Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+37
Totec81
KurtiskroftJD
Crazy_Foxy_
Dan King
TombDDRaider
Il Fan di LARA!!
RobyCroft
Maury93
Phoebe
baxandrea
TombRaiderPS3
loruraider
IronHill91
Bruce86
Miky97
Lara
Underworld
maxudan
Luca
Marco90ny
Kid 87
DomyRaider
Micky
mr.croft
ValeCroft
DavisWesker
k0RRad095
Archon
Karoth_88
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
Robocop
Danie
troubledkarma
Salvo 93
HITHUIS
41 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

keenan
    keenan
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 22

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 39 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da keenan Ven Dic 10, 2010 1:45 am

Comunque non è che sia la prima volta ragazzi eh...

Ad esempio, i super eroi marvel nel corso degli anni hanno subito stravologimenti di ogni tipo, sia grafici che biografici, Prince of Persia cambia di continuo biografia e aspetto... e potrei fare decine di altri esempi.

Io penso che ormai ci sia poco da fare e non valga più la pena farsi il sangue amaro, si prende il ''pacchetto completo'' e si spera che sia un bel gioco con una Lara interessante (che è già tanto).

E se risulterà essere troppo distante dai nostri gusti, amen. si continua con i bei livelli fatti dai fan e si evita di comprare l'episodio succesivo.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Dic 10, 2010 1:52 am

si... io farò così!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Ven Dic 10, 2010 1:55 am

1: Direi alla Crystal: Se tutti si buttano a mare, non vedo perché dovreste farlo anche voi; xD
    2: Con Prince of Persia hanno provato a fare un reboot e hanno dovuto in seguito riprendere Dastan perché il reboot non era piaciuto ai fans.
    Altri reboot andati a male sono quelli di Crash e Spyro.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Dic 10, 2010 2:15 am

be... ql prince of persia tutto diverso e strano... innovativo nn è andato bene... ma cn qst'altro cmq hanno ripreso una storia vecchia e raccontata in modo leggermente diverso... nn credo che abbia venduto di piu di pirma...

nn sn stati capaci di fare un reboot serio

nn era proprio un ritorno alle origini visto che si sn semplicmente staccati dal personaggio cambaindo pure qllo... invece lara è sempre lara nn cambia nome e aspetto anzi! stano facendo di tutto per migliorarla ma facendola rimanere abbastanza attinente al personaggio

in colclusion qllo di prince of persia nn era un vero reboot e cmq molto diverso da qsto
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Ven Dic 10, 2010 2:23 am

HITHUIS ha scritto:

invece lara è sempre lara nn cambia nome e aspetto anzi! stano facendo di tutto per migliorarla ma facendola rimanere abbastanza attinente al personaggio

in colclusion qllo di prince of persia nn era un vero reboot e cmq molto diverso da qsto

Be', è anche vero che purtroppo non possiamo più dire che sia ancora la stessa Lara di un tempo, visto che è stata la Crystal stessa a dire che Lara in questo nuovo episodio è una donna a sé stante. Basta rileggere l'articolo di Game Informer.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Dic 10, 2010 2:43 am

cosa intendi Dan?
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Ven Dic 10, 2010 11:46 am

"This Lara isn't a shadow of her predecessor, nor the game a precursor of her late adventures. While she echoes the intelligence, strenght and beauty of Teflon Lara, she is a woman all her own."

"Questa Lara non è un'ombra del suo predecessore, né il gioco un precursore delle sue avventure inoltrate. Mentre lei richiama l'intelligenza, la forza e la bellezza della Lara rifatta, lei è una donna a sé stante."

Allora, per "avventure inoltrate", ovviamente, intende quelle da TR1 sino a TR:U, ma chiaramente neanche i flashback che mostrano una Lara sedicenne sono mai accaduti per questo nuovo episodio dove Lara ha 21 anni.

