che rifiuta di andare al college per affrontare la vita reale sul campo e così diventa un'avventuriera... all'età di 21 anni ha finito il college ma dopo qsta esperienza decide di nn iscriversi all'università
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°805
Mamma mia che squallore :/
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°806
Sta di fatto che se veramente i suoi genitori sono ancora in vita ci troveremmo di fronte a un paradosso fin troppo gravoso.
Da fan sono molto scontento di questa presa di posizione che si sono presi. Una presa di posizione inutile e che di certo non influisce sul gioco come potrebbe farlo una giocabilità rivoluzionaria. Quindi questo tentativo di modificare tutto e buttare al cesso 15 anni di Tomb Raider è inutile, irrispettoso e stupido. Se si trattasse solo di giocabilità e divertimento,
allora potremmo definirci fan di ogni buon gioco
Quoto Iron Hill in toto, la serie NON ha bisogno di reboot: questo è solo un falso mito che vi hanno ficcato nella zucca con la speranza di farci rincretinire con un render ultra-realistico e purtroppo mi sa che con alcuni di noi ci sono riusciti, dai commenti che leggo.
La serie aveva bisogno di una Lara migliore, di una trama migliore e di una giocabilità migliore, punto. Inutile trovare giustificazioni futili. La Crystal non ci sapeva fare, la colpa è esclusivamente loro. Non era necessario buttare nel cesso tutto quanto.
Da fan sono molto scontento di questa presa di posizione che si sono presi. Una presa di posizione inutile e che di certo non influisce sul gioco come potrebbe farlo una giocabilità rivoluzionaria. Quindi questo tentativo di modificare tutto e buttare al cesso 15 anni di Tomb Raider è inutile, irrispettoso e stupido. Se si trattasse solo di giocabilità e divertimento,
allora potremmo definirci fan di ogni buon gioco
Quoto Iron Hill in toto, la serie NON ha bisogno di reboot: questo è solo un falso mito che vi hanno ficcato nella zucca con la speranza di farci rincretinire con un render ultra-realistico e purtroppo mi sa che con alcuni di noi ci sono riusciti, dai commenti che leggo.
La serie aveva bisogno di una Lara migliore, di una trama migliore e di una giocabilità migliore, punto. Inutile trovare giustificazioni futili. La Crystal non ci sapeva fare, la colpa è esclusivamente loro. Non era necessario buttare nel cesso tutto quanto.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°807
non hanno stravolto lara!! è sempre lei! hanno solo modificato un po la bio della core e cancellato in toto qlla della trilogia TRL TRA TRU
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°808
è un controsenso quello che dici :/HITHUIS ha scritto:non hanno stravolto lara!! è sempre lei! hanno solo modificato un po la bio della core e cancellato in toto qlla della trilogia TRL TRA TRU
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°809
Ah certo, Hithuis, se io modificassi la tua bio saresti la stessa persona?
Sai, è proprio grazie al nostro passato che noi diventiamo qualcosa.
Se avessi vissuto nella ricchezza sarei un ragazzino viziato.
Se fossi vissuto nella povertà sarei una persona molto generosa.
Se fossi vissuto nella cattiveria e nel potere a quest'ora sarei un dittatore.
Se avessi un passato differente da quello che ho avuto, sarei sempre Dan King, ma di me resterebbe soltanto il nome.
Ora comprendi?
Non so se riesci a capire quello che dico. In tal caso ti mando il disegnino via pm, perché non sappiamo come fartelo capire.
Se avessi un passato differente da quello che ho avuto, sarei sempre Dan King, ma di me resterebbe soltanto il nome.
Ora comprendi?
Non so se riesci a capire quello che dico. In tal caso ti mando il disegnino via pm, perché non sappiamo come fartelo capire.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°810
si lo comprendo nn sono scemo... -.-"
difatti qlcosa di lara cambierà... qlche cosa sul suo passato ma la sostanza rimarrà sempre qlla!
difatti qlcosa di lara cambierà... qlche cosa sul suo passato ma la sostanza rimarrà sempre qlla!
