Comunque le immagini sono carine e mi piace l'idea di filmati in CG
+37
Totec81
KurtiskroftJD
Crazy_Foxy_
Dan King
TombDDRaider
Il Fan di LARA!!
RobyCroft
Maury93
Phoebe
baxandrea
TombRaiderPS3
loruraider
IronHill91
Bruce86
Miky97
Lara
Underworld
maxudan
Luca
Marco90ny
Kid 87
DomyRaider
Micky
mr.croft
ValeCroft
DavisWesker
k0RRad095
Archon
Karoth_88
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
Robocop
Danie
troubledkarma
Salvo 93
HITHUIS
41 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°876
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
Credo anche io che lo scopo principale sia fare cassa , aldilà del fatto che il gioco sia più o meno in linea con i vecchi TR...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°877
mh mi sa che avete ragione... sta il fatto che per ora qsto gioco mi piace, per il gioco in se... okei lara nn è lara però mi piace... se fanno un buon gioco io sarò contento di comprarlo
non è piu lara e sn daccordo cn voi che nn va bene cancellare tutto il passato e rifare tutto da capo... però sto gioco mi intriga...
non è piu lara e sn daccordo cn voi che nn va bene cancellare tutto il passato e rifare tutto da capo... però sto gioco mi intriga...
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°878
Tra le poche cose che non sappiamo, non mi piace molto l'idea dell'open world. Mi sa troppo di FarCry tra rifugi, open world e sopravvivenza, ma aspettiamo..
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°879
qllo a me piace!
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°880
Dipende da come verrà sviluppato. Se sarà come negli episodi Core, dove hai libertà, ma non totale libertà, allora la cosa mi piacerebbe, ma un gioco dispersivo a me non garberebbe molto
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°881
E io sono d'accordissimo con te Loru e spero che non si trasformi in un survival alla Alone in the Dark: The New Nightmare o RE, io voglio giocare con un TOMB RAIDER che di rivoluzionario abbia giocabilità novità tecniche e con una Lara che sia la stessa archeologa avventuriera che ho conosciuto altrimenti non so cosa rimane di TR in questo gioco, guardate MGS in 20 ha rivoluzionato la giocabilità dei giochi stealth senza che mai alla Konami abbiano pensat di azzerare la storia di Solid Snake, diciamocelo alla CD o non sono bravi e la colpa è loro volevano togliersi il peso della Lara Core e ricreare un personaggio sfruttandone il nome.
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°882
Superstrameg quoto *_*Vincentius ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo. Sono un fan di Tomb Raider da sempre, ed è scontato che sono molto affezionato agli episodi Core che a quelli Crystal.
Tornando in tema: non posso che dare ragione a Dan King, IronHill91 e Valecroft a proposito di questo reboot. A prescindere che secondo me un reboot è sbagliato! Come si fa a cancellare in un lampo tutto quello che è stato costruito in questi anni? La Crystal stessa, dopo una trilogia dedicata ai genitori di Lara (in particolare la madre), come fa a cancellare tutta la trama creata in questi 3 anni con le sue stesse mani?
E' evidente (e questo lo sapete anche voi - Non ho scoperto l'America) che la Crystal se ne stra-frega di Tomb Raider e sforna episodi solo per soldi.
Siete contenti del reboot? Buon per voi... Speriamo almeno che Lara abbia un carattere forte e che non sia piagnucolona.
Saluti a tutti :-)
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°883
io onestamente non so più che pensare
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°884
Anche io non voglio che sia dispersivo... Però mi piace l'open world (come Assassin's Creed)...
Comunque forse i nostri giudizi sono un po' troppo affrettati , ma per quello che abbiamo visto , si possono già esprimere dei giudizi (mi contraddico XD)
Comunque forse i nostri giudizi sono un po' troppo affrettati , ma per quello che abbiamo visto , si possono già esprimere dei giudizi (mi contraddico XD)
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°885
Beh per quanto affrettati circa Lara è già tutto confermato o così pare, da confermare rimane l'aspetto tecnico e qualcosa sulla trama che vedremo da noi a momento debito xD
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°886
Trailer in game!!!
- Spoiler:
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°887
-.-" cos'è cominciamo cn gli scherzi sui trailer inesistenti?? xD
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°888
Ma che razza di bastardo!!!
AAAAA, BASTARDISSIMOOOO!!!!
xD ... cazzarola, ci sono cascatissimo!!!
- Spoiler:
- è riuscito alla perfezione, complimenti!!