La sola frase "Lara è una donna a sé stante" dice già tutto. asd

Inoltre, il Teflon è un elemento chimico che si usa per le plastiche facciali, quindi dicendo "Teflon Lara", intendono dire che è come se la Lara precedente fosse "rifatta". Trovo alquanto codardo attingersi a snobbare la Lara precedente (quasi a sfotterla) dicendo che era rifatta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Dic 10, 2010 2:29 pm

bè c'è da dire che da TR2 qndo toby guard se n'è andato lara è stata bistrattata in tutti i modi e utilizzata cm oggetto sessuale per fare piu pubblicità possibile!

cm disse Toby Guard nell'intervista persente nel secondo disco di TRA: non credo che fosse il personaggio ideale da prendere posa da maxim cn solo indosso un bikini! e anche loro in un certo senso hanno continuato... anche se di meno a puntare sulle caratteristiche fisiche... di lara

ora invece stanno puntando tutto su una nuova lara relaistica nn esagerata nelle forme e il piu umana possibile.. quindi per ql lato credo abbaino ragione...

EDIT:

hanno ammesso che la formula andava cambiata. E non tanto perché non funzionava più (anzi, Underworld ci è sembrato un passo avanti rispetto agli esperimenti PS2), ma perché ormai sono le varie decadi trascorse a richiederlo.
    “I personaggi-icona, eroici o no, sono ovviamente prodotti del loro tempo”, ha infatti detto Timothy Longo, franchise director. “La decisione del reboot non è stata una semplice scelta, ma un gesto dettato dalla necessità. Parlando dei franchise, questi sentono il bisogno di evolversi col tempo. Se non lo fanno, sono destinati a scomparire. Abbiamo avuto il coraggio di capire che serviva qualcosa di grosso e completamente diverso”.

fonte: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/tomb1291648921110/TIPO_PAGINA/anteprima

Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Ven Dic 10, 2010 2:43 pm

HITHUIS ha scritto:bè c'è da dire che da TR2 qndo toby guard se n'è andato lara è stata bistrattata in tutti i modi e utilizzata cm oggetto sessuale per fare piu pubblicità possibile!

cm disse Toby Guard nell'intervista persente nel secondo disco di TRA: non credo che fosse il personaggio ideale da prendere posa da maxim cn solo indosso un bikini! e anche loro in un certo senso hanno continuato... anche se di meno a puntare sulle caratteristiche fisiche... di lara

ora invece stanno puntando tutto su una nuova lara relaistica nn esagerata nelle forme e il piu umana possibile.. quindi per ql lato credo abbaino ragione...

Ah, sì? Ma davvero? Crystal allora non ne ha fatto un oggetto sessuale, no no no.
    Che strano, Toby Gard tornò per "Tomb Raider: Legend", dove (guarda un po') troviamo una Lara con ben due bikini di diverso colore e un abito provocante per il Giappone. Lo stesso Toby Gard, che si era lamentato dello sfruttamento del corpo di Lara, non disse nulla riguardo a queste trovate.
    Per non parlare inoltre dei bikini che scaricavi nei DLC di Tomb Raider: Underworld.

La loro è pura ipocrisia e finto buonismo: non solo hanno sputato nel piatto dove loro stessi hanno mangiato per amore dei din din, ma per giunta aggiungerei anche che della dignità di Lara non gliene frega una beneamata cippa.

Ultima modifica di Dan King il Ven Dic 10, 2010 2:45 pm - modificato 1 volta.
    keenan
    keenan
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 22

Messaggio Da keenan Ven Dic 10, 2010 2:44 pm

Io vi consiglio di prendere tutto questo come qualcosa di alternativo, che non va ad intaccare i capitoli della Core che comunque rimangono lì dove sono e vengono ricordati come i migliori.

Del resto anche la trilogia Crystal era incompatibile con la biografia Core (hanno persino modificato TR1)

Lascerei perdere le loro sboronate (di cazzate ne dirono tante in passato, anche più grandi) e guarderei semplicemente al risultato finale.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Dic 10, 2010 2:52 pm

Dan guarda che ho detto chiaramente che anche la crystal l'ha trattata un po come un oggetto sessuale e difatti vedo che tu hai capito a cosa mi riferivo!

vedere lara in bikini o cn ql vestito strappato in giappone (e nn solo.... (cm fai a voler mettere a lara un vestito da sera strappato per fare il livello della bolivia?? ma che cazzo avete in testa!!!))