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°811
Si avrà giusto il nome e se la mettono Elda
per il resto concordo con Dan King, senza il suo passato ovvero i precedenti capitoli che hanno ESPLICITAMENTE detto non hanno più nulla a che fare con la vita di Lara ovvero non le ha più vissute o non le vivrà dato che ha 21 anni è ovvio che non è più la stessa Lara di un TR1 o di un TRL, ma si tratta di un nuovo personaggio azzerato che avrà il suo carattere ma non è la stessa di prima questo è il punto ho giocato con passione e con Lara di cui sono grande fan per 15 anni e mi ritrovo a vedere tutto quello buttato via e ricominciare da capo...e nemmeno osiamo criticare ciò mah.
per il resto concordo con Dan King, senza il suo passato ovvero i precedenti capitoli che hanno ESPLICITAMENTE detto non hanno più nulla a che fare con la vita di Lara ovvero non le ha più vissute o non le vivrà dato che ha 21 anni è ovvio che non è più la stessa Lara di un TR1 o di un TRL, ma si tratta di un nuovo personaggio azzerato che avrà il suo carattere ma non è la stessa di prima questo è il punto ho giocato con passione e con Lara di cui sono grande fan per 15 anni e mi ritrovo a vedere tutto quello buttato via e ricominciare da capo...e nemmeno osiamo criticare ciò mah.
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°812
La sostanza un corno.
La biografia e il passato del personaggio fanno del personaggio ciò che è.
Siamo sempre esseri umani e, benché ci sia l'indole di base nella nostra personalità, sono l'esperienza e il nostro vissuto quelli che ci formano.
Non è più la stessa Lara con cui abbiamo giocato per anni.
Poi dici che non sei scemo, ma stai dimostrando l'esatto contrario. Non hai capito niente di quello che ho detto.
Ti sto dicendo che, se per esempio fossi vissuto in un contesto diverso, AVREI DEI MODI DIVERSI DI REAGIRE e, soprattutto, DI RAGIONARE, in sostanza: SAREI UN'ALTRA PERSONA.
Pfff. Ma siete proprio un osso duro, eh? Mi sembrano parole buttate al vento.
Ma che parlo a fare, neanche vi rendete conto delle balordaggini e delle idiozie che dite e poi vi ritenete fan della serie.
La biografia e il passato del personaggio fanno del personaggio ciò che è.
Siamo sempre esseri umani e, benché ci sia l'indole di base nella nostra personalità, sono l'esperienza e il nostro vissuto quelli che ci formano.
Non è più la stessa Lara con cui abbiamo giocato per anni.
Poi dici che non sei scemo, ma stai dimostrando l'esatto contrario. Non hai capito niente di quello che ho detto.
Ti sto dicendo che, se per esempio fossi vissuto in un contesto diverso, AVREI DEI MODI DIVERSI DI REAGIRE e, soprattutto, DI RAGIONARE, in sostanza: SAREI UN'ALTRA PERSONA.
Pfff. Ma siete proprio un osso duro, eh? Mi sembrano parole buttate al vento.
Ma che parlo a fare, neanche vi rendete conto delle balordaggini e delle idiozie che dite e poi vi ritenete fan della serie.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°813
va bene
grazie delle belle parole... a qnto pare tutti dobbaimo pensarla cm te? bene! saluti Dan King! ciaooo
io nn sono affatto contento di qnte news però sn fiducioso... invece tu dici che dobbaimo pensarla cm te!
ancora dobbiamo vedere tutto! quidni io aspetto a sputare addosso alla CD... ma siccome tu sei testardo per nn dire altro vuoi che tutti la pensino cm te... ma sai che ti dico? che me ne frega qllo che dici tu... io nn dico che sono contentissimo ma aspetto e vedo... cmq nn hanno fatto un brutto lavoro e aspetto di saperne di pii per maledirli...
grazie delle belle parole... a qnto pare tutti dobbaimo pensarla cm te? bene! saluti Dan King! ciaooo
io nn sono affatto contento di qnte news però sn fiducioso... invece tu dici che dobbaimo pensarla cm te!
ancora dobbiamo vedere tutto! quidni io aspetto a sputare addosso alla CD... ma siccome tu sei testardo per nn dire altro vuoi che tutti la pensino cm te... ma sai che ti dico? che me ne frega qllo che dici tu... io nn dico che sono contentissimo ma aspetto e vedo... cmq nn hanno fatto un brutto lavoro e aspetto di saperne di pii per maledirli...