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°889
Ho appena inviato una squadra di macachi a bordo di cuculi da battaglia per assassinare loruraider
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°890
Capita a volte che riescano pure a fare finti trailer o musiche per il gioc persino migliori della loro versone finale -.-
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°891
ahah già vero... cm qllo li Tempus Fugit! cavolo se era bello! Un TR così avrebbe fatto felice chiunque! ma molto di piu i fan di vecchia data... xD
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°892
Esatto quei fan hanno davvero fatto un lavoro eccellente
Mi riferivo anche a una soundtrack fatta da un fan che la spacciò come possibile main theme per underworld e che altro non era che la traccia modficata del sottofondo del livello del louvre che fu fatta davvero bene, insomma ci sono ragazzi che ci sanno fare veramente, per non parlare dei lavori di nikobass
Mi riferivo anche a una soundtrack fatta da un fan che la spacciò come possibile main theme per underworld e che altro non era che la traccia modficata del sottofondo del livello del louvre che fu fatta davvero bene, insomma ci sono ragazzi che ci sanno fare veramente, per non parlare dei lavori di nikobass
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°893
Grazie , grazie!!Karoth_88 ha scritto:Ma che razza di bastardo!!!
- Spoiler:
è riuscito alla perfezione, complimenti!!
- Spoiler:
Aramet ha scritto:Ho appena inviato una squadra di macachi a bordo di cuculi da battaglia per assassinare loruraider
Comunque Tempus Fugit era fantastico! Molto meglio di questa cosa !
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°894
Stravolgere il personaggio di Lara è la cosa migliore che possano fare. Ragazzi mettevelo bene in testa lara della core è morta con essa! la crystal voleva riprendere le sue orme, per i fan, ma non ci è riuscita facendola diventare un vero e proprio robot privo di emozioni di qualsiasi tipo!Leggendo l'articolo ho potuto capire che Lara sarà impaurita e sopratutto nelle prime fasi del gioco soffrirà molto la solitudine e la paura(a quanto sembra una delle colonne portanti del gioco).La CD finalmente sta creanddo una serie con proprie idee e non seguendo le vecchie orme della core per i fan più sfegatati che non accettano in pieno le nuove novità.Ha avuto le PALLE di reiniziare una saga in declino reinventandola in pieno e ribadisco con LORO idee!L'era della Core è finita come è finita l'era della Lara robot ce lo dobbiamo mettere bene in testa.Finalmente avremo un personaggio caraterizzato per bene fin dall'inizio ( almeno spero).Queste sono le mie idee, anche essendo un fan sfegatato di Tomb Raider riesco ad accettare le novità o meglio gli stravolgimenti.
E poi mi sono piaciute le parole in cui dicono che nuova Lara non sarà l'ombra delle precedenti( come fu in legend e in underworld) ma un personaggio nuovo! questo ci deve fare capire che la CD in questi anni ha sempre lavorato sulle ,sbagliate,orme della core. Era ora di rompere questo metodo!
E poi mi sono piaciute le parole in cui dicono che nuova Lara non sarà l'ombra delle precedenti( come fu in legend e in underworld) ma un personaggio nuovo! questo ci deve fare capire che la CD in questi anni ha sempre lavorato sulle ,sbagliate,orme della core. Era ora di rompere questo metodo!
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°895
si be nn possono lavorare cercando di fare qllo che avrebbero voluto qlli della core (apparte trasformarla in una dark falla sposare e avere dei figli ... xD)
ci stavo pensando ora... ed in effetti è cm dice Korrado
io ho già accettato dopo TRU che lara è morta! è morta in qlla tomba in egitto nn c'è niente da fare! nn si può tornare indietro e rifare un gioco identico a qlli CORE cn la stessa giocabilità varia che aveva un tempo e pretendere di provare le stesse emozioni! anche io a volte gioco a Spyro su ps1 per poter riporovare le emozioni che ho provato la prima volta ma è diverso... i tempi sn diversi, il mondo è diverso, i giochi stessi sn diversi e TR era ormai una formula vecchia che andava bene nel 96 che ha fatto la storia dei videogiochi: il primo game in 3d cn un personaggio donna e che poteva persino nuotare sott'acqua e muoversi in livelli enormi! veri e propri labirinti per qll'epoca!