Cmq adesso stanno dicendo che nn la vogliono far diventare una figa cn due bocce che si tegono su da sole e un bel culetto ma soltanto farla conoscere per qllo che è stata all'inizio della sua storia prima di diventare forte e un po stronza cm la conosciamo noi... e dp qll'isola ci credo che nn si separerà mai piu dalle sue fidate pistole!! (che ritroveremo sl piu avanti nel gioco) e che diverrà stronza caparbia e cn la battuta sempre pronta...

cm si dice: QLLO CHE NON TI UCCIDE TI RENDE PIU' FORTE!

e cmq l'articolo che ho postato prima e pieno zeppo di mega spoiler!!!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Ven Dic 10, 2010 2:55 pm

Nella rivista hanno dato a capire che vogliono rendere Lara meno stronza possibile. La vogliono semplice. Sad
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Ven Dic 10, 2010 2:58 pm

keenan ha scritto:Lascerei perdere le loro sboronate (di cazzate ne dirono tante in passato, anche più grandi) e guarderei semplicemente al risultato finale.
    Oltre alla cazzate che da anni sparano ricorderei le mille promesse non mantenute ai fan...e ancora ci fidiamo delle parole di queste persone abbiamo sempre acclamato i render che rendevano pubblici e poi abbiamo visto un gioco di avventura che è diventato action e ora survival.
    Detto questo Hit come ho più volte detto, Keir e i fan hanno acclamato il carattere e la Lara di TRU definendo la stronza Core un personaggio sorpassato e poco affascinante...chi ci dice che non seguiranno quella linea dato tutto questo entusiasmo? Io da sto gioco mi aspetto una buona longevità e giocabilità il resto ho capito per certi incompetenti è una battaglia persa.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Dic 10, 2010 3:00 pm

Se nn credi nelle loro parole è un altro conto, puoi nn crederci qnto vuoi sei tu che decidi per te stesso
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Ven Dic 10, 2010 3:09 pm

Credo che Iron si riferisse a un fattore "credibilità".
    Se, per esempio, ti facessi di continuo delle promesse per non mantenerle, tu come reagiresti? Non saresti un po' scettico nei miei confronti? Wink
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Dic 10, 2010 3:10 pm

si, ma difatti lo sono! ma piano piano lo sto diventando di meno...
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Dic 10, 2010 3:19 pm

Scusa non è una cosa personale ma obiettiva avevano promesso tanto e poi le loro promesse si sono concluse in un nulla di fatto, mi sembra che tu stesso critichi TRU...
    Hanno fatto diventare un videogioco di avventura prima in un action e ora in un survivor, sono io che decido in quello che credere ma non credi che certe cose siano un pò troppo evidenti e che con il tempo alla CD sono diventati sempre meno credibili?
    Poi sto gioco potrà benissimo dimostrare il contrario, ma non che fino ad ora mi hanno dato dimostrazione della loro bravura, ma solo mi hanno dato dimostrazione di essere dei bravi sofisti a far uso della parola...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Dic 10, 2010 4:00 pm

hai ragione...
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Ven Dic 10, 2010 6:07 pm

ragazzi, stiamo parlando di cose di cui non conosciamo ancora il senso " vero e proprio "...nel senso che secondo me prima di farsi idee sbagliate o criticare CD sarebbe meglio aspettare di vedere cosa hanno fatto... sto per dire una cosa che sicuramente sarà poco probabile, ma se riusciranno a fare un personaggio ancora migliore rispetto a tutte le lara che abbiamo conosciuto? proviamo ad essere un po' meno drastici nei loro confronti! Tanto questo è un banco di prova per loro! se falliscono, fallisce tutto per sempre! e questo lo sanno molto bene anche loro! ma se partiamo già col presupposto che questo sarà una stupidata colossale, sarà inevitabile che poi alla fine il gioco ci risulterà una porcata Wink siamo fiduciosi - per l'ultima volta! -
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Dic 10, 2010 6:46 pm