Ultima modifica di HITHUIS il Mer Dic 08, 2010 12:03 am - modificato 1 volta.
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°814
Che culo, per questo mi sento fortunato!!
l'ho detto pure prima, io mi ritengo un fan di Elda Olivieri nei panni del corpo e volto di Lara, anche se modificato nel tempo ma ai miei occhi mai snaturato...
... e di una trama che sia all'altezza di un bel film d'azione e di mistero, quindi della biografia di Lara me ne sbatto un pochino, non sono un vero fan...
ma ho la stessa passione per quei fattori che ho detto prima, quindi io sono più che accontentato!!
... in fondo me lo merito, se penso che per occuparsi di Tomb Raider mi hanno abbandonato la LoK...
ma per quanto riguarda Lara, vai così!!
l'ho detto pure prima, io mi ritengo un fan di Elda Olivieri nei panni del corpo e volto di Lara, anche se modificato nel tempo ma ai miei occhi mai snaturato...
... e di una trama che sia all'altezza di un bel film d'azione e di mistero, quindi della biografia di Lara me ne sbatto un pochino, non sono un vero fan...
ma ho la stessa passione per quei fattori che ho detto prima, quindi io sono più che accontentato!!
... in fondo me lo merito, se penso che per occuparsi di Tomb Raider mi hanno abbandonato la LoK...
ma per quanto riguarda Lara, vai così!!
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°815
Dan King ha scritto:Ah certo, Hithuis, se io modificassi la tua bio saresti la stessa persona?
Ora comprendi?
avessi (meglio fossi come negli altri)
Ma stai parlando per luoghi comuni, per associazioni di idee. Insomma non necessariamente una persona ricca è viziata, così come un povero non è sempre generoso, così come vivere nella cattiveria e nel potere ed essere dittatore.
Questo è, se posso dirlo, completo pregiudizio. Non sto dicendo che non capiti che il ricco sia viaziato, ci mancherebbe, ma farlo passare come per sempre vero... non è proprio così.
Ma ti appoggio su: "È il nostro passato che scrive come siamo nel presente", ed ovviamente cancellare il passato a Lara non è certamente una cosa pensata bene.
Comunque, diciamo che le immagini aumentano l'hype e anche di molto... comunque metto i paletti... non voglio un'ulteriore delusione come Underworld.
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°816
HITHUIS ha scritto:va bene
Continui a dimostrare quanto sei stupido.
Non sono io che ti dico le parole, sei tu che me le scippi.
Qui non è questione di "avere ragione o torto", è questione di non dire blasfemie. Un vero fan non può essere contento se il passato della propria eroina preferita viene stravolto. Ma è un dato di fatto, non sono io a dirtelo. Questa si chiama "evidenza", ma continui a dimostrare che sei duro a capire.
Non sto sputando sul gioco, ma sulla loro presa di posizione per ciò che concerne la vita di Lara, cosa ben diversa, ma queste sono sottigliezze che, a quanto pare, non riesci a cogliere perché ci vuole chissà quale supercapacità per arrivare a farti capire un concetto che, a conti fatti, è molto semplice da comprendere. O meglio: farVi.
Iron Hill ha provato a spiegare bene questi concetti, lo ha fatto con grande garbo e in modo a dir poco magistrale. Perfino un bambino di 10 anni avrebbe capito cosa intendiamo io e lui, però voi vi ostinate a non capire asserendo cose che si contraddicono perfino fra loro, pur di "dimostrare" di avere ragione. Perciò, a questo punto, se non siete voi i testardi siete allora gli stolti.