Un TR fatto con le riminescenze dei vecchi TR CORE (bellissimi ancora oggi da giocare per carità, sn i miei preferiti!) nn potrà mai essere all'altezza dell'idea che abbiamo noi fan di vecchia data dei giochi iper difficili e cervellotici della CORE
è un tempo finito, chiuso
LARA E' MORTA mettevelo in testa! la lara di TRU nn è lara! TRU nn è TR! TRL nn è TR!
l'idea di iniziare tutto da capo senza l'ombra incombente della CORE è la cosa migliore che potessero fare altrimenti sarebbero venuti ancora fuori giochini cm TRU (e ri daie...) che sn carini ma nn vendono e nn hanno qlla spinta in piu da poter dire: AHHH CAPOLAVORO!
possiamo cmq ritorvare parte del carattere della vecchia lara in qsta nuova parte della storia della vecchia lara e poter gioire del fatto che in fondo è una bella lara anche se nn è qlla della core
perchè mettetevelo in testa... purtroppo: la lara della CORE è morta!!!!
sta a voi decidere se farvi piacere cmq qsto gioco o meno, se trattarla cm se fosse lara o una sua sorella gemella... ma nn ora nn qndo vderemo un trailer nn qndo uscirà il gioco... nn per forza... qndo uscirà il primmo gioco TR10 o TR11...
qsto è qllo che penso...
ci stavo pensando ora... ed in effetti è cm dice Korrado
io ho già accettato dopo TRU che lara è morta! è morta in qlla tomba in egitto nn c'è niente da fare! nn si può tornare indietro e rifare un gioco identico a qlli CORE cn la stessa giocabilità varia che aveva un tempo e pretendere di provare le stesse emozioni! anche io a volte gioco a Spyro su ps1 per poter riporovare le emozioni che ho provato la prima volta ma è diverso... i tempi sn diversi, il mondo è diverso, i giochi stessi sn diversi e TR era ormai una formula vecchia che andava bene nel 96 che ha fatto la storia dei videogiochi: il primo game in 3d cn un personaggio donna e che poteva persino nuotare sott'acqua e muoversi in livelli enormi! veri e propri labirinti per qll'epoca!
Un TR fatto con le riminescenze dei vecchi TR CORE (bellissimi ancora oggi da giocare per carità, sn i miei preferiti!) nn potrà mai essere all'altezza dell'idea che abbiamo noi fan di vecchia data dei giochi iper difficili e cervellotici della CORE
è un tempo finito, chiuso
LARA E' MORTA mettevelo in testa! la lara di TRU nn è lara! TRU nn è TR! TRL nn è TR!
l'idea di iniziare tutto da capo senza l'ombra incombente della CORE è la cosa migliore che potessero fare altrimenti sarebbero venuti ancora fuori giochini cm TRU (e ri daie...) che sn carini ma nn vendono e nn hanno qlla spinta in piu da poter dire: AHHH CAPOLAVORO!
possiamo cmq ritorvare parte del carattere della vecchia lara in qsta nuova parte della storia della vecchia lara e poter gioire del fatto che in fondo è una bella lara anche se nn è qlla della core
perchè mettetevelo in testa... purtroppo: la lara della CORE è morta!!!!
sta a voi decidere se farvi piacere cmq qsto gioco o meno, se trattarla cm se fosse lara o una sua sorella gemella... ma nn ora nn qndo vderemo un trailer nn qndo uscirà il gioco... nn per forza... qndo uscirà il primmo gioco TR10 o TR11...
qsto è qllo che penso...
- Spoiler:
- *.* ho voglia di fare un video commemorativo sulla vecchia lara che ormai è morta in qlla piramide cm doveva essere... cm la core voleva...... *.* tutta colpa di EIDOS....
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°896
Effettivamente Spyro ha fatto veramente schifo dal 3 in poi, o meglio, aveva perso il suo stile...
... per non parlare di Crash Bandicoot, o mio dio...
da quando la Naughty Dog lasciò Crash Bandicoot in mani altrui lo abbiamo visto morire pian piano, lentamente, dissanguandosi fino alla botta finale, Crash of the titans...
a qualcuno potrà pure essere piaciuto ma per altri è stato la beffa oltre al danno e per me davvero Crash è morto, inutile comprare i diritti del suo "nome" senza prenderne l'anima e infatti un corpo senz'anima non sopravvive...
(per fare un esempio, simile, che ne so io se esiste davvero un'anima... facciamo "personalità", và...)
... con Tomb Raider è successa la stessa cosa, inutile negarlo, il punto è che spyro e crash erano giochi "fantastici", TR era un'altra cosa...
e Legend infatti non è quello della CORE, ci furono polemiche infinite, ma per altri fattori si è fatto nuovi fans, tra cui il sottoscritto che si era dimenticato di lei da Tomb Raider 3 nonostante l'avessi amata alla follia...