@Hit: Non devi per forza darmi ragione eh xD
    @Underworld: Ho criticato degli aspetti ufficiali che CD ha reso noti non giocabilità, trama in sé o longevità per questi posso benissimo aspettare di vedere il gioco con i miei occhi, ho criticato solo la decisione di non rendere canonico questo capitolo con i primi 8 e di non aver voluto rendere canonica questa Lara con i vecchi capitoli, poi ho detto che il capitolo potrà essere benissimo un buon gioco, ma al momento mi baso su quello che dicono dalla CD, che comunque non va preso come Vangelo dato che pure per TRU davano notizie esaltanti e immagini davvero belle e poi i risultati si sono visti, non dico che non mi fido di CD per la prima volta, mi sono sempre fidato...ma di tutto quello che dicevano ne realizzavano 1/4 e non era di certo la biografia di Lara a bloccarli...
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Ven Dic 10, 2010 9:06 pm

Capisco le tue critiche Iron e secondo me hai ragione: è vero che è un reboot, ma non rendere canonico questo TR in pari con gli altri è molto drastico Crying or Very sad ...comunque speriamo facciano un buon lavoro, almeno questo...

A parte tutto, gente, non è bello essere di nuovo qui tutti insieme a discutere del prossimo TR in arrivo? Very Happy
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Dic 10, 2010 9:40 pm

Ma ci mancherebbe glielo auguro di fare un buon gioco se poi non ci riescono ora che hanno dietro pure quelli della SE è meglio che lasciano il brand a qualcuno di più competente.
    Per il resto ovvio che è bello riessere di nuovo tutti qui a parlare del nuovo TR
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Dic 10, 2010 10:11 pm

ahah ma io nn sn falso... se ti do ragione è perchè penso che tu abbia ragione... nn mi nascondo dietro un dito, qndo c'è bisogno di dare ragione do ragione qndo voglio dire la mia la dico senza peli sulla lingua Wink
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Ven Dic 10, 2010 10:17 pm

IronHill91 ha scritto:@Hit: Non devi per forza darmi ragione eh xD
    @Underworld: Ho criticato degli aspetti ufficiali che CD ha reso noti non giocabilità, trama in sé o longevità per questi posso benissimo aspettare di vedere il gioco con i miei occhi, ho criticato solo la decisione di non rendere canonico questo capitolo con i primi 8 e di non aver voluto rendere canonica questa Lara con i vecchi capitoli, poi ho detto che il capitolo potrà essere benissimo un buon gioco, ma al momento mi baso su quello che dicono dalla CD, che comunque non va preso come Vangelo dato che pure per TRU davano notizie esaltanti e immagini davvero belle e poi i risultati si sono visti, non dico che non mi fido di CD per la prima volta, mi sono sempre fidato...ma di tutto quello che dicevano ne realizzavano 1/4 e non era di certo la biografia di Lara a bloccarli...

Si beh capisco la tua critica verso l'operato della CD per quanto riguarda lara, però forse hanno sentito la necessità di farlo... magari lo spiegheranno più avanti... sarà per ragioni che non conosciamo! poi c'entrerà qualcosa con la square sicuramente!! io dico di aspettare, magari poi ci daranno maggiori info a riguardo Wink
    Comunque avete letto l'articolo su gamesurf?? Che bello!
    Meraviglioso!! Che bello!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Ven Dic 10, 2010 10:41 pm

A me Legend è piacuto un sacco! Mi è piaciuta un sacco Lara , ma soprattutto la trama... L'immagine di Crystal è stata rovinata da Underworld... Punto.
    Secondo me con questo gioco rischiano di cadere ancora + in basso... o meglio di fare un gioco che non è tomb raider

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 28, 2024 3:24 am