Danie ha scritto:Dan King ha scritto:Ah certo, Hithuis, se io modificassi la tua bio saresti la stessa persona?
Ora comprendi?
Ma stai parlando per luoghi comuni, per associazioni di idee. Insomma non necessariamente una persona ricca è viziata, così come un povero non è sempre generoso, così come vivere nella cattiveria e nel potere ed essere dittatore.
Questo è, se posso dirlo, completo pregiudizio. Non sto dicendo che non capiti che il ricco sia viaziato, ci mancherebbe, ma farlo passare come per sempre vero... non è proprio così.
Ma ti appoggio su: "È il nostro passato che scrive come siamo nel presente", ed ovviamente cancellare il passato a Lara non è certamente una cosa pensata bene.
Comunque, diciamo che le immagini aumentano l'hype e anche di molto... comunque metto i paletti... non voglio un'ulteriore delusione come Underworld.
A dire il vero, so che si può dire in entrambi i modi, però trovo abbastanza divertente questo modo di fare i professorini per fare i fighi della situazione.
Non parlo a luoghi comuni, parlo utilizzando esempi semplici e concisi per ovvi motivi. Evidentemente non avevi colto ciò. Peccato.
Mi fa piacere che mi appoggi, anche se onestamente non avevo bisogno di "essere appoggiato", io e Iron volevamo farvi capire delle cose che alla fine sono abbastanza semplici da comprendere.
Concordo sulla questione dell'hype.
Ultima modifica di Dan King il Mer Dic 08, 2010 12:22 am - modificato 1 volta.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°817
io ho capito benissimo qllo che dite, tu invece dovresti essere piu garbato perchè sei irrispettoso e ci tratti da scemi che nn siamo
quindi vedi di calmarti e di smettere di dire che non capiamo ecc...
io ho capito benissimo qllo che dice iron hill e lo approvo in parte, non c'era bisogno che tu arrivassi cm fai sempre su qsto forum e comicni a dire che nn capiamo niente!
contieniti visto che sei su un forum e cerca di comportarti civilmente
io nn sono daoordo su alcune cose e dico semplicemnete la mia nn dico che qllo che dite voi è sbagliato e che nn capite niente quindi smettila
io ho capito benissimo qllo che dice iron hill e lo approvo in parte, non c'era bisogno che tu arrivassi cm fai sempre su qsto forum e comicni a dire che nn capiamo niente!
io nn sono daoordo su alcune cose e dico semplicemnete la mia nn dico che qllo che dite voi è sbagliato e che nn capite niente quindi smettila
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°818
HITHUIS ha scritto:io ho capito benissimo qllo che dite, tu invece dovresti essere piu garbato perchè sei irrispettoso e ci tratti da scemi che nn siamo
Ma guarda che non sono io a dirtelo, sei tu a palesarlo. Non sono io a sentirmi superiore (come sicuramente penserete perché siete un tantinello superficiali), siete voi ad abbassare il vostro livello intellettivo dicendo cose fuori dal mondo e, per giunta, contraddicendosi da soli aggrappandosi alle più futili cose.
Ripeto: non sono io a dirvi queste cose, vi sto semplicemente mostrando l'evidenza. Se voi, come al solito, volete far finta che non ci sia, poco posso farci, del resto.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°819
Dan King ha scritto:
Perfino un bambino di 10 anni avrebbe capito cosa intendiamo io e lui, però voi vi ostinate a non capire asserendo cose che si contraddicono perfino fra loro, pur di "dimostrare" di avere ragione. Perciò, a questo punto, se non siete voi i testardi siete allora gli stolti.
Non sono io a sentirmi superiore (come sicuramente penserete perché siete un tantinello superficiali), siete voi ad abbassare il vostro livello intellettivo dicendo cose fuori dal mondo e, per giunta, contraddicendosi da soli aggrappandosi alle più futili cose.
mi e ci hai dato degli scemi degli stupidi degli stolti e dei superficiali! pesa bene le parole e nn fare muovere la bocca sl per dire cavolate! siamo in forum per dio comportati degnamente senza offendere a ogni post! punto ammettilo e almeno nn continuare a fare la figura da idiota
non vengo in un forum per essere trattato in qsto modo ma per parlare insieme a voi in modo civile di tomb raider! la nostra passione!