... quindi effettivamente ci vogliono davvero le palle a fare una dichiarazione del genere...
ovviamente noi tutti, oltre loro, speriamo che mantengano ciò che dicono altrimenti sarà davvero la fine questa volta...
(ma non credo proprio... )
... per non parlare di Crash Bandicoot, o mio dio...
da quando la Naughty Dog lasciò Crash Bandicoot in mani altrui lo abbiamo visto morire pian piano, lentamente, dissanguandosi fino alla botta finale, Crash of the titans...
a qualcuno potrà pure essere piaciuto ma per altri è stato la beffa oltre al danno e per me davvero Crash è morto, inutile comprare i diritti del suo "nome" senza prenderne l'anima e infatti un corpo senz'anima non sopravvive...
(per fare un esempio, simile, che ne so io se esiste davvero un'anima... facciamo "personalità", và...)
... con Tomb Raider è successa la stessa cosa, inutile negarlo, il punto è che spyro e crash erano giochi "fantastici", TR era un'altra cosa...
e Legend infatti non è quello della CORE, ci furono polemiche infinite, ma per altri fattori si è fatto nuovi fans, tra cui il sottoscritto che si era dimenticato di lei da Tomb Raider 3 nonostante l'avessi amata alla follia...
... quindi effettivamente ci vogliono davvero le palle a fare una dichiarazione del genere...
ovviamente noi tutti, oltre loro, speriamo che mantengano ciò che dicono altrimenti sarà davvero la fine questa volta...
(ma non credo proprio... )
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°897
stra quoto!!!
EDIT: qui c'è uno speciale di gameinformer sui reboot dei videogame...
stanno cercando di abituarci all'idea... e parlano anche di spyro e crash guarda caso... xD
EDIT: qui c'è uno speciale di gameinformer sui reboot dei videogame...
stanno cercando di abituarci all'idea... e parlano anche di spyro e crash guarda caso... xD
keenan- Allievo
Numero di messaggi : 22
- Messaggio n°898
Da quello che ho capito, hanno resettato tutta la biografia di Legend/Anniversary/Underworld, e che la nuova sia invece abbastanza coerente con la biografia Core (genitori ancora vivi, Lara diseredata perchè cerca indipendenza ed una vita avventurosa..), questo nonj mi dispiace affatto, e non mi dispiace neanche che il gioco si chiami semplicemente ''Tomb Raider'', voglio prendere in maniera positiva questa scelta, vedremo...
Per quanto mi dia fastidio che venga nuovamente rivisto tutto, mi fa piacere che comunque almeno da quel punto di vista si sia cercato un ritorno, anche se solo parziale, alle origini, visto che la lacrimosa storia della trilogia con Lara che cerca la mammina, mi fece abbastanza schifo.
Non mi dispiace troppo neanche che sia un ''free roaming'', se dovessi prendere l'elemento che più mi ha infastidito del gameplay Crystal è proprio la linearità dei livelli, perciò un mondo completamente libero da strade prestabilite, dovrebbe evitare lo sconforto e la noia dei livelli pilotati dove bisognava solo andare dritti davanti e guardare il filmatino.
Per quanto riguarda la violenza, spero non sia una roba troppo truce e che ci siano anche cascate, templi e in generale ambienti più solari e rilassanti (rispetto al poco che abbiamo visto negli scan).
La grafica al momento è un incognita, dubito che gli scan siano esattamente grafica in game, sembrano più che altro artwork lavorati, quasi una grafica in cell shading.
Per la nuova Lara, niente da dire, è bellissima! è palese che ci abbiano lavorato anche i disegnatori square-Enix, (Crystal quasi mai è riuscita a fare qualcosa di così bello), sono quindi strafelice che (pare) tornino i fmv e che saranno curati nientedimeno che dal gruppo che ha realizzato Final Fantasy:Advent Children.. se Lara e gli altri personaggi saranno realizzati qualitivamente come in quel render, direi che possiamo dormire sonni tranquilli almeno da quel punto di vista.
Infine spero che non esagerino con la componente action e che ci sia molta esplorazione.. sinceramente ormai ho rinunciato a vedere un vero Tomb Raider di nuova generazione, quindi spero solo che questo ''Tomb Raider'' sia semplicemente un gran bel gioco e che valga l'acquisto.