Ultima modifica di HITHUIS il Mer Dic 08, 2010 12:38 am - modificato 1 volta.
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°820
Be', come ho detto prima, sei tu che le scippi. Non vengo con l'intenzione di dirtelo. E ovviamente tu lo palesi.
Quando dico "Non sono io a dirvelo, siete voi che lo dimostrate" intendo dire "Non è tanto il fatto che sia io a dirvelo, siete voi che lo dimostrate."
Ognuno è libero di dire quello che vuole e, legalmente, nessuno ti vieta di dire che per te va bene se stravolgono COMPLETAMENTE il passato della nostra eroina preferita. Per me questo non è essere fan, ma magari sono punti di vista differenti
E smettila di fare la vittima. Non nasconderti dietro a quello che dico per sorvolare alla verità dei fatti; è roba da bambini.
Quando dico "Non sono io a dirvelo, siete voi che lo dimostrate" intendo dire "Non è tanto il fatto che sia io a dirvelo, siete voi che lo dimostrate."
Ognuno è libero di dire quello che vuole e, legalmente, nessuno ti vieta di dire che per te va bene se stravolgono COMPLETAMENTE il passato della nostra eroina preferita. Per me questo non è essere fan, ma magari sono punti di vista differenti
E smettila di fare la vittima. Non nasconderti dietro a quello che dico per sorvolare alla verità dei fatti; è roba da bambini.
Ultima modifica di Dan King il Mer Dic 08, 2010 12:46 am - modificato 2 volte.
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°821
Ah, devo dire che è proprio inebriante tornare su questo forum per ritrovare le stesse sensazioni "tese" di un anno fa.
Comunque, sapendo che il valore di queste mie parole non sarà poi così alto per ovvi motivi, sarebbe inutile invitare alla civiltà (e adesso mi si darà dell'ipocrita), abbiamo esperienze passate su come possa fallire il metodo.
Tornando (eh si, tornando..) al gioco, devo dire che gli screen non mi convincono molto, e non so quanto sia capace la CD questa volta. Ma prima di giudicare, preferisco aspettare dettagli ufficiali. Speriamo e soprattutto non speriamo troppo, come già detto
Dan King ha scritto:HITHUIS ha scritto:va bene
Non sono io che ti dico le parole, sei tu che me le scippi.
Qui non è questione di "avere ragione o torto", è questione di non dire blasfemie. Un vero fan (Così come non esiste un modello umano su cui basarsi, non dovrebbe esistere nemmeno un modello di fan su cui basarsi, ma credo che questo sia palese) non può essere contento se il passato della propria eroina preferita viene stravolto. Ma è un dato di fatto, non sono io a dirtelo (Un dato di fatto, non sei tu a dirlo, e dunque quale legge lo direbbe, se è lecito chiedere?). Questa si chiama "evidenza" (Più o meno come l'evidenza del tuo discorso pacifico, non è così?) ma continui a dimostrare che sei duro a capire.
Non sto sputando sul gioco (..sto sputando su di voi), ma sulla loro presa di posizione per ciò che concerne la vita di Lara, cosa ben diversa, ma queste sono sottigliezze che, a quanto pare, non riesci a cogliere perché ci vuole chissà quale supercapacità per arrivare a farti capire un concetto che, a conti fatti, è molto semplice da comprendere. O meglio: farVi (Oh, si, illuminaci per favore maestro).
Iron Hill ha provato a spiegare bene questi concetti, lo ha fatto con grande garbo e in modo a dir poco magistrale. Perfino un bambino di 10 anni avrebbe capito cosa intendiamo io e lui, però voi vi ostinate a non capire (O meglio, perché vi ostinate ad avere una vostra idea?) asserendo cose che si contraddicono perfino fra loro, pur di "dimostrare" di avere ragione (Non c'è bisogno di commentare, qui). Perciò, a questo punto, se non siete voi i testardi siete allora gli stolti (O quelli che non la pensano come te, ti passa per la testa?) .Danie ha scritto:Dan King ha scritto:Ah certo, Hithuis, se io modificassi la tua bio saresti la stessa persona?
Ora comprendi?
A dire il vero, so che si può dire in entrambi i modi, però trovo abbastanza divertente questo modo di fare i professorini per fare i fighi della situazione (Sinceramente, è più coerente correggere sulla grammatica, che sulle idee, per quanto sia d'accordo con te sul fatto che sia molto antipatico).
Non parlo a luoghi comuni, parlo utilizzando esempi semplici e concisi per ovvi motivi. Evidentemente non avevi colto ciò. Peccato.
Mi fa piacere che mi appoggi, anche se onestamente non avevo bisogno di "essere appoggiato", io e Iron volevamo farvi capire delle cose che alla fine sono abbastanza semplici da comprendere.
Concordo sulla questione dell'hype.
Comunque, sapendo che il valore di queste mie parole non sarà poi così alto per ovvi motivi, sarebbe inutile invitare alla civiltà (e adesso mi si darà dell'ipocrita), abbiamo esperienze passate su come possa fallire il metodo.
Tornando (eh si, tornando..) al gioco, devo dire che gli screen non mi convincono molto, e non so quanto sia capace la CD questa volta. Ma prima di giudicare, preferisco aspettare dettagli ufficiali. Speriamo e soprattutto non speriamo troppo, come già detto
Ultima modifica di Aramet il Mer Dic 08, 2010 12:49 am - modificato 1 volta.
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°822
HITHUIS forse non conosci Dan King, è fatto così (in positivo) ogni giorno che passa il suo ego e cinismo fa tacere ogni cosa (ironico), non c'è bisogno di prendersela tanto.
(Dan King, volevo precisare che il mio non era un pretesto per fare il figo...).
Va be' che dire... speriamo in un teaser... ho assolutamente bisogno di vedere qualcosa che si muova sullo schermo, il cui contenuto riguardi TR, Lara e il Gameplay. Incrocio le dita.
(Dan King, volevo precisare che il mio non era un pretesto per fare il figo...).
Va be' che dire... speriamo in un teaser... ho assolutamente bisogno di vedere qualcosa che si muova sullo schermo, il cui contenuto riguardi TR, Lara e il Gameplay. Incrocio le dita.
Ultima modifica di Danie il Mer Dic 08, 2010 12:48 am - modificato 1 volta.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°823
il bambino vuole un teaser!! o altre news o immagini!!! a momenti dovrebbero aggoirnare cn altre news ma ancora niente... pff...
EDIT: ok danie
EDIT: ok danie
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°824
Be', Aramet, mi consola il fatto che tu non sia entrato con qualche altro tuo account fake. I falsi moralismi lasciali a qualcun altro. Sai di cosa (o meglio: di chi) parlo.
Per quel che mi concerne, tenevo a chiarire una cosa: non ho detto che il gioco è brutto, prima che qualcuno arrivi a pensarlo, ho solo detto che non mi piace la loro presa di iniziativa di buttare nella spazzatura tutto quanto.
Per ciò che concerne i render... WOW *_*
Per quel che mi concerne, tenevo a chiarire una cosa: non ho detto che il gioco è brutto, prima che qualcuno arrivi a pensarlo, ho solo detto che non mi piace la loro presa di iniziativa di buttare nella spazzatura tutto quanto.
Per ciò che concerne i render... WOW *_*
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°825
Mmh, il grande maestro che attacca sul personale un "moccioso" non sapendo come controbattere civilmente?
Comunque, lasciamo perdere. Penso che il teaser non arriverà prima di primavera. A meno che non decidano di presentarlo ad una fiera, ed allora ci sarebbe d'aspettare T_T
Comunque, lasciamo perdere. Penso che il teaser non arriverà prima di primavera. A meno che non decidano di presentarlo ad una fiera, ed allora ci sarebbe d'aspettare T_T