Insomma, voglio dare fiducia al progetto (almeno per ora) e guardare agli elementi positivi prima di stroncarlo!
Per quanto mi dia fastidio che venga nuovamente rivisto tutto, mi fa piacere che comunque almeno da quel punto di vista si sia cercato un ritorno, anche se solo parziale, alle origini, visto che la lacrimosa storia della trilogia con Lara che cerca la mammina, mi fece abbastanza schifo.
Non mi dispiace troppo neanche che sia un ''free roaming'', se dovessi prendere l'elemento che più mi ha infastidito del gameplay Crystal è proprio la linearità dei livelli, perciò un mondo completamente libero da strade prestabilite, dovrebbe evitare lo sconforto e la noia dei livelli pilotati dove bisognava solo andare dritti davanti e guardare il filmatino.
Per quanto riguarda la violenza, spero non sia una roba troppo truce e che ci siano anche cascate, templi e in generale ambienti più solari e rilassanti (rispetto al poco che abbiamo visto negli scan).
La grafica al momento è un incognita, dubito che gli scan siano esattamente grafica in game, sembrano più che altro artwork lavorati, quasi una grafica in cell shading.
Per la nuova Lara, niente da dire, è bellissima! è palese che ci abbiano lavorato anche i disegnatori square-Enix, (Crystal quasi mai è riuscita a fare qualcosa di così bello), sono quindi strafelice che (pare) tornino i fmv e che saranno curati nientedimeno che dal gruppo che ha realizzato Final Fantasy:Advent Children.. se Lara e gli altri personaggi saranno realizzati qualitivamente come in quel render, direi che possiamo dormire sonni tranquilli almeno da quel punto di vista.
Infine spero che non esagerino con la componente action e che ci sia molta esplorazione.. sinceramente ormai ho rinunciato a vedere un vero Tomb Raider di nuova generazione, quindi spero solo che questo ''Tomb Raider'' sia semplicemente un gran bel gioco e che valga l'acquisto.
Insomma, voglio dare fiducia al progetto (almeno per ora) e guardare agli elementi positivi prima di stroncarlo!
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°899
è ufficiale keenan, qlli screen sn in game... ho postato io qlche post fa un'immagine che è decisamente ingame perchè compaiono i tasti dell'xbox da premere! la grafica è da urlo nn ti preoccupare e anche i filmati fmv o meno avrenno una grafica da urlo
il free roming cmq si sposa cn l'esplorazione quindi nn ci sono dubbi che ci sarà anche qlla componente
sotto qsti punti di vista puoi stare tranquillo
mi preoccupo piu che altro riguardo la trama e i personaggi secondari... e che nn finisca cm cn TRU; una trama fantastcia sulla carta ma che poi nel gioco è stata super tagliata e confusionaria...
altro mio dubbio è lara... cmq hai detto tu, speriamo nn cambi troppo... perchè nell'ultimo articolo di gameinformer una volta l'hanno chiamata Laura Craft e un'altra volta Laura Croft... se cambiano il nome pure li mando a cagare e davvero qui nn mi vedrete piu perchè cn TR ho chiuso! hanno rotto le palle!!
spero davvero nn sia così... se no nn ci metto due secondi a salutare quei... def... e cancellare TR dalla testa... almeno qsto nuovo... gli altri sn sempre TR...
il free roming cmq si sposa cn l'esplorazione quindi nn ci sono dubbi che ci sarà anche qlla componente
sotto qsti punti di vista puoi stare tranquillo
mi preoccupo piu che altro riguardo la trama e i personaggi secondari... e che nn finisca cm cn TRU; una trama fantastcia sulla carta ma che poi nel gioco è stata super tagliata e confusionaria...
altro mio dubbio è lara... cmq hai detto tu, speriamo nn cambi troppo... perchè nell'ultimo articolo di gameinformer una volta l'hanno chiamata Laura Craft e un'altra volta Laura Croft... se cambiano il nome pure li mando a cagare e davvero qui nn mi vedrete piu perchè cn TR ho chiuso! hanno rotto le palle!!
spero davvero nn sia così... se no nn ci metto due secondi a salutare quei... def... e cancellare TR dalla testa... almeno qsto nuovo... gli altri sn sempre TR...
keenan- Allievo
Numero di messaggi : 22
- Messaggio n°900
ahahah, no, probabilmente è una svista... che si continuerà a chiamare ''Lara Croft'' credo non ci siano dubbi (ci mancherebbe solo quello)